|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#61 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
Quote:
forse perchè si è sempre e solo avuto modo di parlare della politica estera di Bush (visto che per quella interna......... |
|
|
|
|
|
|
#62 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
Cerbert e Yossarian, se siete tra quelli che hanno ben chiaro il distinguo mi felicito con voi. Magari specificatelo una volta ogni tanto che non fa mai male.
Per tutti gli altri, che in genere non lo specificano e sembrano non sottointenderlo neanche lontanamente, magari questa è un'occasione di rifletterci sopra. |
|
|
|
|
|
#63 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Monza
|
mi piacerebbe rifletterci su, Samu (e fatti sentire), ma l'aggettivo per il 3d è logorroico. Interessante, ma ci sono dei post che sono lunghissimi! come fa uno a leggerselo da zero? deve avere la sera libera, porca miseria!!!
LANcers. Un LANparty a settimana dal 1996 Ultima modifica di Supersubway : 17-11-2003 alle 13:32. |
|
|
|
|
|
#64 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Torino
|
Quote:
Immaginati un thread dal titolo "La Bechtel fa affari in Iraq PRIMA E DOPO Saddam", in cui io parlo dei loro trascorsi, del patrocinio di Rumsfeld presso il rais nell'83 e poi, non avendo ancora sdrumato abbastanza la ceppa ai poveri lettori ormai alla canna del gas, aggiungo anche: "certo, c'è da dire che alla Bechtel non fila sempre liscia, ad esempio a San Francisco l'hanno buttata fuori da un appalto per le continue e immotivate spese di manutenzione che presentava all'amministrazione"... Se l'effetto normale dei miei thread è questo: L'effetto dei miei thread con chiosa enciclopedica sarà: :suicide:
Eroi da non dimenticare: Nicola Calipari (04/03/2005) e Vittorio Arrigoni (14/04/2011) e Bradley Manning. Sono certo che anche i francesi si indignarono per il fatto che i tedeschi, piuttosto che veder dissolvere la loro nazione, preferirono il nazismo. Chi non impara la storia... |
|
|
|
|
|
|
#65 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#66 |
|
Senior Member
|
Samu?
|
|
|
|
|
|
#67 | |
|
Senior Member
Città: Milano Tokyo , purtroppo Utente con le palle fracassate
|
Quote:
|
|
|
|
#68 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#69 |
|
Senior Member
|
neoliberismo=neocolonialismo?
come dice giustamente Cooper: conquistare e mantenere una colonia, al giorno d'oggi, costa più di quel che rende. Impossessiamoci dei mercati per controllare non solo le materie prime. Massimo risultato col minimo sforzo (e solo qualche morto sulla coscienza)
|
|
|
|
|
|
#70 |
|
Senior Member
|
Up
|
|
|
|
|
|
#71 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Non voglio impegolarmi in discorso plutogiudomassonici sui massimi sistemi (non anche in questo thread perlomeno Ogni tanto è bello anche darlo agli altri, il ciuccio |
||
|
|
|
|
|
#72 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#73 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Mai vendere la pelle dell'orso prima di averla nel proprio giaciglio (la pelle dell'orso, chiaro!) |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:22.