|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#301 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: La città più brutta della Toscana: Prato
|
votalo in eterno ronin vai vai vai!
|
|
|
|
|
#302 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
in non votero mai a sinistra
vi lascio a vostri discorsi da novella 2000 , il livello e' quello |
|
|
|
|
#303 |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2009
Città: Enna
|
|
|
|
|
|
#304 |
|
|
Ma cos'è la storia che la Lario e Cacciari qualche annetto fa abbiano fatto ucci ucci, tanto che poi lei rimase incinta ma abortì???
Ilvio di certo non poteva essere il padre del quarto figliolo concepito con la lario, poichè aveva problemi con la prostata, indi resta la possibilità che vi fu alto tradimento
|
|
|
#305 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
Quote:
![]() c'.'a.z.a'.za
|
|
|
|
#306 |
|
Senior Member
|
e si sodomizzarci le figlie , in effetti l'ho visto davanti alla scuola qui..
|
|
|
|
|
#307 |
|
Bannato
|
in certe scuole lui non va frequenta solo club alla moda e feste da compleannno yeah presidente GIOVANEEEEEEEEEEEEEEEE
|
|
|
|
|
#308 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2008
|
|
|
|
|
|
#309 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
Quote:
![]() c'.a'.z'.a
|
|
|
|
#310 | |
|
Member
Città: casalecchio di reno
|
Quote:
E' che ho una vita mia, se magari non ho ancora risposto a questo -ed ad altri- topic (e tra l'altro il se e il come sono poi fatti miei e non dovrebbe interessare altri utenti), è che a bologna manca poco più di un mese alle elezioni, sono candidata, e quindi ho anche altre questioni a cui pensare Per il resto, divorziano? Sti grancazzi. Sarà che lei non l'ho mai potuta sopportare. Se vuoi fare la paladina delle mogli offese, divorzi alla prima o alla seconda, o al massimo alla terza, se sei paziente. Non dopo più di un decennio di queste cose (e anche più gravi), resistendo solo perchè Berlusconi ti riempie il fondo con il quale ti compri le borse e le scarpe E soprattutto, sapendo come c'è arrivata al fianco di Berlusconi, è l'ultima che può parlare. Questo non per difendere Berlusconi, che è indifendibile. Ma per dire che lì in mezzo il più buono ha la peste, e che comunque non mi stupisce se da una parte si demonizza la moglie, perchè B. è intoccabile, e dall'altra invece si demonizza B., perchè sicuramente è tutta colpa sua e la moglie è una povera martire.
Mi chiedete perchè non posso prendere sul serio questa Europa? Perchè il grado di sviluppo e maturità dei cocomeri va determinato in modo congruo e l'indice rifrattometrico della polpa, misurato al centro della polpa, nella sezione massima normale dell'asse deve essere uguale o superiore all'8° brix. |
|
|
|
|
|
#311 |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Roma
|
No...non hai capito...non è rimasto solo questo...NOI vogliamo essere rappresentati da GENTE ONESTA...e se si scopre che si trombava una 17enne voglio le manette !!! come per qualsiasi persona normale...se si scopre che le sue puttanelle le manda in parlamento idem...per lui e per le puttanelle che lo hanno corrotto !!!
|
|
|
|
|
#312 |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Roma
|
|
|
|
|
|
#313 | |
|
Member
|
Quote:
Andando sotto i 16 credo inizino i problemi
Mi chiedete perchè non posso prendere sul serio questa Europa? Perchè il grado di sviluppo e maturità dei cocomeri va determinato in modo congruo e l'indice rifrattometrico della polpa, misurato al centro della polpa, nella sezione massima normale dell'asse deve essere uguale o superiore all'8° brix. |
|
|
|
|
|
#314 | |
|
Member
|
Quote:
Dove anche una pagina può valere 1200€
|
|
|
|
|
#315 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
Città: ...dove Sile a Cagnan s'accompagna...
|
Quote:
|
|
|
#316 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: provincia di Napoli
|
Quote:
Sulla storia della ragazzina, non saprei quanto siano legate le famiglie, ma mi pare una caxxata andare a sbandierare una relazione (perché si possono tirare poche conclusioni sulla vicenda) con una minorenne. Come se una cosa del genere potesse essere nascosta... lui che la incontra in mezzo ad amici e amiche e con la presenza dei genitori e tutti insieme si fanno le foto A questo punto, o i genitori di Noemi sono come quelli che mandavano i loro figli a dormire da Michael Jackson Il collier di diamanti era un ciondolo (di diamanti... ci son le foto) per la precisione |
|
|
|
|
|
#317 |
|
Bannato
|
chi se ne frega di lui e di tutta la sua famiglia.
deve sparire non mi deve rappresentare in tutto il mondo. gli italiani non sono come lui. al si faccia processare si aggiunge un si faccia controllare da un andrologo e o psicologo. non sta bene. |
|
|
|
|
#318 | |
|
Senior Member
|
Quote:
fosse vero lo avrebbe fatto di nascosto fra l'altro cmq stiamo arrivando al livello degli inglesi quando parlavano di carlo e diana , cioè con chi trombavano |
|
|
|
|
|
#319 |
|
Member
|
Cazzola Sindaco
|
|
|
|
#320 | ||
|
Member
Iscritto dal: Aug 2008
|
Quote:
Quote:
|
||
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:18.

FINCHE' C'E' BIRRA C'E' SPERANZA !!!