Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Storia, politica e attualità (forum chiuso)

Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile
Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile
Il nuovo robot di Roborock per l'aspirazione della polvere e il lavaggio dei pavimenti spicca per immediatezza d'uso e per l'efficacia dell'azione, grazie anche a un ridotto sviluppo in altezza. Saros 20 integra un motore da ben 36.000Pa di potenza e un sistema di lavaggio a due panni rotanti, con bracci estensibili e un sistema di navigazione molto preciso.
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS e HIFIMAN uniscono le forze per creare ROG Kithara, cuffie gaming con driver magnetici planari da 100mm, design open-back e microfono MEMS full-band. Una proposta che ambisce a coniugare fedeltà per audiofili e performance ludiche, disponibili a 319 euro
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 27-04-2009, 23:05   #21
Dream_River
Member

L'Avatar di Dream_River

Iscritto dal: Feb 2007
Città: Romagna ma col cuore in Toscana, e spero nel prossimo futuro in Spagna
Quote:
Originariamente inviato da S.h.a.d.o. Guarda i messaggi
ma certo, e quindi dall'alto della tua (presunta) "superiorità" ti permetti di giudicare e categorizzare gli altri.. complimenti.
Ma scendi dal piedistallo
http://nonciclopedia.wikia.com/wiki/...timenti_offesi
Chiesa Valdese - Remember, my child: Without innocence the cross is only iron, - Grazie Daniele di regalarmi ogni giorno il tuo amore! - Per l'Alternativa - Chi ci pensa nel miele, annega - La Filosofia è come la Russia, piena di paludi e spesso invasa dai tedeschi. (Roger Nimier)
Dream_River è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-04-2009, 23:10   #22
elect
Senior Member

L'Avatar di elect

Iscritto dal: Dec 2003
Città: Hamburg/Torino
Quote:
ma certo, e quindi dall'alto della tua (presunta) "superiorità" ti permetti di giudicare e categorizzare gli altri.. complimenti.
Nessuna superiorità, semplice conoscenza della persona, come è diventato quello che è e cosa ha fatto. Punto

Io interpreto in un senso, tu nell'altro.

Quote:
Ognuno dal proprio
elect è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-04-2009, 23:16   #23
elect
Senior Member

L'Avatar di elect

Mio nonno vota Berlusconi, sta tutto il giorno su rete 4 e non gli interessa nulla del passato e delle magagne che ha avuto

Ogni volta che provo a far un breve elenco mi risponde che è tutto falso ed è colpa della sinistra..
Old 27-04-2009, 23:18   #24
S.h.a.d.o.
Bannato

L'Avatar di S.h.a.d.o.

Iscritto dal: Apr 2001
Quote:
Originariamente inviato da elect Guarda i messaggi
Nessuna superiorità, semplice conoscenza della persona, come è diventato quello che è e cosa ha fatto. Punto
si certo, in base ad un filmino propagandistico, ah beh dimentico sempre che voi avete la Verità Rivelata.

P.S. saranno già state aperte decine di 3d su questa fuffa, che tedio un po di fantasia, su, anche se il barile ormai è vuoto
S.h.a.d.o. è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-04-2009, 23:19   #25
Dream_River
Member

L'Avatar di Dream_River

Quote:
Mio nonno vota Berlusconi, sta tutto il giorno su rete 4 e non gli interessa nulla del passato e delle magagne che ha avuto

Ogni volta che provo a far un breve elenco mi risponde che è tutto falso ed è colpa della sinistra..
Mia nonna invece risponde sempre "Ma cosa diciiiiiiii (proprio con tutte quelle i), ma secondo te perchè lui, che ha tantissimi soldi si sarebbe mai disturbato a fare politica? Perchè lui si interessa di noi, lui vuole bene al suo paese!"

Chiesa Valdese - Remember, my child: Without innocence the cross is only iron, - Grazie Daniele di regalarmi ogni giorno il tuo amore! - Per l'Alternativa - Chi ci pensa nel miele, annega - La Filosofia è come la Russia, piena di paludi e spesso invasa dai tedeschi. (Roger Nimier)
Old 27-04-2009, 23:22   #26
elect
Senior Member

L'Avatar di elect

Quote:
si certo, in base ad un filmino propagandistico, ah beh dimentico sempre che voi avete la Verità Rivelata.

P.S. saranno già state aperte decine di 3d su questa fuffa, che tedio un po di fantasia, su, anche se il barile ormai è vuoto
Sai che hai ragione? A volte credo di essere veramente paranoico

Per fortuna a volte dando un'occhiata a come ci vedono fuori ritorno a pensare che siamo veramente fuori dal comune ed è giusto insistere

http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1930357
Old 27-04-2009, 23:24   #27
elect
Senior Member

L'Avatar di elect

Quote:
Originariamente inviato da Dream_River Guarda i messaggi
Mia nonna invece risponde sempre "Ma cosa diciiiiiiii (proprio con tutte quelle i), ma secondo te perchè lui, che ha tantissimi soldi si sarebbe mai disturbato a fare politica? Perchè lui si interessa di noi, lui vuole bene al suo paese!"

A volte mi passa per la testa di dargli un pc con una connessione internet... ^^
Old 27-04-2009, 23:49   #28
S.h.a.d.o.
Bannato

L'Avatar di S.h.a.d.o.

Iscritto dal: Apr 2001
Quote:
Sai che hai ragione? A volte credo di essere veramente paranoico

Per fortuna a volte dando un'occhiata a come ci vedono fuori ritorno a pensare che siamo veramente fuori dal comune ed è giusto insistere

http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1930357
sai, a me interessa il bene del mio Paese, che non coincide minimamente con cio' che desiderano certi potentati economici che stanno dietro a campagne mediatiche esterne, peraltro di effetto nullo!
E il bene del mio Paese, per me e per tantissimi italiani (toh, la maggioranza, guarda un po') si chiama Silvio Berlusconi.
E pazienza se dall'alto della vostra presunta superiorità (di cosa poi? ) continuerete ad insultarci, in modo spesso cosi becero e spocchioso.. maggioranza siamo, questo non cambia. E sono fiero di appartenerci.
S.h.a.d.o. è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-04-2009, 00:07   #29
plancton72
Member

L'Avatar di plancton72

Iscritto dal: Dec 2001
Città: Porto-Portogallo
Quote:
....cio' che desiderano certi potentati economici che stanno dietro a campagne mediatiche esterne, peraltro di effetto nullo!
Mi spieghi quali sono questi potentati economici e quali sono i loro obiettivi???

Secondo me se tu fossi un islamico parleresti di campagne denigratorie estere contro Bin Laden!
... e forse in quel caso ci azzeccheresti di piú!....
Old 28-04-2009, 00:09   #30
Dream_River
Member

L'Avatar di Dream_River

"fà di noi gli ultimi uomini!" (Cit)
Old 28-04-2009, 00:12   #31
Dream_River
Member

L'Avatar di Dream_River

Quote:
sai, a me interessa il bene del mio Paese, che non coincide minimamente con cio' che desiderano certi potentati economici che stanno dietro a campagne mediatiche esterne, peraltro di effetto nullo!
E il bene del mio Paese, per me e per tantissimi italiani (toh, la maggioranza, guarda un po') si chiama Silvio Berlusconi.
E pazienza se dall'alto della vostra presunta superiorità (di cosa poi? ) continuerete ad insultarci, in modo spesso cosi becero e spocchioso.. maggioranza siamo, questo non cambia. E sono fiero di appartenerci.
Domanda: Ma come spieghi tutte le questioni inspiegate che aleggiano intorno al tuo idolo, e come rispondi alle critiche che anche gli altri paesi rivolgono al tuo idolo

Risposta: Ma noi siamo di più, gne gne

Impressionante...
Old 28-04-2009, 00:24   #32
FabioGreggio
Bannato

L'Avatar di FabioGreggio

Iscritto dal: Jun 2005
Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da svl2 Guarda i messaggi
è old, è nella sezione sbagliata e oltre a cio non si capisce il senso del thread.

Dove doveva postarlo in musica e Teatro?

fg
FabioGreggio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-04-2009, 00:27   #33
FabioGreggio
Bannato

L'Avatar di FabioGreggio

Quote:

Ma tu consideri propagandistico qualsiasi sospiro fuori dal coro bananas.

Citizen è un film che all'estero ha fatto impressione per mesi anni fa.

Filmetto non direi proprio. Sul mulo è ancora superscaricato. Cmq trovo molto irriverente il tuo modo di affrontare le discussioni con le solite espressioni : fuffa, propaganda, ronf ronf, fantasia,

non capisco perchè tu debba tentare di squalificare ogni discussione che non sia a te simpatica. Se non ti interessa o la reputi banale, vai altrove.

fg
Old 28-04-2009, 00:29   #34
Darrosquall
Senior Member

L'Avatar di Darrosquall

Iscritto dal: Jul 2008
Città: Messina
mia nonna mi parla sempre della dentiera che ha fatto a tempo record alla signora in Abruzzo. E sostiene che non lo voleva fare sapere al pubblico, è che i media gli stanno sempre dietro la zia della mia ragazza ha mandato le condoglianze all'ufficio stampa di Berlusconi, per la morte della sorella, ha ricevuto risposta, ed è fermamente convinta che sia stata lui, in persona, commosso, a risponderle
Darrosquall è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-04-2009, 00:29   #35
FabioGreggio
Bannato

L'Avatar di FabioGreggio

Quote:
a giudicare dalla tua firma non direi cha ami il tuo paese, ma solo una parte di essa, come del resto la controparte.

In che cosa ti differenzi, visto che dalla tua firma deduco che per te la politica è una Coppa dei campioni finalissima ?
Old 28-04-2009, 00:30   #36
_Magellano_
Member

L'Avatar di _Magellano_

Iscritto dal: Feb 2008
Città: dire paesino sarebbe essere generosi :asd:
Com'è che si chiamava quella canzone colonna sonora di grand theft auto che veniva trasmessa su emotions? credo che il gruppo fosse animotions ma non ricordo il titolo?
Old 28-04-2009, 00:59   #37
Amodio
Member

L'Avatar di Amodio

Iscritto dal: Oct 2005
Città: Terracina
Quote:
Originariamente inviato da _Magellano_ Guarda i messaggi
Com'è che si chiamava quella canzone colonna sonora di grand theft auto che veniva trasmessa su emotions? credo che il gruppo fosse animotions ma non ricordo il titolo?
come si chiamava?
Old 28-04-2009, 01:02   #38
_Magellano_
Member

L'Avatar di _Magellano_

Iscritto dal: Feb 2008
Città: dire paesino sarebbe essere generosi :asd:
Quote:
Originariamente inviato da Amodio Guarda i messaggi
come si chiamava?
Ora non mi viene per quello ho chiesto,ma son sicuro che inizi con la O.
Old 28-04-2009, 02:42   #39
StefAno Giammarco
Senior Member

L'Avatar di StefAno Giammarco

Iscritto dal: Oct 2000
Città: Montesilvano (PE)
Quote:
Bè, credo sia una combinazione tra:

- ignoranza

- disinformazione

- buona e cattiva/fede

Per questa volta non ti sospendo ma voglio dare un messaggio a te ed a molti altri: non avete nessun diritto di fare certi post facendo difatto un insulto generalizzato che oltre che fuori luogo, e punibile da regolamento, è anche evidentemente fasullo ma questo è un altro discorso. Naturalmente la clemenza per questo genere di insulto che poi è anche un flame è finita qui.
Old 28-04-2009, 08:20   #40
LUVІ
Senior Member

L'Avatar di LUVІ

Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma-Milano Utente:Deberlusconizzato Iscritto:20/2/2000 Status:SuperUtenteAdm Messaggi totali:107634 Auto:BMW X3 3.0 SD M
Vecchio, ma fa sempre bene riparlarne, soprattutto perchè vedere il solito solone che si inalbera per difendere il suo idolo non ha prezzo

LuVi
LUVІ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sott...
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gam...
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Ora su Amazon c'è un coupon che consente...
Altro che Black Friday: i robot aspirapo...
Monitor MSI da gaming a prezzi mai cos&i...
Videosorveglianza Eufy sotto costo: 4K, ...
Amazon Seconda Mano (ex Warehouse) torna...
Scope elettriche e lavapavimenti top di ...
I robot tagliaerba che crollano di prezz...
Xiaomi Redmi Note 15 a 199,90€: 8/256GB,...
AMD ha interrotto il supporto al Ryzen Z...
Sempre più attacchi condotti con ...
Windows 11 domina, ma sempre più ...
Iran: sui droni LUCAS è stato imp...
Gli attacchi informatici guidati dall'IA...
Donut Lab svela il secondo test sulle su...
La particolare nebulosa Cranio è ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP