|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#101 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Bergamo
|
|
|
|
|
|
|
#102 | |||
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Germania
|
Quote:
Quote:
![]() Quote:
Te lo posso anche riportare, non c'è problema, ma poi che figura farebbe un cristiano che si fa dettare i versetti dei vangeli da un ateo?
Per iniziare a programmare c'è solo Python con questo o quest'altro (più avanzato) libro @LinkedIn Non parlo in alcun modo a nome dell'azienda per la quale lavoro Ho poco tempo per frequentare il forum; eventualmente, contattatemi in PVT o nel mio sito. Fanboys |
|||
|
|
|
|
|
#103 | |||
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Trapani (TP)
|
Moltissime.
Abbiamo opere che risalgono agli etruschi, vuoi che non rimangano quelle delle del 1500 ? Quote:
Quote:
Quote:
Oh, sia chiaro, non sono tenuti... è solo questione di coerenza. PS: Marca, sono oramai sei pagine che sostieni che quest'uomo non abbia capito un cavolo del messaggio di Dio...
Ultima modifica di ConteZero : 15-04-2009 alle 11:38. |
|||
|
|
|
|
|
#104 | |||
|
Bannato
|
Quote:
Quote:
[quote] ps: se ti fossi preso la briga di aprire quel file e leggerlo, avresti visto che a quella voce (edifici di culto), hanno avuto un avanzo di gestione (sempre relativo agli edifici di culto) di 10 milioni nel 2005, per questo riallocati nel 2006 andando ad aumentare la quota a 190milioni Quote:
|
|||
|
|
|
|
|
#105 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Quote:
Quote:
|
|
|
|
#106 | |||
|
Bannato
|
Quote:
Per quanto riguarda il piccone, che ti devo dire, han sbagliato, vuoi crocifiggerli? Ma abbiamo la prova che altrove non le sarebbe capitato nulla? No. Quote:
Quote:
La risposta? San Francesco ha portato avanti il suo pensiero, ovviamente corretto, ma per combattere il male, aiutare le persone può non essere sufficente quel messaggio solitario. |
|||
|
|
|
|
|
#107 | |
|
Bannato
|
Quote:
Una quota di 180 milioni è stata destinata all'edilizia di culto, considerando il decremento delle somme pervenute alla CEI nell'anno 2006 in forza degli articoli 46 e 47 e al fine di mantenere quasi inalterata al somma destinata a questa finalità, la CEI ha stabilito di destinarvi un'ulteriore quota di 10 milioni prelevandola dall'avanzo di gestione consuntivo della CEI per l'anno 2005, raggiungendo in tal modo una quota di 190milioni. Ergo, i 190 milioni non sono l'avanzo di gestione, ma i soldi destinati all'edilizia di culto. Se poi si va a pagina 2 si scopre... Che la cei ha stanziato per interventi caritativi : 85 milioni per la collettività nazionale 30 milioni per interventi di rilievo nazionale e 80 milioni per i paesi del terzo mondo.... |
|
|
|
|
|
|
#108 | |||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Peraltro il patrimonio non ci appartiene in senso stretto per cui che "rimanga" in una Chiesa, in un museo o in una collezione privata non mi cambia la vita... a te a quanto pare si. E non mi risulta che il "potere" della Chiesa nel far leva per aiutare le persone (come ? facendo la guerra armata ai preservativi ?) scaturisca dal suo patrimonio. Quote:
Ultima modifica di ConteZero : 15-04-2009 alle 12:05. |
|||
|
|
|
|
|
#109 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2007
|
Quote:
E spiegami come per piacere... Per esempio non appoggiando l'uso dei preservativi in africa? |
|
|
|
|
|
|
#110 | ||
|
Bannato
|
Quote:
Quote:
|
||
|
|
|
|
|
#111 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Quote:
Quote:
chi gestisce i soldi della chiesa e chi decide come spenderli?
|
|
|
|
#112 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#113 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#114 | ||
|
Bannato
|
Quote:
Quote:
|
||
|
|
|
|
|
#115 |
|
Senior Member
|
![]() (lo so, è vecchia come il cucco, ma in questo caso cascava come il cacio sui maccheroni)
|
|
|
|
#116 | ||
|
Bannato
|
Quote:
Fatit i conti e pensa che la Chiesa a circa 2000anni... Quote:
|
||
|
|
|
|
|
#117 | ||||
|
Bannato
|
Quote:
Ah, mi racocmando, centinai e giorno Quote:
non fa operazioni speculative. A me cambia se perde valore lo spostamento. Ma poi come fai a spostare i duomi o la cappella sistina Quote:
), la CEI ha appena utilizzato il suo potere per aiutare gli italiani colpiti dalla crisi con una leva di 10.Ha messo 30 milioni a garanzia e ne farà avere 300. C'è anche una discussione su questo. Quote:
|
||||
|
|
|
|
|
#118 | ||
|
Bannato
|
Quote:
E nessuno mi bacia le mani. Quote:
E poi i preservativi sono un arma in più...non hanno mai ucciso nessuno. O è tutto sperma sprecato? |
||
|
|
|
|
|
#119 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
|
|
|
|
|
#120 | |
|
Bannato
|
Quote:
Sai,2000 anni per lui passano subito... |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:05.

non abbia capito un cavolo del messaggio di Dio...