Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Storia, politica e attualità (forum chiuso)

Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile
Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile
Il nuovo robot di Roborock per l'aspirazione della polvere e il lavaggio dei pavimenti spicca per immediatezza d'uso e per l'efficacia dell'azione, grazie anche a un ridotto sviluppo in altezza. Saros 20 integra un motore da ben 36.000Pa di potenza e un sistema di lavaggio a due panni rotanti, con bracci estensibili e un sistema di navigazione molto preciso.
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS e HIFIMAN uniscono le forze per creare ROG Kithara, cuffie gaming con driver magnetici planari da 100mm, design open-back e microfono MEMS full-band. Una proposta che ambisce a coniugare fedeltà per audiofili e performance ludiche, disponibili a 319 euro
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 15-04-2009, 14:21   #21
TeknoMan
Senior Member

L'Avatar di TeknoMan

Iscritto dal: Sep 2002
Città: La-La Land
Quote:
Originariamente inviato da ferste Guarda i messaggi
Sarebbe, e ripeto sarebbe, appena giustificabile ipoteticamente se queste spedizioni punitive si rivolgessero contro gli autori di questi pestaggi......invece se la prendono con chi non ha fatto nulla, probabilmente proprio perchè contro altri delinquenti come loro non avrebbero vita facile come con i passanti
Io credo che uno non pesta una persona perchè non ha niente da fare. Qualcosa sotto ci deve essere.
Old 15-04-2009, 14:22   #22
ferste
Senior Member

L'Avatar di ferste

Iscritto dal: Dec 2000
Città: prov. di Alessandria
Quote:
Originariamente inviato da TeknoMan Guarda i messaggi
Io credo che uno non pesta una persona perchè non ha niente da fare. Qualcosa sotto ci deve essere.
Invece io credo proprio di si.
Old 15-04-2009, 14:25   #23
LUVІ
Senior Member

L'Avatar di LUVІ

Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma-Milano Utente:Deberlusconizzato Iscritto:20/2/2000 Status:SuperUtenteAdm Messaggi totali:107634 Auto:BMW X3 3.0 SD M
Quote:
Conosco tanti Marocchini/Albanesi/Rumeni che hanno pestato italiani. Mai lette notizie a riguardo però.
Amici tuoi?
LUVІ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-04-2009, 14:28   #24
TeknoMan
Senior Member

L'Avatar di TeknoMan

Iscritto dal: Sep 2002
Città: La-La Land
Quote:
Originariamente inviato da LUVІ Guarda i messaggi
Amici tuoi?
Amici? Non direi...

Preferisco fidarmi di quello che vedo con i miei occhi rispetto a quello che scrivono sui giornali.
Old 15-04-2009, 14:59   #25
miciopazzo198x
Senior Member

L'Avatar di miciopazzo198x

Iscritto dal: Jan 2006
Quote:
Si... sotto c'è ignoranza, stupidità, maleducazione...

Quote:
invece se la prendono con chi non ha fatto nulla, probabilmente proprio perchè contro altri delinquenti come loro non avrebbero vita facile come con i passanti
...e vigliaccheria.

Quote:
Conosco tanti Marocchini/Albanesi/Rumeni che hanno pestato italiani. Mai lette notizie a riguardo però.
E quindi? La cosa è ingiustificabile sia in un senso che nell'altro.

Ultima modifica di miciopazzo198x : 15-04-2009 alle 15:02.
miciopazzo198x è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-04-2009, 15:04   #26
LUVІ
Senior Member

L'Avatar di LUVІ

Città: Roma-Milano Utente:Deberlusconizzato Iscritto:20/2/2000 Status:SuperUtenteAdm Messaggi totali:107634 Auto:BMW X3 3.0 SD M
Quote:
Amici? Non direi...

Preferisco fidarmi di quello che vedo con i miei occhi rispetto a quello che scrivono sui giornali.
E cosa vedi con i tuoi occhi? Dove? E perchè non denunci?
Old 15-04-2009, 15:23   #27
AleLinuxBSD
Senior Member

L'Avatar di AleLinuxBSD

Iscritto dal: Dec 2005
Domanda perché quando accadono queste cose viene detto la nazionalità?

Questi sono deliquenti e vanno puniti indipendentemente da chi effettua l'aggressione.

Quando sono stranieri vanno rispediti nel loro Paese nelle loro galere quando sono italiani vanno messi in galera (perché purtroppo non è possibile spedirli fuori dall'Italia).
AleLinuxBSD è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-04-2009, 15:29   #28
ronin17
Senior Member

per chi non è di roma:

torbellamonaca e' tipo quartieri spagnoli a napoli , insomma gente che gira col coltello in tasca e te lo pianta pure se gli tagli la strada co la macchina o gli guardi la donna
ronin17 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-04-2009, 15:39   #29
ferste
Senior Member

L'Avatar di ferste

Iscritto dal: Dec 2000
Città: prov. di Alessandria
Quote:
Originariamente inviato da ronin17 Guarda i messaggi
per chi non è di roma:

torbellamonaca e' tipo quartieri spagnoli a napoli , insomma gente che gira col coltello in tasca e te lo pianta pure se gli tagli la strada co la macchina o gli guardi la donna
bel posticino.......peccato che la Polizia sia impegnata con i telelaser........
Old 15-04-2009, 15:48   #30
LUVІ
Senior Member

L'Avatar di LUVІ

Quote:
Originariamente inviato da ferste Guarda i messaggi
bel posticino.......peccato che la Polizia sia impegnata con i telelaser........
Potrebbero mandarci i 18 agenti in servizio a milano per la repressione di mimi e statue viventi.
Old 15-04-2009, 16:34   #31
D4rkAng3l
Bannato

Iscritto dal: Mar 2004
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da Dream_River Guarda i messaggi
Il Razzismo non esiste
Ho sentito alla radio che questo poveraccio a soli 30 anni ha perso per sempre la vista da un occhio...il medico diceva che gli era praticamente esploso il bulbo oculare e che con un'operazione sono riusciti a richiuderlo ma che la vista è andata per sempre e non ci sono possibilità che l'occhio si sistemi...

BELLO...io farei occhio per occhio dente per dente e caverei l'occhio a quel demente di Tor Bella...
D4rkAng3l è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-04-2009, 16:45   #32
eoropall
Senior Member

L'Avatar di eoropall

Iscritto dal: Jul 2000
Città: Torino - Molise
Quote:
Credi male..

Quote:
http://www.repubblica.it/2009/02/sez...-bruciato.html

L'uomo, un indiano di 35 anni, era solito dormire nell'atrio della stazione di Nettuno
Nel gruppo anche un 16enne e un 29enne: hanno colpito a caso sotto effetto di alcol e hashish
Immigrato picchiato e bruciato
Confessano 3 ragazzi, uno ha 16 anni
"Volevamo un'emozione forte, abbiamo fatto uno scherzo al barbone"

di CARLO BONINI

Il luogo dell'aggressione
ANZIO (Roma) - I carabinieri hanno individuato i responsabili dell'aggressione e del tentato omicidio di un extracomunitario avvenuto nella notte a Nettuno, alle porte di Roma. Sono tre ragazzi: i due più grandi hanno 29 e 19 anni e risiedono nella cittadina, il più piccolo ne ha 16 e vive ad Ardea. I tre hanno confessato il barbaro gesto. Dopo una notte di sballi, di alcol e droga, hanno avuto l'idea al distributore di benzina. Si sono procurati una tanica e sono andati in giro "alla ricerca di un barbone". Ora sono accusati di di tentato omicidio in concorso.

Alla domanda se sia confermata o meno la matrice razziale dell'aggressione e del tentato omicidio il comandante del Nucleo provinciale del Carabinieri di Roma, Vittorio Tommasone, dice: "Al momento l'unica cosa che posso dire è che ci troviamo di fronte a un gesto di stupidità assoluta. Non capire lo sfondo dietro questo atroce episodio sarebbe come non vedere ciò che succede attorno ai nostri giovani. L'uso smodato di droghe ed alcol a cui si sottopongono condiziona il loro comportamento".

I tre ragazzi hanno spiegato di aver aggredito l'uomo in uno stato alterato da alcol e hashish e che nel loro gesto non ci sarebbero stati motivi razziali. I tre, durante l'interrogatorio, hanno detto di aver voluto compiere un "gesto eclatante per provare una forte emozione". "Cercavamo uno che dorme in strada, non per forza un romeno o un nero". Cercavano un debole.
Il fatto. Il minorenne ed i suoi amici, incensurati, e con famiglie di lavoratori alle spalle, tornando a casa la scorsa notte sono passati davanti alla stazione di Nettuno. Qui, secondo la ricostruzione dei carabinieri, hanno insultato e aggredito il senzatetto che dormiva nell'atrio. Poi si sono allontanati e mentre erano al distributore hanno avuto l'idea di fare "uno scherzo al barbone", così come loro stessi hanno detto agli investigatori. Tornati nella stazione hanno dato fuoco all'immigrato: non riuscendo più a spegnere le fiamme, sono scappati.

La vittima. I carabinieri hanno trovato l'indiano ancora con gli abiti avvolti dal fuoco, le gambe già completamente ustionate. Navte Singh, 35
anni, sikh, dormiva lì ormai da molte notti. Aveva perso il lavoro di muratore e non aveva più soldi.

L'uomo è riuscito a dire pochissime parole poi ha perso i sensi per il dolore. Ha ustioni di terzo grado sul 40% del corpo, agli arti inferiori, alle mani, a parte dell'addome e al collo. "Non è in pericolo di vita ma la prognosi rimane riservata", dice il primario del Centro ustioni del Sant'Eugenio di Roma, Paolo Palombo.
eoropall è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-04-2009, 16:49   #33
D4rkAng3l
Bannato

Quote:
L'altra sera al pub un gruppo di pischelletti voleva pestarmi perchè ho i capelli lunghi e perchè stavo con la mia ragazza che è di colore...avevano teste rasate e croci celtiche sulle felpe....io stavo parlando con i miei amici al tavolo STOP...li ho notati quando hanno iniziato ad inveire contro di noi...per fortuna noi eravamo 30 e loro 5-6 e sono solo venuti al tavolo a rompere i coglioni...se eravamo solo io e lei?...

Lo scorso sabato al Qube (una discoteca di Roma) sempre per la nostra "diversità" dalla popolazione media del Qube del sabato sera (e meno male)...il solito vitello da 120 kg con la testa rasata insieme a tutti i suoi amichetti ci ha tirato dell'acqua addosso...così per sfreggio...e se lo avessi mandato a fare in culo? (io non me ne ero neanche accorto...me lo ha detto la mia ragazza dopo perchè aveva paura che reagissi...cioè in realtà questo ha schizzato lei perchè è nera sperando che io mi incazzassi)...se me ne fossi accorto e non avessi mantenuto la calma come pensi sarebbe finita? vorresti dire che non avrei avuto il diritto di dirgli che era un incivile e che se poi mi pestavano in gruppo me l'ero cercata?
Old 15-04-2009, 17:04   #34
ronin17
Senior Member

ma il qube non è una disco alternativa ? non ci fa le serate radio rock, ora ci sono i tamarri ?
ronin17 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-04-2009, 17:11   #35
D4rkAng3l
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da ronin17 Guarda i messaggi
ma il qube non è una disco alternativa ? non ci fa le serate radio rock, ora ci sono i tamarri ?
il giovedì c'è RadioRocked è un posto tranquillissimo...il Sabato c'è la serata Babylon (ci sono capitato alla festa di un'amica che l'aveva organizzata là) ed è tipo il raduno delle teste di cazzo a quanto ho visto...tutti tamarrissimi, teste rasate, un po' sul nazzi style insomma e come al solito se non fossimo stati in 30...bah...
Old 15-04-2009, 18:31   #36
Senza Fili
Senior Member

L'Avatar di Senza Fili

Iscritto dal: Sep 2006
Città: La Capitale
Quote:
Originariamente inviato da D4rkAng3l Guarda i messaggi
Ho sentito alla radio che questo poveraccio a soli 30 anni ha perso per sempre la vista da un occhio...il medico diceva che gli era praticamente esploso il bulbo oculare e che con un'operazione sono riusciti a richiuderlo ma che la vista è andata per sempre e non ci sono possibilità che l'occhio si sistemi...

BELLO...io farei occhio per occhio dente per dente e caverei l'occhio a quel demente di Tor Bella...
Io pure...ma sai qual'è il colmo?
e' che a Torbella, nonostante sia un quartiere dpopolato perlopiù da "morti di fame", c'è un'altissima concentrazione di fasci e nazi...
Senza Fili è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-04-2009, 18:41   #37
D4rkAng3l
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da Senza Fili Guarda i messaggi
Io pure...ma sai qual'è il colmo?
e' che a Torbella, nonostante sia un quartiere dpopolato perlopiù da "morti di fame", c'è un'altissima concentrazione di fasci e nazi...
vabbè ma i nazzi sono feccia umana...mai visto un nazzi che sapesse parlare un italiano corretto o fare il benchè minimo ragionamento...il nazzi non è il fascistello universitario figlio di papà...è un troglodita che sà solo alzare le mani e sentirsi forte in gruppo...non c'è da stupirsi che siano tutti nei quartieri più popolari....sono sottoproletariato urbano...
Old 15-04-2009, 18:51   #38
Senza Fili
Senior Member

L'Avatar di Senza Fili

Iscritto dal: Sep 2006
Città: La Capitale
Non credere, spesso i nazi sono anche figli di papà, ne conosco uno figlio di un orefice (tra l'altro adottato e di colore, pensa te)...per quanto riguarda le borgate le frequento, ma da quelle parti di questa feccia ce ne è in particolar numero...
Senza Fili è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-04-2009, 18:57   #39
D4rkAng3l
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da Senza Fili Guarda i messaggi
Non credere, spesso i nazi sono anche figli di papà, ne conosco uno figlio di un orefice (tra l'altro adottato e di colore, pensa te)...per quanto riguarda le borgate le frequento, ma da quelle parti di questa feccia ce ne è in particolar numero...
nazzi di colore? e non gli danno fuoco? questo è psicolabile mi sà...
Old 15-04-2009, 19:01   #40
Dream_River
Member

L'Avatar di Dream_River

Iscritto dal: Feb 2007
Città: Romagna ma col cuore in Toscana, e spero nel prossimo futuro in Spagna
Quote:
Originariamente inviato da D4rkAng3l Guarda i messaggi

è una mia impressione o non hai colto il sarcasmo che impregnava il mio topic che hai quotato?

Quote:
no forse sei tu che devi uscire un po' più di casa.
Io di casa ci esco anche, però mi ospiti almeno un paio di notti nel tuo paese, dove lo stato da assedio in cui si vive sotto la pressione di popolazioni immigrata e cosi lacerante da portare a scrivere interventi sui forum del tipo "Ma anche loro lo fanno gne gne gne", perchè qua in Italia per fortuna non siamo ancora arrivati a questo punto
Chiesa Valdese - Remember, my child: Without innocence the cross is only iron, - Grazie Daniele di regalarmi ogni giorno il tuo amore! - Per l'Alternativa - Chi ci pensa nel miele, annega - La Filosofia è come la Russia, piena di paludi e spesso invasa dai tedeschi. (Roger Nimier)
Dream_River è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sott...
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gam...
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Basta cambiare driver per 'sbloccare' la...
Apple prepara 3 giorni di annunci e novi...
HONOR Magic V6 è pronto a stupire...
L'assistente vocale interpreta male il c...
Un piccolo bug, oltre 4 milioni di veico...
OpenAI chiude una raccolta fondi da 110 ...
Scontro sull'AI militare: Trump bandisce...
TSMC, capacità produttiva a 2 nan...
Resident Evil Requiem: il lancio è...
Xiaomi 17 in arrivo: parte il conto alla...
Rapidus incassa 1,7 miliardi di dollari ...
Parcheggi in città senza pensieri...
IA e crisi sistemica: perché tre ...
Le migliori offerte Amazon del weekend, ...
Offerte smartphone Amazon: sono 12 fra c...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian