|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#81 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: In my loneliness
|
|
|
|
|
|
|
#82 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Torino
|
|
|
|
|
|
|
#83 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Roma (prima porta)
|
io sono daccordo per chi incita allo sputtanamento in pubblico...
un bel telo 3x3, videoproiettore e prime immagini tra te e lei in posizioni
MY PC: Intel i7 8700k @4.8ghz, 16gb ram ddr4(2600mhz), Gigabyte Z370P-D3, Strix vega64 (@1680/1050), Sound Blaster xfi titanium, Samsung 960evo 500gb trattato positivamente con: robby66; Emulatore; fabrimax84 |
|
|
|
|
|
#84 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2008
Città: Modena
|
se proprio devi informa il cervo di te e lei... se è quantomeno umano e non considera la ragazza come un oggetto (alla stregua di un telefono o una macchina) allora un minimo lo toccherà... in ogni caso trovati una ragazza più bella e cerca di vincere al superenalotto... poi vai da lei e glielo fai presente.... allora si che la vendetta sortirà il suo effetto! U_U
|
|
|
#85 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Bologna
|
non so se te l'hanno già consigliato, ma se è davvero come dici, cioè che lei sta con questo solo per soldi, io molto semplicemente farei in modo di far sapere a lui come stanno le cose tra loro, in modo amichevole. digli semplicemente che lei è una tua ex (o amica) e che ti ha confessato che sta con lui per soldi (facendo in modo che lei non sappia che vi siete parlati). oppure trova tu altri modi.
non credo che lui ne sarà molto contento, e a meno che non sia un idiota la mollerà di certo. di riflesso lei ci rimarrà inculata e se verrà a chiederti scusa, mandala a farsi un giro.
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:15.