|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#201 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
Città: ...dove Sile a Cagnan s'accompagna...
|
Quote:
intendiamoci non sto a giudicare le questioni scoperecce di alcunchì ma quest'uomo non rappresenta il paese.
|
|
|
#202 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
Negli usa se si viene a sapere che un politico ha ciulato con una minorenne lo amazzano politicamente ( oltre ai guai con la giustizia ) ... ma ovviamente qui non accadrebbe , anzi i suoi sostenitori farebbero la ola al grido " macho macho man !!! "
C;,a;,z;,a
|
|
|
#203 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Trapani (TP)
|
Quote:
Ultima modifica di ConteZero : 03-05-2009 alle 15:45. |
|
|
|
|
|
#204 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2008
Città: SH (PRC)
|
Quote:
|
|
|
#205 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Pavia.. a volte Milano o Como...talora Buccinasco! Firenze fino al 15/7
|
Quote:
vendersi al potere? semplicemente tradiva sua moglie come milioni di italiani e esendo un potente miliardario, la tradiva spesso. vorrai mica dipingerlo come "vittima del potere"?
"Le masse sono abbagliate più facilmente da una grande bugia che da una piccola". (Adolf Hitler) "Se sei bello ti tirano le pietre, se sei brutto ti tirano le pietre. se sei al duomo ti tirano il duomo". (cit. un mio amico )
|
|
|
|
|
|
#206 | |
|
Senior Member
|
Quote:
secondo me cederà la testata
"Le masse sono abbagliate più facilmente da una grande bugia che da una piccola". (Adolf Hitler) "Se sei bello ti tirano le pietre, se sei brutto ti tirano le pietre. se sei al duomo ti tirano il duomo". (cit. un mio amico )
|
|
|
|
|
|
#207 | |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
Quote:
Cmq dopo tutto sto tempo insieme poteva tenere botta ancora un po d'anni no? divorziare con uno di 72 non è tatticamente vantaggioso.. credo.. |
|
|
|
|
|
#208 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
ma e' sicuro che si scopa le minorenni?
|
|
#209 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#210 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Augusta
|
Quote:
Sircana fu "crocifisso" per una foto in cui "presumibilmente" sembrava stesse rimorchiando un trans. Ma il dubbio che forse stesse chiedendo solo un'informazione non sfiorò nessuno degli attuali sostenitori, di destra, che nel letto ognuno può fare (giustamente) ciò che vuole...
|
|
|
#211 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
al dilà della questione "si scopa le minorenni" .. (sono solo illazioni.. si sa solo che è andato al compleanno della figlia di un carissimo amico e che lei lo chiama "papi")... nessuno ha pensato che la veronica ha avuto maggiori possibilità di tradirlo e di avere un altra vita?? cioè, il caro silvio alla tenera età dei suoi oltre 70 anni, passa le sue giornate fra riunioni, convention e summit... quando lo trova il tempo di scopare???? mentre la cara veronica... avoja a divertirsi: fra centri estetici, pedicure, manicure e quant'altro... volete che non abbia una fila di amanti!!?!?!?
|
|
|
|
|
#212 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Questo il trafiletto di Ferrara (che si firma con un elefantino) : http://www.ilfoglio.it/soloqui/2299 Poi però ci ripensa e lascia che qualcuno spari : http://www.ilfoglio.it/soloqui/2312 No, ma non butta bene.
Ultima modifica di ConteZero : 03-05-2009 alle 16:04. |
|
|
|
|
|
#213 | |
|
Senior Member
|
Quote:
L'SMS con cui congedava le due ragazze ce lo siamo scordato ?
|
|
|
|
#214 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
|
|
|
|
|
#215 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Quote:
il mio era un discorso generale fra due persone: calcolando gli impegni dell'uno e dell'altra.. credo che la veronica sti facendo troppo vittimismo.. sarà che ha intenzione di scendere in politica anche lei? non è che vuole diventare leader dell'opposizione? non è che lei e silvio si sono messi d'accordo per avere il 100% del potere in casa: lei in opposizione e lui in pdl??? fantascienza??? bah... tenete conto che stiamo parlando di un dittatore |
|
|
|
|
|
#216 |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2009
Città: Enna
|
ha ragione di pietro a chiamarlo MAGNACCIA!
|
|
|
|
|
#217 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
|
|
|
|
|
#218 |
|
Senior Member
|
dipende cosa intendi con "sicuro"
l'accusa di pedofilia è ovviamente una minchiata, una 17enne è MATURA, non è una bambina. il fatto delle minoreni è comunqu eabbastanza ributtante (io che ne ho 31 ci penserei 1000 volte, lui che ne ha 73 dovrebbe evitare decisamente, tantopiù che è sposato)
|
|
|
|
|
#219 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: La città più brutta della Toscana: Prato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#220 |
|
Senior Member
|
anche io, ma secondo me la cederà
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:47.

FINCHE' C'E' BIRRA C'E' SPERANZA !!!
)