|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1061 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
|
Quote:
Da quanto ha scritto, sono dell'idea che il suo problema sia legato al Format ed eventualmente alle pendrive che ha usato. Forse potrebbe essere anche il programma che ha usato per scompattare il .RAR originale, che però non ha indicato quale fosse. |
|
|
|
|
|
|
#1062 | |
|
Senior Member
|
Quote:
leggi bene la discussione, cominciando dai post N. 1 e 2, e troverai le risposte alla maggior parte delle tue potenziali (e non) domande. |
|
|
|
|
|
|
#1063 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2009
|
no ormai in negozio è preistoria windows xp... e nessuno dei miei amici ce l'ha più.. ma poi scusa.. è così importante??? io nn credo proprio ke il motivo per cui non funziona sia che non ho formattato la chiavetta con xp... non credo proprio.. secondo me è una cosa ininfluente...
|
|
|
|
|
|
#1064 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#1065 | |
|
Member
|
Quote:
non riesco proprio a capire quale diavolo sia il problema... ma secondo me non dipende dal sistema operativo con cui viene formattatta la chiavetta... è anche vero ke prima di dire ciò però dovrei provare effettivamente la procedura con xp.. uffa... |
|
|
|
|
|
|
#1066 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Roma
|
anche io ho formattato la chiavetta con il mac in formato FAT
|
|
|
#1067 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2009
|
Quote:
Tutto sommato mancano circa 20gg
Ultima modifica di paolo19 : 27-04-2009 alle 22:39. |
|
|
|
|
|
|
#1068 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2008
|
io sono indeciso tra un plasma hd ready ed una lcd full hd...
|
|
|
#1069 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Verona
|
Quote:
se devi giocare lascia perdere il full se prendi un 32 lascia perdere il full
|
|
|
|
|
#1070 | |
|
Member
|
Quote:
Grazie! sei stato ultrachiaro
|
|
|
|
#1071 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Verona
|
no dai...sono stato un pò esagerato...
comunque, se devi guardare segnali tv normali o digitali, giocare con le console, guardare film non in blu ray, è consigliabile un hd ready.
|
|
|
|
#1072 |
|
Member
|
si io utilizzerò digitale normale di sky(non hd) e giocherei con xbox360... mi butto su un hd plasma ready?
|
|
|
#1073 | ||
|
Member
|
Quote:
Quote:
Il mio primo pensiero, è stato infatti che, di quel colore i pixel interessati, lavorano a mezzo regime, tra l'altro, nella funzione refresh, mi sembra che la tonalità sia la stessa. Comunque, non ero molto convinto della spesa, fino a quando non ho letto parte di questo e di un altro forum, arrivando alla conclusione che questo "plasmino" valga molto più dei superblasonati full hd, bla bla bla e chi più ne ha più ne metta. Ed inoltre, è bello sapere che ci sono ancora delle persone che non si fanno imbambolare da un "l'ha detto il tecnico" Mi avete convinto! Ho fatto un buon acquisto. Purtroppo però, non ho letto prima, del rodaggio, così che mi ritrovo a circa 75-80 ore di visione ordinaria e, non ho neanche aspettato di farlo riposare dopo il trasporto, perchè l'ho acceso subito, anzi non vedevo l'ora, anche perchè il primo che ho portato a casa, aveva anche la sorpresa, IL VETRO ROTTO ! Quindi figuratevi l'ansia nel vederlo funzionare regolarmente. E' grave??? P.s. grazie del benvenuto. |
||
|
|
|
|
|
#1074 |
|
Junior Member
|
@ray87:
sul forum tedesco ho trovato questa procedura per forzare un upgrade (non so se può servire nel tuo caso):
@Althotas: spero di poterti fare la prova del White Balance nei prossimi giorni (adesso sono un po' preso dall'installazione di una parabola motorizzata...) |
|
|
|
|
|
#1075 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Per quanto riguarda il resto, ormai quello che è fatto è fatto, inutile farsi problemi Puoi sempre fare adesso qualche decina di ore di rodaggio utilizzando il refresh PDP, come descritto nel post N. 2., e come ho meglio precisato in un post di ieri o ieri l'altro (che devo aggiungere alla descrizione già esistente nel post N. 2). |
|
|
|
|
|
|
#1076 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#1077 | |
|
Junior Member
|
Quote:
Come puoi leggere nei post precedenti, a tutti gli altri sono state date risposte ben diverse... |
|
|
|
|
|
|
#1078 |
|
Member
|
Vedi, non è che io mi ritenga diverso o più forte degli altri.
Il mio principio, era basato sul fatto che ho prima contattato l'assistenza LG Italia al n° 199 ..., e sono stati loro a dirmi che un tv al plasma non si sposta e che l'intervento era a loro carico. Infatti mi ha dato subito il n° di pratica con cui è stato aperto il guasto. Che ti devo dire? Non credo di essere stato fortunato. E comunque il centro assistenza, come dici tu, non e che avesse "capito" subito, tanto che ho dovuto alzare la voce, per chiedere di parlare con un responsabile al che mi hanno fatto aspettare qualche istante e dopo mi hanno detto ".. lunedì 27 aprile, va bene?". Ultima modifica di Sormike : 28-04-2009 alle 00:33. |
|
|
|
|
|
#1079 |
|
Senior Member
|
La tua fortuna consiste forse nel fatto che, a differenza di qualcun'altro, hai trovato una persona competente all'199 di LG Italia.
C'è chi comunque (come me, ma non sono stato il solo) non ha avuto problemi contattando direttamente il service della propria città. Io l'ho portato di persona, ma solo per scelta mia. Mi avevano detto che venivano loro a domicilio senza costi. Se fosse stato scoperto prima quel link al software di aggiornamento, me lo sarei aggiornato da solo. Altri Service pare invece che ci "abbiano provato" (a farsi pagare o a farsi portare il TV), come spesso capita. Sono inoltre state riportate le motivazioni più assurde. Ultima modifica di Althotas : 28-04-2009 alle 00:41. |
|
|
|
|
|
#1080 | |
|
Member
|
Quote:
il mio che ne pensate era rivolto ai tecnici! ...e dico tecnici perchè erano in due a fare l'intervento. |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:23.