Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Storia, politica e attualità (forum chiuso)

Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile
Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile
Il nuovo robot di Roborock per l'aspirazione della polvere e il lavaggio dei pavimenti spicca per immediatezza d'uso e per l'efficacia dell'azione, grazie anche a un ridotto sviluppo in altezza. Saros 20 integra un motore da ben 36.000Pa di potenza e un sistema di lavaggio a due panni rotanti, con bracci estensibili e un sistema di navigazione molto preciso.
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS e HIFIMAN uniscono le forze per creare ROG Kithara, cuffie gaming con driver magnetici planari da 100mm, design open-back e microfono MEMS full-band. Una proposta che ambisce a coniugare fedeltà per audiofili e performance ludiche, disponibili a 319 euro
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 05-05-2009, 10:58   #341
Kharonte85
Senior Member

L'Avatar di Kharonte85

Iscritto dal: May 2006
Quote:
IL QUOTIDIANO DELLA CEI SUL POSSIBILE DIVORZIO DEL PREMIER
Avvenire e la vicenda Lario-Berlusconi:
"Abbraccio mortifero politica-spettacolo"
L'editoriale in prima pagina: «Premier sia specchio non deforme di questo Paese»

ROMA - «Sappiamo che un uomo di governo va giudicato per ciò che realizza, per i suoi programmi e la qualità delle leggi che contribuisce a creare. Ma la stoffa umana di un leader, il suo stile e i valori di cui riempie concretamente la sua vita non sono indifferenti. Non possono esserlo. Per questo noi continuiamo a coltivare la richiesta di un presidente che con sobrietà sappia essere specchio, il meno deforme, all'anima del Paese». È quanto si legge su Avvenire, in un editoriale in prima pagina dedicato alla vicenda Lario-Berlusconi. Un commento dai toni preoccupati perché «la politica e lo spettacolo, in un abbraccio mortifero, hanno dato nell'occasione il peggio di sé».

«NO AL CLIMA DA SCAMBIO DI "FAVORINI"» - Premettendo che «a nessuno è lecito usare i disastri altrui come arma politica e a nessuno dovrebbe essere concesso di sguazzare là dove sono in gioco i sentimenti delle persone e la vita di una famiglia», Avvenire puntualizza che «ciò che farebbe ridere in una puntata del Bagaglino non può non preoccupare i cittadini che di tanto ciarpame alla fin fine farebbero volentieri a meno». E ancora, si legge: «Non ci è piaciuto quel clima da scambio di "favorini" veri, falsi o presunti tra amici e amiche. E ci ha inquietato lo spargersi, tra alzatine di spalle e sorrisetti irridenti o ammiccanti, di un'altra manciata di sospetti sulle gesta del presidente del Consiglio. Il sospetto per chi gestisce la cosa pubblica può essere persino peggiore della verità più scomoda. e comunque prima o poi, arriva il momento del conto».
http://www.corriere.it/politica/09_m...4f02aabc.shtml

Speriamo che le pie donne non la prendano bene

Qua trovate tutta la galleria di foto che sembrano ritoccate: http://www.corriere.it/gallery/Polit...rile/noemi/3&1
Kharonte85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-05-2009, 10:58   #342
EarendilSI
Senior Member

L'Avatar di EarendilSI

Iscritto dal: Jul 2005
Città: Abano Terme (Padova)
Quote:
Originariamente inviato da niko974 Guarda i messaggi
credo ci siano tutte le condizioni per le dimmissioni del primo ministro
Perché la moglie chiede il divorzio ci sarebbero le condizioni per le dimissioni del Primo Ministro nonchè Presidente del partito di maggioranza relativa?
EarendilSI è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-05-2009, 11:00   #343
gourmet
Senior Member

L'Avatar di gourmet

Iscritto dal: Aug 2002
Città: Napoli
Quote:
Originariamente inviato da Kharonte85 Guarda i messaggi

Qua trovate tutta la galleria di foto che sembrano ritoccate: http://www.corriere.it/gallery/Polit...rile/noemi/3&1
super ritoccate
Old 05-05-2009, 11:02   #344
Freeskis
Member

Iscritto dal: Aug 2008
Quote:
Originariamente inviato da EarendilSI Guarda i messaggi
Perché la moglie chiede il divorzio ci sarebbero le condizioni per le dimissioni del Primo Ministro nonchè Presidente del partito di maggioranza relativa?
mhhh no magari il fatto che la moglie dice che lo lascia perchè frequenta minorenni
o perché dice che sta male e che non ce la fa più ad essergli vicino
così giusto per spararne un paio eh
Freeskis è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-05-2009, 11:08   #345
ConteZero
Senior Member

L'Avatar di ConteZero

Iscritto dal: Dec 2006
Città: Trapani (TP)
Quote:
Diciamo che ci sarebbero gli estremi per chiedere alla camera di sospenderlo fino a quando non si sottopone ad una perizia psichiatrica *indipendente*.
Old 05-05-2009, 11:10   #346
EarendilSI
Senior Member

L'Avatar di EarendilSI

Quote:
Originariamente inviato da Freeskis Guarda i messaggi
mhhh no magari il fatto che la moglie dice che lo lascia perchè frequenta minorenni
o perché dice che sta male e che non ce la fa più ad essergli vicino
così giusto per spararne un paio eh
Quote:
Originariamente inviato da ConteZero Guarda i messaggi
Diciamo che ci sarebbero gli estremi per chiedere alla camera di sospenderlo fino a quando non si sottopone ad una perizia psichiatrica *indipendente*.
Se ha delle prove che le porti alla magistratura e se sono vere allora è giusto che dia le dimissioni...
Se no è diffamazione e dimettersi per essere vittima di diffamazione non credo che sia una cosa corretta...
Old 05-05-2009, 11:11   #347
Roirei
Senior Member

L'Avatar di Roirei

Città: Provincia Verona
Non sono un'esperto di fotoritocco ma le foto sembrano proprio false però su nessun giornale nessuno dice nulla, nemmeno un sospetto.
Old 05-05-2009, 11:12   #348
Vertex
Senior Member

L'Avatar di Vertex

Iscritto dal: Apr 2004
Città: ۞۞۞ Oristano ۞۞۞ Sto giocando a: Remnant 2
Quote:
Originariamente inviato da niko974 Guarda i messaggi
Bellissima!!!

Deepcool DN650 ● Gigabyte B450M DS3H Amd Ryzen 5 5600 G.Skill Aegis DDR4 3200 MHz (2x8 GB) Sapphire RX 9060 XT 16 GB AOC Gaming 24G2SP
Lexar NM790 NVMe 1 TB
+ Kingston A2000 500 GB + WD 2TBPS4 PRO
Vertex è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-05-2009, 11:16   #349
sider
Bannato

L'Avatar di sider

Iscritto dal: Sep 2001
Quote:
Se ha delle prove che le porti alla magistratura e se sono vere allora è giusto che dia le dimissioni...
Se no è diffamazione e dimettersi per essere vittima di diffamazione non credo che sia una cosa corretta...
Io pretendo più sobrietà da parte di un presidente del consiglio. Nessuno lo obbliga, se vuole fare l'imprenditore-puttaniere dà le dimissioni e continua a divertirsi. Ma siccome è una alta carica dello stato che rappresenta l'italia e gli italiani tutti, DEVE comportarsi di conseguenza.
sider è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-05-2009, 11:16   #350
sider
Bannato

L'Avatar di sider

Quote:
Originariamente inviato da Roirei Guarda i messaggi
Non sono un'esperto di fotoritocco ma le foto sembrano proprio false però su nessun giornale nessuno dice nulla, nemmeno un sospetto.
Che senso avrebbe
Old 05-05-2009, 11:19   #351
EarendilSI
Senior Member

L'Avatar di EarendilSI

Quote:
Originariamente inviato da sider Guarda i messaggi
Io pretendo più sobrietà da parte di un presidente del consiglio. Nessuno lo obbliga, se vuole fare l'imprenditore-puttaniere dà le dimissioni e continua a divertirsi. Ma siccome è una alta carica dello stato che rappresenta l'italia e gli italiani tutti, DEVE comportarsi di conseguenza.
Continuo a ripetere che fino adesso ci sono solo illazioni, nessuna prova, niente di niente...
Senza prove e solo illazioni io le considero delle montature e non dei fatti...
Old 05-05-2009, 11:21   #352
sider
Bannato

L'Avatar di sider

Quote:
Continuo a ripetere che fino adesso ci sono solo illazioni, nessuna prova, niente di niente...
Senza prove e solo illazioni io le considero delle montature e non dei fatti...
QUindi la ragazzina ha mentito, le foto alla festa sono tutte false ecc.ecc. lui stesso ha detto di essere pasato alla festa ma mentiva a se stesso ecc.ecc.
Old 05-05-2009, 11:21   #353
ConteZero
Senior Member

L'Avatar di ConteZero

Quote:
Il discorso è proprio quello.
Hanno ininziato a sparare contro Veronica per cercare di distruggerne la reputazione in modo che qualsiasi cosa dica e presenti non abbia peso.
Per il resto non conosco l'iter per l'interdizione, ma credo basti la denuncia di un familiare.
Old 05-05-2009, 11:24   #354
Trabant

Quote:
Come non quotare parola per parola!

Caro EarendilSI, anche io ho espresso gli stessi concetti:

http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...&postcount=313
http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...&postcount=326

Devo dire però che nel pur validissimo articolo del rot ... ehm Giornale mancano quei riferimenti a Dio, Patria e Famiglia, che dovrebbero essere sempre presenti quando si parla del nostro PRESIDENTE.

Vedo che anche tu, come me, attingi a quella stessa illuminata fonte di Verità, e allora vorrei chiederti: potrei, nel mio piccolo, aspirare anch'io a diventare un bravo articolista del rot ... ehm Giornale?

Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-05-2009, 11:26   #355
EarendilSI
Senior Member

L'Avatar di EarendilSI

Quote:
QUindi la ragazzina ha mentito, le foto alla festa sono tutte false ecc.ecc. lui stesso ha detto di essere pasato alla festa ma mentiva a se stesso ecc.ecc.
Mi son perso qualcosa oppure tu fai dei salti logici, arrivi a delle conclusioni non supportate da delle prove...
Mi potresti linkare un sito affidabile dove la ragazzina rilascia un'intervista dove dice che ha fatto sesso con Berlusconi? Oppure dove dice che Berlusconi l'ha molestata? O dove dice che Berlusconi ci ha provato?

Le foto alla festa sono foto che dimostrano un Berlusconi in mezzo a parenti, amici e personale di servizio, di certo non dimostrano le illazioni sul fatto che il PdC vada con le minorenni...
Old 05-05-2009, 11:29   #356
Roirei
Senior Member

L'Avatar di Roirei

Città: Provincia Verona
Quote:
Che senso avrebbe
Mi chiedo anch'io che senso avrebbe pubblicare delle foto false (sempre se lo sono) di questa vicenda.
Old 05-05-2009, 11:30   #357
ConteZero
Senior Member

L'Avatar di ConteZero

Oh, si scherza eh...

Quote:
Art. 417 Istanza d'interdizione o di inabilitazione

L'interdizione o l'inabilitazione possono essere promosse dalle persone indicate negli articoli 414 e 415, dal coniuge, dalla persona stabilmente convivente, dai parenti entro il quarto grado, dagli affini entro il secondo grado, dal tutore o curatore ovvero dal pubblico ministero (76 e seguenti, 85; Cod. Proc. Civ. 712).
Se l'interdicendo o l'inabilitando si trova sotto la patria potestà dei genitori (316) o ha per curatore uno dei genitori (392), l'interdizione o l'inabilitazione non può essere promossa che su istanza del genitore medesimo o del pubblico ministero.
...sicuramente non l'interdirebbero, ma un brutto quarto d'ora glielo farebbero passare, eccome.

Il problema del PdC è proprio questo, Veronica può smutandarlo in un aula di tribunale rovinando l'immagine che questo ha costruito negli anni.

Ultima modifica di ConteZero : 05-05-2009 alle 11:35.
ConteZero è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-05-2009, 11:49   #358
ronin17
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2006
Quote:
Mi son perso qualcosa oppure tu fai dei salti logici, arrivi a delle conclusioni non supportate da delle prove...
Mi potresti linkare un sito affidabile dove la ragazzina rilascia un'intervista dove dice che ha fatto sesso con Berlusconi? Oppure dove dice che Berlusconi l'ha molestata? O dove dice che Berlusconi ci ha provato?

Le foto alla festa sono foto che dimostrano un Berlusconi in mezzo a parenti, amici e personale di servizio, di certo non dimostrano le illazioni sul fatto che il PdC vada con le minorenni...
è la famosa mala fede
ronin17 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-05-2009, 11:58   #359
sider
Bannato

L'Avatar di sider

Quote:

Guarda che non mi riferivo minimamente alle accuse di andare con le minorenni (veronica probabilmente è più informata di me..) ma il fatto di avere un presidente del consiglio che va alle festicciole delle diciottenni, oltre a mille altre cosucce. Se vuoi fare il viveur ti dimetti e fai quello che vuoi (anche sesso con una 18enne consenziente) se sei presidente del consiglio devi comportarti di conseguenza.
Evidentemente per voi essere rappresentati da uno che si comporta così va benissimo.
Old 05-05-2009, 12:10   #360
Edo4444
Member

Iscritto dal: Jun 2007
Per me alla fine è stata tutta una gran bufala..

leggo ora delle foto ritoccate ma sono molto perplesso.. basterebbe chiedere ai camerieri e alla gente invitata cos'è successo..

Alla fine mi spiace ma probabilmente riuscirà a trarre vantaggio anche da questa situazione, la moglie chiederà scusa pubblicamente e la sua immagine sarà sempre forte come prima..

Alla fine Berlusconi che andasse alla festa di copleanno di una sua amante di 18 anni con tutta la famiglia e compagnia bella mi pareva troppo (bello xkè si sarebbe sputtanato).. ma il padre non doveva essere nessuno? invece anche lui è un militante politico dell'ala riformista che chiedeva favori a Berlusconi.

Dai dai..
Edo4444 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sott...
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gam...
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
AMD ha interrotto il supporto al Ryzen Z...
Sempre più attacchi condotti con ...
Windows 11 domina, ma sempre più ...
Iran: sui droni LUCAS è stato imp...
Gli attacchi informatici guidati dall'IA...
Donut Lab svela il secondo test sulle su...
La particolare nebulosa Cranio è ...
Intel Xeon 6+ Clearwater Forest: 288 E-c...
Motorola al MWC 2026: fra razr fold ed e...
SpaceX rinomina la tecnologia Direct to ...
Apple annuncia iPad Air M4: la sorpresa ...
Vivo sorprende al MWC 2026 con l'arrivo ...
Operai BMW tremate: arrivano i primi rob...
ZTL Roma, arriva la conferma: anche le e...
iPhone 17e è ufficiale: arrivano ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP