Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Storia, politica e attualità (forum chiuso)

ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS e HIFIMAN uniscono le forze per creare ROG Kithara, cuffie gaming con driver magnetici planari da 100mm, design open-back e microfono MEMS full-band. Una proposta che ambisce a coniugare fedeltà per audiofili e performance ludiche, disponibili a 319 euro
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Abbiamo guidato per diversi giorni la Alpine A290, la prima elettrica del nuovo corso della marca. Non è solo una Renault 5 sotto steroidi, ha una sua identità e vuole farsi guidare
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 17-04-2009, 12:39   #141
Edo4444
Member

Iscritto dal: Jun 2007
La crisi se vogliamo parlare di come verrà ricordata verrà ricordata come la crisi in cui si è consumata la più grande ingiustizia sociale della storia. Pochi hanno sbagliato per cifre enormi, ma tutti devono pagare per l'errore di quei pochi. Generazioni future che saranno costrette a fare i conti con le tragiche gesta di pochi.

Questo sarà il ricordo. Oltre che al fallimento del liberismo all'ennesima potenza.

Di certo non verrà ricordato per essere una crisi psicologica. E solo un aspetto che probabilmente è insito in tutte le crisi del passato, solo che oggi con la pervasività dei media potrebbe essere stato potenziato.
Edo4444 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-04-2009, 13:15   #142
Edo4444
Member

Sterling pares loss vs dlr after UK retail sales

LONDON, April 28 (Reuters) - Sterling pared losses against the dollar on Tuesday after British retail sales in April unexpectedly jumped. The Confederation of British Industry's distributive trades survey balance rose to +3 in April from -44 in March. That was the first positive reading since March 2008 and the highest since January 2008.

It was also much higher than analysts' forecasts of -40 and the biggest one-month jump in the index on record.

Sterling rose to around $1.4578 <GBP=D4> from around $1.4560 before the data. It had hit a session low of $1.4518.

The pound was already recovering against the dollar after a gilt auction showed healthy investor demand. (Reporting by Jessica Mortimer and Tamawa Desai)

Chi mi spiega questo mega balzo? Micene.1? Io non so come spiegarlo se non con una crisi isterica di astinenza da consumo.. da meno -44 a +3..
Old 28-04-2009, 14:10   #143
Micene.1
Senior Member

L'Avatar di Micene.1

Iscritto dal: Mar 2005
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da Edo4444 Guarda i messaggi
LONDON, April 28 (Reuters) - Sterling pared losses against the dollar on Tuesday after British retail sales in April unexpectedly jumped. The Confederation of British Industry's distributive trades survey balance rose to +3 in April from -44 in March. That was the first positive reading since March 2008 and the highest since January 2008.

It was also much higher than analysts' forecasts of -40 and the biggest one-month jump in the index on record.

Sterling rose to around $1.4578 <GBP=D4> from around $1.4560 before the data. It had hit a session low of $1.4518.

The pound was already recovering against the dollar after a gilt auction showed healthy investor demand. (Reporting by Jessica Mortimer and Tamawa Desai)

Chi mi spiega questo mega balzo? Micene.1? Io non so come spiegarlo se non con una crisi isterica di astinenza da consumo.. da meno -44 a +3..
eh ci hai rpeso...è una crisi psicologica isterica da astinenza da consumi ()

inizia a diventare ridicola la cosa...

pero se ho detto che nn ho alcun interesse anche solo a leggere sta roba che posti nn mi mettere in mezzo grazie
Micene.1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-04-2009, 14:23   #144
cocis
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2001
la crisi è psicologica .. da oggi è sparita .. esiste solo la crisi dei maiali ..
Old 28-04-2009, 15:04   #145
Edo4444
Member

Quote:
Originariamente inviato da Micene.1 Guarda i messaggi
eh ci hai rpeso...è una crisi psicologica isterica da astinenza da consumi ()

inizia a diventare ridicola la cosa...

pero se ho detto che nn ho alcun interesse anche solo a leggere sta roba che posti nn mi mettere in mezzo grazie

Mi dici come si fa a passare da meno 44 a più 3 in un mese?? anzi non dirmelo che oltre a non leggerlo non capisci neanche quello che c'è scritto. ho scritto crisi da astinenza riferito al numero delle vendite, al dato che ho riportato!!!! non alla crisi in generale!!! ma tu sicuramente mi trovi le motivaizioni razionali che hanno spinto le vendite al dettaglio cosi all'insù..

Il dato è un esempio per spiegare che la componente motivazionale e quindi anche psicologica è un elemento importante.
Old 28-04-2009, 15:05   #146
Edo4444
Member

Quote:
Originariamente inviato da cocis Guarda i messaggi
la crisi è psicologica .. da oggi è sparita .. esiste solo la crisi dei maiali ..
anche quella secondo me è solo psicosi mediatica.
Old 28-04-2009, 15:09   #147
Micene.1
Senior Member

L'Avatar di Micene.1

Quote:
Mi dici come si fa a passare da meno 44 a più 3 in un mese?? anzi non dirmelo che oltre a non leggerlo non capisci neanche quello che c'è scritto. ho scritto crisi da astinenza riferito al numero delle vendite, al dato che ho riportato!!!! non alla crisi in generale!!! ma tu sicuramente mi trovi le motivaizioni razionali che hanno spinto le vendite al dettaglio cosi all'insù..

Il dato è un esempio per spiegare che la componente motivazionale e quindi anche psicologica è un elemento importante.
i tuoi insulti li rivolgi al massimo a te stesso...è chiaro?

ma tu guarda che gente
Old 28-04-2009, 15:30   #148
Edo4444
Member

Quote:
i tuoi insulti li rivolgi al massimo a te stesso...è chiaro?

ma tu guarda che gente
Insulti??

quali insulti?

"Mi dici come si fa a passare da meno 44 a più 3 in un mese?? anzi non dirmelo che oltre a non leggerlo non capisci neanche quello che c'è scritto.(INFATTI..) ho scritto crisi da astinenza riferito al numero delle vendite, al dato che ho riportato!!!! non alla crisi in generale!!!"

Dove sta l'insulto?

Cmq rimane il fatto che nenche tu riesci a spiegarti il dato che ho riportato.. io me lo spiego cosi, c'è stata una specie di "crisi da astinenza". Ci vorrebbe uno psicologo non un economista per chiarire il dato.

Sono perfettamente in topic, aggiungo un esempio che puo essere d'aiuto per la discussione (tra l'altro non facilmente spiegabile razionalmente) e non ho insultato nessuno.

Puoi anche non rispondere invece di rispondere in modo irriverente e senza capire cosa scrive l'interlocutore. Ti ho chiamato in causa, xkè ti credevo minimante interessato, ho sbagliato in pieno. Amen.
Old 28-04-2009, 15:37   #149
Micene.1
Senior Member

L'Avatar di Micene.1

mah tu gurada se devo perdere tempo cosi...

Quote:
Insulti??

quali insulti?

Quote:

Quote:

Puoi anche non rispondere invece di rispondere in modo irriverente e senza capire cosa scrive l'interlocutore. Ti ho chiamato in causa, xkè ti credevo minimante interessato, ho sbagliato in pieno. Amen.
ti avevo gia detto in maniera chiarissima che nn sono interessato a commentare i tuoi post...tu sbagli in troppe cose...
Old 28-04-2009, 15:46   #150
Edo4444
Member

Quote:
mah tu gurada se devo perdere tempo cosi...

ti avevo gia detto in maniera chiarissima che nn sono interessato a commentare i tuoi post...tu sbagli in troppe cose...
C'è la funzione ignore per questo. Usala, cosi non perderai più tempo neanche a leggerli.

Mi sembra la soluzione ideale per entrambi.

Adios.
Old 28-04-2009, 15:51   #151
Micene.1
Senior Member

L'Avatar di Micene.1

Quote:
C'è la funzione ignore per questo. Usala, cosi non perderai più tempo neanche a leggerli.

Mi sembra la soluzione ideale per entrambi.

Adios.
ma chi ti pensa...ma chi ti legge...sei tu che nei post metti il mio nick...mah
Old 28-04-2009, 15:59   #152
Edo4444
Member

Quote:
ma chi ti pensa...ma chi ti legge...sei tu che nei post metti il mio nick...mah
Non accadrà più, fidati.
Old 28-04-2009, 16:02   #153
Micene.1
Senior Member

L'Avatar di Micene.1

Quote:
Non accadrà più, fidati.
eh si bravo
Old 28-04-2009, 16:51   #154
frankytop
Member

L'Avatar di frankytop

Iscritto dal: Feb 2009
Città: Biellese
Quote:
Originariamente inviato da er-next Guarda i messaggi
che ne pensate?

Ha ragione.fine.
frankytop è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-05-2009, 14:12   #155
Edo4444
Member

Traffico e code: paralizzata la A4

SITUAZIONE - Forti difficoltà in mattinata in particolare sulla A4 da Torino a Venezia con una situazione di quasi paralisi. A fine mattinaat perdurava il traffico intenso, soprattutto al nord, su tutta la propria rete, in prevalenza lungo le direttrici verso le località di villeggiatura. Sull'A1 Milano - Napoli ci vogliono due ore per percorrere il tratto compreso tra Sasso Marconi e Firenze (circa 90 chilometri); stesso tempo sull'A14 Bologna-Taranto per percorrere il tratto da Bologna Casalecchio a Imola (46,5 chilometri). Traffico intenso in uscita da Milano in direzione Venezia, in A9 in direzione della Svizzera ed in A8 in direzione delle località di villeggiatura piemontesi. Nel ricordare che i mezzi pesanti oggi non potranno circolare fino alle ore 22, Autostrade per l'Italia raccomanda ai viaggiatori una condotta di guida prudente nel rispetto delle norme del Codice della Strada e che in caso di pioggia il limite massimo di velocità si riduce a 110 chilometri orari. Per conoscere la situazione aggiornata del traffico sulla rete autostradale, si consiglia di viaggiare sintonizzati su Isoradio FM 103.3. Per ulteriori informazioni è possibile contattare anche il Call Center di Autostrade per l'Italia al numero 840.04.21.21, che fornisce notizie in tempo reale sulle condizioni di viabilità.

01 maggio 2009

Ma.... crisi catastrofica? ...ma per chi mi domando io?

Sono tutti cosi senza soldi che si sono riversati in massa per andare in vacanza per il ponte o forse qualcosa ci sfugge?

Rispondi

ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gam...
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
Area Science Park scommette sul deep tec...
Samsung presenta le nuove Galaxy Buds4 e...
Ecco la nuova serie Galaxy S26: Samsung ...
Ken il Guerriero e Ghost in the Shell: l...
Fallout 4 sbarca su Nintendo Switch 2: c...
BMW tratta con Bruxelles per liberare Mi...
NVIDIA, l'amara verità: zero H200...
Uomo morto intrappolato nella Xiaomi SU7...
HP: prezzi di DRAM e NAND raddoppiati, l...
Vodafone è la rete mobile più veloce d'I...
Iliad arriva a Sanremo con un hub tecnol...
Monitor gaming QD-OLED a prezzi mai vist...
Paramount aumenta l'offerta per acquisir...
Grazie ad ALMA di ESO catturata una nuov...
30.000 Pa e autopulizia a 100 °C: Dreame...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian