|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Varese
|
Quote:
|AMD Ryzen 5 5600|Thermalright Assassin X 120 SE|MSI X470 Gaming Plus Max|Crucial Ballistix 4x8GB ddr4 3600|Sapphire RX 580 Nitro+ 8GB gddr5|WD Black SN770 1TB M2 nvme + Thermalright M2 Pro|Sharkoon SilentStorm CoolZero 850W 80Plus Gold|NZXT H510|Philips 275E2FAE 27"|Windows 11 Pro 64bit 22H2| "You can choose to not believe I'm here, I flourish most inside your fear" |
|
|
|
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Barletta (BT)
|
Qui funziona relativamente bene (ci sono disguidi ogni tanto, ma può capitare, le mie poche lamentele riguardano problemi minori), più che altro è diffuso il malcostume dei portalettere di lasciare l'avviso senza suonare, anche se magari sei in casa. Da voi succede?
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
Città: MILANESE, ma trapiantato in prov. di MN Squadra: MILAN, la più titolata al MONDO
|
Sì, succede.
Così fanno prima. |
|
|
|
|
|
#24 |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2001
Città: outside italy
|
|
|
|
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Rovereto
|
di solito fanno così i 'trimestrali' che già impiegano 12 ore a fare quello che il titolare fa in 3, socì loro si risparmiano l'attesa e la gente si pappa ore ed ore di coda per ritirare il plico ....
|
|
|
#26 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Verona
|
fortunatamente non ho mai avuto esperienze di raccomandate e simili, ma da me (provincia di verona) quando ho dovuto fare il conto bancoposta ogni volta l'impiegato (in media sui 60 anni) mi diceva "un secondo che vado a chiedere..." tornava dopo 10/15 minuti con la responsabile dell'ufficio postale (questa fortunatamente un po' + giovane e più sveglia) che a sua volta doveva chiamare un altro ufficio postale per farsi spiegare cosa doveva fare.
Il tutto fra l'altro con moduli prestampati del sito delle poste. Tralasciando poi il fatto che per quelle 4-5 volte che sono dovuto tornare a portare i vari incartamenti mi hanno fatto firmare ogni volta le stesse carte, ma io ovviamente ogni volta firmavo e stavo zitto altrimenti se gli dicevo che le avevo già firmate non mi immagino cosa sarebbe successo... Già tremo poi al pensiero che fra un po' dovrò tornare alle poste a ritirare quel marchingegno per fare i trasferimenti online |
|
|
|
|
|
#27 |
|
Senior Member
Città: MILANESE, ma trapiantato in prov. di MN Squadra: MILAN, la più titolata al MONDO
|
|
|
|
|
|
|
#28 |
|
|
|
|
|
|
#29 |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:44.