|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Trapani (TP)
|
Quote:
Somma dei Q.I. di tutta la popolazione diviso numero d'individui. E'matematico (più o meno in ogni angolo dell'universo) che più o meno metà della popolazione stia al di sotto di quel valore.
|
|
|
|
#22 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Bergamo
|
Quote:
Forse agli italini non frega nulla che possegga 3 televisioni private e che contemporaneamente sia presidente del consiglio dei ministri, basta questo per definirli stupidi? Non credo. Tu lo credi? Pace. |
|
|
|
|
|
#23 | |
|
Bannato
|
Quote:
però voglio il link se possibile, grazie. |
|
|
|
|
|
#24 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Fidenza(pr) da Trento
|
Quote:
attendiamo qualche giorno e vediamo come andrà a finire questo spezzone di telenovela già scritta
|
|
|
|
#25 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
Quote:
è stato annullato persino un matrimonio riparatore ( lo sposo fu costretto dai parenti a sposarsi quindi contro la sua volontà ) in pratica è abbastanza facile ottenere l'annullamento. |
|
|
|
|
|
#26 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Roma
|
nn vorrei sbagliarmi, però il buon silvio è divorziato e s'è sposato con la Lario con rito civile
pertanto, agli occhi cattolici è peccatore ormai da 30 anni. però i cattolici hanno gli occhi foderati di wurlstel, altrimenti evrebbero preso a calci nei marroni un bel po' di gente (preti, democristiani, leghisti e altre categorie che dell'insegnamenti di Gesù se ne son sempre sbattuti, pure tenedoli ben in vista a mo di stendardo). ma siccome i cattolici sono prima di tutto italiani, continueranno a votare chiunque porti avanti l'italica causa: "frega gli altri prima che loro freghino te" e anche "davanti al tuo LCD 50 pollici ti verranno redenti tutti i peccati dalla SS. Maria (de filippi)". silvio vincerà sempre e comunque per due motivi fondamentali: 1) è l'incarnazione dello spirito fatto uomo "arraffone" ed opportunista geneticamente intrinseco dell'italiano più che medio. 2) vista l'inutile alternativa offerta dalla sinistra, stiamo ancora qua a domandarci come fa a prende tutti quei voti?
AMD Phenom II X6 1055T @ 4GHz (285x14) - Dissi Corsair A70 - Asus M4N98TD EVO - 4x4092MB Corsair XMS3 @760Mhz - 2x Palit GeForce® GTX460 Sonic 1024@800/2000MHz - Zalman ZM-RS6F - HP w2207 - Ali LC Power Arkangel 850W - Cooler Master Haf 992 - più la solita mondezza che si trova in un pc ^^ |
|
|
|
|
#27 |
|
Senior Member
|
Stando a Repubblica i 2.000.000 sarebbero gli elettori che non lo voterebbero alle europee se questa storia andasse avanti... sulle europee penso che un affluenza di 30.000.000 sia già "grasso che cola", quindi parliamo di un 7%.
|
|
|
#28 | |
|
Senior Member
|
Quote:
In Vaticano le PR vanno fortissimo.
|
|
|
|
#29 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#30 |
|
Senior Member
|
C'è molto altro da aggiungere, a partire dal fatto che a votare ci vanno anche le suore, i frati, i neocatecumenali, i sagrestani ed i tanti ragazzi delle associazioni cattoliche.
Conta e vedi quanti sono.
|
|
|
#31 | |||
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
Città: misto nord
|
Quote:
Quote:
Quote:
![]() non è che è cosi difficile da capire come concetto eh
|
|||
|
|
|
|
#32 | |
|
Bannato
|
Quote:
Vogliamo ridiscutere il diritto universale al voto? Potrei essere anche d'accordo, ho un bella teoria in mente ma spiegarla sarebbe decisamente ot. |
|
|
|
|
|
#33 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Quote:
http://it.wikipedia.org/wiki/Quoziente_intellettivo Questo è più che sufficiente Quote:
Ne deduco che per te cercare su wikipedia è difficile... in before "eh ma non è esattamente gaussiana" e concetto di probabilità.
Ultima modifica di gabi.2437 : 04-05-2009 alle 11:03. |
||
|
|
|
|
#34 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
#35 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
Città: ...dove Sile a Cagnan s'accompagna...
|
GRANDIOSO !!!! a raccontarla non mi crederebbero !
grazie MARCA, hai ravvivato la mia giornata
|
|
#36 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
#37 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
#38 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
Città: ...dove Sile a Cagnan s'accompagna...
|
And did you exchange a walk on part in the war for a lead role in a cage? nerdtest: 36% - http://www.nerdtests.com Ultima modifica di xcdegasp : 04-05-2009 alle 11:16. Motivo: ridimensionata l'immagine |
|
|
|
|
#39 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Fidenza(pr) da Trento
|
Quote:
io la vedo così secondo quando ho visto in passato
|
|
|
|
#40 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Pisa/Cosenza
|
Quote:
Partito fondato da un condannato per mafia. Essere piduista. Dare dell'eroe ad un mafioso pluri-omicida. Essere pluri-prescritto grazie al potere politico che ricopri da anni. Essere un corruttore accertato ma salvato dal Lodo Alfano. Aver ridotto la politica al suo show/puttanaio televisivo. Essere il leader più mal visto all'estero.... ecc ecc Basta questo per definirli stupidi?
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:30.