|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#221 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Germania
|
Quote:
Problema: devo realizzare l'anello col sigillo papale. Soluzione: vendo UN grammo d'oro e acquisto 24 (VENTIQUATTRO) Kg di ferro. Domanda: con 24Kg di ferro (o acciaio) quanti anelli papali riuscirò a realizzare? Soluzione: supponendo un peso di 10 grammi per anello, 24000 / 10 = 2400. DUEMILAQUATTROCENTO anelli secondo te basteranno per tutti i papi (finora ne abbiamo avuti un centinaio)? A naso direi di sì. Ma si sa: i folli sono gli altri che non capiscono le basi dell'economia e il concetto di vendita e acquisto dei beni.
Per iniziare a programmare c'è solo Python con questo o quest'altro (più avanzato) libro @LinkedIn Non parlo in alcun modo a nome dell'azienda per la quale lavoro Ho poco tempo per frequentare il forum; eventualmente, contattatemi in PVT o nel mio sito. Fanboys |
|
|
|
|
|
|
#222 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Reggio Calabria -> London
|
Quote:
|
|
|
|
#223 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Bergamo
|
Quote:
Bene. Secondo aspetto non si vende un l'oro visto l'aumento esponenziale del suo prezzo, solo un'idiota potrebbe vendere del materaile pregiato per acquistare del materiale scadente. terzo aspetto l'oro utilizzato non viene comprato per fare l'anello del Papa, proviene dalla riserva aurifera. Quarto aspetto comprare del ferro comporta un'uscita di denaro, utilizzare materiale già possesso no. Quinto aspetto, l'anello costa 240 euro, ammortizzato in 10 anni(vita media per difetto di un pontefice) fanno 24 euro all'anno, 24 euro all'anno contro i 160 milioni donati ogni anno fa la bellezza dello 0,00000015% annuo !!!! E questo sarebbe un furto!?!?!?!?!!?!? 24 euro all'anno sarebbero una fonte per accusare il Pontefice di spreco ?!?!!? AHAHAHAHAHAHAHHA La percentuale annua che risulta è ridicola, approsimabile allo 0, ecco come è quindi il valore della pretestuosa richiesta portata avanti.
Ultima modifica di MARCA : 18-04-2009 alle 11:38. |
|
|
|
|
|
|
#224 | ||
|
Bannato
|
Quote:
Quote:
|
||
|
|
|
|
|
#225 | |||
|
Bannato
|
Quote:
E' come se io ti chiedessi: In casa hai la ferrari di tuo padre, ti comporta una minore uscita di denaro andare in un concessionario e comprare una punto? Quote:
Quote:
Non l'ho vista |
|||
|
|
|
|
|
#226 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Trapani (TP)
|
Do not feed the marca.
|
|
|
|
#227 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#228 | |
|
Senior Member
|
Quote:
E comunque, potrebbe anche donare qualche bel lingotto SUO anzichè usare il 20% dei MIEI soldi per fare beneficenza. Ma evidentemente ti rode troppo il culo ad ammettere che è meglio dare l'8 x mille alla chiesa valdese che fa il 100% di beneficenza piuttosto che alla chiesa cattolica che ne fa solo un quinto.
|
|
|
|
#229 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ma queste sono proprio le basi che insegnano alle elementari che se vendi qualcosa ad un prezzo X e ne compri un'altra ad un prezzo Y << X il resto è tutto guadagno.
|
|
|
|
#230 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Trapani (TP)
|
Quote:
La Chiesa è ricca, possiede immobili e tesori inestimabili... e nonostante questo quando c'è una calamità si limita ad una mancetta (che non ripaga neppure quello che normalmente passa quello stesso popolo a lei). Anelli o altro non mi frega (frega a te, che imbastisci un enorme discorso sul fatto che il ferro lo compra e l'oro no, per il puro gusto di far scadere tutto in un nonsense - anche perché il ferro lo trovi dovunque, e non credo che in Vaticano non esitano viti e chiodi), se la Chiesa fosse come si presenta ai suoi adoratori avrebbe potuto farla lei la ricostruzione a suon di donazioni, invece ha aperto il borsellino ed ha tirato fuori qualche monentina. Ed io leggo (sul ramoscello d'ulivo) 1 Cor. 13-13: "queste dunque le tre cose che rimangono: la fede, la speranza e la carità; ma di tutte la più grande è la carità!" - quindi o predicano bene e razzolano male o del loro stesso vangelo non hanno capito un acca.
Ultima modifica di ConteZero : 18-04-2009 alle 12:28. |
|
|
|
|
|
|
#231 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
No go paroe
Cmlamlzmla
|
|
|
|
#232 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
Quote:
ecco... C;'a.'z'.a
|
|
|
|
|
#233 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
Quote:
Quote:
|
||
|
|
|
|
|
#234 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
|
|
|
|
|
|
#235 | |||||||
|
Bannato
|
Quote:
Quote:
Basi di economia. Quote:
Preferisco però dare il 8x1000 a quella cattolica, perchè la beneficenza non risolve i problemi dei poveri nel lungo periodo. Quote:
Quote:
Spiacente, gli argomenti li scegliete voi, io replico. Tant'è che basta vedere il mio primo messaggio e di chi è il primo messaggio in cui si parla di vendere anelli con diamanti Quote:
Però mi dici una cifra per te congrua? Quote:
Kurgan se non hai capito il senso della frase, o della facicna bastava chiedere |
|||||||
|
|
|
|
|
#236 | |
|
Bannato
|
Quote:
con l'uso del preservativo no. La vita è il bene principale dell'uomo, inoltre i neonati sieropositivi possono condurre una vita normale se assistiti e curati fin da neonati. Io tra la vita e la morte, scelgo la vita, spiacente. |
|
|
|
|
|
|
#237 | |||||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Non vedo perchè noi italiani dobbiamo regalargli soldi che per la maggior parte NON vanno in beneficenza e che anzi vanno ad accrescere le loro già TROPPO abbondanti riserve auree e il loro IMMENSO patrimonio immobiliare. Quote:
Cosa ti sfugge del concetto di "proprietà privata"? Perchè loro possono usufruire dei miei soldi per fare beneficenza solo in minima parte? E tra l'altro mi sfugge cosa c'entri con il semplice ragionamento che insegnano in prima elementare con l'esempio del fruttivendolo che se vendi qualcosa che costa di + di una mela puoi comprare TAAANTE mele. Ma forse è un concetto troppo complesso per qualcuno visto che dopo pagine e pagine ancora tenta di affermare che conviene costruire anelli in oro anzichè in ferro. ![]() Quote:
Quella sarebbe l'UNICA cifra congrua. Quote:
Almeno che lo ammetti.
|
|
|
|
#238 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
Città: ...dove Sile a Cagnan s'accompagna...
|
Quote:
scegli per te ...
|
|
|
|
#239 | |
|
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() e quindi scegliere DELIBERATAMENTE di aumentare il contagio per te sarebbe una cosa a favore della vita? ![]() ci sarebbe da sbellicarsi dalle risate, ma se in effetti penso che stiamo parlando della VITA di centinaia di migliaia di persone, l'unica faccina appropriata è questa: Mah.. con quale coraggio si possano affermare certe cose non lo capirò mai.
|
|
|
|
#240 | |||||||
|
Bannato
|
Quote:
Sai, non vorrei parlare di aria fritta... Quote:
I soldi dell 8x1000 non accrescono le riserve auree della chiesa, visto che sonod estinati alla CEI. Quote:
Fai regolare denuncia, che aspetti Quote:
Quote:
![]() Quote:
Quote:
più e più volte ti ho detto che non hai le capacità per interpretare il mio pensiero, quindi evita. Non per altro, potrei iniziare a interpretare i segni che hai sul fondoschiena, chiaro?Bene. |
|||||||
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:13.

FINCHE' C'E' BIRRA C'E' SPERANZA !!!