Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Storia, politica e attualità (forum chiuso)

Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile
Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile
Il nuovo robot di Roborock per l'aspirazione della polvere e il lavaggio dei pavimenti spicca per immediatezza d'uso e per l'efficacia dell'azione, grazie anche a un ridotto sviluppo in altezza. Saros 20 integra un motore da ben 36.000Pa di potenza e un sistema di lavaggio a due panni rotanti, con bracci estensibili e un sistema di navigazione molto preciso.
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS e HIFIMAN uniscono le forze per creare ROG Kithara, cuffie gaming con driver magnetici planari da 100mm, design open-back e microfono MEMS full-band. Una proposta che ambisce a coniugare fedeltà per audiofili e performance ludiche, disponibili a 319 euro
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 03-05-2009, 15:37   #201
entanglement
Senior Member

L'Avatar di entanglement

Iscritto dal: Sep 2008
Città: ...dove Sile a Cagnan s'accompagna...
Quote:
Originariamente inviato da fba00 Guarda i messaggi
no ma via,si sarebbe scopato una minorenne,che potrebbe essere ANCHE sua figlia? impossibile non ci credo
e che ha non la metà ma UN QUARTO dei suoi anni.

intendiamoci non sto a giudicare le questioni scoperecce di alcunchì ma quest'uomo non rappresenta il paese.
Old 03-05-2009, 15:39   #202
CYRANO
Senior Member

L'Avatar di CYRANO

Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
Negli usa se si viene a sapere che un politico ha ciulato con una minorenne lo amazzano politicamente ( oltre ai guai con la giustizia ) ... ma ovviamente qui non accadrebbe , anzi i suoi sostenitori farebbero la ola al grido " macho macho man !!! "

C;,a;,z;,a
Old 03-05-2009, 15:41   #203
ConteZero
Senior Member

L'Avatar di ConteZero

Iscritto dal: Dec 2006
Città: Trapani (TP)
Quote:
Originariamente inviato da CYRANO Guarda i messaggi
Negli usa se si viene a sapere che un politico ha ciulato con una minorenne lo amazzano politicamente ( oltre ai guai con la giustizia ) ... ma ovviamente qui non accadrebbe , anzi i suoi sostenitori farebbero la ola al grido " macho macho man !!! "

C;,a;,z;,a
Già basta ascoltare certi commenti che meriterebbero "Uga chaka uga uga" come sottofondo.

Ultima modifica di ConteZero : 03-05-2009 alle 15:45.
ConteZero è offline  
Old 03-05-2009, 15:42   #204
cometa18
Junior Member

L'Avatar di cometa18

Iscritto dal: Jun 2008
Città: SH (PRC)
Quote:
Originariamente inviato da Bastian UMTS Guarda i messaggi
«La strada del mio matrimonio è segnata - ha dichiarato la Lario su Repubblica - non posso stare con un uomo che frequenta le minorenni» riferendosi alla partecipazione del premier al compleanno in discoteca di una diciottenne, Noemi Letizia. «La signora - aveva risposto il premier sulla polemiche relative alle candidature alle Europee - ha creduto ai giornali della sinistra. Mi dispiace».

http://www.ilmessaggero.it/articolo....=HOME_INITALIA

Non solo lui...........
Si può dire che se si prende anche l'accusa di pedofilia allora qualcosa in comune con una parte della chiesa ce l'ha proprio... Come papa magari è troppo ma come prete...
Old 03-05-2009, 15:45   #205
Lorekon
Senior Member

L'Avatar di Lorekon

Iscritto dal: May 2002
Città: Pavia.. a volte Milano o Como...talora Buccinasco! Firenze fino al 15/7
Quote:
Originariamente inviato da giannola Guarda i messaggi
Me lo aspettavo che sarebbe accaduto...

Dopo l'ultima esternazione della signora Lario e la replica cattiva di silvio "la signora ha creduto ai giornali", sapevo che era solo questione di tempo il divorzio.

Tuttavia mi aspettavo che a procedere sarebbe stato proprio Silvio e solo dopo le elezioni (per non mettere a rischio i risultati e magari prendere proprio la scusa di eventuali segnali negativi per incolpare la moglie).

Invece è proprio veronica, anche se afferma di essere costretta, a prendere questa scelta....

http://www.lastampa.it/redazione/cms...3363girata.asp

Al di là del fatto che mi aspetto anche che le opposizioni colgano la palla al balzo per sfruttare cinicamente questa cosa a loro vantaggio, mi rendo conto che è comunque una vicenda personale dolorosa che è frutto della volontà di un uomo di vendersi al potere sacrificando la sua famiglia: una vicenda molto triste.

Confido nell'intelligenza di quegli utenti che per una volta tralascino la polemica politica nell'argomentare una vicenda privata così delicata evitando di trasformarla in flame.
WTF?
vendersi al potere?

semplicemente tradiva sua moglie come milioni di italiani e esendo un potente miliardario, la tradiva spesso.

vorrai mica dipingerlo come "vittima del potere"?
Old 03-05-2009, 15:46   #206
Lorekon
Senior Member

L'Avatar di Lorekon

Quote:
Originariamente inviato da ConteZero Guarda i messaggi
Mai sentito parlare di "accordi prematrimoniali" ?
In ogni caso sarebbe interessante vedere cosa farà Ferrara e la sua redazione visto che l'editore (almeno sulla carta) è lei e non lui.
Se ne andrà (insieme a Rocca & co.) o resterà li ?
in effetti questo è interessante.
secondo me cederà la testata
Old 03-05-2009, 15:50   #207
Edo4444
Member

Iscritto dal: Jun 2007
Quote:
Originariamente inviato da cometa18 Guarda i messaggi
Si può dire che se si prende anche l'accusa di pedofilia allora qualcosa in comune con una parte della chiesa ce l'ha proprio... Come papa magari è troppo ma come prete...

Cmq dopo tutto sto tempo insieme poteva tenere botta ancora un po d'anni no? divorziare con uno di 72 non è tatticamente vantaggioso.. credo..
Edo4444 è offline  
Old 03-05-2009, 15:54   #208
niko974
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2004
ma e' sicuro che si scopa le minorenni?
niko974 è offline  
Old 03-05-2009, 15:55   #209
Lorekon
Senior Member

L'Avatar di Lorekon

Quote:
Originariamente inviato da ^TiGeRShArK^ Guarda i messaggi
Minchia!
questa me l'ero persa:
http://www.corriere.it/politica/09_a...4f02aabc.shtml

Complimenti vivissimi a chi ha votato un individuo del genere i cui unici pensieri sono come evitare la galera e come farsi + femmine che può.
SURREALE
Old 03-05-2009, 15:57   #210
gtrin
Senior Member

L'Avatar di gtrin

Iscritto dal: Dec 2000
Città: Augusta
Quote:
Originariamente inviato da skynetxt Guarda i messaggi
il povero sircana non governa!
sircana non ci rappresenta in tutto il mondo!
peccato sia morto altrimenti potreste candidare anche pacciani!
non mi sono spiegato.

Sircana fu "crocifisso" per una foto in cui "presumibilmente" sembrava stesse rimorchiando un trans.

Ma il dubbio che forse stesse chiedendo solo un'informazione non sfiorò nessuno degli attuali sostenitori, di destra, che nel letto ognuno può fare (giustamente) ciò che vuole...
Old 03-05-2009, 16:01   #211
pasticca
Senior Member

L'Avatar di pasticca

Iscritto dal: Feb 2006
al dilà della questione "si scopa le minorenni" .. (sono solo illazioni.. si sa solo che è andato al compleanno della figlia di un carissimo amico e che lei lo chiama "papi")... nessuno ha pensato che la veronica ha avuto maggiori possibilità di tradirlo e di avere un altra vita?? cioè, il caro silvio alla tenera età dei suoi oltre 70 anni, passa le sue giornate fra riunioni, convention e summit... quando lo trova il tempo di scopare???? mentre la cara veronica... avoja a divertirsi: fra centri estetici, pedicure, manicure e quant'altro... volete che non abbia una fila di amanti!!?!?!?
pasticca è offline  
Old 03-05-2009, 16:01   #212
ConteZero
Senior Member

L'Avatar di ConteZero

Quote:
Originariamente inviato da Lorekon Guarda i messaggi
Intanto Ferrara fin dalla prima ora aveva messo un trafiletto in cui diceva che non avrebbe sparato bordate all'editore
Questo il trafiletto di Ferrara (che si firma con un elefantino) : http://www.ilfoglio.it/soloqui/2299
Poi però ci ripensa e lascia che qualcuno spari : http://www.ilfoglio.it/soloqui/2312

Quote:
Originariamente inviato da niko974 Guarda i messaggi
No, ma non butta bene.

Ultima modifica di ConteZero : 03-05-2009 alle 16:04.
ConteZero è offline  
Old 03-05-2009, 16:06   #213
ConteZero
Senior Member

L'Avatar di ConteZero

Quote:
Originariamente inviato da pasticca Guarda i messaggi
al dilà della questione "si scopa le minorenni" .. (sono solo illazioni.. si sa solo che è andato al compleanno della figlia di un carissimo amico e che lei lo chiama "papi")... nessuno ha pensato che la veronica ha avuto maggiori possibilità di tradirlo e di avere un altra vita?? cioè, il caro silvio alla tenera età dei suoi oltre 70 anni, passa le sue giornate fra riunioni, convention e summit... quando lo trova il tempo di scopare???? mentre la cara veronica... avoja a divertirsi: fra centri estetici, pedicure, manicure e quant'altro... volete che non abbia una fila di amanti!!?!?!?
Sarà per quello che i banchi parlamentari parlamentari (ed ultimamente anche quelli ministeriali) presentano, tutti a firma PdL, discrete (ex) bellezze ?
L'SMS con cui congedava le due ragazze ce lo siamo scordato ?
Old 03-05-2009, 16:08   #214
-kurgan-
Senior Member

L'Avatar di -kurgan-

Iscritto dal: Mar 2003
Quote:
Originariamente inviato da Lorekon Guarda i messaggi
io al posto suo me la terrei.
-kurgan- è offline  
Old 03-05-2009, 16:09   #215
pasticca
Senior Member

L'Avatar di pasticca

Iscritto dal: Feb 2006
Quote:
Originariamente inviato da ConteZero Guarda i messaggi
Sarà per quello che i banchi parlamentari parlamentari (ed ultimamente anche quelli ministeriali) presentano, tutti a firma PdL, discrete (ex) bellezze ?
L'SMS con cui congedava le due gemelline ce lo siamo scordato ?
aspe.. non sto dicendo che il capo dello stato si possa permettere certe cose... anzi!!!

il mio era un discorso generale fra due persone: calcolando gli impegni dell'uno e dell'altra.. credo che la veronica sti facendo troppo vittimismo.. sarà che ha intenzione di scendere in politica anche lei?

non è che vuole diventare leader dell'opposizione?

non è che lei e silvio si sono messi d'accordo per avere il 100% del potere in casa: lei in opposizione e lui in pdl???

fantascienza??? bah... tenete conto che stiamo parlando di un dittatore
pasticca è offline  
Old 03-05-2009, 16:11   #216
skynetxt
Bannato

Iscritto dal: Feb 2009
Città: Enna
ha ragione di pietro a chiamarlo MAGNACCIA!
skynetxt è offline  
Old 03-05-2009, 16:11   #217
-kurgan-
Senior Member

L'Avatar di -kurgan-

Iscritto dal: Mar 2003
Quote:
non è che vuole diventare leader dell'opposizione?
ahahahahah
-kurgan- è offline  
Old 03-05-2009, 16:11   #218
Lorekon
Senior Member

L'Avatar di Lorekon

Quote:
Originariamente inviato da niko974 Guarda i messaggi
dipende cosa intendi con "sicuro"

l'accusa di pedofilia è ovviamente una minchiata, una 17enne è MATURA, non è una bambina.

il fatto delle minoreni è comunqu eabbastanza ributtante (io che ne ho 31 ci penserei 1000 volte, lui che ne ha 73 dovrebbe evitare decisamente, tantopiù che è sposato)
Old 03-05-2009, 16:12   #219
Korn
Senior Member

L'Avatar di Korn

Iscritto dal: Jul 2000
Città: La città più brutta della Toscana: Prato
Quote:
e allora è impazzita! pazza furiosa suicida siete forti voi silviologi
Korn è offline  
Old 03-05-2009, 16:12   #220
Lorekon
Senior Member

L'Avatar di Lorekon

Quote:
Originariamente inviato da -kurgan- Guarda i messaggi
io al posto suo me la terrei.
anche io, ma secondo me la cederà
 Discussione Chiusa

Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sott...
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gam...
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
La missione NASA Lunar Trailblazer &egra...
Gli astronauti di Artemis II utilizzeran...
Una parte del razzo spaziale SpaceX Star...
Phanteks Glacier One 360M25-LCD: raffred...
La NASA rivede lo svolgimento della miss...
Addio alle esclusive PlayStation su PC? ...
PS5 Pro con PSSR aggiornato: nuova gener...
Altro che entry-level: a 198€ questo ECO...
Aliro 1.0: il nuovo standard aperto per ...
Primo contatto con Mazda CX-6e: con la p...
Le novità di HPE al MWC: arrivano...
vivo sarà al MWC 2026 con X300 Ul...
Jack Dorsey taglia il 40% di Block: 4.00...
Zscaler acquisiscew SquareX e porta il z...
Qualcomm non presenterà novit&agr...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP