Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Storia, politica e attualità (forum chiuso)

ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS e HIFIMAN uniscono le forze per creare ROG Kithara, cuffie gaming con driver magnetici planari da 100mm, design open-back e microfono MEMS full-band. Una proposta che ambisce a coniugare fedeltà per audiofili e performance ludiche, disponibili a 319 euro
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Abbiamo guidato per diversi giorni la Alpine A290, la prima elettrica del nuovo corso della marca. Non è solo una Renault 5 sotto steroidi, ha una sua identità e vuole farsi guidare
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 30-04-2009, 09:37   #181
AntonioBO
Senior Member

L'Avatar di AntonioBO

Iscritto dal: Apr 2006
Città: dove mi pare. Linux per sempre
Quote:
Originariamente inviato da DonaldDuck Guarda i messaggi
Ti è andata male. Ritenta, sarai più fortunato.
Old 30-04-2009, 09:37   #182
whistler
Senior Member

L'Avatar di whistler

Iscritto dal: Dec 2005
Città: Enna : urbs inexpugnabilis
DIMISSIONI

Basta con i magnaccia
Old 30-04-2009, 09:39   #183
SuperTux
Senior Member

L'Avatar di SuperTux

Iscritto dal: Mar 2006
Quote:
Lo dice Repubblica, non la madre. Qual'è il problema? Quello di non voler accettare che sia stata pubblicata una cazzata su cui si poteva innescare una sequela di illazioni? Mi spiace.
Ma almeno il titolo l'hai letto?

La madre di Noemi su Veronica
"Non se la prenda con noi"

c'è stato? si
Ha fatto ciò che è stato riportato? si
dove sono le illazioni?

anche a me spiace
Old 30-04-2009, 09:41   #184
MARCA
Bannato

Iscritto dal: Jan 2007
Città: Bergamo
Quote:
Originariamente inviato da SuperTux Guarda i messaggi
Dell'utri è mafioso? si
Dell'utri è amico del berlu? si
fine del mio discorso.

Io il padre della ragazza non so chi sia, non so che precedenti abbia (o se ne abbia). Se sai chi è, prego fammi sapere la sua storia giudiziaria. Poi tu sei libero di vedere un unione (o meglio, mi stai facendo dire che ci sia, quando non l'ho detto). Ti ripeto ciò che ho detto:

Berlu ha avuto contatti con esponenti mafiosi. Questo non vuol dire che conosce solo mafiosi. Ma se si appurerà che è andato a trovare una persona poco trasparente, la cosa non mi meraviglierà.

Dimmi cosa c'è che non torna nel mio discorso.
Torna tutto,
solo avrei fatto un ulteriore passaggio dopo Berlusconi è amico di dell'utri...magari proprio scrivendo, tutti gli amici di Berlusconi sono mafiosi?No.
MARCA è offline  
Old 30-04-2009, 09:42   #185
ConteZero
Senior Member

L'Avatar di ConteZero

Iscritto dal: Dec 2006
Città: Trapani (TP)
Quote:
Infatti non lo era. Lavorava in comune a Napoli, non era un autista.

Ma perché ribatti su cose che nessuno dice? Lo stesso corriere smentisce la cosa.

Non ho ancora capito dve vuoi arrivare.
Presto detto: ad affermare che il tipo è un eroe. (poi, quando muore, facciamo una statua commemorativa agli "eroi", e lo mettiamo giusto a destra di Mangano)
Old 30-04-2009, 09:45   #186
SuperTux
Senior Member

L'Avatar di SuperTux

Quote:
Originariamente inviato da MARCA Guarda i messaggi
Torna tutto,
solo avrei fatto un ulteriore passaggio dopo Berlusconi è amico di dell'utri...magari proprio scrivendo, tutti gli amici di Berlusconi sono mafiosi?No.
Infatti l'ho detto

Quote:
Originariamente inviato da SuperTux
Dell'utri è mafioso? si
Dell'utri è amico del berlu? si
fine del mio discorso.

Io il padre della ragazza non so chi sia, non so che precedenti abbia (o se ne abbia). Se sai chi è, prego fammi sapere la sua storia giudiziaria. Poi tu sei libero di vedere un unione (o meglio, mi stai facendo dire che ci sia, quando non l'ho detto). Ti ripeto ciò che ho detto:

Berlu ha avuto contatti con esponenti mafiosi. Questo non vuol dire che conosce solo mafiosi. Ma se si appurerà che è andato a trovare una persona poco trasparente, la cosa non mi meraviglierà.

Dimmi cosa c'è che non torna nel mio discorso.
Old 30-04-2009, 09:51   #187
DonaldDuck
Senior Member

L'Avatar di DonaldDuck

Iscritto dal: Feb 2004
Città: Cittadino di un mondo libero dalla spazzatura
Quote:
Ma almeno il titolo l'hai letto?

La madre di Noemi su Veronica
"Non se la prenda con noi"

c'è stato? si
Ha fatto ciò che è stato riportato? si
dove sono le illazioni?
Di cosa si parlava poco sopra? Di un presunto arresto del padre di Noemi? Che una testata di solito equilibrata ha pubblicato una cazzata? Che stava partendo un treno di illazioni? Si? Allora non occorrono altre spiegazioni.
Quote:
anche a me spiace
Partecipe del dolore.
Affari conclusi: topogatto, BoBBazza, skorpion2, Ricky68, aleforumista, antarex, titave, gonfaloniere, Paramir, Liqih, stefocus, biagimax101, Torregiani, cajenna, s5otto, flu, enricobart, Sinclair63, Jeppo71, LucaAL, ercagno, tomejerry1974, oxone, tetsuya31, X1l10on88. Seccature da: diabolikoverclock; danyrace
DonaldDuck è offline  
Old 30-04-2009, 09:56   #188
ozeta
Senior Member

L'Avatar di ozeta

Iscritto dal: Jan 2004
Città: Napoli
dal corriere
http://www.corriere.it/politica/09_a...4f02aabc.shtml

Quote:
Benedetto Letizia fu effettivamente molto vicino al Psi, però non ha mai fatto l'autista ma sempre l'impiegato comunale. E lo faceva anche nel febbraio 1993, quando fu arrestato con l'accusa di peculato e concussione per una tangente da 35 milioni.Una vicenda giudiziaria ormai estinta, e lui, dopo tre sospensioni, nel 2007 è tornato definitivamente a lavorare al Comune di Napoli.
Old 30-04-2009, 09:58   #189
DonaldDuck
Senior Member

L'Avatar di DonaldDuck

Quote:
Ma perché ribatti su cose che nessuno dice? Lo stesso corriere smentisce la cosa.
Bobo Craxi, Giulio Di Donato e Silvano Masciari smentiscono che il padre di Noemi non fosse un autista di Craxi. Non il Corriere.
Affari conclusi: topogatto, BoBBazza, skorpion2, Ricky68, aleforumista, antarex, titave, gonfaloniere, Paramir, Liqih, stefocus, biagimax101, Torregiani, cajenna, s5otto, flu, enricobart, Sinclair63, Jeppo71, LucaAL, ercagno, tomejerry1974, oxone, tetsuya31, X1l10on88. Seccature da: diabolikoverclock; danyrace
DonaldDuck è offline  
Old 30-04-2009, 10:01   #190
blackgnat
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2002
Città: N/E
Quote:
Originariamente inviato da indelebile Guarda i messaggi
è già stata fatta vedere...dal blog della lucarelli:

Mi ricordano entrambe qualcuno...
Sono contento che almeno non sono stato l'unico a notare sta somiglianza.
blackgnat è offline  
Old 30-04-2009, 10:01   #191
SuperTux
Senior Member

L'Avatar di SuperTux

Quote:
Di cosa si parlava poco sopra? Di un presunto arresto del padre di Noemi? Che una testata di solito equilibrata ha pubblicato una cazzata? Che stava partendo un treno di illazioni? Si? Allora non occorrono altre spiegazioni.

Partecipe del dolore.
L'arresto non è presunto, ma vero. La testata non ha pubblicato una cazzata perché ha soltanto riportato dei fatti (tant'è che non ha mai scritto che sia stato condannato). Non stava partendo un treno di illazioni ma solo collegamenti logici (per inciso, la parola pregiudicato non ha valenza negativa, ma indica solo che è stato giudicato da un tribunale).

Hai voluto puntualizzare una cosa che nessuno affermava per certo. Rimangono lo stesso le mie idee che avevo prima, SECONDO ME è solo questione di tempo che salta fuori qualcos'altro.

Siamo tutti addolorati
Old 30-04-2009, 10:01   #192
DonaldDuck
Senior Member

L'Avatar di DonaldDuck

Quote:
Originariamente inviato da ozeta Guarda i messaggi

Da Repubblica

http://www.repubblica.it/2009/04/sez...dre-noemi.html
Quote:
No, non era l'autista di Craxi (secondo quello che alcuni sostengono n.d.r.). Fu invece indagato e poi assolto per una storia di compravendite di licenze annonarie.
Quote:
Riemergono però i fantasmi di una vita passata e difficile, attraversata da questa famiglia. Il padre di Noemi, Benedetto Letizia detto Elio, fu travolto dall'inchiesta. All'epoca era in carriera come segretario dell'ex assessore socialdemocratico del Comune di Napoli, Grieco. Poi divenne amico inseparabile dell'allora direttore generale dell'amministrazione, anch'egli coinvolto nell'indagine. Letizia si professò innocente. I fatti gli diedero ragione. Così fu reintegrato in un posto di commesso, non avendo titolo di studio.
DonaldDuck è offline  
Old 30-04-2009, 10:01   #193
whistler
Senior Member

L'Avatar di whistler

Iscritto dal: Dec 2005
Città: Enna : urbs inexpugnabilis
altre figure di cacca in tutto il mondo con il presidente magnaccia!!!
c è poco da fare ! quando tutti gli ITALIOTI vorrebbero essere come il presidentissimo.
la gente lo prende come modello! soldi fighe simpatico
la sola sua vista mi nausea.
Old 30-04-2009, 10:03   #194
zerothehero
Senior Member

L'Avatar di zerothehero

Iscritto dal: Aug 2003
Città: milano
Quote:
Bobo Craxi, Giulio Di Donato e Silvano Masciari smentiscono che il padre di Noemi non fosse un autista di Craxi. Non il Corriere.
Si, ma Noemi non può rilasciare interviste del genere, un pò di prudenza non guasterebbe.
Papi Berlusconi.

Il fronte interno si moltiplica..da Fini alla moglie...mi sa che a Berlusconi toccherà ricostruirla l'opposizione, perchè i conflitti si stanno pericolosamente introiettando persino dentro la camera da letto...
Tra poco Veronica si incazzerà col padre perchè anche lui vuole i diamantini. B. aiuti Franceschini, per il suo bene.
Old 30-04-2009, 10:03   #195
sider
Bannato

L'Avatar di sider

Iscritto dal: Sep 2001
Come commentano i destrorsi del forum il pensiero di quello che resta della destra in italia?

Duro attacco di FareFuturo dopo le candidature volute dal Cavaliere
"Le donne non sono gingilli da usare come specchietti per allodole"
"Basta veline in politica"
L'altolà della fondazione di Fini

http://www.repubblica.it/2009/04/sez...ro-veline.html
sider è offline  
Old 30-04-2009, 10:04   #196
MARCA
Bannato

Quote:
Infatti l'ho detto
Lo so ,
discuisivo sulla posizione
MARCA è offline  
Old 30-04-2009, 10:04   #197
SuperTux
Senior Member

L'Avatar di SuperTux

Quote:
I giornali riportano notizie. Non devono dare opinioni personali. Mi pare ovvio.

Ti riporto ciò che è già stato messo varie volte

Benedetto Letizia fu effettivamente molto vicino al Psi, però non ha mai fatto l'autista ma sempre l'impiegato comunale. E lo faceva anche nel febbraio 1993, quando fu arrestato con l'accusa di peculato e concussione per una tangente da 35 milioni.Una vicenda giudiziaria ormai estinta, e lui, dopo tre sospensioni, nel 2007 è tornato definitivamente a lavorare al Comune di Napoli.

Bah
Old 30-04-2009, 10:07   #198
SuperTux
Senior Member

L'Avatar di SuperTux

Quote:
Originariamente inviato da MARCA Guarda i messaggi
Lo so ,
discuisivo sulla posizione
Ah ecco. Disquisivi sulla forma e non sulla sostanza
Old 30-04-2009, 10:08   #199
DonaldDuck
Senior Member

L'Avatar di DonaldDuck

Quote:
Non stava partendo un treno di illazioni ma solo collegamenti logici (per inciso, la parola pregiudicato non ha valenza negativa, ma indica solo che è stato giudicato da un tribunale).
Che linguaccia quel DonaldDuck, sempre li a pensar male
===>
Quote:
L'arresto non è presunto, ma vero. La testata non ha pubblicato una cazzata perché ha soltanto riportato dei fatti (tant'è che non ha mai scritto che sia stato condannato).
Siii.
Quote:
Hai voluto puntualizzare una cosa che nessuno affermava per certo.
Noooo.
Quote:
Rimangono lo stesso le mie idee che avevo prima, SECONDO ME è solo questione di tempo che salta fuori qualcos'altro.
Il padre di Noemi era un serial killer
Quote:
Siamo tutti addolorati
Lo credo
DonaldDuck è offline  
Old 30-04-2009, 10:09   #200
MARCA
Bannato

Quote:
Ah ecco. Disquisivi sulla forma e non sulla sostanza
Una volta che hai scritto che il padre non è mafioso,
non c'è nulla da aggiungere.

Scusa, ma questa frase è la tua?
Quote:
Rimangono lo stesso le mie idee che avevo prima, SECONDO ME è solo questione di tempo che salta fuori qualcos'altro.
Sai, così ti contraddici
MARCA è offline  
 Discussione Chiusa

ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gam...
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
Area Science Park scommette sul deep tec...
Samsung presenta le nuove Galaxy Buds4 e...
Ecco la nuova serie Galaxy S26: Samsung ...
Ken il Guerriero e Ghost in the Shell: l...
Fallout 4 sbarca su Nintendo Switch 2: c...
BMW tratta con Bruxelles per liberare Mi...
NVIDIA, l'amara verità: zero H200...
Uomo morto intrappolato nella Xiaomi SU7...
HP: prezzi di DRAM e NAND raddoppiati, l...
Vodafone è la rete mobile più veloce d'I...
Iliad arriva a Sanremo con un hub tecnol...
Monitor gaming QD-OLED a prezzi mai vist...
Paramount aumenta l'offerta per acquisir...
Grazie ad ALMA di ESO catturata una nuov...
30.000 Pa e autopulizia a 100 °C: Dreame...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian