|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#361 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Abano Terme (Padova)
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#362 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
Anche perchè non era proprio una visita disinteressata:
Il padre Benedetto: "E conferma pure quanto già dichiarato da Berlusconi, e cioè che prima della festa per il compleanno di Noemi, lui aveva contattato il suo amico presidente del Consiglio «per caldeggiare alcune candidature nelle liste elettorali per le elezioni europee», e da quel colloquio politico sarebbe nato poi l'invito, accettato dal premier «con la sua solita generosità e cortesia». " Cmq sono stati bravi quelli che sono riusciti a creare tutta questa farsa, è venuta bene! Tutto l'articolo: http://www.corriere.it/politica/09_m...4f02aabc.shtml |
|
|
|
|
|
#363 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: FG-BA
|
Quote:
era ora.. solo adesso se ne sono accorti??
ho concluso con: Beep Beep - bagluca - ShaDe - alenter - djlorenz - Gordon Freeman - mariotanza - ciufoligo - johnny185 - scarano76 - lamerone - Boxer2 - fabiuxx - Sakurambo - gianpixel - alstare84 - nickluck - ziodamerica - ReDBouL - Coop - Keffo - sv4 - niko0 - shin82 - daikengorobot - patafrana - OcTaGoN - Shippo - Bladexx - superman79 - Fran123 - cos1950 - Xidius - cdere - daygo - 2fst4rc - maxcarra - almus! - Juliàn Carax - e non ne aggiungo più... |
|
|
|
|
|
|
#364 | |
|
Member
|
Quote:
se ci fossero prove concrete allora si, ma come stanno le cose credo che per lei in tribunale sia difficile. E poi è anche vero che lui la potrebbe denunciare per diffamazione.. non sarebbe esagerato.. SEMPRE IN MANCANZA DI PROVE VERO!! Se spuntassero foto intime con la ragazza allora TUTTO DIVERSO!! Poi conta la schiera di avvocati di Berlusconi.. |
|
|
|
|
|
|
#365 |
|
Member
|
|
|
|
|
|
|
#366 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
ormai ci prendono per il culo dappertutto ![]() ![]() http://www.corriere.it/cinema/09_mag...4f02aabc.shtml anteprima mondiale del film a roma Tom Hanks: «Per Angeli e demoni aspettiamo i Berlusconi?» La battuta accolta dal pubblico con una gran risata ROMA - «Vedo dei posti liberi lì in sala. Mister e mrs Berlusconi si dovevano sedere là. Che facciamo li aspettiamo per cominciare la proiezione?».
|
|
|
#367 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
In effetti le foto sembrano sul serio fotomontaggi. A parte le espressioni da posa, a parte l'altezza clamorosamente inspiegabile (sgabelli nascosti? leggi della fisica sovvertite?), ce n'è una che mi lascia basito:
![]() DOVE SONO LE SUE GAMBE? DOVE RAZZO GUARDANO I TIZI SEDUTI AL TAVOLO? (quella striscia di pantaloni è decisamente troppo sproporzionata e fuori posizione)
Γνῶθι Σεαυτόν. Ultima modifica di Empyrium : 05-05-2009 alle 12:42. |
|
|
|
|
|
#368 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Trapani (TP)
|
Quote:
Questa è una cosetta, ma non penso che si regga da sola... se io andassi al compleanno di una neodiciottenne senza dire nulla alla mia compagna quella non mi mollerebbe per strada (e non ho una compagna che perdona facilmente)... E'segno che c'è ben altro sotto. PS: Uscendo dall'ambito legale (in attesa che Veronica porti le prove, se le ha, e lo sa solo lei) parliamo dell'ambito morale ? Lasciamo anche fuori quest'ultimo capitolo... le foto manin manina con ragazze che hanno un terzo dei suoi anni e che sono apparse sui rotocalchi di mezz'Italia cosa ci dicono ? Sarà anche un po'battuto di testa se nonostante sia sposato e padre di CINQUE FIGLI stà a baccagliarsi vallette, vallettine ed arriviste varie ?
Ultima modifica di ConteZero : 05-05-2009 alle 12:47. |
|
|
|
|
|
|
#369 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#370 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
Tutta questa storia riguarda l'eredità dei figli. Niente di più, niente di meno.
|
|
|
#371 |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2001
|
Lasciamo perdere il fotoshop, non ha senso dato che ha ammesso di essere andato alla festa.
|
|
|
|
|
|
#372 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2001
|
Quote:
Anche le dichiarazioni della ragazzina sono imbarazzanti. Ma per te è tutto OK quindi no problem |
|
|
|
|
|
|
#373 |
|
Senior Member
|
No, si vede anche nelle altre foto, ha una giacca ORRIBILE che gonfia il davanti, e pare che stia curvo.
C'è chi pensa che sia un altra persona con sopra la faccia di Berlusconi, anche perché quel vestito non è "roba" sua, lui ci tiene al look. E tu lo sai perché te l'ha detto il nipote del postino del lattaio del suocero del lavascale dello stabile in cui c'è lo studio dell'avvocato di Veronica Lario ?
|
|
|
|
#374 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
|
|
|
|
|
|
|
#375 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Non è importante quello che fattivamente dimostri, è importante quello che fai intendere d'aver dimostrato. Qualcuno, dopo le foto, potrà dire: Eh, ma era andato a fare una cosa innocente, viste le foto ? Esagerata quella là...
|
|
|
|
|
#376 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
Città: ...dove Sile a Cagnan s'accompagna...
|
|
|
|
#377 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Bolzano
|
Quote:
continua a dire che è amico di famiglia e cazzi vari. l'unico modo per dimostrare questo è farsi ritrarre in mezzo a tutti... altrimenti perchè taroccare le foto? |
|
|
|
|
|
|
#378 |
|
Senior Member
|
Guarda, se fosse amico di famiglia dovrebbe tirare fuori delle foto di PRIMA, e magari spiegare che genere d'amicizia ci fosse.
|
|
|
|
#379 |
|
Senior Member
|
secondo me per sapere il motivo di questo scandaletto bisognerebbe sapere da chi è partita la notizia.
il premier non fa mai un cazzo senza motivo a meno che non abbia veramente un debole così forte (scusate il gioco di parole) per la passerina rimane il fatto che in qualsiasi altro paese del mondo l'opposizione lo avrebbe massacrato, qui invece i media riescono pure a farlo passare per vittima |
|
|
|
|
|
#380 | |
|
Senior Member
|
Quote:
appunto... e visto che non parliamo di ricconi, e visto che non credo il premier abbia il prurito di andare a trovare la figlia dell'amico di basso rango, che spieghi il motivo della sua presenza li non possiamo accontentarci di è amico di famiglia... |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:59.