|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#381 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Reggio Calabria -> London
|
Quote:
Ah, e non è nemmeno sua figlia illeggittima (cosa altrettanto grave, ma assolutamente non al livello di questo SCHIFO), come dichiara veronica. Evidentemente a te e a tutti quelli che lo votano e che lo ritengono un mito va bene qualsiasi cosa pur di far vincere la tua squadra del cuore. Magari sareste anche ben felici di offrire la propria figlia minorenne al pdc.
|
|
|
|
#382 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
Quote:
Immaginiamo due cose: 1° le foto teoricamente sono fotografie private, ovvero l'opinione pubblica non sarebbe mai dovuta venire a sapere di questa festa e di queste foto. 2° mi immagino che per una ragazza benestante della borghesia, visto l'ambiente ritratto nelle foto, sia consuetudine invitare un fotografo professionista al proprio 18° compleanno, come la gente fa ai matrimoni. Pertanto vista la qualità delle foto in questione e visto che non penso che berlusconi vada in giro, anche in eventi privati, con il proprio fotografo personale, penso che queste fotografie siano state scattate dal fotografo ingaggiato per la festa. Ora come mai il fotografo in questione si mette a studiare le inquadrature e le pose per far sembrare silvio un gigante? |
|
|
|
|
|
|
#383 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ci sono lep arole della ragazzina, ci sono DECINE e DECINE di testimoni che l'hanno visto a quella festa, ci sono le FOTO che provano la sua presenza e tu parli di diffamazione? ![]() sono semplciemente SCIOCCATO a quali livelli di auto-convincimento può arrivare la mente umana pur di non ammettere che la propria squadra del cuore è più PUTRIDA della feccia che sta nelle fogne.
|
|
|
|
#384 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Trapani (TP)
|
Quote:
Probabilmente non ha digerito la presa per il sedere dei nomi delle veline depennati in fretta e furia con un "seguito" di "la signora s'è fatta raggirare".
Ultima modifica di ConteZero : 05-05-2009 alle 13:45. |
|
|
|
|
|
|
#385 |
|
Senior Member
|
|
|
|
#386 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Abano Terme (Padova)
|
Quote:
Quote:
Mi linkeresti un sito affidabile dove ci sarebbero delle dichiarazioni di questa neodiciottenne o di una qualsiasi minore che indichi nel premier una figura pedofila o che dica che ha fatto sesso con Berlusconi o che dica che Berlusconi ha anche solo cercato di avere un rapporto più o meno sessuale con lei? Fino adesso, io leggo di un Premier che si è recato ad una festa di compleanno di una 18enne, figlia di un ex del PSI e tra l'altro è venuto fuori che pure il padre di questa neodiciottenne avrebbe invitato li il Premier sia per una sorpresa ma anche per discutere su eventuali candidature...tutto il resto per adesso ssenza prove sono illazioni e diffamazioni... |
||
|
|
|
|
|
#387 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Trapani (TP)
|
Quote:
CHI CACCHIO E'IL PADRE DI 'STA QUA ? Non s'è mai visto né sentito, non s'è mai fatto il suo nome e non è neppure l'autista di Craxi ... ma insomma, fosse vero quest'altro "alibi" di Berlusconi......ma Berlusconi và a discutere le candidature al parlamento europeo con Mr.Nessuno ? MA SIAMO SERI! PS: Scusatemi, aspetto Obama, dobbiamo discutere della situazione mediorientale
|
|
|
|
|
#388 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
|
Quote:
http://www.corriere.it/politica/09_m...4f02aabc.shtml Perchè se si istilla il dubbio che siano manipolate (non interessa il motivo) ma partono subito i sospetti a random... |
|
|
|
|
|
|
#389 | |
|
Senior Member
|
Quote:
2) E' da ANNI che la riempiva di attenzioni e di regali, la raggiungeva a napoli e la faceva andare a roma. Ma capisco che voi anche se lo vedeste con i vostri stessi occhi stuprare un bambino e ucciderlo continuereste a difenderlo esattamente come state facendo ora negando l'evidenza.
|
|
|
|
#390 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Comunque credete pure al Signore degli Inganni. Io preferisco credere all'angelica Noemi Letizia e alla moglie.
|
|
|
|
#391 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
|
||
|
|
|
|
|
#392 | |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
Quote:
Però mi sembra fantascienza.. Il padre è un politico no? e allora staranno facendo qualche accordo per qualcosa di losco al solito come si fanno gli affari a quei livelli.. avrà detto dell'autista per insabbiare il fatto che fosse stato alla festa con lui.. poi si è ritorta contro di lui per via della figlia.. Cmq che vada con le minorenni mi pare un po troppo.. PS siete un po tutti allucinati dal personaggio però.. appena uno cerca di ragionare e di mettere un punto di vista diverso dal vostro viene definito fan di Berlusconi.. bah.. |
|
|
|
|
|
|
#393 | |||
|
Senior Member
|
Quote:
nella luce del Vangelo e nel mito di Silvio») ne deduci che Berlusconi sarebbe un pedofilo, che va con le minori e addirittura, con il tuo classico modo sconclusionato e di corto intendimento, aggiungi una frase così: Quote:
Quote:
|
|||
|
|
|
|
|
#394 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Bolzano
|
Quote:
si può sapere cosa ci rappresenta? è un finanziere? è un banchiere? è un ricco proprietario di qualunque cosa? è un nobile? insomma...chi cazzo è? perchè il nostro amato presidente, non se la fa con i pezzenti, non è vero? |
|
|
|
|
|
|
#395 |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2009
Città: Enna
|
il papi se non fosse venuta a galla la torbida storia del "frequentamento minorenni" l avrebbe di certo piazzata all parlamento la girls...
il papi che squallore. |
|
|
|
|
|
#396 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
![]() Ma comunque anche se lo vedessi con i tuoi stessi occhi mentre se la fa saresti pronto a negare.
|
|
|
|
#397 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
ma la mano supra berlusconi ha 5 o 6 dita ???
|
|
|
#398 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Per ora, leggo solo di un'attenzione quasi da padre aggiunto nei confronti di questa ragazza... Immagino che non hai mai ricevuto regali di compleanno da carissimi amici di famiglia? L'unica cosa che trovo veramente di cattivo gusto è l'ultima frase... |
|
|
|
|
|
|
#399 | |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
Quote:
Pero mi ricordo quelle della carfagna quest'estate. Li la moglie ha chiuso un occhio? se fosse stata una moglie non interessata ad altro avrebbe gia divorziato. Adesso lo fa per cosa? xkè ha messo in lista belle donne? o xkè è stato a una festa di compleanno della figlia di un politico che conosceva? MI PARE PIU GRAVE QUELLO CHE HA FATTO CON LA CARFAGNA. poi dalle foto non mi pare proprio la festa di ragazzini diciottenni se proprio vogliamo, mi pare più un alta la media degli ospiti.. E poi ti pare che vada alla festa di compleanno per farsi la festeggiata?? ma dai su.. Con tutte le troie che ha e che puo avere doveva andare alla festa di copleanno di quella li? a me pare fantascienza.. |
|
|
|
|
|
|
#400 |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2009
Città: Enna
|
silvio il padre di tutte le donne d italia! PAPINOOOOOOOOOOO
anche se lo trovereste con le braghe abbassate. sareste capaci di dire che lo sta facendo per noi... |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:07.

... ma insomma, fosse vero quest'altro "alibi" di Berlusconi...