|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#461 | ||
|
|
Quote:
Quote:
|
||
|
|
|
#462 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2007
|
Quote:
Senti tanto minacciata la tua fama di "uomo" solo perchè uno del tuo stesso sesso ha scelto di fare altro della sua vita? No dimmelo,cosi istituisco una spedizione punitiva e li eliminiamo.Non è affatto giusto che tirino cosi in basso la reputazione dell'uomo peloso,virile e che non piange mai. Se hai paura del contagio comincia a girare in mascherina e tuta anti radiazioni. E,ti ricordo,che basta guardare il lato positivo per farsi piacere,anche per forza,questa cosa. Pensa che avrai più donne per te e meno concorrenti. Più felice di cosi... |
|
|
|
|
|
|
#463 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Verona... finchè non mi buttano fuori :D
|
Quote:
mi sento chiamato in causa perchè mi riconosco nei tratti che descrivi. non faccio caso se a sbaciucchiarsi sono uno e una (a meno che ovviamente non diventi una sex session); mi da tanto fastidio vedere due uomini slinguazzarsi quanto mi infoierebbe se a farlo fossero due donne. però, davvero, non so cosa farci... |
|
|
|
|
|
|
#464 | |
|
|
Quote:
![]() ![]() per manifestare il loro orgoglio di essere omosessuali non possono farlo vestiti in modo decente? |
|
|
|
|
#465 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2007
|
No,si vede che loro conoscono sto modo.
Ci sarebbe molto di più da vergognarsi per altri comportamenti di altra gente. Se fanno cosi,forse è per attirare l'attenzione sul loro caso,che dici? Magari una buona volta li si rispetta come si dovrebbe. E' certo che,se stanno chiusi in cantina e si fanno i cazzi loro,di certo non verranno mai accettati e rimarrano sempre una categoria a parte piena di "problemi". Il problema deve essere manifestato per essere conosciuto. Pensa se non si facevano vedere/sentire che considerazione avrebbe avuto ora la gente di loro. Continuo a non capire il problema che vi danno. Accettare che un uomo PUO' anche essere come nelle foto sopra è cosi intollerabile? Mina cosi tanto la tua virilità al punto da sentirti minacciato? |
|
|
|
|
|
#466 | ||
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Paris
|
Quote:
a me capita lo stesso quando sento qualcuno che fa rumore con la bocca, chi fa schioccare la lingua o "soffia tra i denti". Ma arrivo a capire che é un limite mio. E che la mia lamentela non ha ragion d'essere, perche se il vecchietto dietro di me in metropolitana fa schioccare la lingua, non sta in nessun modo limitando la mia libertà La prossima volta che vedi due uomin baciarsi, invece di pensare minchia che schifo sti pervertiti, prova a pensare che quella reazione di disgusto c'é sicuramente un sacco di gente che la prova al mondo nei confronti di qualcosa che tu sei o fai. E che permettendo al tuo senso di schifo di tradursi in discriminazione, autorizzi quelli che provano schifo per te a discriminarti. Quote:
Ma evidentemente non ti frega molto, perché vuoi restare ignorante. |
||
|
|
|
|
|
#467 | |
|
Bannato
|
Quote:
Quanto al gay pride, quanti ne hai visti coi tuoi occhi? |
|
|
|
|
|
|
#468 | |
|
Bannato
|
Quote:
corri il rischio di passare per morboso.... |
|
|
|
|
|
|
#469 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#470 | |
|
|
Quote:
In quel modo di vestirsi non c'e nulla di decente. Non sono un mentecatto che non ci arriva a capire che è per provocare, per attirare attenzione. Ma a tutto c'e un limite. |
|
|
|
|
#471 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2008
|
|
|
|
|
|
|
#472 |
|
|
siamo tutti sempre nella gaussiana, in questo caso della decenza, solo che io sto nel 3 sigma quagli uomini/donne staranno nello 0.0...%. . Se tutto il mondo va in un certo modo ci sarà pure un perchè?
|
|
|
|
#473 |
|
Bannato
|
quindi anche qua parli del nulla. Di cio che non hai mai visto e conosciuto. Ma sei ben contento di restare inchiodato al tuo stereotipo in modo da non doverti fare domande o cercare di capire.
E quale sarebbe il limite? Tenendo conto che nessuno ti obbliga a partecipare, il limite sta nel atto che ogni cosa che tu dall'alto della tua superiorità ritieni indecente, deve essere vetata anche se non danneggia nessuno e non limitala libertà di nessuno? |
|
|
|
|
|
#474 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#475 | ||
|
|
Quote:
Quote:
Proviamo ? Quale utente tra gli omosessuali dichiarati ha volgia di descrivere a grandi linee ad esempio la sua infanzia e la sua prima esperienza omosessuale? Giusto per tirare un minimo di casistiche |
||
|
|
|
#476 |
|
|
Siamo nel 2009. Internet TV giornali & co possono fornire una notizia e descrivere un qualsiasi evento in modo accurato tramite erticoli foto e video. Non c'e bisogno di vedere per forza una cellula per parlare della struttura della stessa.
|
|
|
|
#477 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Fidenza(pr) da Trento
|
Quote:
tanto più se non è un dialogo da bar dove parli con altri tuoi simili
|
|
|
|
|
#478 | ||
|
Bannato
|
Quote:
Quote:
Mio padre drigente, mia madre nsegnante. Mio padre era un ateo comunista, mia madre cattocomunista, piu cattolica che comunista, son cresciuto andando in parrocchia tutte le settimane. Da bambino avevo quasi solo amici maschi, con cui ho fatto una serie di cazzate, soprattutto all'età delle medie. La cosa é poi cambiata al liceo, quando é diventato piu difficile relazionarsi con l'ossessione sessuale degli anni dell'adolescenza. Per me la prima volta che ho capito di essere attratto dai ragazzi é stato all'età di 7-8 anni, istinto risvegliato dall'aver visto harrison ford a torso nudo in Indiana Jones. Giocare a calcio mi faceva schifo e neppure le macchinine mi piacevano. Mentre mi piacevano un sacco i giochi di guerra. Da risiko a una infinita collezzione di soldatini e playmobil bellici. Non ho mai avuto nessunissima vena artistca. Ne per il ballo, ne per il canto, la musica o il disegno. Anzi educazione artistica é l'unica materia in cui abbia preso (varie) insufficienze al liceo. Mio padre era piuttosto presente, era quello che andava a parlare ai professori, alle riunioni dei genitori degli scout, che mi ha accompagnato al primo giorno di scuola, mi portava a pescare e a nuotare, e ha pure provato varie volte ad insegnarmi a giocare a calcio, rinunciando per mia incapacità manifesta per passare agli scacchi a cui capita che giochiamo anora oggi. Oltre a ciò c'era continua la presenza del resto della famiglia, fatta nonni zii, cugini. I miei zii mi portavano a sciare d'inverno e mio zio mi ha insegnato a sciare. Da bambino ho sorpreso una volta i miei a fare sesso e nn ne sono stato turbato, mi ha fatto ridere. Non m ricordo molte discussioniin cui si fosse parlato di omosessualità, quelle poche volte mio padre parlava male della chiesa e diceva che "quelle persone" andavano rispettate perché erano fatti cosi. Mia madre era invece meno tollerante, e sostneva l'idea che avessero subito traumi da ambii. Anche oggi ho molti piu problemi con mia madre che non con mio padre che mi chiede apertamente se ho incontrato qualche bel ragazzo, mentre mia madre é piu critica. Quanto alla prima esperienza. Avevo 17 anni e avevo trovato sul televideo di una emittente locale l'indirizzo di una discoteca gay a collegno in corso francia. Ci sono andato pieno di angoscia e ho conosciuto un ragazzo che ho poi frequetato per un paio di mesi e col quale ho avuto la mia prima esperienza. PEr la verità non é stata una esperienza molto felice, per certi versi é stato anzi traumatico. E le ragioni, per ridurla all'osso sono: 1) lui non mi piaceva in realtà, ma non conoscevo di fatto nessun altro 2)son passato di colpo dal nulla assoluto al sesso, e il passaggio non é stato indolore (e adesso dave fara qualche battutaccia). Se vuoi ti posso aggiungere il profilo famigliare dei miei ex, se la cosa interessa |
||
|
|
|
|
|
#479 | |
|
Bannato
|
Quote:
Metti la foto di un carro per dimostrare cosa? E i carri della love parade? quelli del carnevale di Rio? quelli non sono indecenti, sono "identità" |
|
|
|
|
|
|
#480 | |
|
|
Quote:
2) Non ho mai parlato di alcuna teoria dell'evoluzione 3) Sul campo scientifico la discussione è totalmente aperta. Se hai da sbugiardare in modo sicuro qualcosa che ho scritto fallo pure. Produci informazioni da fonte sicure però altrimenti si rimane nella sterile e puerile critica. |
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:15.