Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Storia, politica e attualità (forum chiuso)

Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile
Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile
Il nuovo robot di Roborock per l'aspirazione della polvere e il lavaggio dei pavimenti spicca per immediatezza d'uso e per l'efficacia dell'azione, grazie anche a un ridotto sviluppo in altezza. Saros 20 integra un motore da ben 36.000Pa di potenza e un sistema di lavaggio a due panni rotanti, con bracci estensibili e un sistema di navigazione molto preciso.
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS e HIFIMAN uniscono le forze per creare ROG Kithara, cuffie gaming con driver magnetici planari da 100mm, design open-back e microfono MEMS full-band. Una proposta che ambisce a coniugare fedeltà per audiofili e performance ludiche, disponibili a 319 euro
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 22-04-2009, 16:44   #461
85francy85

Quote:
Originariamente inviato da Fritz! Guarda i messaggi
Questa argomentazione ha davvero rotto il cazzo. Scusate il francesismo, e scusate se mi ripeto. Ma il fatto che una scemenza sia una opinione condivisa da qualcuno, non la fa diventare una verità.

Per il resto é assurda questa idea, con la quale si pretende rispetto alle idee maggiore del rispetto che si porta alle persone.

In questo 3d,come in altri innumerevoli sull'argomento, c'é chi parla di omosessuali etichettandoli come malati, pervertiti, contronatura, egoisti, esibizionisti, senza valori e quant'altro. Si offendono e insultano milioni di esseri umani e poi si pretende pure un inesistente diritto al rispetto di queste idee, con la profonda motivazione che "é quello che penso"
Devo dire che vedere due uomini amoreggiare mi piace? devo dire che è un comportamento che condivido? siamo arrivati a questo punto di "civiltà progredita "
Quote:
Tu stesso hai prima ammesso di essere ignorante. Quindi hai poco da lamentarti se ti si fa notare una cosa che tu stesso sei costretto ad ammettere.
Ok, hai ragione. Ho palesato la mia ignoranza in materia , non la mia TOTALE ignoranza in materia. Ti perdi un po' di parole nel discorso... Siccome non sono ne uno psicologo, ne uno psichiatra ne un medico ne un ricercatore e nemmeno un divulgatore scientifico in questa materia ho semplicemente scritto che in questa materia piu delle poche cose ( sicure) che ho scritto non posso dire.
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-04-2009, 16:46   #462
ilguercio
Bannato

Iscritto dal: Aug 2007
Quote:
Originariamente inviato da dave4mame Guarda i messaggi
ah, dimenticavo e faccio outing...

le checche e gli effemminati proprio non le reggo.... già l'ometto che fa da opinionista al grande fratello (o la fattoria o quel che è) è borderline...
Ma non capisco una cosa.
Senti tanto minacciata la tua fama di "uomo" solo perchè uno del tuo stesso sesso ha scelto di fare altro della sua vita?
No dimmelo,cosi istituisco una spedizione punitiva e li eliminiamo.Non è affatto giusto che tirino cosi in basso la reputazione dell'uomo peloso,virile e che non piange mai.
Se hai paura del contagio comincia a girare in mascherina e tuta anti radiazioni.
E,ti ricordo,che basta guardare il lato positivo per farsi piacere,anche per forza,questa cosa.
Pensa che avrai più donne per te e meno concorrenti.
Più felice di cosi...
ilguercio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-04-2009, 16:48   #463
dave4mame
Bannato

Iscritto dal: Jan 2007
Città: Verona... finchè non mi buttano fuori :D
Quote:
Originariamente inviato da ilguercio Guarda i messaggi
Una cosa la si ostenta per farla notare.
Forse non ti è chiaro che se hanno il loro raduno non è solo per fare i "fighi".
Nel loro piccolo sperano che,magari,vedendosele più spesso davanti queste realtà,la gente "normale" le accetti per come sono senza dare giudizi senza senso.
Come ho detto prima,non mi pare che nessuno di voi si sia lamentato se a baciarsi sono un ragazzo e una ragazza o due ragazze.
Ergo,il problema è,ancora una volta,tirato in ballo solo con chi piace a voi, visto che verso le altre tipologie di coppia questa discriminazione non viene fatta.
non so se ti riferissi a me.
mi sento chiamato in causa perchè mi riconosco nei tratti che descrivi.
non faccio caso se a sbaciucchiarsi sono uno e una (a meno che ovviamente non diventi una sex session); mi da tanto fastidio vedere due uomini slinguazzarsi quanto mi infoierebbe se a farlo fossero due donne.

però, davvero, non so cosa farci...
dave4mame è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-04-2009, 16:49   #464
85francy85

Quote:
Originariamente inviato da ilguercio Guarda i messaggi
Una cosa la si ostenta per farla notare.
Forse non ti è chiaro che se hanno il loro raduno non è solo per fare i "fighi".
Nel loro piccolo sperano che,magari,vedendosele più spesso davanti queste realtà,la gente "normale" le accetti per come sono senza dare giudizi senza senso.
Come ho detto prima,non mi pare che nessuno di voi si sia lamentato se a baciarsi sono un ragazzo e una ragazza o due ragazze.
Ergo,il problema è,ancora una volta,tirato in ballo solo con chi piace a voi, visto che verso le altre tipologie di coppia questa discriminazione non viene fatta.
con raduno intendi la pagliacciata del gay pride? io mi sentirei offeso ad essere rappresentato da persone cosi

per manifestare il loro orgoglio di essere omosessuali non possono farlo vestiti in modo decente?
Old 22-04-2009, 16:53   #465
ilguercio
Bannato

Iscritto dal: Aug 2007
No,si vede che loro conoscono sto modo.
Ci sarebbe molto di più da vergognarsi per altri comportamenti di altra gente.
Se fanno cosi,forse è per attirare l'attenzione sul loro caso,che dici?
Magari una buona volta li si rispetta come si dovrebbe.
E' certo che,se stanno chiusi in cantina e si fanno i cazzi loro,di certo non verranno mai accettati e rimarrano sempre una categoria a parte piena di "problemi".
Il problema deve essere manifestato per essere conosciuto.
Pensa se non si facevano vedere/sentire che considerazione avrebbe avuto ora la gente di loro.
Continuo a non capire il problema che vi danno.
Accettare che un uomo PUO' anche essere come nelle foto sopra è cosi intollerabile?
Mina cosi tanto la tua virilità al punto da sentirti minacciato?
ilguercio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-04-2009, 16:53   #466
Fritz!
Bannato

L'Avatar di Fritz!

Iscritto dal: Aug 2006
Città: Paris
Quote:
Originariamente inviato da 85francy85 Guarda i messaggi
Devo dire che vedere due uomini amoreggiare mi piace? devo dire che è un comportamento che condivido? siamo arrivati a questo punto di "civiltà progredita "
No, devi capire che se vedere due uomini baciarsi ti da fastidio, quello é un problema tuo, non loro.

a me capita lo stesso quando sento qualcuno che fa rumore con la bocca, chi fa schioccare la lingua o "soffia tra i denti". Ma arrivo a capire che é un limite mio. E che la mia lamentela non ha ragion d'essere, perche se il vecchietto dietro di me in metropolitana fa schioccare la lingua, non sta in nessun modo limitando la mia libertà

La prossima volta che vedi due uomin baciarsi, invece di pensare minchia che schifo sti pervertiti, prova a pensare che quella reazione di disgusto c'é sicuramente un sacco di gente che la prova al mondo nei confronti di qualcosa che tu sei o fai. E che permettendo al tuo senso di schifo di tradursi in discriminazione, autorizzi quelli che provano schifo per te a discriminarti.
Quote:
Ok, hai ragione. Ho palesato la mia ignoranza in materia , non la mia TOTALE ignoranza in materia. Ti perdi un po' di parole nel discorso... Siccome non sono ne uno psicologo, ne uno psichiatra ne un medico ne un ricercatore e nemmeno un divulgatore scientifico in questa materia ho semplicemente scritto che in questa materia piu delle poche cose ( sicure) che ho scritto non posso dire.
Invece ci sono un sacco di cose che potresti scrivere. Come ti ho già detto se fosse davvero una mera curiosità a spingerti ad intervenire, ci sono un sacco di persone qua sul 3d a cui potresti chiedere.

Ma evidentemente non ti frega molto, perché vuoi restare ignorante.
Fritz! è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-04-2009, 16:57   #467
Fritz!
Bannato

L'Avatar di Fritz!

Quote:
con raduno intendi la pagliacciata del gay pride? io mi sentirei offeso ad essere rappresentato da persone cosi

per manifestare il loro orgoglio di essere omosessuali non possono farlo vestiti in modo decente?
Non so come tu ti vesti. Ma so per certo che al mondo c'é sicuramente qualcuno che considera il tuo modo di vestire altrettanto indecente.

Quanto al gay pride, quanti ne hai visti coi tuoi occhi?
Old 22-04-2009, 17:08   #468
dave4mame
Bannato

Quote:
No, devi capire che se vedere due uomini baciarsi ti da fastidio, quello é un problema tuo, non loro.

a me capita lo stesso quando sento qualcuno che fa rumore con la bocca, chi fa schioccare la lingua o "soffia tra i denti". Ma arrivo a capire che é un limite mio. E che la mia lamentela non ha ragion d'essere, perche se il vecchietto dietro di me in metropolitana fa schioccare la lingua, non sta in nessun modo limitando la mia libertà

La prossima volta che vedi due uomin baciarsi, invece di pensare minchia che schifo sti pervertiti, prova a pensare che quella reazione di disgusto c'é sicuramente un sacco di gente che la prova al mondo nei confronti di qualcosa che tu sei o fai. E che permettendo al tuo senso di schifo di tradursi in discriminazione, autorizzi quelli che provano schifo per te a discriminarti.

Invece ci sono un sacco di cose che potresti scrivere. Come ti ho già detto se fosse davvero una mera curiosità a spingerti ad intervenire, ci sono un sacco di persone qua sul 3d a cui potresti chiedere.

corri il rischio di passare per morboso....
Old 22-04-2009, 17:10   #469
Fritz!
Bannato

L'Avatar di Fritz!

Quote:
Originariamente inviato da dave4mame Guarda i messaggi
corri il rischio di passare per morboso....
per la storia del vecchietto che fa rumore con la bocca?
Old 22-04-2009, 17:12   #470
85francy85

Quote:
Non so come tu ti vesti. Ma so per certo che al mondo c'é sicuramente qualcuno che considera il tuo modo di vestire altrettanto indecente.

grazie a dio nessuno.

In quel modo di vestirsi non c'e nulla di decente. Non sono un mentecatto che non ci arriva a capire che è per provocare, per attirare attenzione. Ma a tutto c'e un limite.
Old 22-04-2009, 17:14   #471
Freeskis
Member

Iscritto dal: Aug 2008
Quote:
anzi che non ti è mai capitato quello che "giochicchia" con la dentiera
Freeskis è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-04-2009, 17:16   #472
85francy85

Quote:

siamo tutti sempre nella gaussiana, in questo caso della decenza, solo che io sto nel 3 sigma quagli uomini/donne staranno nello 0.0...%. . Se tutto il mondo va in un certo modo ci sarà pure un perchè?
Old 22-04-2009, 17:16   #473
Fritz!
Bannato

L'Avatar di Fritz!

Quote:
grazie a dio nessuno.
quindi anche qua parli del nulla. Di cio che non hai mai visto e conosciuto. Ma sei ben contento di restare inchiodato al tuo stereotipo in modo da non doverti fare domande o cercare di capire.
Quote:
In quel modo di vestirsi non c'e nulla di decente. Non sono un mentecatto che non ci arriva a capire che è per provocare, per attirare attenzione. Ma a tutto c'e un limite.
E quale sarebbe il limite? Tenendo conto che nessuno ti obbliga a partecipare, il limite sta nel atto che ogni cosa che tu dall'alto della tua superiorità ritieni indecente, deve essere vetata anche se non danneggia nessuno e non limitala libertà di nessuno?
Old 22-04-2009, 17:19   #474
dave4mame
Bannato

Quote:
no, per quello che fa domande sugli omosessuali (a onor del vero qui sul forum non mi è capitato... e qualcuno devo averlo stressato abbastanza )
Old 22-04-2009, 17:20   #475
85francy85

Quote:

Sicuramente succederà, me ne faccio una ragione e amen.
Quote:

perchè mai dovrebbero venirlo a raccontare a me che non sono uno psicologo?

Proviamo ? Quale utente tra gli omosessuali dichiarati ha volgia di descrivere a grandi linee ad esempio la sua infanzia e la sua prima esperienza omosessuale?
Giusto per tirare un minimo di casistiche
Old 22-04-2009, 17:23   #476
85francy85

Quote:
quindi anche qua parli del nulla. Di cio che non hai mai visto e conosciuto. Ma sei ben contento di restare inchiodato al tuo stereotipo in modo da non doverti fare domande o cercare di capire.
Siamo nel 2009. Internet TV giornali & co possono fornire una notizia e descrivere un qualsiasi evento in modo accurato tramite erticoli foto e video. Non c'e bisogno di vedere per forza una cellula per parlare della struttura della stessa.
Old 22-04-2009, 17:37   #477
xcdegasp
Senior Member

L'Avatar di xcdegasp

Iscritto dal: Nov 2001
Città: Fidenza(pr) da Trento
Quote:
Siamo nel 2009. Internet TV giornali & co possono fornire una notizia e descrivere un qualsiasi evento in modo accurato tramite erticoli foto e video. Non c'e bisogno di vedere per forza una cellula per parlare della struttura della stessa.
certo ma se ne parli in ambito scentifico ipotizzando teorie dell'evoluzione allora dovresti usare studi scentifici come base o osservare questi fenomeni direttamente e non da stracci di quotidiani o blogs,
tanto più se non è un dialogo da bar dove parli con altri tuoi simili
xcdegasp è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-04-2009, 18:03   #478
Fritz!
Bannato

L'Avatar di Fritz!

Quote:
perchè mai dovrebbero venirlo a raccontare a me che non sono uno psicologo?
Mica si tratta di fare pscanalisi
Quote:
Proviamo ? Quale utente tra gli omosessuali dichiarati ha volgia di descrivere a grandi linee ad esempio la sua infanzia e la sua prima esperienza omosessuale?
Giusto per tirare un minimo di casistiche
La mia infanzia é stata piuttosto banale. Figlio unco in una famiglia media, benestante, senza nessun trauma paticolare.

Mio padre drigente, mia madre nsegnante. Mio padre era un ateo comunista, mia madre cattocomunista, piu cattolica che comunista, son cresciuto andando in parrocchia tutte le settimane. Da bambino avevo quasi solo amici maschi, con cui ho fatto una serie di cazzate, soprattutto all'età delle medie. La cosa é poi cambiata al liceo, quando é diventato piu difficile relazionarsi con l'ossessione sessuale degli anni dell'adolescenza. Per me la prima volta che ho capito di essere attratto dai ragazzi é stato all'età di 7-8 anni, istinto risvegliato dall'aver visto harrison ford a torso nudo in Indiana Jones.

Giocare a calcio mi faceva schifo e neppure le macchinine mi piacevano. Mentre mi piacevano un sacco i giochi di guerra. Da risiko a una infinita collezzione di soldatini e playmobil bellici.
Non ho mai avuto nessunissima vena artistca. Ne per il ballo, ne per il canto, la musica o il disegno. Anzi educazione artistica é l'unica materia in cui abbia preso (varie) insufficienze al liceo.

Mio padre era piuttosto presente, era quello che andava a parlare ai professori, alle riunioni dei genitori degli scout, che mi ha accompagnato al primo giorno di scuola, mi portava a pescare e a nuotare, e ha pure provato varie volte ad insegnarmi a giocare a calcio, rinunciando per mia incapacità manifesta per passare agli scacchi a cui capita che giochiamo anora oggi. Oltre a ciò c'era continua la presenza del resto della famiglia, fatta nonni zii, cugini. I miei zii mi portavano a sciare d'inverno e mio zio mi ha insegnato a sciare.

Da bambino ho sorpreso una volta i miei a fare sesso e nn ne sono stato turbato, mi ha fatto ridere. Non m ricordo molte discussioniin cui si fosse parlato di omosessualità, quelle poche volte mio padre parlava male della chiesa e diceva che "quelle persone" andavano rispettate perché erano fatti cosi. Mia madre era invece meno tollerante, e sostneva l'idea che avessero subito traumi da ambii. Anche oggi ho molti piu problemi con mia madre che non con mio padre che mi chiede apertamente se ho incontrato qualche bel ragazzo, mentre mia madre é piu critica.

Quanto alla prima esperienza. Avevo 17 anni e avevo trovato sul televideo di una emittente locale l'indirizzo di una discoteca gay a collegno in corso francia. Ci sono andato pieno di angoscia e ho conosciuto un ragazzo che ho poi frequetato per un paio di mesi e col quale ho avuto la mia prima esperienza. PEr la verità non é stata una esperienza molto felice, per certi versi é stato anzi traumatico. E le ragioni, per ridurla all'osso sono:
1) lui non mi piaceva in realtà, ma non conoscevo di fatto nessun altro
2)son passato di colpo dal nulla assoluto al sesso, e il passaggio non é stato indolore (e adesso dave fara qualche battutaccia).

Se vuoi ti posso aggiungere il profilo famigliare dei miei ex, se la cosa interessa
Old 22-04-2009, 18:11   #479
Fritz!
Bannato

L'Avatar di Fritz!

Quote:
Gia e se leggi uno straccio di articolo dovresti sapere che oltre ai carri delle animazioni ci sono decine o a volte centinaia di milioni di persone, etero gay bisex, in jeans e maglietta.

Metti la foto di un carro per dimostrare cosa? E i carri della love parade? quelli del carnevale di Rio? quelli non sono indecenti, sono "identità"
Old 22-04-2009, 18:22   #480
85francy85

Quote:
Originariamente inviato da xcdegasp Guarda i messaggi
certo ma se ne parli in ambito scentifico ipotizzando teorie dell'evoluzione allora dovresti usare studi scentifici come base o osservare questi fenomeni direttamente e non da stracci di quotidiani o blogs,
tanto più se non è un dialogo da bar dove parli con altri tuoi simili
1) tuoi simili cosa? e poi da un moderatore....

2) Non ho mai parlato di alcuna teoria dell'evoluzione

3) Sul campo scientifico la discussione è totalmente aperta. Se hai da sbugiardare in modo sicuro qualcosa che ho scritto fallo pure. Produci informazioni da fonte sicure però altrimenti si rimane nella sterile e puerile critica.
 Rispondi

Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sott...
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gam...
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Basta cambiare driver per 'sbloccare' la...
Apple prepara 3 giorni di annunci e novi...
HONOR Magic V6 è pronto a stupire...
L'assistente vocale interpreta male il c...
Un piccolo bug, oltre 4 milioni di veico...
OpenAI chiude una raccolta fondi da 110 ...
Scontro sull'AI militare: Trump bandisce...
TSMC, capacità produttiva a 2 nan...
Resident Evil Requiem: il lancio è...
Xiaomi 17 in arrivo: parte il conto alla...
Rapidus incassa 1,7 miliardi di dollari ...
Parcheggi in città senza pensieri...
IA e crisi sistemica: perché tre ...
Le migliori offerte Amazon del weekend, ...
Offerte smartphone Amazon: sono 12 fra c...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian