Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Storia, politica e attualità (forum chiuso)

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Abbiamo guidato per diversi giorni la Alpine A290, la prima elettrica del nuovo corso della marca. Non è solo una Renault 5 sotto steroidi, ha una sua identità e vuole farsi guidare
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Abbiamo provato a fondo il nuovo Magic 8 Lite di HONOR, e per farlo siamo volati fino a Marrakech , dove abbiamo testato la resistenza di questo smartphone in ogni condizione possibile ed immaginabile. Il risultato? Uno smartphone praticamente indistruttibile e con un'autonomia davvero ottima. Ma c'è molto altro da sapere su Magic 8 Lite, ve lo raccontiamo in questa recensione completa.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 02-05-2009, 13:11   #81
ilguercio
Bannato

Iscritto dal: Aug 2007
Quote:
Originariamente inviato da nemodark Guarda i messaggi
Fino ad ora ho letto solo fesserie, riportate notizie delle wikipedia, che come fonte non è assolutamente attendibile.

Parlate di condanne, arresti ecc... ma non mi pare sia stato condannato o arrestato e non ditemi perché si è fatto le leggi per lui perché per due anni nel governo precedente c'era la sinistra e mi pare che non abbia tolto nessuna di queste presunte leggi ad personam... inoltre dite che ci sarebbero procedimenti in corso, ma vi faccio notare che anche il candido Di Pietro che parla tanto è ed è stato inquisito.

Parlate dicendo, che "leggete" le cose su internet e di conseguenza siete "più" informati... ma non mi pare, in quanto internet è un luogo senza leggi e regole, dove chiunque può dire ciò che vuole senza subirne le conseguenze... perché vi ricordo che diffamare le persone nel "mondo reale" è ancora considerato reato... ne sa qualcosa Travaglio.

Detto questo posso affermare che per il semplice fatto che leggo i quotidiani, vedo i telegiornali, ascolto i dibattiti politici in Tv, sono di gran lunga più informato di voi che vi limitate a frequentare i siti dei Travaglini e dei Grillini, che distorcono la verità solo per il loro tornaconto, vendita di libri e cazzatine varie.

Detto questo visto che non mi avete ancora portato nessuna prova di presunti illeciti di Berlusconi, io chiudo qui anche perché ripetiamo gli stessi discorsi da due giorni ed onestamente mi sono annoiato, buon proseguimento a tutti.
Sai com'è...avere dubbi è un tantino meglio che credere alle farloccate che ti passano in tv(tv libera e indipendentissima,tra l'altro).
Tu spiegami il motivo di emettere l'editto alfano...poi possiamo parlare anche di altro.
Quote:
Originariamente inviato da entanglement Guarda i messaggi
allora perchè non mangiamo sterco tutti quanti ? miliardi di mosche non possono essersi sbagliate tutte

tra l'altro questo sondaggio NON è stato ancora pubblicato ...
Beh,secondo alcuni risolveremmo tranquillamente la fame nel mondo.
Siamo proprio scemi,no?
Sondaggio...,ma andiamo....

Ultima modifica di ilguercio : 02-05-2009 alle 13:16.
ilguercio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-05-2009, 13:11   #82
nemodark
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2006
Città: Lamezia Terme
.

Ultima modifica di nemodark : 19-06-2009 alle 06:11.
nemodark è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-05-2009, 13:12   #83
Bastian UMTS
Bannato

L'Avatar di Bastian UMTS

Iscritto dal: Apr 2006
Città: Nei dintorni di Pisa
Quote:
Fino ad ora ho letto solo fesserie, riportate notizie delle wikipedia, che come fonte non è assolutamente attendibile.
Sai che è la stessa identica cosa che ho pensato leggendo quello che hai scritto?
Vedo che sei appassionato di anime, continua con quelle....è meglio.
Bastian UMTS è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-05-2009, 13:22   #84
jan
Senior Member

L'Avatar di jan

Iscritto dal: Jan 2000
Città: BUSTO ARSIZIO
Quote:

Parlate di condanne, arresti ecc... ma non mi pare sia stato condannato o arrestato e non ditemi perché si è fatto le leggi per lui perché per due anni nel governo precedente c'era la sinistra e mi pare che non abbia tolto nessuna di queste presunte leggi ad personam... inoltre dite che ci sarebbero procedimenti in corso, ma vi faccio notare che anche il candido Di Pietro che parla tanto è ed è stato inquisito.

Parlate dicendo, che "leggete" le cose su internet e di conseguenza siete "più" informati... ma non mi pare, in quanto internet è un luogo senza leggi e regole, dove chiunque può dire ciò che vuole senza subirne le conseguenze... perché vi ricordo che diffamare le persone nel "mondo reale" è ancora considerato reato... ne sa qualcosa Travaglio.

Detto questo posso affermare che per il semplice fatto che leggo i quotidiani, vedo i telegiornali, ascolto i dibattiti politici in Tv, sono di gran lunga più informato di voi che vi limitate a frequentare i siti dei Travaglini e dei Grillini, che distorcono la verità solo per il loro tornaconto, vendita di libri e cazzatine varie.

Detto questo visto che non mi avete ancora portato nessuna prova di presunti illeciti di Berlusconi, io chiudo qui anche perché ripetiamo gli stessi discorsi da due giorni ed onestamente mi sono annoiato, buon proseguimento a tutti.
sai cosi tante cose e non sai che travaglio ha vinto la pruriginosa causa contro il cavaliere per l'odore dei soldi , libro in cui spiegava la provenienza sospetta dei suoi denari le sue società offshore e i legami con appartenenti alla mafia?
continua a guardare tg4 e studioaperto , la verità la potrai trovare con certezza assoluta
Old 02-05-2009, 13:25   #85
entanglement
Senior Member

L'Avatar di entanglement

Iscritto dal: Sep 2008
Città: ...dove Sile a Cagnan s'accompagna...
Quote:
Se tu sei una mosca fallo.
mi ha preceduto il 50%+1 dei miei connazionali

perchè il tuo idolo non pubblica quel sondaggio ?
Old 02-05-2009, 14:56   #86
S.h.a.d.o.
Bannato

L'Avatar di S.h.a.d.o.

Iscritto dal: Apr 2001
Quote:

*
S.h.a.d.o. è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-05-2009, 14:58   #87
S.h.a.d.o.
Bannato

L'Avatar di S.h.a.d.o.

Quote:
Originariamente inviato da jan Guarda i messaggi
sai cosi tante cose e non sai che travaglio ha vinto la pruriginosa causa contro il cavaliere per l'odore dei soldi , libro in cui spiegava la provenienza sospetta dei suoi denari le sue società offshore e i legami con appartenenti alla mafia?
continua a guardare tg4 e studioaperto , la verità la potrai trovare con certezza assoluta
e quindi... visto che ha vinto la causa.. le cose scritte sono vere? ma non ci posso credere, mi sto rotolando dal ridere, ora capisco perchè governeremo per anni ed anni muahmuahmuahmua
Old 02-05-2009, 15:05   #88
S.h.a.d.o.
Bannato

L'Avatar di S.h.a.d.o.

non abbiamo più bisogno di magistrati o investigatori, dunque... Travaglio fa tutto lui, sentenze comprese.. un bel risparmio
Old 02-05-2009, 15:13   #89
jan
Senior Member

L'Avatar di jan

Quote:
Originariamente inviato da S.h.a.d.o. Guarda i messaggi
e quindi... visto che ha vinto la causa.. le cose scritte sono vere? ma non ci posso credere, mi sto rotolando dal ridere, ora capisco perchè governeremo per anni ed anni muahmuahmuahmua
direi di si .. se non fossero state vere avrebbe perso la causa per diffamazione
travaglio cita sentenze e non le fa ..
Old 02-05-2009, 15:26   #90
:.Blizzard.:
Senior Member

L'Avatar di :.Blizzard.:

Iscritto dal: Jan 2006
Città: Perugia - San Benedetto del Tronto
Quote:
non abbiamo più bisogno di magistrati o investigatori, dunque... Travaglio fa tutto lui, sentenze comprese.. un bel risparmio
Eccone un altro berlusconiano ... allora siete almeno in 3 o 4

Travaglio non fà sentenze ... le riporta

Mamma mia, ma informatevi almeno prima di spararle così ...
:.Blizzard.: è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-05-2009, 15:30   #91
:.Blizzard.:
Senior Member

L'Avatar di :.Blizzard.:

Iscritto dal: Jan 2006
Città: Perugia - San Benedetto del Tronto
Quote:
Forse ti sfugge che wikipedia riporta le fonti di ogni singola riga a fondo pagina.
:.Blizzard.: è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-05-2009, 15:45   #92
giannola
Senior Member

L'Avatar di giannola

Iscritto dal: Oct 2005
Città: Palermo
Quote:
beh nella tua regione siamo a livelli bulgari quanto a voto , ricordando i 61 seggi su 61 di qualche anno fa.. la tendenza è in miglioramento oppure ti toccherà traslocare?
per quanto riguarda la lombardia vedo un alto numero di contrari a silviuccio , ma non sufficente purtroppo
siamo lontani dall'essere in miglioramento purtroppo....ogni tanto qualcuno defeziona...tipo mio padre...che nel tempo si è reso conto delle porcate fatte dal signore dei tranelli....epperò ancora ha la posizione che pure gli ex comunisti fanno pena (non è che abbia tutti i torti).

Il problema è trovare qualcuno che sia sobrio, moderato....ma purtroppo siamo in una stagione di veline e urlatori.
Old 02-05-2009, 15:47   #93
ilguercio
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da giannola Guarda i messaggi
siamo lontani dall'essere in miglioramento purtroppo....ogni tanto qualcuno defeziona...tipo mio padre...che nel tempo si è reso conto delle porcate fatte dal signore dei tranelli....epperò ancora ha la posizione che pure gli ex comunisti fanno pena (non è che abbia tutti i torti).

Il problema è trovare qualcuno che sia sobrio, moderato....ma purtroppo siamo in una stagione di veline e urlatori.
Hai voglia ad aspettare...
Old 02-05-2009, 18:27   #94
Bastian UMTS
Bannato

L'Avatar di Bastian UMTS

Iscritto dal: Apr 2006
Città: Nei dintorni di Pisa
Quote:
Originariamente inviato da :.Blizzard.: Guarda i messaggi

Ma come fanno ad informarsi se l'informazione è in mano a un certo personaggio? E' normale che si stupiscano poi quando gli arrivano notizie vere.....
Bastian UMTS è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-05-2009, 19:55   #95
S.h.a.d.o.
Bannato

L'Avatar di S.h.a.d.o.

Quote:
direi di si .. se non fossero state vere avrebbe perso la causa per diffamazione
travaglio cita sentenze e non le fa ..
ma certo, come no, anche io credevo alle favole sai? solo che era 47 anni fa
Old 02-05-2009, 19:57   #96
S.h.a.d.o.
Bannato

L'Avatar di S.h.a.d.o.

Quote:
Originariamente inviato da :.Blizzard.: Guarda i messaggi

ma informati tu, che è meglio.. il mondo reale non è qua nel forum, lo sapevi?
siete MINORANZA!!!!! 3 o 4 muah muah muah muah muah
Old 02-05-2009, 19:59   #97
ilguercio
Bannato

Quote:
siete MINORANZA!!!!! 3 o 4 muah muah muah muah muah
Vedi,a frequentare le TV del tuo idolo finisce che parli come lui...
Old 02-05-2009, 20:11   #98
jan
Senior Member

L'Avatar di jan

Quote:
ma certo, come no, anche io credevo alle favole sai? solo che era 47 anni fa
certo come si , sono sentenze , valgono molto più delle chiacchere ..
ritenta sarai più fortunato ....
Old 02-05-2009, 20:21   #99
^TiGeRShArK^
Senior Member

L'Avatar di ^TiGeRShArK^

Iscritto dal: Jul 2002
Città: Reggio Calabria -> London
Quote:
Ma io non voglio e non devo convincere nessuno... siete voi che lo accusate di qualcosa, ma mi pare che ancora non sia finito in carcere, siete voi che dovreste portare argomentazioni tali da convincere i magistrati a procedere.

Ma mi pare che ad oggi non sia successo oppure mi sono perso qualcosa?
Eppure la persona che ha CORROTTO è stata CONDANNATA per corruzione.
Il suo braccio destro è CONDANNATO per CONCORSO ESTERNO IN ASSOCIAZIONE MAFIOSA.
Il suo braccio sinistro è condannato con SENTENZA DEFINITIVA per CORRUZIONE DI UN GIUDICE con i soldi di Ilvio e per fare i suoi interessi.
Lui riabilita tranquillamente dei PLURI-OMICIDI MAFIOSI in diretta tv davanti a milioni di italiani.
E c'è gente come te che ha ancora il barbaro coraggio di negare tutto questo.
Mi sa che non siamo noi che dovremmo vergognarci per quello che diciamo a Ilvio.

Ultima modifica di ^TiGeRShArK^ : 02-05-2009 alle 20:32.
^TiGeRShArK^ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-05-2009, 20:25   #100
^TiGeRShArK^
Senior Member

L'Avatar di ^TiGeRShArK^

Iscritto dal: Jul 2002
Città: Reggio Calabria -> London
Quote:
ma infatti... soprattutto fancazzisti che durante il giorno non hanno evidentemente altro da fare.. vanno là, scrivono le loro porcherie, poi vengono qua e linkano cosi, credono di dar valore assoluto alle loro argomentazioni
Ma te perdi tempo con questi qua? Estinguiti, piuttosto!

Sai, credono che questo sia il mondo reale, ma davvero neh!
Se la cantano e se la suonano tra loro, si eccitano e hanno orgasmi leggendo i loro eroi, e pensano davvero di essere superiori.. lasciali fare, almeno si consolano un pò, perchè il vero dramma è che stanno finendo le scorte di rosiko
ecco un'altro esempio di persona come te.
Mi raccomando, GODETE insieme della ROVINA del nostro paese, dato che a voi interessa solo che il vostro adorato mito vinca, un pò come i tifosi accecati dal tifo per la squadra del cuore.

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche gra...
Un 2026 da dimenticare per le CPU? Anche...
Samsung integra Perplexity AI in Galaxy ...
'Una telefonata allunga la vita': lo spo...
Gli smart ring di Oura conquistano Washi...
Windows 10 ESU: Microsoft annuncia l'est...
Game Boy LEGO a 45€: il mito Nintendo an...
Andrea Pignataro supera Giovanni Ferrero...
La Cina vieta i volanti a cloche (yoke) ...
Come dovrebbe essere Task Manager second...
Perché HONOR Magic 8 Lite è...
A soli 149€ Roborock Q7 M5 con 10.000 Pa...
Google Pixel 10 a 563€: Android puro e t...
Altman frena sui datacenter AI orbitali:...
Addio RAM cinese a basso costo: 32 GB DD...
Jony Ive e OpenAI preparano uno smart sp...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian