|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: La-La Land
|
Quote:
|
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: prov. di Alessandria
|
Invece io credo proprio di si.
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma-Milano Utente:Deberlusconizzato Iscritto:20/2/2000 Status:SuperUtenteAdm Messaggi totali:107634 Auto:BMW X3 3.0 SD M
|
Amici tuoi?
Lego ™ Fans Club :: LinkedIn ::Google Maps|Business View :: Flickr HWU Flickr :: Google Maps|Business View tours by 360roma.it :: Archivio post: LuVi :: Lucio Virzì 123 photo - le risposte alle tue domande di fotografia |
|
|
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: La-La Land
|
Amici? Non direi...
Preferisco fidarmi di quello che vedo con i miei occhi rispetto a quello che scrivono sui giornali.
|
|
|
#25 | |||
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Quote:
Quote:
Quote:
** Centotredici anni di storia che MAI NESSUNO retrocederà!** Ultima modifica di miciopazzo198x : 15-04-2009 alle 15:02. |
|||
|
|
|
|
|
#26 |
|
Senior Member
Città: Roma-Milano Utente:Deberlusconizzato Iscritto:20/2/2000 Status:SuperUtenteAdm Messaggi totali:107634 Auto:BMW X3 3.0 SD M
|
E cosa vedi con i tuoi occhi? Dove? E perchè non denunci?
Lego ™ Fans Club :: LinkedIn ::Google Maps|Business View :: Flickr HWU Flickr :: Google Maps|Business View tours by 360roma.it :: Archivio post: LuVi :: Lucio Virzì 123 photo - le risposte alle tue domande di fotografia |
|
|
|
|
|
#27 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Domanda perché quando accadono queste cose viene detto la nazionalità?
Questi sono deliquenti e vanno puniti indipendentemente da chi effettua l'aggressione. Quando sono stranieri vanno rispediti nel loro Paese nelle loro galere quando sono italiani vanno messi in galera (perché purtroppo non è possibile spedirli fuori dall'Italia).
|
|
|
|
#28 |
|
Senior Member
|
per chi non è di roma:
torbellamonaca e' tipo quartieri spagnoli a napoli , insomma gente che gira col coltello in tasca e te lo pianta pure se gli tagli la strada co la macchina o gli guardi la donna |
|
|
|
|
|
#29 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: prov. di Alessandria
|
bel posticino.......peccato che la Polizia sia impegnata con i telelaser........
|
|
|
#30 |
|
Senior Member
|
Potrebbero mandarci i 18 agenti in servizio a milano per la repressione di mimi e statue viventi.
|
|
|
|
|
#31 |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Roma
|
Ho sentito alla radio che questo poveraccio a soli 30 anni ha perso per sempre la vista da un occhio...il medico diceva che gli era praticamente esploso il bulbo oculare e che con un'operazione sono riusciti a richiuderlo ma che la vista è andata per sempre e non ci sono possibilità che l'occhio si sistemi...
BELLO...io farei occhio per occhio dente per dente e caverei l'occhio a quel demente di Tor Bella... |
|
|
|
|
|
#32 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Torino - Molise
|
Quote:
Quote:
[The Matrix Clan] eoropall - La nuova Cometa Rossa PowerBook G4 Titanium - Think Different.."La violenza è l'ultima risorsa degli incapaci" - "Il Saggio educa sè stesso" - MacUpgradeClub - (P. Coelho) Per questo sono guerrieri della luce. Perché sbagliano. Perché si interrogano. Perché cercano una ragione: e certamente la troveranno. |
||
|
|
|
|
|
#33 | |
|
Bannato
|
Quote:
Lo scorso sabato al Qube (una discoteca di Roma) sempre per la nostra "diversità" dalla popolazione media del Qube del sabato sera (e meno male)...il solito vitello da 120 kg con la testa rasata insieme a tutti i suoi amichetti ci ha tirato dell'acqua addosso...così per sfreggio...e se lo avessi mandato a fare in culo? (io non me ne ero neanche accorto...me lo ha detto la mia ragazza dopo perchè aveva paura che reagissi...cioè in realtà questo ha schizzato lei perchè è nera sperando che io mi incazzassi)...se me ne fossi accorto e non avessi mantenuto la calma come pensi sarebbe finita? vorresti dire che non avrei avuto il diritto di dirgli che era un incivile e che se poi mi pestavano in gruppo me l'ero cercata? |
|
|
|
|
|
|
#34 |
|
Senior Member
|
ma il qube non è una disco alternativa ? non ci fa le serate radio rock, ora ci sono i tamarri ?
|
|
|
|
|
|
#35 |
|
Bannato
|
il giovedì c'è RadioRocked è un posto tranquillissimo...il Sabato c'è la serata Babylon (ci sono capitato alla festa di un'amica che l'aveva organizzata là) ed è tipo il raduno delle teste di cazzo a quanto ho visto...tutti tamarrissimi, teste rasate, un po' sul nazzi style insomma e come al solito se non fossimo stati in 30...bah...
|
|
|
|
|
|
#36 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: La Capitale
|
Quote:
e' che a Torbella, nonostante sia un quartiere dpopolato perlopiù da "morti di fame", c'è un'altissima concentrazione di fasci e nazi...
|
|
|
|
#37 |
|
Bannato
|
vabbè ma i nazzi sono feccia umana...mai visto un nazzi che sapesse parlare un italiano corretto o fare il benchè minimo ragionamento...il nazzi non è il fascistello universitario figlio di papà...è un troglodita che sà solo alzare le mani e sentirsi forte in gruppo...non c'è da stupirsi che siano tutti nei quartieri più popolari....sono sottoproletariato urbano...
|
|
|
|
|
|
#38 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: La Capitale
|
Non credere, spesso i nazi sono anche figli di papà, ne conosco uno figlio di un orefice (tra l'altro adottato e di colore, pensa te)...per quanto riguarda le borgate le frequento, ma da quelle parti di questa feccia ce ne è in particolar numero...
|
|
|
#39 |
|
Bannato
|
nazzi di colore? e non gli danno fuoco? questo è psicolabile mi sà...
|
|
|
|
|
|
#40 | |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Romagna ma col cuore in Toscana, e spero nel prossimo futuro in Spagna
|
Quote:
Io di casa ci esco anche, però mi ospiti almeno un paio di notti nel tuo paese, dove lo stato da assedio in cui si vive sotto la pressione di popolazioni immigrata e cosi lacerante da portare a scrivere interventi sui forum del tipo "Ma anche loro lo fanno gne gne gne", perchè qua in Italia per fortuna non siamo ancora arrivati a questo punto
Chiesa Valdese - Remember, my child: Without innocence the cross is only iron, - Grazie Daniele di regalarmi ogni giorno il tuo amore! - Per l'Alternativa - Chi ci pensa nel miele, annega - La Filosofia è come la Russia, piena di paludi e spesso invasa dai tedeschi. (Roger Nimier) |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:36.