|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Romagna ma col cuore in Toscana, e spero nel prossimo futuro in Spagna
|
Quote:
Chiesa Valdese - Remember, my child: Without innocence the cross is only iron, - Grazie Daniele di regalarmi ogni giorno il tuo amore! - Per l'Alternativa - Chi ci pensa nel miele, annega - La Filosofia è come la Russia, piena di paludi e spesso invasa dai tedeschi. (Roger Nimier) |
|
|
|
|
|
|
#22 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Hamburg/Torino
|
Quote:
Io interpreto in un senso, tu nell'altro. Ognuno dal proprio |
|
|
|
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
|
Mio nonno vota Berlusconi, sta tutto il giorno su rete 4 e non gli interessa nulla del passato e delle magagne che ha avuto
Ogni volta che provo a far un breve elenco mi risponde che è tutto falso ed è colpa della sinistra.. |
|
|
|
|
|
#24 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2001
|
Quote:
P.S. saranno già state aperte decine di 3d su questa fuffa, che tedio un po di fantasia, su, anche se il barile ormai è vuoto
|
|
|
|
|
|
|
#25 | |
|
Member
|
Quote:
Chiesa Valdese - Remember, my child: Without innocence the cross is only iron, - Grazie Daniele di regalarmi ogni giorno il tuo amore! - Per l'Alternativa - Chi ci pensa nel miele, annega - La Filosofia è come la Russia, piena di paludi e spesso invasa dai tedeschi. (Roger Nimier) |
|
|
|
|
|
|
#26 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Per fortuna a volte dando un'occhiata a come ci vedono fuori ritorno a pensare che siamo veramente fuori dal comune ed è giusto insistere http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1930357 |
|
|
|
|
|
|
#27 | |
|
Senior Member
|
Quote:
A volte mi passa per la testa di dargli un pc con una connessione internet... ^^ |
|
|
|
|
|
|
#28 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2001
|
Quote:
E il bene del mio Paese, per me e per tantissimi italiani (toh, la maggioranza, guarda un po') si chiama Silvio Berlusconi. E pazienza se dall'alto della vostra presunta superiorità (di cosa poi? ) continuerete ad insultarci, in modo spesso cosi becero e spocchioso.. maggioranza siamo, questo non cambia. E sono fiero di appartenerci.
|
|
|
|
|
|
|
#29 | |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Porto-Portogallo
|
Quote:
Secondo me se tu fossi un islamico parleresti di campagne denigratorie estere contro Bin Laden! ... e forse in quel caso ci azzeccheresti di piú!....
|
|
|
|
#30 |
|
Member
|
"fà di noi gli ultimi uomini!" (Cit)
|
|
|
|
|
#31 | |
|
Member
|
Quote:
Risposta: Ma noi siamo di più, gne gne Impressionante...
|
|
|
|
|
|
#32 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Milano
|
|
|
|
|
|
|
#33 | |
|
Bannato
|
Quote:
Ma tu consideri propagandistico qualsiasi sospiro fuori dal coro bananas. Citizen è un film che all'estero ha fatto impressione per mesi anni fa. Filmetto non direi proprio. Sul mulo è ancora superscaricato. Cmq trovo molto irriverente il tuo modo di affrontare le discussioni con le solite espressioni : fuffa, propaganda, ronf ronf, fantasia, non capisco perchè tu debba tentare di squalificare ogni discussione che non sia a te simpatica. Se non ti interessa o la reputi banale, vai altrove. fg |
|
|
|
|
|
|
#34 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Messina
|
mia nonna mi parla sempre della dentiera che ha fatto a tempo record alla signora in Abruzzo. E sostiene che non lo voleva fare sapere al pubblico, è che i media gli stanno sempre dietro
|
|
|
|
|
|
#35 | |
|
Bannato
|
Quote:
In che cosa ti differenzi, visto che dalla tua firma deduco che per te la politica è una Coppa dei campioni finalissima ? |
|
|
|
|
|
|
#36 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: dire paesino sarebbe essere generosi :asd:
|
Com'è che si chiamava quella canzone colonna sonora di grand theft auto che veniva trasmessa su emotions? credo che il gruppo fosse animotions ma non ricordo il titolo?
|
|
|
#37 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Terracina
|
come si chiamava?
|
|
|
#38 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: dire paesino sarebbe essere generosi :asd:
|
Ora non mi viene per quello ho chiesto,ma son sicuro che inizi con la O.
|
|
|
#39 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Montesilvano (PE)
|
Quote:
Per questa volta non ti sospendo ma voglio dare un messaggio a te ed a molti altri: non avete nessun diritto di fare certi post facendo difatto un insulto generalizzato che oltre che fuori luogo, e punibile da regolamento, è anche evidentemente fasullo ma questo è un altro discorso. Naturalmente la clemenza per questo genere di insulto che poi è anche un flame è finita qui.
|
|
|
|
#40 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma-Milano Utente:Deberlusconizzato Iscritto:20/2/2000 Status:SuperUtenteAdm Messaggi totali:107634 Auto:BMW X3 3.0 SD M
|
Vecchio, ma fa sempre bene riparlarne, soprattutto perchè vedere il solito solone che si inalbera per difendere il suo idolo non ha prezzo
![]() LuVi
Lego ™ Fans Club :: LinkedIn ::Google Maps|Business View :: Flickr HWU Flickr :: Google Maps|Business View tours by 360roma.it :: Archivio post: LuVi :: Lucio Virzì 123 photo - le risposte alle tue domande di fotografia |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:55.