|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#221 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: levante
|
Quote:
Ma nn può imporre agli altri di comportarsi come lui.
|
|
|
|
#222 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Trentino
|
|
|
|
|
|
|
#223 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: Castelletto Ticino (NO)
|
Scusa ma non ho capito l'attinenza dell'immagine che hai postato con il topic... Intendi che colui che spara a un delinquente è un nazista e il delinquente è equiparabile a quella povera donna con in braccio un bambino?
|
|
|
#224 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
Hai perfettamente ragione, però mi scoccia che ci siano utenti che si facciano paladini della civiltà tacciando tutti gli altri di essere dei barbari primitivi... va beh per fortuna la parte politica che li rappresenta resterà all'opposizione ad infinitum, e questo mi consola, anche se l'alternativa non so quanto sia meglio...
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#225 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
Quote:
|
|
|
|
|
#226 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
|
|
|
|
|
|
#227 | |
|
Senior Member
|
Quote:
se poi nel frattempo qualche caino va a fare visita ai suoi avvocati, me la godo anche di più
|
|
|
|
|
#228 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
Città: BUSTO ARSIZIO
|
Quote:
stante il fatto che questo 3ad è stato aperto sul nulla e che i commenti forcaioli non avevano senso di esistere data la fase in questione .. quella di indagine dovuta
|
|
|
|
#229 | ||
|
Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: Castelletto Ticino (NO)
|
Quote:
Quote:
Fare un paragone con chi spara magari perchè è stato derubato, picchiato, ecc, ecc, con un nazista, e il delinquente paragonarlo a una povera donna che scappa difendendo il suo bambino, sicuramente suona come un chiaro sintomo di un garantismo di cui spesso vengono accusati i sinistri, un garantismo che suona come "meglio un delinquente salvo che 100 cittadini onesti morti", o "il delinquente va tutelato perchè è una povera vittima della società cattiva" e perciò se spara il delinquente è giustificato e se spara il cittadino onesto no. Ovviamente la mia è (in parte) un'esagerazione, però i sinistri non si lamentino di essere accusati di certi garantismi dopo che fanno certi paragoni! Mi sembra un po un... autogoal dal punto di vista della discussione... Comunque aspetto una risposta dal diretto interessato, magari intendeva qualcos'altro...
|
|
|
|
#230 |
|
Senior Member
|
Il mondo va verso l'abolizione della tortura, della pena di morte, di Guantanamo, verso la riabilitazione degli stupratori (-> realtà 1, realtà 2) e questi parlando di ripulire la costituzione rimettendoci dentro il medioevo, solo perchè i comunisti non sono più in Parlamento, come se gli attuali partiti fossero in qualche modo d'accordo (-> fantasia).
No e poi siamo noi civili fuori dal mondo che ci spalleggiamo.
|
|
|
|
|
|
#231 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: levante
|
stavi guardando disney channel?
|
|
|
#232 |
|
Senior Member
|
Ah?
|
|
|
|
|
|
#233 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Paris
|
Quote:
Comunque questa critica "eh ma se fosse tua sorella, tua madre" ecc.., dimostra solo che i "forcaioli" vogliono solo vendetta, che c'entra ben poco con l'amministrazione della giustizia. |
|
|
|
|
|
|
#234 |
|
Senior Member
|
Ma quindi uno ha diritto ad essere civile solamente se ha almeno una sorella stuprata?
|
|
|
|
|
|
#235 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: PD
|
Quote:
Si fucilano sul posto e buonanotte Ah , io sono orgoglioso di pensare che esistano dei diritti e delle leggi che sono uguali per tutti , lo so , siamo una piccola minoranza qua in itaglia e resteremo sempre all' opposizione , ma i linciaggi alla cazzo e le leggi fatte per proteggere i forti ed opprimere i deboli che a te e alla maggioranza degli itagliani piacciono tanto mi fanno vomitare , e questo anche se purtroppo ho avuto modo di "conoscere" qualche delinquente . Per questo continuo a credere che noi ipergarantisti ( secondo voi ) e forcaioli ( sempre secondo voi ) che pensiamo che "la legge è uguale per tutti" abbiamo ragione e che voi avete torto marcio .
|
|
|
|
#236 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#237 | |
|
Senior Member
|
Quote:
come dire: non ci credo che il fuoco brucia, vedo ustionati, vedo gente strillare, ma fino quando non mi brucio una mano per me il fuoco è freddo! e che vengano ste ustioni di primo grado, dove non arriva la logica ipotetico deduttiva, arriva la cruda realtà
|
|
|
|
|
#238 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Paris
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#239 |
|
Senior Member
|
rileggiti il mio asserto un centinaio di volte, se troppo complesso te lo riscrivo
|
|
|
|
#240 | |
|
Senior Member
|
Quote:
io preferisco uno stato che tuteli con la certezza della pena , di modo che ad ogni crimine corrisponda una pena effettiva e non solo ipotetica . detto ciò continuate pure con il vostro scambio di battute , è divertente vedere l'ostinazione con cui perseguite certi fini e analizzare come li orientate al voto
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:22.