|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
ma che per caso vuoi sottuntendere che si è arricchito ? noooooooo non è possibile
|
|
|
|
|
|
#42 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Trento
|
Quote:
inoltre DiPietro non aveva ancora ricevuto un regalo di 700 milioni o mila euro non ricordo da una signora... inoltre non aveva ancora vinto quasi tutte le cause legali in cui era stato coinvolto... poi se sa gestire i suoi soldi ovviamente voi berluscones non sapete aggrapparvi ad altro... p.s: sono talmente scemo che ho aperto io il topic che parla delle 10 case...spero che siano 11 o anche di più però...
|
|
|
|
#43 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Utopia Planitia
|
Quote:
|
|
|
|
#44 | |
|
Senior Member
|
Quote:
e vale anche per te la lista qua sopra...
|
|
|
|
#45 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Bergamo
|
|
|
|
|
|
|
#46 | |||||
|
Bannato
|
Quote:
Quote:
Quote:
AHAHAHAAH Quote:
2)Ho fatto un altro tipo di obiezione, non l'hai colta? Strano... Quote:
|
|||||
|
|
|
|
|
#47 | |
|
Senior Member
|
Quote:
poi magari è pure abile nell'imprenditoria... su su , quanti specchi ti servono...vedo che sono quasi finiti...
|
|
|
|
#48 | |
|
Senior Member
|
Quote:
restano genitori , stipendi politici , abilità imprenditoriale , cause vinte... sei meglio di colorado / zelig frullati e visti insieme... dimmi che sei un anti-dipietrista ad vitam e finiamola qua. Su , dai , non è difficile.
|
|
|
|
#49 |
|
Senior Member
|
bimbo...
ricorda che Feltri ci ha provato...e forse lui è un po' più bravo di te... http://www.veneto.antoniodipietro.it...eltri_0901.pdf
|
|
|
#50 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Martina Franca (TA) Università:Bari
|
Certo che a Di pietro ci tendono molto... lo tengono sempre sott'occhio e controllano tutto quello che fa...
La prossima notizia? <<Di Pietro colto mentre usciva senza abbassare la tavoletta! Secondo alcuni testimoni si è recato in bagno prima di una seduta di parlamento e pare che non si sia lavato le mani subito dopo... Senza entrare nel merito della vicenda... non so quanta fiducia possa ispirare un politico di questo calibro>> ![]() Ciao Orlando
Portatile: MacBook Pro Retina Mid 2012 | Fisso: Asus P5Q SE Plus | Intel Q8400 | nVidia 9400 GT 512 | 2x2GB 800Mhz CAS 4 | 320GB@7200 con OSX 10.6.8 HTC Magic TIM White Canon EOS 400D | 18/55 II | 28 f1.8 USM | 85 f1.8 USM | Le mie foto su Flickr | |
|
|
|
|
|
#51 | |||
|
Bannato
|
quindi EPIC FAIL visto che i soldi servivano per opere politiche
![]() Quote:
Quote:
Quote:
|
|||
|
|
|
|
|
#52 | |
|
Senior Member
|
Quote:
cmq , non illegale ma ? ma sto.... ? che cavolo state dicendo allora ? tesi basate sul nulla ? dimmelo , così girò la domanda anche a ilrotolo ....
|
|
|
|
#53 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
Quote:
Con più di 120 mila euro di stipendio parlamentare ci arricchiamo tutti, sai? Ma non preoccuparti, so già che non risponderai |
|
|
|
|
|
|
#54 | |
|
Bannato
|
Quote:
nessuna tesi, solo dati di fatto. Di Pietro ha iniziato a comprare case in modo continuativo dopo il suo ingresso in politica, e in questo non c'è mica nulla di illegale... Sapete, visto l'alto numero qualcuno giustamente potrebbe chiedersi il motivo della scesa in campo di Di Pietro...oh,son 10 case, mica3... Ah,ma è legale... |
|
|
|
|
|
|
#55 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Southampton, Hampshire UK
|
Quote:
nel caso di berlusconi invece parliamo di una persona che ha praticamente 3\4 di sardegna e altre piu svariate proprietà il paragone non si può neanche fare!!!!!!!! |
|
|
|
|
|
|
#56 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Southampton, Hampshire UK
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#57 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Utopia Planitia
|
Quote:
|
|
|
|
#58 | ||
|
Bannato
|
Quote:
Quote:
Per quanto riguarda il paragone ti chiedo di rileggere ciò che ho scritto, la tua risposta non è pertinente,minimamente. |
||
|
|
|
|
|
#59 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
Città: BUSTO ARSIZIO
|
Quote:
non credo sia un problema se un politco abbia più case da utilizzare in diversi momenti o da far utilizzare ai figli . ma il succo è lente di ingrandimento per le casette di tonino e paraocchi per le attività di silvio...
|
|
|
|
#60 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
Città: BUSTO ARSIZIO
|
Quote:
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:15.