|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#341 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
|
Quote:
Speriamo che le pie donne non la prendano bene Qua trovate tutta la galleria di foto che sembrano ritoccate: http://www.corriere.it/gallery/Polit...rile/noemi/3&1 |
|
|
|
|
|
|
#342 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Abano Terme (Padova)
|
|
|
|
|
|
|
#343 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Napoli
|
Quote:
|
|
|
|
#344 | |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2008
|
Quote:
o perché dice che sta male e che non ce la fa più ad essergli vicino così giusto per spararne un paio eh
|
|
|
|
|
|
|
#345 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Trapani (TP)
|
Diciamo che ci sarebbero gli estremi per chiedere alla camera di sospenderlo fino a quando non si sottopone ad una perizia psichiatrica *indipendente*.
|
|
|
|
#346 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Se no è diffamazione e dimettersi per essere vittima di diffamazione non credo che sia una cosa corretta... |
||
|
|
|
|
|
#347 |
|
Senior Member
Città: Provincia Verona
|
Non sono un'esperto di fotoritocco ma le foto sembrano proprio false però su nessun giornale nessuno dice nulla, nemmeno un sospetto.
|
|
|
#348 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: ۞۞۞ Oristano ۞۞۞ Sto giocando a: Remnant 2
|
Deepcool DN650 ● Gigabyte B450M DS3H ● Amd Ryzen 5 5600 ● G.Skill Aegis DDR4 3200 MHz (2x8 GB) ● Sapphire RX 9060 XT 16 GB ● AOC Gaming 24G2SP ● Lexar NM790 NVMe 1 TB + Kingston A2000 500 GB + WD 2TB ● PS4 PRO |
|
|
|
|
|
#349 |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2001
|
Io pretendo più sobrietà da parte di un presidente del consiglio. Nessuno lo obbliga, se vuole fare l'imprenditore-puttaniere dà le dimissioni e continua a divertirsi. Ma siccome è una alta carica dello stato che rappresenta l'italia e gli italiani tutti, DEVE comportarsi di conseguenza.
|
|
|
|
|
|
#350 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#351 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Senza prove e solo illazioni io le considero delle montature e non dei fatti... |
|
|
|
|
|
|
#352 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#353 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Hanno ininziato a sparare contro Veronica per cercare di distruggerne la reputazione in modo che qualsiasi cosa dica e presenti non abbia peso. Per il resto non conosco l'iter per l'interdizione, ma credo basti la denuncia di un familiare.
|
|
|
|
|
#354 | |
|
|
Quote:
Caro EarendilSI, anche io ho espresso gli stessi concetti: http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...&postcount=313 http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...&postcount=326 Devo dire però che nel pur validissimo articolo del rot ... ehm Giornale mancano quei riferimenti a Dio, Patria e Famiglia, che dovrebbero essere sempre presenti quando si parla del nostro PRESIDENTE. Vedo che anche tu, come me, attingi a quella stessa illuminata fonte di Verità, e allora vorrei chiederti: potrei, nel mio piccolo, aspirare anch'io a diventare un bravo articolista del rot ... ehm Giornale?
|
|
|
|
|
#355 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Mi potresti linkare un sito affidabile dove la ragazzina rilascia un'intervista dove dice che ha fatto sesso con Berlusconi? Oppure dove dice che Berlusconi l'ha molestata? O dove dice che Berlusconi ci ha provato? Le foto alla festa sono foto che dimostrano un Berlusconi in mezzo a parenti, amici e personale di servizio, di certo non dimostrano le illazioni sul fatto che il PdC vada con le minorenni... |
|
|
|
|
|
|
#356 |
|
Senior Member
Città: Provincia Verona
|
Mi chiedo anch'io che senso avrebbe pubblicare delle foto false (sempre se lo sono) di questa vicenda.
|
|
|
#357 | |
|
Senior Member
|
Oh, si scherza eh...
Quote:
Il problema del PdC è proprio questo, Veronica può smutandarlo in un aula di tribunale rovinando l'immagine che questo ha costruito negli anni.
Ultima modifica di ConteZero : 05-05-2009 alle 11:35. |
|
|
|
|
|
|
#358 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#359 | |
|
Bannato
|
Quote:
Evidentemente per voi essere rappresentati da uno che si comporta così va benissimo. |
|
|
|
|
|
|
#360 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
Per me alla fine è stata tutta una gran bufala..
leggo ora delle foto ritoccate ma sono molto perplesso.. basterebbe chiedere ai camerieri e alla gente invitata cos'è successo.. Alla fine mi spiace ma probabilmente riuscirà a trarre vantaggio anche da questa situazione, la moglie chiederà scusa pubblicamente e la sua immagine sarà sempre forte come prima.. Alla fine Berlusconi che andasse alla festa di copleanno di una sua amante di 18 anni con tutta la famiglia e compagnia bella mi pareva troppo (bello xkè si sarebbe sputtanato).. ma il padre non doveva essere nessuno? invece anche lui è un militante politico dell'ala riformista che chiedeva favori a Berlusconi. Dai dai.. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:06.