|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#241 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Trentino
|
Lo stupro in famiglia serve solo a quelle persone che non hanno la logica fin dalla nascita.
Una volta stuprata mia sorella, la mia logica cambierà, diventerò illuminato e finalmente sarò portato a credere che lo stupratore verrà linciato dalla folla, o che verrà rinchiuso in carcere a vita e nutrito a pane e acqua, e riterrò che amenità fantasiose simili siano giuste, dovute e soprattutto corrispodenti alla realtà ( Tipica argomentazione Carlucci style: http://www.youtube.com/watch?v=Xv5bh4fbDkU Ultima modifica di GianoM : 02-05-2009 alle 13:50. |
|
|
|
|
|
#242 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
Quote:
quanto al resto, non sono interessato allo scambio d battute, sono entrato di traverso in un thread trito e ritrito di cui mi frega ben poco, ho la mia idea e me la tengo, il giudizio al vetriolo di taluni è garanzia di essere nel giusto
|
|
|
|
|
#243 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: prov di NA
|
giusto per tornare ad un discorso serio...dopo un paio di pagine di banalita' raccapriccianti...
si puo' sapere questa idea qual e'? se il malvivente che ha ucciso tua moglie sta scappando disarmato...tu che fai? gli spari stile cecchino si o no? ps: richiedesi risposta possibilmente monosillabica 'AZIE |
|
|
|
|
|
#244 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
|
La famosa lordura , opss volevo dire cultura ..cul-tura, di sinistra
|
|
|
|
|
|
#245 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
Città: BUSTO ARSIZIO
|
Quote:
per quanto riguarda il resto mi pare che molti qui siano entrati di traverso ed abbiano parlato a sproposito ( per l'oggetto del 3ad) in quanto è stato dimostrato che è un atto dovuto che si indaghi a 360 ° sul crimine , e che indagare non significa trovare delle colpe ( salvo che siano realmente esistite) quindi di che si parla?
|
|
|
|
#246 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#247 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2009
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#248 |
|
Senior Member
|
|
|
|
#249 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#250 | |
|
Senior Member
|
Quote:
sì
|
|
|
|
|
#251 |
|
Senior Member
|
uanm e tutt e muort...e che c'e vulut...
(trad.: oh anime di tutti i morti...e che ci e' voluto per ottenere una risposta...) bene... il tuo sì nella Repubblica (ancora per poco civile) Italiana vuol dire omicidio volontario nel regno di hammurabi invece veniva chiamato legge del taglione STOP.QUESTO E' QUANTO. |
|
|
|
|
|
#252 |
|
Junior Member
|
inoltre l’eccessiva durata dei processi in Italia ci relega il 156 ° nella graduatoria europea...
|
|
|
|
|
|
#253 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Paris
|
Quote:
La reazione emotiva di una vittima é del tutto ovvia e scontata. Ciò che vi sfugge é che lo scopo della giustizia non é aquella di perpetuare la vendetta. |
|
|
|
|
|
|
#254 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#255 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Paris
|
|
|
|
|
|
|
#256 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ps: scusa ma almeno abbi il coraggio di ammettere come ha fatto fabio80 di volere il principio di vendetta |
|
|
|
|
|
|
#257 | |
|
Senior Member
|
Quote:
e grazie per la traduzione, non sono esperto di lingue esotiche poi, visto che a quanto pare s.ono stato decisamente poco intelleggibile, lo scrivo in termini più terra terra della psudociviltà della repubblica italiana protettrice dei delinquenti ME NE SBATTO I COGLIONI. fiero di essere incivile e di non mescolarmi a voialtri. e ora basta veramente, è una bella giornata e non ho intenzione di sprecarla leggendo le minchiate degli amici di caino.
|
|
|
|
|
#258 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
|
|
|
|
|
|
#259 |
|
Junior Member
|
|
|
|
|
|
|
#260 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: PD
|
Quote:
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:07.