|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: casalecchio di reno
|
[BOLOGNA (ma anche online)] esistono negozi che comprano articoli di elettronica
Ho da vendere un modem, già provato su ebay e pure qui sul mercatino ma nisba.
Esistono negozi, a Bologna (oppure anche online) che comprano articoli di questo genere nuovi e usati (il modem in questione è praticamente nuovo)?
Mi chiedete perchè non posso prendere sul serio questa Europa? Perchè il grado di sviluppo e maturità dei cocomeri va determinato in modo congruo e l'indice rifrattometrico della polpa, misurato al centro della polpa, nella sezione massima normale dell'asse deve essere uguale o superiore all'8° brix. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
|
Provato magari con un annuncio su Subito?
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Milano
|
|
|
|
|
#4 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: casalecchio di reno
|
No, non ci ho provato.
Di solito compro pochissimo e non vendo (parlando dell'online) indi non me ne intendo. Grazie
Mi chiedete perchè non posso prendere sul serio questa Europa? Perchè il grado di sviluppo e maturità dei cocomeri va determinato in modo congruo e l'indice rifrattometrico della polpa, misurato al centro della polpa, nella sezione massima normale dell'asse deve essere uguale o superiore all'8° brix. |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Bologna
|
Anche io ti suggerisco di provare su kijiji, gratuito e puoi fare tutte le inserzioni che vuoi.
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
|
Elettromania.
Cerca su google, è il primo risultato
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Quote:
i negozi di solito prendono in contovendita. quei pochi che acquistano ti danno una miseria rispetto al valore (salvo poi rivenderlo a prezzi praticamente pari al nuovo...)
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
Interessante elettromania, bisogna vedere che prezzi fa.
Comunque se hai voglia e devi comprare qualcos' altro prova a sentire da BB-Computer a corticella. Ritira l' usato se compri qualcosa.
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Reggio Emilia
|
c'è elettromania in zona stalingrado. utilizzano un sistema di conto vendita.
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:17.