Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Storia, politica e attualità (forum chiuso)

Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile
Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile
Il nuovo robot di Roborock per l'aspirazione della polvere e il lavaggio dei pavimenti spicca per immediatezza d'uso e per l'efficacia dell'azione, grazie anche a un ridotto sviluppo in altezza. Saros 20 integra un motore da ben 36.000Pa di potenza e un sistema di lavaggio a due panni rotanti, con bracci estensibili e un sistema di navigazione molto preciso.
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS e HIFIMAN uniscono le forze per creare ROG Kithara, cuffie gaming con driver magnetici planari da 100mm, design open-back e microfono MEMS full-band. Una proposta che ambisce a coniugare fedeltà per audiofili e performance ludiche, disponibili a 319 euro
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 16-04-2009, 21:38   #181
Fritz!
Bannato

L'Avatar di Fritz!

Iscritto dal: Aug 2006
Città: Paris
Quote:
Originariamente inviato da MARCA Guarda i messaggi
Se poi si va a pagina 2 si scopre...
Che la cei ha stanziato per interventi caritativi :
85 milioni per la collettività nazionale
30 milioni per interventi di rilievo nazionale
e 80 milioni per i paesi del terzo mondo....
Totale che non arriva nemmeno al 20% della cifra raccolta con l'8 per mille

In compenso la pubblicità per l'8per mille fa vedere barboni e bambini africani. Questa tecnica del marketing ha un nome, pubblicità ingannevole, solo che trattandosi di Chiesa Cattolica il rispetto della legge é per loro una libera interpretazione.

In compenso é stata vietata la pubblicità dei Valdesi (che con coerenza destinano il 100% di quello che ricevono per opere di carità) proprio perché mostrava questa differenza.

Non sia mai che alle pecorelle smarrite sia mostrata la realtà, potrebbero scoprire che il pastore in realtà é una zecca.
Fritz! è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-04-2009, 21:41   #182
cdimauro
Senior Member

L'Avatar di cdimauro

Iscritto dal: Jan 2002
Città: Germania
Quote:
L'oro non viene comprato, quindi non è una spesa,
Questa non è una risposta alla mia domanda.
Quote:
costerebbe di più farlo con un altro materiale.
Fammi capire. Vendere un lingotto d'oro e comprare qualche tonnellata di metallo di scarso valore per realizzare questi anelli per te comporterebbe addirittura una spesa superiore?!?
Quote:
Eggià, l'oro si regala...
A chi ne ha bisogno.
Quote:
Nessuno eslcuso i francescani...nella sostanza non cambia nulla.
Ti farei parlare con qualche missionario che ho conosciuto, ma dubito che cambieresti idea.
Quote:
Perchè dovrei?
Mica sono il tuo insegnante di teologia
Quindi non sei in grado di fornire nessun'altra spiegazione oltre a quella che ho già dato io. Non avevo dubbi.
Quote:
Assolutamente no, d'altronde il Signore viene a salvare noi peccatori
In effetti la sua è stata una missione inutile, visto che tanto i peccatori verranno salvati...
Quote:
Perchè è follia?
Si amano giusto?
Allora dov'è la follia.
Semplice: col preservativo potrebbero continuare ad amarsi senza morire.

Eh, ma no, non si può perché l'hanno detto B16 & accoliti: se devi fare l'amore con tua moglie devi per forza rischiare la vita...
cdimauro è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-04-2009, 02:09   #183
MARCA
Bannato

Iscritto dal: Jan 2007
Città: Bergamo
Quote:
Originariamente inviato da Fritz! Guarda i messaggi
Totale che non arriva nemmeno al 20% della cifra raccolta con l'8 per mille

In compenso la pubblicità per l'8per mille fa vedere barboni e bambini africani. Questa tecnica del marketing ha un nome, pubblicità ingannevole, solo che trattandosi di Chiesa Cattolica il rispetto della legge é per loro una libera interpretazione.
I barboni rientrano nella categoria italiani, quando anche a loro sono destinati 85 milioni.
I bambini africani rientrano nella categoria paesi del 3° mondo.

Quindi ha scritto una falsità riguardo la pubblicità.
Quote:
In compenso é stata vietata la pubblicità dei Valdesi (che con coerenza destinano il 100% di quello che ricevono per opere di carità) proprio perché mostrava questa differenza.
Sai vero che le pubblicità comparative possono essere fatte solo se hanno determinate caratteristiche stabilite dalla legge?
Cos'è quando fa comodo tutti a difendere le leggi, quando non fa comodo via ad attaccare...
Ah, la coerenza...

Quote:
Non sia mai che alle pecorelle smarrite sia mostrata la realtà, potrebbero scoprire che il pastore in realtà é una zecca.
Impara il significato di zecca prima di fare colelgamenti che non possono sussistere.

Ultima modifica di MARCA : 17-04-2009 alle 02:18.
MARCA è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-04-2009, 02:14   #184
MARCA
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da cdimauro Guarda i messaggi
Questa non è una risposta alla mia domanda.
Il fatto che tu non capisca la risposta non vuol dire che quella non è una risposta.

Quote:
Fammi capire. Vendere un lingotto d'oro e comprare qualche tonnellata di metallo di scarso valore per realizzare questi anelli per te comporterebbe addirittura una spesa superiore?!?
Ovvio, fatti una cultura sul prezzo dell'oro al grammo negli ultimi 3 anni, poi ne riparliamo.

Quote:
A chi ne ha bisogno.
Ti farei parlare con qualche missionario che ho conosciuto, ma dubito che cambieresti idea.
Anch'io ti farei parlare con dei vescovi che conosco, ma dubito che capiresti la loro idea.

Quote:
Quindi non sei in grado di fornire nessun'altra spiegazione oltre a quella che ho già dato io. Non avevo dubbi.
Non avere solide certezze...
Mi basta smontare la tua tesi, per farti capire la mia, non l'avevi capito?
Strano...

Quote:
In effetti la sua è stata una missione inutile, visto che tanto i peccatori verranno salvati...
Mica tutti...vedi che appena fai un passo appena più lungo sull'argomenti pesti le cacchette...
Quote:
Semplice: col preservativo potrebbero continuare ad amarsi senza morire.
Eh, ma no, non si può perché l'hanno detto B16 & accoliti: se devi fare l'amore con tua moglie devi per forza rischiare la vita...
Se ami tua moglie la ami nella ricchezza e nella povertà, nella salute e nella malattia...ah, già, la coerenza non apaprtiene a tutti...
Old 17-04-2009, 02:17   #185
MARCA
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da CaFFeiNe Guarda i messaggi
smettiamola di dire caxxate....
5 milioni di euro?

beh il mio comune ha pagato 4 miliardi di lire per le manie di grandezza di un prete e la sua voglia di costruire una chiesa piu' grande di quella che aveva....
ovviamente dalle casse comunali....
Il colegamento 5 milioni ai terremotati, 4 milioni per la nuova chiesa quale sarebbe? i minestroni mi affascinano...

Quote:
e abbiamo quindi gia' coperto meta' dei soldi dati dalla chiesa....
un paese di 60 70k abitanti..... moltiplichiamo per tutti i paesi e le citta' che hanno popolazione uguale o maggiore, dove puo' capitare una cosa simile....
Se vuoi una risposta inserisci: Soggetto, predicato verbale e complemento oggetto.
Quote:
la chiesa aiuta i bisognosi? si? e ci aggiungiamo anche "la percentuale" che prende sulle offerte?
piu' tutto il resto delle schiefezze?
la chiesa prende una % sulle offerte?!?!
Ma LOL !!!
La chiesa prende il 100% delle offerte!
Amplia il concetto di schifezze che la cosa è interessante...
Old 17-04-2009, 06:57   #186
FabioGreggio
Bannato

L'Avatar di FabioGreggio

Iscritto dal: Jun 2005
Città: Milano
Quote:
Il fatto che tu non capisca la risposta non vuol dire che quella non è una risposta.

Ovvio, fatti una cultura sul prezzo dell'oro al grammo negli ultimi 3 anni, poi ne riparliamo.

Anch'io ti farei parlare con dei vescovi che conosco, ma dubito che capiresti la loro idea.

Strano...

Mica tutti...vedi che appena fai un passo appena più lungo sull'argomenti pesti le cacchette...

Se ami tua moglie la ami nella ricchezza e nella povertà, nella salute e nella malattia...ah, già, la coerenza non apaprtiene a tutti...

Insomma tutto questo tuo gran da fare vorrebbe dimostrare cosa?

Che la Chiesa non ha privilegi?
Che lo Stato non spende per la Chiesa un cent più del dovuto?
Che i soldi che diamo alla Monarchia Assoluta di Ratzinger sono dovuti?
Che è giusto tutto ciò che è elencato nel 3d?

Ti sei eretto a difensore d'ufficio spada tratta per dimostrare che?

Erudiscici alla fine sullo scopo di cotanta vivisezione di post allo scopo di dimostrare che
senza la Chiesa l'Italia correrebbe il pericolo
di essere laica come la Francia o come la Spagna da poco....

Ultima modifica di FabioGreggio : 17-04-2009 alle 07:04.
FabioGreggio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-04-2009, 06:58   #187
LUVІ
Senior Member

L'Avatar di LUVІ

Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma-Milano Utente:Deberlusconizzato Iscritto:20/2/2000 Status:SuperUtenteAdm Messaggi totali:107634 Auto:BMW X3 3.0 SD M
edit
LUVІ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-04-2009, 08:20   #188
cdimauro
Senior Member

L'Avatar di cdimauro

Quote:
Che sia una risposta non lo nego. Il problema è che non è attinente alla domanda che avevo posto. Dunque del tutto inutile.
Quote:
Vuoi dirmi che l'oro costa meno del ferro? Vado a svaligiare il garage di mio padre allora, perché sono ricco.
Quote:
Quale sarebbe? Quella di mantenere il loro status quo, con vestiti pregiati e rivestimenti in oro, che fanno tanto "povero Cristo"?
Quote:
Strano...
Le tesi si smontano portando fatti, e mi sembra che da parte tua manchino del tutto. Aspetto ancora una spiegazione diversa da quella che ho fornito.
Quote:
Certo. Uno come te ha la salvezza in tasca, ad esempio.
Quote:
Su quest'ultima cosa mi trovi perfettamente d'accordo, visto che c'è gente che si vanta di aver usato il preservativo quando non era molto sicuro della partner, e adesso pontifica pretendendo di obbligare marito e moglie ad avere rapporti pur col rischio di contrarre l'AIDS (o altre malattie) e, quindi, di accorciare la loro vita.

E' una coerenza che si trova ben sotto le scarpe.

Comunque poi mi spiegherai per quale motivo uno non dovrebbe amare il proprio partner col preservativo. L'amore non viene meno in questo caso.
Old 17-04-2009, 12:23   #189
MARCA
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da FabioGreggio Guarda i messaggi
Insomma tutto questo tuo gran da fare vorrebbe dimostrare cosa?
Che la Cei o come mi ha chiesto qualcuno, la Chiesa fa beneficenza.

Quote:
Che la Chiesa non ha privilegi?
La Chiesa ha privilegi, vedasi il discorso acque...
Quote:
Che lo Stato non spende per la Chiesa un cent più del dovuto?
Opinioni soggettive, inutile discuterne.
Quote:
Che i soldi che diamo alla Monarchia Assoluta di Ratzinger sono dovuti?
Che è giusto tutto ciò che è elencato nel 3d?
Monarchia assoluta?
Bel termine.
E si, secondo me sono dovuti.

Quote:
Ti sei eretto a difensore d'ufficio spada tratta per dimostrare che?
Che bisogna informarsi prima di dire che il Pontefice ha anelli con diamanti
Quote:
Erudiscici alla fine sullo scopo di cotanta vivisezione di post allo scopo di dimostrare che
senza la Chiesa l'Italia correrebbe il pericolo
di essere laica come la Francia o come la Spagna da poco....
Lo scopo di una guerra di trincea è qualle di non cedere nulla al nemico.
Francia e Spagna sono più laiche dell'Italia? LOL !!!

Ultima modifica di MARCA : 17-04-2009 alle 12:30.
Old 17-04-2009, 12:29   #190
MARCA
Bannato

Ti ripeto, la risposta è pertinente se hai un minimo di lungimiranza...

Quote:
Vuoi dirmi che l'oro costa meno del ferro? Vado a svaligiare il garage di mio padre allora, perché sono ricco.
Non hai visto il prezzo dell'oro vero?E nenahce l'hai colelgato alle giacenze già in essere...strano.

Quote:
Quale sarebbe? Quella di mantenere il loro status quo, con vestiti pregiati e rivestimenti in oro, che fanno tanto "povero Cristo"?
La loro idea su come interpretare il emssaggio del Signore, la differenza tra il significato letterario e quello simbolico che tu non hai colto.

Quote:
Le tesi si smontano portando fatti, e mi sembra che da parte tua manchino del tutto. Aspetto ancora una spiegazione diversa da quella che ho fornito.
Io ti ho dato una risposta diversa, e ti ho portato anche la dimostrazione.
O forse credi che sia un caso che 800milioni di cristiani non vivano in povertà?
Perchè se credi che sia un caso...ah bhè...allora...

Quote:
Certo. Uno come te ha la salvezza in tasca, ad esempio.
Teoricamente dovrei finire nel girone dei lussuriosi, però se tu con le tue "capacità" intercessi, sono sicuro che mi faresti trovar eun posto in paradiso

Quote:
Su quest'ultima cosa mi trovi perfettamente d'accordo, visto che c'è gente che si vanta di aver usato il preservativo quando non era molto sicuro della partner, e adesso pontifica pretendendo di obbligare marito e moglie ad avere rapporti pur col rischio di contrarre l'AIDS (o altre malattie) e, quindi, di accorciare la loro vita.
Fai il nome di queste persone?
Grazie.
Quote:
Comunque poi mi spiegherai per quale motivo uno non dovrebbe amare il proprio partner col preservativo. L'amore non viene meno in questo caso.
Credevo che a una certa età fosse chiara la distinzione tra sesso e amore...mi sbagliavo...
Old 17-04-2009, 12:42   #191
cdimauro
Senior Member

L'Avatar di cdimauro

Quote:
Ti ripeto, la risposta è pertinente se hai un minimo di lungimiranza...
Non mettere in dubbio le capacità intellettive dei tuoi interlocutori. Se ritieni sia pertinente, non hai che da dimostrarlo.
Quote:
Non hai visto il prezzo dell'oro vero?E nenahce l'hai colelgato alle giacenze già in essere...strano.
E nemmeno mi serve. Ripeto: l'oro costa più del ferro?
Quote:
La loro idea su come interpretare il emssaggio del Signore, la differenza tra il significato letterario e quello simbolico che tu non hai colto.

Io ti ho dato una risposta diversa, e ti ho portato anche la dimostrazione.
O forse credi che sia un caso che 800milioni di cristiani non vivano in povertà?
Perchè se credi che sia un caso...ah bhè...allora...
Mi spiace, ma continua a mancare un'interpretazione diversa da parte tua. Non è citando i vescovi ed enumerando che argomenti a tuo favore.

Dimmi in che maniera andrebbe interpretato (diversamente) quel passo.

Comunque ti ricordo che tutto è nato da questa
Linka un pò in quale dei dieci comandamenti si dice che non si devono avere soldi
tua frase, e io ti ho riportato un passo dei vangeli che lo dimostra. In barba a quanto avevi scritto.
Quote:
Teoricamente dovrei finire nel girone dei lussuriosi, però se tu con le tue "capacità" intercessi, sono sicuro che mi faresti trovar eun posto in paradiso
Se ti affidi a me puoi soltanto peggiorare la tua situazione...
Quote:
Fai il nome di queste persone?
Grazie.
Tu.
Quote:
Credevo che a una certa età fosse chiara la distinzione tra sesso e amore...mi sbagliavo...
Già. Esiste, infatti la dizione "fare sesso", ma anche "fare l'amore". Visto che sei adulto e vaccinato e sembri conoscere la differenza fra "sesso" e "amore", immagino che mi saprai anche dire la differenza fra le due dizioni.
Old 17-04-2009, 13:47   #192
MARCA
Bannato

Quote:
Non mettere in dubbio le capacità intellettive dei tuoi interlocutori. Se ritieni sia pertinente, non hai che da dimostrarlo.
E' pertinente visto che non c'è nessun soldo che viene sottratto alla carità per produrre l'anello, cosa che invece ci sarebbe se si usassero altri materiali che si dovrebbero acquistare.
Vediamo se così la capisci.
Ah, per inciso, io metto in dubbio ciò che ritengo opportuno.

Quote:
E nemmeno mi serve. Ripeto: l'oro costa più del ferro?
Ti serve perchè ignorando i principi economici toglieresti liquidità che potresti risparmiare usando scorte già esistenti.
L'economia non è un'opione, fattene una ragione.

Quote:
Mi spiace, ma continua a mancare un'interpretazione diversa da parte tua. Non è citando i vescovi ed enumerando che argomenti a tuo favore. Dimmi in che maniera andrebbe interpretato (diversamente) quel passo.
L'ho scritta 3 volte la mia interpretazione, non la sai leggere tra le riche?
Vedi che avevo ragione ad avere dei dubbi...

Quote:
Comunque ti ricordo che tutto è nato da questa

Quote:
Linka un pò in quale dei dieci comandamenti si dice che non si devono avere soldi

tua frase, e io ti ho riportato un passo dei vangeli che lo dimostra. In barba a quanto avevi scritto.
Devo forse spiegarti al differenza tra vangelo e dieci comandamenti!?!??
No dico, vangelo e dieci comandamenti sono sinonimi o non sai leggere?

Quote:
Se ti affidi a me puoi soltanto peggiorare la tua situazione...
Ovviamente
Quote:
Tu.
Mi sembrava strano che avessi capito l'esempio
Se vuoi fare sesso è logico usare il preservativo,
quando farai l'amore con tua moglie è logico non usarlo.
Mi spiace epr te, ma io non sono sposato
Quote:
Già. Esiste, infatti la dizione "fare sesso", ma anche "fare l'amore". Visto che sei adulto e vaccinato e sembri conoscere la differenza fra "sesso" e "amore", immagino che mi saprai anche dire la differenza fra le due dizioni.
Guarda che non sono pagato per darti degli insegnamenti, se mi paghi posso prendere in considerazione l'ipotesi di farti da insegnante di sostegno.
Old 17-04-2009, 14:11   #193
cdimauro
Senior Member

L'Avatar di cdimauro

Quote:
E' pertinente visto che non c'è nessun soldo che viene sottratto alla carità per produrre l'anello, cosa che invece ci sarebbe se si usassero altri materiali che si dovrebbero acquistare.
Vediamo se così la capisci.
E su questo hai già avuto ricevuto precise risposte.
Quote:
Ah, per inciso, io metto in dubbio ciò che ritengo opportuno.
In tal caso ne trarrai anche le conseguenze.
Quote:
Ti serve perchè ignorando i principi economici toglieresti liquidità che potresti risparmiare usando scorte già esistenti.
L'economia non è un'opione, fattene una ragione.
Continui a non rispondere alla mia domanda: l'oro costa di più del ferro. Un secco sì o no sarebbe sufficiente.

Tirare in ballo l'economia senza avere nemmeno idea del contesto non ti salverà.
Quote:
L'ho scritta 3 volte la mia interpretazione, non la sai leggere tra le riche?
Vedi che avevo ragione ad avere dei dubbi...
Parlare di eventuali idee dei vescovi (che però ti guardi bene dal riportare) e contare i cristiani che non seguono le parole di Gesù non è una risposta.

Visto che ritieni di averla scritta, riporta pure la tua interpretazione di quel passo dei vangeli, altrimenti ho la non vaga impressione che tu non voglia rispondere...
Quote:
Devo forse spiegarti al differenza tra vangelo e dieci comandamenti!?!??
No dico, vangelo e dieci comandamenti sono sinonimi o non sai leggere?
Peccato che tu dopo abbia scritto questo:
Aiutami tu,
quale passaggio dovrei ricordare
E il passaggio, come vedi, te l'ho riportato.

Ritenta, magari sarai più fortunato.
Quote:
Ovviamente
Mi sembrava strano che avessi capito l'esempio
Se vuoi fare sesso è logico usare il preservativo,
quando farai l'amore con tua moglie è logico non usarlo.
Mi spiace epr te, ma io non sono sposato
Non hai capito nulla del perché ti abbia citato, e a questo punto non credo che una spiegazione cambierebbe le cose.
Quote:
Guarda che non sono pagato per darti degli insegnamenti, se mi paghi posso prendere in considerazione l'ipotesi di farti da insegnante di sostegno.
In buona sostanza non sei in grado di rispondere. Come sempre. Non avevo dubbi, visto l'andazzo dei tuoi messaggi.
Old 17-04-2009, 14:15   #194
FabioGreggio
Bannato

L'Avatar di FabioGreggio

Iscritto dal: Jun 2005
Città: Milano
Quote:
Che la Cei o come mi ha chiesto qualcuno, la Chiesa fa beneficenza.

La Chiesa ha privilegi, vedasi il discorso acque...
Opinioni soggettive, inutile discuterne.
Monarchia assoluta?
Bel termine.
E si, secondo me sono dovuti.

Che bisogna informarsi prima di dire che il Pontefice ha anelli con diamanti

Lo scopo di una guerra di trincea è qualle di non cedere nulla al nemico.
Francia e Spagna sono più laiche dell'Italia? LOL !!!
Zapatero in 24 ore ha abolito il finanziamento alla chiesa e tolto i crocifissi.

Qui c'è gente che dice ancora la preghiera il mattino prima di iniziare la lezione di storia su Giordano Bruno e Galileo.

ma gira...

fg
FabioGreggio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-04-2009, 14:24   #195
sider
Bannato

L'Avatar di sider

Iscritto dal: Sep 2001
L'8per1000 lo dò ai valdesi, che lo girano al 100% in beneficenza, e non trattano il denaro ricevuto come fossero una multinazionale che gestisce introiti di borsa.
sider è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-04-2009, 18:10   #196
Fritz!
Bannato

L'Avatar di Fritz!

Iscritto dal: Aug 2006
Città: Paris
Quote:
I barboni rientrano nella categoria italiani, quando anche a loro sono destinati 85 milioni.
I bambini africani rientrano nella categoria paesi del 3° mondo.

Quindi ha scritto una falsità riguardo la pubblicità.
Se tu dici che raccogli soldi per i poveri, ma in realtà l'80% lo usi per altro stai raccontando falsità.

La pubblicità é quindi ingannevole
Quote:
Sai vero che le pubblicità comparative possono essere fatte solo se hanno determinate caratteristiche stabilite dalla legge?
Cos'è quando fa comodo tutti a difendere le leggi, quando non fa comodo via ad attaccare...
Ah, la coerenza...
LA pubblicità dei valdesi si limitava a dire che loro erano gli unici a destinare davvero tutti i soldi in opere di carità. Si trattava di affermazione pienamente vera. Ma é stata rifiutata perché offensiva per la Chiesa Cattolica.

C'é forse una legge che vieta di dire la verità?

A quanto pare secondo te si.
Quote:
Impara il significato di zecca prima di fare colelgamenti che non possono sussistere.
LA zecca é un animale che si nasconde tra il pelo delle pecore succhiando loro il sangue.

Ottimo esempio della relazione della CC con le sue pecorelle.
Fritz! è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-04-2009, 18:41   #197
^TiGeRShArK^
Senior Member

L'Avatar di ^TiGeRShArK^

Iscritto dal: Jul 2002
Città: Reggio Calabria -> London
Quote:
In buona sostanza non sei in grado di rispondere. Come sempre. Non avevo dubbi, visto l'andazzo dei tuoi messaggi.
lascia stare..
è tempo perso..
come si può discutere con chi si arrampica sugli specchi dicendo anche che conviene fare gli anelli in oro anzichè in ferro non riesco proprio a spiegarmelo..
Old 17-04-2009, 20:41   #198
roccia1234
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2006
sono stupito nel vedere come ci siano ancora delle persone infinocchiate a tal punto dalle parole della chiesa s.p.a. tanto da difenderla a spada tratta.

http://quotidianonet.ilsole24ore.com...possiede.shtml

leggete questo articolo. vi riporto i punti salienti

«Il 20-22% del patrimonio immobiliare nazionale è della Chiesa», stima Franco Alemani del gruppo Re, che da sempre assiste suore e frati nel business del mattone.

Ma che il settore sia in crescita lo dicono le cifre: in tutto il paese si contano circa 3.300 case per ferie gestite da enti religiosi, con un giro d'affari annuo stimato in 4,5 miliardi, e 200 mila posti letto.

e questa è solo la punta dell'iceberg... leggete tutto. è vomitevole.

Posto questo, un ente che professa il bene universale, di aiutare i poveri e i bisognosi, nonostante le possibilità economiche che possiede, ha dato solo 5 milioni di euro per i terremotati??? Ospitarli in alcune delle numerosissime case/immobili/alberghi che ha fa troppo schifo? No, no... meglio mandarli nelle baraccopoli e chi s'è visto s'è visto, intanto la sua opera di bene per avere la coscienza pulita (ammesso e non conesso che qualcuno li dentro ne abbia una) e far tacere i fedeli l'ha fatta. .

Altra cosa, per l'uso del preservativo vietato dal papa (premetto che quando l'ho sentito ho mandato il suddetto a espletare i bisogni corporali).
Sarebbe stupido dire che, al solo scopo di evitare la diffusione dell'aids, il preservativo è più sicuro dell'astinenza, dato che il primo non è sicuro al 100%.
Premesso ciò bisognebbe fare una cosa sola: convincere tutta l'africa (e non solo) a non tr****re . Come si fa???? Io (e un minimo di logica) dico che è impossibile. Il papa l'ha proposto?? bene, che non si limiti a dar fiato alla bocca ma dica anche il "come", la parte pratica, a me non vineen in mente nulla.
Visto che è impossibile evitare i rapporti sessuali di un'intero continente (e non solo) di milioni di persone, l'unica altra soluzione è il suddetto preservativo, che permette di ottenere sia la botte piena che la moglie (quasi) ubriaca. Le persone chia**no quanto vogliono, senza però essere contagiate dall'eventuale sieropositività del(la) partner, nel 99% dei casi, il ceh è un miglioramento.
Per chi dice (credo MARCA) che tanto i genitori muoiono... ma i figli (che senza preservativo arrivano prima o poi) che nascono sieropositivi?? a loro non pensi?? e se arrivano fino all'eta riproduttiva? contagiano altre persone e poi? li facciamo morire tutti per bigottismo??
Poi pensi che sia così facile sradicare delle tradizioni (specialmente di alcuni popoli africani) che si basano sui rapporti sessuali "liberi" per determinati riti??
un esempio:
http://www.magnaromagna.it/leggende/...ani-in-africa/
roccia1234 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-04-2009, 20:45   #199
MARCA
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da ^TiGeRShArK^ Guarda i messaggi
lascia stare..
è tempo perso..
come si può discutere con chi si arrampica sugli specchi dicendo anche che conviene fare gli anelli in oro anzichè in ferro non riesco proprio a spiegarmelo..
Il fatto che tu ignori la differenza tra magazzino e acquisti non significa che il seguito non sia una spiegazione...
Però se vuoi 10 grammi di ore, a 24 euro al grammo..fan ben 240 euro di spesa!!! OHOHOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
Han sottratto 240 euro!!!!

Tzè!

Dopo l'anello con diamanti si scopre l'anello di 20 kg .
Old 17-04-2009, 20:47   #200
MARCA
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da FabioGreggio Guarda i messaggi
Zapatero in 24 ore ha abolito il finanziamento alla chiesa e tolto i crocifissi.

Qui c'è gente che dice ancora la preghiera il mattino prima di iniziare la lezione di storia su Giordano Bruno e Galileo.
Il passaggio logico tra la preghiera e zapatero?
Cos'è dicendo la preghiera non si insegna correttamente la storia o si sperperano soldi PRIVATI ?...
Quote:
ma gira...

fg
Se non mi dici dove abiti...non ha senso
 Rispondi

Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sott...
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gam...
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Basta cambiare driver per 'sbloccare' la...
Apple prepara 3 giorni di annunci e novi...
HONOR Magic V6 è pronto a stupire...
L'assistente vocale interpreta male il c...
Un piccolo bug, oltre 4 milioni di veico...
OpenAI chiude una raccolta fondi da 110 ...
Scontro sull'AI militare: Trump bandisce...
TSMC, capacità produttiva a 2 nan...
Resident Evil Requiem: il lancio è...
Xiaomi 17 in arrivo: parte il conto alla...
Rapidus incassa 1,7 miliardi di dollari ...
Parcheggi in città senza pensieri...
IA e crisi sistemica: perché tre ...
Le migliori offerte Amazon del weekend, ...
Offerte smartphone Amazon: sono 12 fra c...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian