|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Bergamo
|
Il gup ha fatto seguito alla decisione della Cassazione del 2 aprile scorso, cosa si deve aggiungere, ha seguito la legge, è il minimo che gli si chiede visto il ruolo.
Su De Magistrisi mi sono già espresso, o forse ha rassegnato le dimissioni dalla magistratura nel frattempo? |
|
|
|
|
|
#42 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Reggio Calabria -> London
|
Quote:
insinuando che il gup abbia fatto quello che ha fatto perchè cognata di santoro?
|
|
|
|
#43 | ||
|
Bannato
|
Quote:
E sono 2 pagine che lo sto scrivendo. Io ho scritto: Quote:
Bene, allora dimmi perchè non sarebbe un caso che il gip di Salerno Maria Teresa Belmonte è cognata di Santoro? Dimmelo, sono ansioso di vedere dove avrei sbagliato... Per inciso, non credere che abbia saltato casualmente certe risposte. |
||
|
|
|
|
|
#44 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Utopia Planitia
|
Quote:
|
|
|
|
#45 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Hamburg/Torino
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#46 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Cosa avrebbe fatto invece de magistris? Per me non sono MINIMAMENTE paragonabili. E' come paragonare l'acqua santa al demonio.
|
|
|
|
#47 | |
|
Senior Member
|
Quote:
E come puoi vedere il gup ha solamente confermato l'istanza del gip, dato che è PALESE come de magistris abbia agito correttamente, a differenza di chi l'ha demonizzato e punito.
|
|
|
|
#48 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#49 | |
|
Bannato
|
neanche ti sei accorto che riportavo fedelmente ciò che era scritto sui giornali... Quindi se hai qualche obiezione, non sono io il destinatario.
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#50 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Trapani (TP)
|
Si, ma in fondo... molto in fondo...
|
|
|
|
#51 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
|
|
|
|
#52 | |
|
Bannato
|
Quote:
Sai, a dir la verità questa distinzione non mi frega molto, ma giustamente qualcuno non potendo replicare sui concetti si attacca a queste caxxate. |
|
|
|
|
|
|
#53 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#54 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
Città: BUSTO ARSIZIO
|
Quote:
va bene tutto marca , ma :"l'importante è crederci "come scrivi è una evidente illazione e che tu la neghi non ti fa onore a meno che tu non voglia ( coem appare sempre più chiaro ) prenderti gioco di noi... altrimenti:" importante è crederci" cosa significa di grazia dal momento che hai certificato che si tratta di parente di santoro? mi piacerebbe dvvero poi che santoro avesse questo potere , quindi stando alle tue illazioni è stato sempre lui a muovere la corte del riesame che ha scagionato de magistri e gioacchino genchi ? assomiglia un po al mortadella spia del kgb a dire il vero.. confermo il ridicolo , soprattutto dopo aver visto i tentativi labili di negare l'evidenza. ps sottolineo e quindi motivo il ridicolo a chi lo scrive e a chi lo legge , lo stesso atteggiamento nella homepage del rotolo con un titolo del genere :"assolto de magistris come si poteva immaginare dato che ...." ridicolo soprattutto in mancanza di prove è addirittura calunnioso ( questultimo ovviamente riferito al rotolo)
|
|
|
|
#55 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Montesilvano (PE)
|
Quote:
|
|
|
|
#56 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Milano
|
Quote:
Se si assolve uno non berlusconiano, egli viene assolto da delle TOGHE QUALCOSA o DI QUALCHE PARTE. Se si prosciogle invece Silvio, è un'affermazione di verità an passant, e di toghe non si parla, ma di giustizia divina. Sono tempi bui. fg |
|
|
|
|
|
|
#57 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Trentino
|
^TiGeRShArK^ e MARCA, spero vi mettano in faida list, così la smettete
|
|
|
|
|
|
#58 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
#59 | |
|
Bannato
|
Quote:
L'importante è crederci è dovuto solo al fatto che esistono 2 teorie sulla casualità, una che crede nel caso e una che non crede al caso. Quindi quando uno crede alla casaulità, riporto sempre che alla fine di tutto, l'importante è crederci. Quindi ti chiedo, tu credi che sia un caso che il gip di Salerno Maria Teresa Belmonte è cognata di Santoro? Risposta: ___________________________________________________________ Così vediamo cos'è ridicolo... |
|
|
|
|
|
|
#60 | |
|
Senior Member
|
Quote:
![]() ...l'avrai mica confuso per il diversamente altissimo ?
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:45.