|
|||||||
|
| Risultati sondaggio: Quale età preferite che abbia la vostra compagna... | |||
| Preferisco le 20 enni |
|
98 | 63.64% |
| Preferisco le 30 enni |
|
68 | 44.16% |
| Sondaggio a risposta multipla Votanti: 154. Non puoi votare in questo sondaggio | |||
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
|
tutte e due,possibilmente assieme
|
|
|
|
|
|
#22 |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2008
|
|
|
|
|
|
|
#23 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Quale delle due è la più ricca?
|
|
|
#24 |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2008
|
|
|
|
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Padova
|
eh, ricca non basta.
l'ideale è stupida. anzi, meglio stupida + sottomess + ricca. per la carne fresca ovviamente si va a noleggio chè costa e impegna meno.
|
|
|
#26 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Inutile secondo me fare un discorso sull'età. Ci son o 24 enni che sanno cosa vogliono dalla vita e 32 enni che ancora giocano con le barbie.
Io preferisco le donne un pò più mature ma non per questo escludo le 24 enni. |
|
|
|
|
|
#27 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2009
Città: Milano
|
|
|
|
|
|
|
#28 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
e quale le tette piu' grandi?
|
|
|
#29 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Bergamo
|
Ci sono 24enni che ragionano come 32enni
Ci sono 32enni che ragionano come 24\17enni L'età conta relativamente, l'importantre è la qualità della persona in sè.
ALI EVGA Supernova 650 GS..MB GIGABYTE Z370 AORUS Gaming 7..CPU Intel® i7 8700k..RAM 32 Gb Corsair Vengeance LPX 3200MHZ .. SSD Crucial M4 64gb (S.o. W10) + Samsung 840 Evo 250gb ..VGA Asus STRIX GTX1070TI ..MONITOR Benq 2411..Scheda Audio S.B. X-Fi Titanium Fatal1ty P.S.. |
|
|
|
|
|
#30 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Siena
|
ma come cacchio si fa ad intraprendere una discussione simile senza sapere la misura delle tette di entrambe??
|
|
|
#31 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
tu cosa vuoi da questa relazione?
comincia a rispondere a questa domanda, il resto verrà da se
Powered by AlphaWinUX fixed by Sbiancamento Guida al downgrade del firmware per i Seagate Momentus XT MacBook Pro M4 14" 16/512 Logitech MX Master 3S - Edifier R1280DBs + SoundBlaster X4 + Benq 3205U Pa - no sped. Vendo Mac Mini M1 8/512 |
|
|
|
|
|
#32 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
|
|
|
|
|
|
#33 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
E quale delle due ha la mamma più BBBona?
|
|
|
#34 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Torino
|
Provo a chiarire meglio il post.
Preferisco parlare e buttare giù questo argomento con voi persone di un forum che con l'amico che mi direbbe cosa fare, perchè lui la pensa da 30 enne e quindi mi direbbe prenditi la 32 enne e sposati...che con la 24 ce ancora strada da fare... EMOZIONI 24. E' una ragazza molto matura, di quelle che potrebbero avere la testa di una 30 enne, è molto decisa e caparbia. Stare con lei mi sentire molto bene. Siamo simili sotto certi aspetti, parliamo molto, ci confrontiamo sempre, ci divertiamo e tutte e due abbiamo visto il bello e il brutto della vita. 32. E' una donna semi matura, di quelle che potrebbero avere la testa di una 26 enne, non è decisa ma sa quello che vuole. Stare con lei mi sentire una persona migliore. Siamo simili sotto certi aspetti, parliamo o parlo di solito io, il confronto non riesce quasi sempre, ci divertiamo e tutte e due abbiamo visto be quello che la vita ci da. SOLDI 24. Quasi niente studia. 32. Ha una posizione, con la casa, macchina, etc... TETTE Be non credo sia importante. MIE SENTIMENTI Trovo che non sia facile, ma se parliamo con sincerità sono maggiormente portato alla 24 enne per il modo di coesistere che abbiamo... ma quello che mi frena è la paura di un buco nell'acqua. La 32 enne da più sicurezza la 24 è un terno giocato esclusivamente con i sentimenti... |
|
|
|
|
|
#35 |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
|
|
|
|
|
|
|
#36 | |
|
|
Quote:
Naturale che la paura porti a questo, ma se non sei uno che "se le bomba e basta" hai già sbagliato, cerchi una relazione seria senza da parte tua un requisito di serietà che per me appunto manca. I commenti non ti possono dare una mano, gioca solo il fatto di conoscere bene sè stessi, noi non possiamo percepire da così poco la serietà delle 2 ragazze. Adesso di contro ti sei messo davanti ad una scelta difficile, perchè ti piacciono entrambe. Prenditi 1 secondo e dico proprio un secondo e decidi, eliminane una, non potrai mai avere la certezza di nulla, quindi dato che tanto te la devi giocare tira fuori le palle e scegli. ciaux Ultima modifica di NLDoMy : 21-04-2009 alle 13:13. |
|
|
|
|
#37 | |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Fogliano (GO)
|
Quote:
** Hasta la vista ** Ultima modifica di Chevelle : 21-04-2009 alle 13:08. |
|
|
|
|
|
|
#38 | |
|
|
Quote:
1) ha ammesso di avere il "problema" di uscire con 2 donne che gli interessano 2) ha ammesso di avere paura si tratta solo di decidersi e quindi di: 1) togliere di mezzo paura ed insicurezza 2) eliminare il problema altri se ne le "bomberebbero" tutte e 2.. e intendo molti altri, senza chiedere pareri. Ultima modifica di NLDoMy : 21-04-2009 alle 13:21. |
|
|
|
|
#39 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Acqui Terme (AL)
|
|
|
|
|
|
|
#40 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
|
Quote:
Sto frequentando in questo periodo una ragazza di 36 anni che fisicamente dà le piste a parecchie tipe con 10 anni di meno |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:37.