|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#181 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Paris
|
Quote:
In compenso la pubblicità per l'8per mille fa vedere barboni e bambini africani. Questa tecnica del marketing ha un nome, pubblicità ingannevole, solo che trattandosi di Chiesa Cattolica il rispetto della legge é per loro una libera interpretazione. In compenso é stata vietata la pubblicità dei Valdesi (che con coerenza destinano il 100% di quello che ricevono per opere di carità) proprio perché mostrava questa differenza. Non sia mai che alle pecorelle smarrite sia mostrata la realtà, potrebbero scoprire che il pastore in realtà é una zecca. |
|
|
|
|
|
|
#182 | ||||||
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Germania
|
Questa non è una risposta alla mia domanda.
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Eh, ma no, non si può perché l'hanno detto B16 & accoliti: se devi fare l'amore con tua moglie devi per forza rischiare la vita...
Per iniziare a programmare c'è solo Python con questo o quest'altro (più avanzato) libro @LinkedIn Non parlo in alcun modo a nome dell'azienda per la quale lavoro Ho poco tempo per frequentare il forum; eventualmente, contattatemi in PVT o nel mio sito. Fanboys |
||||||
|
|
|
|
|
#183 | |||
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Bergamo
|
Quote:
I bambini africani rientrano nella categoria paesi del 3° mondo. Quindi ha scritto una falsità riguardo la pubblicità. Quote:
Cos'è quando fa comodo tutti a difendere le leggi, quando non fa comodo via ad attaccare... Ah, la coerenza... Quote:
Ultima modifica di MARCA : 17-04-2009 alle 02:18. |
|||
|
|
|
|
|
#184 | |||||
|
Bannato
|
Il fatto che tu non capisca la risposta non vuol dire che quella non è una risposta.
Quote:
Quote:
Quote:
Mi basta smontare la tua tesi, per farti capire la mia, non l'avevi capito? Strano... Quote:
Quote:
|
|||||
|
|
|
|
|
#185 | |||
|
Bannato
|
Quote:
Quote:
Quote:
Ma LOL !!! La chiesa prende il 100% delle offerte! Amplia il concetto di schifezze che la cosa è interessante... |
|||
|
|
|
|
|
#186 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Milano
|
Quote:
Insomma tutto questo tuo gran da fare vorrebbe dimostrare cosa? Che la Chiesa non ha privilegi? Che lo Stato non spende per la Chiesa un cent più del dovuto? Che i soldi che diamo alla Monarchia Assoluta di Ratzinger sono dovuti? Che è giusto tutto ciò che è elencato nel 3d? Ti sei eretto a difensore d'ufficio spada tratta per dimostrare che? Erudiscici alla fine sullo scopo di cotanta vivisezione di post allo scopo di dimostrare che senza la Chiesa l'Italia correrebbe il pericolo di essere laica come la Francia o come la Spagna da poco....
Ultima modifica di FabioGreggio : 17-04-2009 alle 07:04. |
|
|
|
|
|
|
#187 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma-Milano Utente:Deberlusconizzato Iscritto:20/2/2000 Status:SuperUtenteAdm Messaggi totali:107634 Auto:BMW X3 3.0 SD M
|
edit
Lego ™ Fans Club :: LinkedIn ::Google Maps|Business View :: Flickr HWU Flickr :: Google Maps|Business View tours by 360roma.it :: Archivio post: LuVi :: Lucio Virzì 123 photo - le risposte alle tue domande di fotografia |
|
|
|
|
|
#188 | ||||||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
![]() Quote:
Quote:
Quote:
![]() Quote:
E' una coerenza che si trova ben sotto le scarpe. Comunque poi mi spiegherai per quale motivo uno non dovrebbe amare il proprio partner col preservativo. L'amore non viene meno in questo caso.
Per iniziare a programmare c'è solo Python con questo o quest'altro (più avanzato) libro @LinkedIn Non parlo in alcun modo a nome dell'azienda per la quale lavoro Ho poco tempo per frequentare il forum; eventualmente, contattatemi in PVT o nel mio sito. Fanboys |
||||||
|
|
|
|
|
#189 | ||||||
|
Bannato
|
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Bel termine. E si, secondo me sono dovuti. Quote:
Quote:
Francia e Spagna sono più laiche dell'Italia? LOL !!! Ultima modifica di MARCA : 17-04-2009 alle 12:30. |
||||||
|
|
|
|
|
#190 | ||||||
|
Bannato
|
Ti ripeto, la risposta è pertinente se hai un minimo di lungimiranza...
Quote:
Quote:
Quote:
O forse credi che sia un caso che 800milioni di cristiani non vivano in povertà? Perchè se credi che sia un caso...ah bhè...allora... Quote:
![]() Quote:
Grazie. Quote:
|
||||||
|
|
|
|
|
#191 | ||||||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Quote:
Dimmi in che maniera andrebbe interpretato (diversamente) quel passo. Comunque ti ricordo che tutto è nato da questa Linka un pò in quale dei dieci comandamenti si dice che non si devono avere solditua frase, e io ti ho riportato un passo dei vangeli che lo dimostra. In barba a quanto avevi scritto. ![]() Quote:
![]() Quote:
Quote:
||||||
|
|
|
|
|
#192 | ||||||||
|
Bannato
|
Quote:
Vediamo se così la capisci. Ah, per inciso, io metto in dubbio ciò che ritengo opportuno. Quote:
L'economia non è un'opione, fattene una ragione. Quote:
Vedi che avevo ragione ad avere dei dubbi... Quote:
![]() No dico, vangelo e dieci comandamenti sono sinonimi o non sai leggere? Quote:
Quote:
![]() Se vuoi fare sesso è logico usare il preservativo, quando farai l'amore con tua moglie è logico non usarlo. Mi spiace epr te, ma io non sono sposato Quote:
|
||||||||
|
|
|
|
|
#193 | |||||||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Quote:
Tirare in ballo l'economia senza avere nemmeno idea del contesto non ti salverà. Quote:
Visto che ritieni di averla scritta, riporta pure la tua interpretazione di quel passo dei vangeli, altrimenti ho la non vaga impressione che tu non voglia rispondere... Quote:
Aiutami tu,E il passaggio, come vedi, te l'ho riportato. ![]() Ritenta, magari sarai più fortunato. Quote:
Quote:
|||||||
|
|
|
|
|
#194 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Milano
|
Quote:
Qui c'è gente che dice ancora la preghiera il mattino prima di iniziare la lezione di storia su Giordano Bruno e Galileo. ma gira... fg |
|
|
|
|
|
|
#195 |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2001
|
L'8per1000 lo dò ai valdesi, che lo girano al 100% in beneficenza, e non trattano il denaro ricevuto come fossero una multinazionale che gestisce introiti di borsa.
|
|
|
|
|
|
#196 | |||
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Paris
|
Quote:
La pubblicità é quindi ingannevole Quote:
C'é forse una legge che vieta di dire la verità? A quanto pare secondo te si. ![]() Quote:
Ottimo esempio della relazione della CC con le sue pecorelle. |
|||
|
|
|
|
|
#197 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Reggio Calabria -> London
|
Quote:
è tempo perso.. come si può discutere con chi si arrampica sugli specchi dicendo anche che conviene fare gli anelli in oro anzichè in ferro non riesco proprio a spiegarmelo..
|
|
|
|
#198 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
sono stupito nel vedere come ci siano ancora delle persone infinocchiate a tal punto dalle parole della chiesa s.p.a. tanto da difenderla a spada tratta.
http://quotidianonet.ilsole24ore.com...possiede.shtml leggete questo articolo. vi riporto i punti salienti «Il 20-22% del patrimonio immobiliare nazionale è della Chiesa», stima Franco Alemani del gruppo Re, che da sempre assiste suore e frati nel business del mattone. Ma che il settore sia in crescita lo dicono le cifre: in tutto il paese si contano circa 3.300 case per ferie gestite da enti religiosi, con un giro d'affari annuo stimato in 4,5 miliardi, e 200 mila posti letto. e questa è solo la punta dell'iceberg... leggete tutto. è vomitevole. Posto questo, un ente che professa il bene universale, di aiutare i poveri e i bisognosi, nonostante le possibilità economiche che possiede, ha dato solo 5 milioni di euro per i terremotati??? Ospitarli in alcune delle numerosissime case/immobili/alberghi che ha fa troppo schifo? No, no... meglio mandarli nelle baraccopoli e chi s'è visto s'è visto, intanto la sua opera di bene per avere la coscienza pulita (ammesso e non conesso che qualcuno li dentro ne abbia una) e far tacere i fedeli l'ha fatta. Altra cosa, per l'uso del preservativo vietato dal papa (premetto che quando l'ho sentito ho mandato il suddetto a espletare i bisogni corporali). Sarebbe stupido dire che, al solo scopo di evitare la diffusione dell'aids, il preservativo è più sicuro dell'astinenza, dato che il primo non è sicuro al 100%. Premesso ciò bisognebbe fare una cosa sola: convincere tutta l'africa (e non solo) a non tr****re . Come si fa???? Visto che è impossibile evitare i rapporti sessuali di un'intero continente (e non solo) di milioni di persone, l'unica altra soluzione è il suddetto preservativo, che permette di ottenere sia la botte piena che la moglie (quasi) ubriaca. Le persone chia**no quanto vogliono, senza però essere contagiate dall'eventuale sieropositività del(la) partner, nel 99% dei casi, il ceh è un miglioramento. Per chi dice (credo MARCA) che tanto i genitori muoiono... ma i figli (che senza preservativo arrivano prima o poi) che nascono sieropositivi?? a loro non pensi?? e se arrivano fino all'eta riproduttiva? contagiano altre persone e poi? li facciamo morire tutti per bigottismo?? Poi pensi che sia così facile sradicare delle tradizioni (specialmente di alcuni popoli africani) che si basano sui rapporti sessuali "liberi" per determinati riti?? un esempio: http://www.magnaromagna.it/leggende/...ani-in-africa/ |
|
|
|
|
|
#199 | |
|
Bannato
|
Quote:
Però se vuoi 10 grammi di ore, a 24 euro al grammo..fan ben 240 euro di spesa!!! OHOHOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO Han sottratto 240 euro!!!! Tzè! Dopo l'anello con diamanti si scopre l'anello di 20 kg .
|
|
|
|
|
|
|
#200 | ||
|
Bannato
|
Quote:
Cos'è dicendo la preghiera non si insegna correttamente la storia o si sperperano soldi PRIVATI ?... Quote:
|
||
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:05.