|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#61 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2009
Città: Londonistan
|
L'OP - le condizioni restrittive menzionate erano applicate sui voli verso l'Arabia Saudita, non gli Emirati Arabi.
Intanto sono problemi che avevamo, e che non abbiamo più. Secondo poi, anche se ci fossero ancora, si tratterebbe comunque di un discorso a parte, che non giustifica questo. |
|
|
|
|
|
#62 | |||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Quote:
|
|||
|
|
|
|
|
#63 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Torino
|
Dubito che la legge italiano consideri mancanza di rapporto di fiducia la discriminazione tra i sessi...
|
|
|
|
|
|
#64 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
Città: LIDV
|
Quote:
E' considerabile discriminazione?
|
|
|
|
#65 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: La Capitale
|
Ehhhhhh ma è la loro cultura
|
|
|
#66 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Poi anche per il fatto che indossare un sacco della spazzatura sia ridicolo, ma questo lo dico io. |
|
|
|
|
|
|
#67 | |||
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Trapani (TP)
|
Quote:
Quello che cita la ragazza che dice: Quote:
Gradirei che chi ha vomitato di cultura altrui si rifagocitasse il vomito. Quote:
Quindi licenziamenti, sospensioni e simili per questioni di decoro nel pubblico (che è già più blando del privato, dove vige il "o fai come ti dico o voli fuori") non li hai mai visti ? Ma cosa leggi come quotidiano ? Pigna A4 ?
Ultima modifica di ConteZero : 04-05-2009 alle 16:25. |
|||
|
|
|
|
|
#68 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
Città: LIDV
|
Guarda, a mio avviso la compagnia aerea ha mancato di tatto e di furbizia... Sarebbe bastato chiamare i sindacati, e di comune accordo fare una circolare che, "per ragioni di sicurezza, è fatto obbligo al personale di sesso femminile ecc...."
|
|
|
#69 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ma come ho già avuto modo di esprimere, a prescindere da questo (che trovo già rivoltante di suo), trovo scandaloso che invece di ribellarsi una compagnia Occidentale imponga queste regole anche al suo staff. Senti, non è la stessa cosa - e qui si sta parlando di questo caso specifico, non divaghiamo. |
|
|
|
|
|
|
#70 |
|
Moderatore
Iscritto dal: Nov 2003
|
Falso: esistono relativisti che non sono cattolici.
Ubuntu è un'antica parola africana che significa "non so configurare Debian" Scienza e tecnica: Matematica - Fisica - Chimica - Informatica - Software scientifico - Consulti medici REGOLAMENTO DarthMaul = Asus FX505 Ryzen 7 3700U 8GB GeForce GTX 1650 Win10 + Ubuntu |
|
|
|
|
|
#71 |
|
Bannato
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Altrove
|
|
|
|
|
|
|
#72 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Paris
|
Quote:
Anche solo per evitarsi la pubblicità negativaa del caso avrebbero dovuto agire diversamente. |
|
|
|
|
|
|
#73 | |
|
Bannato
|
Quote:
quindi la compagnia aerea non può certo sostenere che si tratta di una legge locale. |
|
|
|
|
|
|
#74 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Trapani (TP)
|
Quote:
Quanto ai vari link parla delle donne saudite, non di chi è in visita, e comunque parla di portare l'hijab, non di camminare dietro agli uomini. Quote:
Qualsiasi codice che limita le libertà individuali correlato al lavoro svolto ma che non è necessario per svolgere il lavoro in sé c'entra. Se il datore di lavoro vuole che tu ti comporti in un certo modo o lo fai o te ne vai. Te lo scordi che un bancario cominci prendere a male parole un cliente, privatamente può prendere per il sedere chi gli pare ma sul posto di lavoro se non rispetta delle norme di rispetto (che può considerare assurde) lo licenziano.
Ultima modifica di ConteZero : 04-05-2009 alle 17:32. |
||
|
|
|
|
|
#75 |
|
Senior Member
|
Mhh... sai che potresti avere ragione? Se è come dici tu mi scuso per il fraintendimento - do' un'occhiata in giro per sicurezza, ma non sono riuscito a trovare un'informazione conclusiva in entrambi i sensi finora.
|
|
|
|
|
|
#76 | |||
|
Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Romagna ma col cuore in Toscana, e spero nel prossimo futuro in Spagna
|
Quote:
Comunque, mi limito a dire che la ragione non può arrivare alla produzione di un etica, al massimo può svilupparne una le cui basi però (gli assiomi) sono prodotto della volontà. Se la moralità avesse una base empirica sarebbe difficile, ma non impossibile, scoprire qual'è il "vero giusto" Ma sfortunatamente la morale non ha riscontro empirico (o almeno non mi risulta )Quote:
Quote:
è il preludio al riconoscimento del nichilismo interno alla morale) E comunque l'esempio che ti ho fatto non viola assolutamente la regola d'oro, la donna musulmana che ritiene giusto essere sottomessa all'uomo combatterebbe proprio per ciò che ritiene il meglio per se stessa e per gli altri
Chiesa Valdese - Remember, my child: Without innocence the cross is only iron, - Grazie Daniele di regalarmi ogni giorno il tuo amore! - Per l'Alternativa - Chi ci pensa nel miele, annega - La Filosofia è come la Russia, piena di paludi e spesso invasa dai tedeschi. (Roger Nimier) |
|||
|
|
|
|
|
#77 |
|
Senior Member
|
Ok, non mi va di mettermi a discutere su questo. Rimane un Tu Quoque in ogni caso, punto.
|
|
|
|
|
|
#78 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Se vuoi una nozione più precisa di Golden Rule, che escluda il caso di - ad esempio - i masochisti che effettivamente amano provare dolore, non posso non portare argomenti statistici. Prova questa: "Non fare agli altri quello che la maggior parte delle persone non ama sia fatto a loro; puoi fare tutto quello che non danneggia gli altri [eventualmente aggiungendo: 'o la società nel suo insieme.']" Si, ma non tiene conto di quello che pensano gli altri... anche Mr. Torquemada, Hitler, ecc. aderirebbero alla Golden Rule allora... |
|
|
|
|
|
|
#79 | |
|
Bannato
|
Quote:
Quanto questi limiti siano a favore del datore di lavoro o del dipendente dipende dalla legislazione di ogni paese. E in inghilterra il limite é chiaramente piu spostato verso il datore di lavoro che non in altri paesi |
|
|
|
|
|
|
#80 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Altrove
|
Quote:
non tutto cio che non è matematizzabile diventa fideistico divino.almeno per me.ci sono parti di realtà che seppur non contabili sono ben reali.almeno finchè c'è un essere percipiente s'intende. |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:32.

)