Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Storia, politica e attualità (forum chiuso)

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Abbiamo guidato per diversi giorni la Alpine A290, la prima elettrica del nuovo corso della marca. Non è solo una Renault 5 sotto steroidi, ha una sua identità e vuole farsi guidare
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Abbiamo provato a fondo il nuovo Magic 8 Lite di HONOR, e per farlo siamo volati fino a Marrakech , dove abbiamo testato la resistenza di questo smartphone in ogni condizione possibile ed immaginabile. Il risultato? Uno smartphone praticamente indistruttibile e con un'autonomia davvero ottima. Ma c'è molto altro da sapere su Magic 8 Lite, ve lo raccontiamo in questa recensione completa.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 02-05-2009, 12:30   #221
Gio22
Senior Member

L'Avatar di Gio22

Iscritto dal: Sep 2006
Città: levante
Quote:
Originariamente inviato da _Magellano_ Guarda i messaggi
Ma lo capisci che non c'è niente da ridere o da giocare su un problema che tocca vite di molte persone ovunque e dei loro familiari?
Capisco non sei nuovo a scherzi a battutine su gente morta o picchiata ma battutine tipo "rosicaKate e battete la tastiera" non erano tipiche dei bananas o dei fanboy come li chiamate per elevarvi dai loro modi?
lui dinanzi alle situazioni violente, è libero di comportarsi come meglio crede.

Ma nn può imporre agli altri di comportarsi come lui.
Old 02-05-2009, 12:33   #222
GianoM
Senior Member

L'Avatar di GianoM

Iscritto dal: Oct 2005
Città: Trentino
Quote:
Originariamente inviato da Gio22 Guarda i messaggi
lui dinanzi alle situazioni violente, è libero di comportarsi come meglio crede.

Ma nn può imporre agli altri di comportarsi come lui.
Ma a parte questo, quello che ho scritto è stato totalmente frainteso, e non è la prima volta.
GianoM è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-05-2009, 12:40   #223
wolf64
Member

L'Avatar di wolf64

Iscritto dal: Sep 2000
Città: Castelletto Ticino (NO)
Quote:
Originariamente inviato da ConteZero Guarda i messaggi

In questa foto il nazista non stà sparando alla schiena della madre con bimbo in braccio, infatti si vede chiaramente che mira alla testa.

.......................
Scusa ma non ho capito l'attinenza dell'immagine che hai postato con il topic... Intendi che colui che spara a un delinquente è un nazista e il delinquente è equiparabile a quella povera donna con in braccio un bambino?

"La Verità è una terra senza sentieri" J. Krishnamurti
wolf64 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-05-2009, 12:48   #224
drakend
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2002
Quote:
Originariamente inviato da fabio80 Guarda i messaggi
drakend, ma perchè perdi tempo in questo modo?
Hai perfettamente ragione, però mi scoccia che ci siano utenti che si facciano paladini della civiltà tacciando tutti gli altri di essere dei barbari primitivi... va beh per fortuna la parte politica che li rappresenta resterà all'opposizione ad infinitum, e questo mi consola, anche se l'alternativa non so quanto sia meglio...

Quote:
Originariamente inviato da wolf64 Guarda i messaggi
Scusa ma non ho capito l'attinenza dell'immagine che hai postato con il topic... Intendi che colui che spara a un delinquente è un nazista e il delinquente è equiparabile a quella povera donna con in braccio un bambino?
L'attinenza è quella di buttarla in caciara facendo un po' di melodramma...
drakend è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-05-2009, 13:10   #225
fabio80
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2001
Quote:
Originariamente inviato da drakend Guarda i messaggi
Hai perfettamente ragione, però mi scoccia che ci siano utenti che si facciano paladini della civiltà tacciando tutti gli altri di essere dei barbari primitivi... va beh per fortuna la parte politica che li rappresenta resterà all'opposizione ad infinitum, e questo mi consola, anche se l'alternativa non so quanto sia meglio...
ma te non considerarli, continueranno a spalleggiarsi a vicenda e nessuno si accorgerà nemmeno che esistono
Old 02-05-2009, 13:11   #226
drakend
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2002
Quote:
ma te non considerarli, continueranno a spalleggiarsi a vicenda e nessuno si accorgerà nemmeno che esistono
Per adesso la loro nefasta influenza esiste eccome nel codice penale e nella Costituzione... bisognerà fare una meticolosa opera di pulizia...
drakend è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-05-2009, 13:13   #227
fabio80
Senior Member

Quote:
Per adesso la loro nefasta influenza esiste eccome nel codice penale e nella Costituzione... bisognerà fare una meticolosa opera di pulizia...
ovvio, sia codice che costituzione sono lordi di mani rosse, ma una ripulita gliela si dà, sono fiducioso

se poi nel frattempo qualche caino va a fare visita ai suoi avvocati, me la godo anche di più
Old 02-05-2009, 13:16   #228
jan
Senior Member

L'Avatar di jan

Iscritto dal: Jan 2000
Città: BUSTO ARSIZIO
Quote:
esiste un modo migliore di evitare il confronto , ignore list ....
stante il fatto che questo 3ad è stato aperto sul nulla e che i commenti forcaioli non avevano senso di esistere data la fase in questione .. quella di indagine dovuta
Old 02-05-2009, 13:19   #229
wolf64
Member

L'Avatar di wolf64

Iscritto dal: Sep 2000
Città: Castelletto Ticino (NO)
Quote:
Io su questo sono convinto che molti paladini del garantismo buonista non sono mai stati toccati in modo consistente dai delinquenti. Magari hanno subito un furtarello, una piccola rapina senza conseguenze (del tipo di quello che ti rapina il portafoglio in strada), o magari anche più fatti, ma, ripeto, non sono mai stati toccati in un modo consistente. Se fossero stati rovinati da dei delinquenti (economicamente e/o fisicamente), e/o avessero subito uno stupro o fosse stata stuprata una loro persona cara, e/o se fossero stati conciati male a suon di botte, magari tanto da temere per la loro vita, stai tranquillo che il giustiziere della notte al loro confronto sarebbe un agnellino!

Quote:
L'attinenza è quella di buttarla in caciara facendo un po' di melodramma...
Mah, sì, però mi sembra che al fatto che se miri in un posto presumibilmente il proiettile andrà in quel posto (più o meno, perchè sparare con un'arma da fuoco non è così facile come sembra nei film! ) ci arrivino tutti...

Fare un paragone con chi spara magari perchè è stato derubato, picchiato, ecc, ecc, con un nazista, e il delinquente paragonarlo a una povera donna che scappa difendendo il suo bambino, sicuramente suona come un chiaro sintomo di un garantismo di cui spesso vengono accusati i sinistri, un garantismo che suona come "meglio un delinquente salvo che 100 cittadini onesti morti", o "il delinquente va tutelato perchè è una povera vittima della società cattiva" e perciò se spara il delinquente è giustificato e se spara il cittadino onesto no. Ovviamente la mia è (in parte) un'esagerazione, però i sinistri non si lamentino di essere accusati di certi garantismi dopo che fanno certi paragoni! Mi sembra un po un... autogoal dal punto di vista della discussione...

Comunque aspetto una risposta dal diretto interessato, magari intendeva qualcos'altro...

"La Verità è una terra senza sentieri" J. Krishnamurti
wolf64 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-05-2009, 13:21   #230
GianoM
Senior Member

L'Avatar di GianoM

Il mondo va verso l'abolizione della tortura, della pena di morte, di Guantanamo, verso la riabilitazione degli stupratori (-> realtà 1, realtà 2) e questi parlando di ripulire la costituzione rimettendoci dentro il medioevo, solo perchè i comunisti non sono più in Parlamento, come se gli attuali partiti fossero in qualche modo d'accordo (-> fantasia).

No e poi siamo noi civili fuori dal mondo che ci spalleggiamo.
Old 02-05-2009, 13:26   #231
Gio22
Senior Member

L'Avatar di Gio22

Iscritto dal: Sep 2006
Città: levante
Quote:
Originariamente inviato da GianoM Guarda i messaggi
Il mondo va verso l'abolizione della tortura, della pena di morte, di Guantanamo, verso la riabilitazione degli stupratori (-> realtà 1, realtà 2)
stavi guardando disney channel?
Old 02-05-2009, 13:26   #232
GianoM
Senior Member

L'Avatar di GianoM

Ah?
Old 02-05-2009, 13:30   #233
Fritz!
Bannato

L'Avatar di Fritz!

Iscritto dal: Aug 2006
Città: Paris
Quote:
Io su questo sono convinto che molti paladini del garantismo buonista non sono mai stati toccati in modo consistente dai delinquenti. Magari hanno subito un furtarello, una piccola rapina senza conseguenze (del tipo di quello che ti rapina il portafoglio in strada), o magari anche più fatti, ma, ripeto, non sono mai stati toccati in un modo consistente. Se fossero stati rovinati da dei delinquenti (economicamente e/o fisicamente), e/o avessero subito uno stupro o fosse stata stuprata una loro persona cara, e/o se fossero stati conciati male a suon di botte, magari tanto da temere per la loro vita, stai tranquillo che il giustiziere della notte al loro confronto sarebbe un agnellino!
E tu sei stato stuprato? Cosi per sapere

Comunque questa critica "eh ma se fosse tua sorella, tua madre" ecc.., dimostra solo che i "forcaioli" vogliono solo vendetta, che c'entra ben poco con l'amministrazione della giustizia.
Fritz! è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-05-2009, 13:31   #234
GianoM
Senior Member

L'Avatar di GianoM

Ma quindi uno ha diritto ad essere civile solamente se ha almeno una sorella stuprata?
Old 02-05-2009, 13:32   #235
Cfranco
Senior Member

L'Avatar di Cfranco

Iscritto dal: Apr 2002
Città: PD
Quote:
Perchè perdere tempo con i processi ?
Si fucilano sul posto e buonanotte

Ah , io sono orgoglioso di pensare che esistano dei diritti e delle leggi che sono uguali per tutti , lo so , siamo una piccola minoranza qua in itaglia e resteremo sempre all' opposizione , ma i linciaggi alla cazzo e le leggi fatte per proteggere i forti ed opprimere i deboli che a te e alla maggioranza degli itagliani piacciono tanto mi fanno vomitare , e questo anche se purtroppo ho avuto modo di "conoscere" qualche delinquente .
Per questo continuo a credere che noi ipergarantisti ( secondo voi ) e forcaioli ( sempre secondo voi ) che pensiamo che "la legge è uguale per tutti" abbiamo ragione e che voi avete torto marcio .
Old 02-05-2009, 13:33   #236
jan
Senior Member

L'Avatar di jan

Quote:
Originariamente inviato da GianoM Guarda i messaggi
Ma quindi uno ha diritto ad essere civile solamente se ha almeno una sorella stuprata?
definisci civile per me civile è chi rispetta le leggi e non cerca scuse
Old 02-05-2009, 13:36   #237
fabio80
Senior Member

Quote:
lo credo anche io, una certa incapacità di realizzare la realtà che li porta alla deriva

come dire: non ci credo che il fuoco brucia, vedo ustionati, vedo gente strillare, ma fino quando non mi brucio una mano per me il fuoco è freddo!

e che vengano ste ustioni di primo grado, dove non arriva la logica ipotetico deduttiva, arriva la cruda realtà
Old 02-05-2009, 13:39   #238
Fritz!
Bannato

L'Avatar di Fritz!

Iscritto dal: Aug 2006
Città: Paris
Quote:
lo credo anche io, una certa incapacità di realizzare la realtà che li porta alla deriva

come dire: non ci credo che il fuoco brucia, vedo ustionati, vedo gente strillare, ma fino quando non mi brucio una mano per me il fuoco è freddo!

e che vengano ste ustioni di primo grado, dove non arriva la logica ipotetico deduttiva, arriva la cruda realtà
quindi anche tu sei stato stuprato?
Fritz! è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-05-2009, 13:41   #239
fabio80
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Fritz! Guarda i messaggi
quindi anche tu sei stato stuprato?
rileggiti il mio asserto un centinaio di volte, se troppo complesso te lo riscrivo
Old 02-05-2009, 13:42   #240
jan
Senior Member

L'Avatar di jan

Quote:

invece la vostra capacità punta votare personaggi che emanano leggi all'indirizzo contrario della certezza della pena lasciandovi in mano un revolver con il quale vi si affida il compito di cavarvela da soli .
io preferisco uno stato che tuteli con la certezza della pena , di modo che ad ogni crimine corrisponda una pena effettiva e non solo ipotetica .
detto ciò continuate pure con il vostro scambio di battute , è divertente vedere l'ostinazione con cui perseguite certi fini e analizzare come li orientate al voto
 Rispondi

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche gra...
L'aggiornamento di Grok è in rita...
Orvian acquisisce da Fabbricadigitale le...
Tesla: confermata la condanna per 243 mi...
ASML porta la sorgente EUV a 1.000W: fin...
Lenovo presenta i nuovi dispositivi Thin...
Il TAR boccia la sospensiva di Bird: a F...
Batterie sostituite in meno di 0,5 secon...
Da Anthropic ad Alibaba, otto nuovi mode...
Fortinet Security Awareness and Training...
Lamborghini cancella la sua prima auto e...
TP-Link annuncia quattro nuove telecamer...
Stampato in 3D un motore elettrico linea...
Offerte Amazon aggiornate: nuove occasio...
Samsung ribalta la situazione: fonderie ...
Vendite di smartphone in calo in Europa,...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian