|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#241 | ||
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Bergamo
|
Quote:
Tu?A beh, allora... Quote:
|
||
|
|
|
|
|
#242 | |
|
Bannato
|
Quote:
vai in Africa e sgozza tutti i bambini sieropositivi, tanto vuoi scelgiere tu?Vuoi che il contagio non aumenti? tra la vita e la morte scegli la morte. Dai, alle parole fai corrispondere i fatti, se ne sei capace. Una vita, qualsiasi essa sia è il dono più grande che un essere possa ricevere. |
|
|
|
|
|
|
#243 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Reggio Calabria -> London
|
Quote:
Mi pare un concetto tanto basilare che credevo fosse anche superfluo spiegarlo, ma, a quanto pare non è così. Quote:
|
|
|
|
#244 | ||||
|
Bannato
|
Quote:
Non devi prendere solo la parte che ti fa comodo Detto ciò, vediamo cosa dice l'Unicef? Quote:
Quote:
Prevenzione della trasmissione madre-figlio Quote:
Ma nel dubbio è meglio non farli nascere,sissì
|
||||
|
|
|
|
|
#245 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Montesilvano (PE)
|
Quote:
|
|
|
|
#246 | |||
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
Città: ...dove Sile a Cagnan s'accompagna...
|
Quote:
sei un SADICO o un IGNORANTE, scegli te. senza dubbio un cinico, altro che "carità cristiana" e non c'è bisogno di sgozzare nessuno, nei paesi civili esiste l'aborto come ultima ratio, il preservativo come NORMA, prima che quel troglodita del tuo capo andasse a dire in giro che non serve a niente Quote:
non hai idea di che parli e spari puttanate a raffica. piantala, il sorriso non lo strappi a nessuno già da un po' Quote:
ripeto non sai di che parli, non ci stai facendo una bella figura addendum: quando ti fanno un appunto, abbi il coraggio delle tue idee e abbi la compiacenza di replicare http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...2&postcount=11
And did you exchange a walk on part in the war for a lead role in a cage? nerdtest: 36% - http://www.nerdtests.com Ultima modifica di entanglement : 21-04-2009 alle 08:31. |
|||
|
|
|
|
|
#247 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
E poi devi moltiplicare per tutti quelli che fanno sesso con una donna infetta e per tutte le donne che fanno sesso con un uomo infetto. Se poi aggiungiamo all'equazione il fatto che fare sesso con solo una donna in vita propria non è proprio comune, alla fine esce fuori una vera STRAGE. Quote:
allora è proprio inutile discutere.. Praticamente sei anche convinto che si può guarire completamente dall'aids? Anche la profilassi NON da la certezza di non beccarsi il virus. Così come anche con un rapporto a rischio NON hai la certezza di beccarti il virus. Ma dire di usare il preservativo per fare figli che saranno quasi sicuramente malati visto il tasso di profilassi impiegato in africa, è una cosa assolutamente assurda per me.
|
|
|
|
#248 | ||||||||
|
Bannato
|
Quote:
Anche i poveri, i sofferenti e i bisognosi possono vivere una vita dignitosa, Quote:
Se fossi SADICO combatterei HIV/AIDS con i preservativi, Se fossi CINICO farei entrambe le cose. Evitiamo giudizi personali, come puoi imamginare superato un certo limiti ti replico in modo personale e la cosa certo non ti piacerebbe. Quote:
ABORTO!!!! La soluzione definitiva!!! I bambini si possono curare, ma è meglio ucciderli vero? Meglio mettere la testa sotto la sabbia e far finta che il problema non esista. Quote:
Ma è meglio una morte certa, vero?!?! Chissà perchè poi chi è a favore dell'aborto è vivo e si può esprimere, mentre chi l'aborto l'ha subito non ha potuto esprimersi. Quote:
Quote:
Però quando avrai un figlio e questo avrà dei problemi, potrai sempre decidere di far abortire tua moglie, così per na volta farai seguire i fati alle parole. Quote:
Io replico solo quando vengono scritte cose che non ritengo vere, se sono troppi evidenti le idiozie tendo a saltarle...e non devo certo giustificarmi. Però se ci tieni... 1)Se sei a conoscenza di una violazione della costituzione vai a fare denuncia, se non fai la denuncia taci. Chiaro il concetto?Bene. 2)L'aborto è legale? Si? E allora non lamentarti. I rompicoglioni si beccano anche in condominio o in strada, ma non per questo si rompono le palle all'impresa costruttrice e alla motorizzazione. 3)I preservativi li vendono al self-service, vedrai che il distributore pur riconoscendoti non si rifiuterà. Quote:
|
||||||||
|
|
|
|
|
#249 | |||
|
Bannato
|
Quote:
Sai, hai unito la testa di un animale e il corpo di un altro...poi non lamentarti se vedi un mostro... Quote:
Sai, io ho solo riportato ciò che degli esperti hanno scritto...anche se capisco che la cosa ti crea disagio... Quote:
Effettivamente già sono fortunati ad aver avuto il virus, perchè dargli altre gioie avendo dei figli che possono fare una vita quasi normale? Meglio che non nascan, sia mai che un giorno si trova la cura... |
|||
|
|
|
|
|
#250 | |
|
Senior Member
|
Quote:
And did you exchange a walk on part in the war for a lead role in a cage? nerdtest: 36% - http://www.nerdtests.com Ultima modifica di entanglement : 21-04-2009 alle 16:15. |
|
|
|
|
|
|
#251 | ||
|
Senior Member
|
ah, quindi secondo te non avrebbero il diritto di scopare loro?
Quote:
![]() questa è bellissima ![]() cosa avrebbero scritto gli esperti, quello che sostieni tu, ovvero che il preservativo non serve a diminuire il contagio? ![]() Quote:
Almeno si risparmierebbero una vita ben misera e, soprattutto, non avrebbero la possibilità di aumentare ancora di + il contagio.
|
|
|
|
#252 | |||
|
Bannato
|
Quote:
Ho forse parlato di dirtto? Non mi pare, e allora perchè cerchi di mettermi in bocca frasi che mai ho pronunciato? Perchè senza non riesci a spuntarla. Loro hanni tutti i diritti del mondo, sanciti dalla carta dei diritti universali. Ciò che dico è ben altro. Quote:
LOL !!!! Fai un pò il quote!!! ![]() Quote:
Darei la vita per non morire. Non vivere con la paura di morire, ma muori con la gioia di aver vissuto. Piangevo perchè non avevo le scarpe, poi vidi un uomo senza i piedi. Ultima modifica di MARCA : 21-04-2009 alle 16:29. |
|||
|
|
|
|
|
#253 | |
|
Bannato
|
Quote:
la tua osservazione mi fa sorgere una domanda, ma cosa c'è di civile nell'uccidere un bambino? ... Fine della mia presenza in questa discussione. |
|
|
|
|
|
|
#254 |
|
Senior Member
|
una cosa mi sono sempre chiesto e non trovo risposta:
come mai sono spesso e volentieri uomini i più accaniti sedicenti "difensori della vita" ? un uomo non lo potrà MAI sapere al 100% cos'è e cosa non è la vita
|
|
|
#255 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#256 | |
|
Senior Member
|
Quote:
e poi più disgraziati al mondo ci sono più la chiesa ha terreno fertile. chiamiamolo customer care ( )
|
|
|
|
#257 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Enna : urbs inexpugnabilis
|
l unica cosa seria da fare e impedire che persone che hanno fedi religiose facciano politica.
e impedirgli anche di prendere decisoni per gli altri statevene chiusi nelle chiese. |
|
|
|
|
|
#258 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
MARCA...quando parlavi di anelli d'oro e di ferro erano semplicemente stronzate...
ma adesso che parli di HIV, preservativo e prevenzione stai offendendo la nostra intelligenza, la tua e milioni di sieropositivi in tutto il mondo..per non parlare dei bambini che vengono infettati al parto o con l'allattamento. Di preservativi in Africa ne devono portare a TONNELLATE...con i camion...nei più sperduti paesini!! l'AIDS è veramente un rischio enorme che può distruggere definitivamente il continente. Io mi chiedo come cazzo facciano a pensare alcuni che basta "non scopare"... ma secondo voi SI PUò CHIEDERE a MILIONI di persone di NON FARE L'AMORE col proprio partner????? fantascientifico il discorso...SE FA SESSO CON 1 DONNA SOLA AUMENTA SOLO DI UNA UNITà....allora considerando già che parliamo di una persona e non di una unità che dovrà avere per tutta la vita una infezione incurabile...ma moltiplica questa persona per quante persone hiv+ ci sono e che faranno sesso con uan sola persona (SI CERTO)...di queste quante avranno un figlio?? e quanti figli saranno infetti?? Non ci vuole una laurea in medicina e una specializzazione in MEdicina Preventiva per capire che l'infezioen da HIV va FERMATA in tutti i metodi...e il primo modo è L'EDUCAZIONE, seguito da mezzi preventivi...PRIMO TRA TUTTI....IL PRESERVATIVO!!! Quindi il papa che rimanga a parlare delle sue stronzate affacciandosi al balcone e a vivere nella bambagia...ma che non metta bocca in questioni che sono immensamente più grandi di lui. massimo disgusto per il vaticano e il papa
|
|
|
|
|
|
#259 | ||
|
Bannato
|
[size="1"]
Quote:
Quote:
Fine della mia presenza in questa discussione. E' difficile capire il senso della frase, me ne scuso. Ultima modifica di MARCA : 21-04-2009 alle 17:11. |
||
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:53.