|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Nei dintorni di Pisa
|
Labirintite qualcuno ne ha sofferto?
Buongiorno, venerdì scorso son crollato sul posto di lavoro perdendo equilibrio e sensi come se fossi sbronzo o fumato.
Vado al pronto soccorso e mi trovo a girare tra otorino e neurologia (esami vari tac ed ecografie), alla fine della fiera mi dicono che probabilmente si tratta di labirintite. Ora cercando su google ho letto le notizie più disparate (perdita permanente dell'udito etc etc), attualmente prendo due pastiglie al giorno di Vertiserc, che da venerdi sera ad oggi mi ha dato qualche beneficio. Volevo andare al lavoro, ma son costretto a desistere a causa degli sporadici attacchi di vertigini che ho anche adesso, e poi mi trovo con un "rumore" continuo all'orecchio destro (sembra ovattato). Qualcuno ha esperienze con la labirintite? Grazie |
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Pistoia
|
Mia madre e uno zio...
Niente di tragico solo che è lunga da rimettere a posto e sicuramente noiosa e fastidiosa |
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: MILANESE, ma trapiantato in prov. di MN Squadra: MILAN, la più titolata al MONDO
|
Nessuna esperienza diretta, ma conosco due persone che ne hanno sofferto.
Entrambe mi hanno parlato di pochi giorni di durata, ma di ritorno ad assoluta normalità. Auguri, resisti. |
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Perugia - San Benedetto del Tronto
|
Uhm ... anche a mia sorella venne un attacco pochi anni fà. Solo che ricordo che appena apriva gli occhi vomitava perchè le girava tutto intorno. Quindi forse il tuo è un episodio di minore intensità.
Stai tranquillo e magari parla con un bravo otorino piuttosto che leggere le notizie su internet che senno' uno si imparanoia sempre. In bocca al lupo per la ripresa Ps: [freeman mode on] sezione errata! LOCK ! BYEZ! [freeman mode off] |
|
|
|
|
#5 |
|
Bannato
|
La cosa che mi fà incxxxxre è che ieri sera stavo molto meglio, pensavo di rientrare al lavoro oggi (turno 14/22), per venerdi (quando si è presentata la prima crisi) mi son fatto segnare di permesso perchè volevo evitare la mutua (odio mettermi a casa in mutua, lo faccio se proprio stò male).
Stamani mi alzo e ricomincia a "bombardarmi" l'orecchio, col rumore continuo, accompagnato da un paio di vertigini, sul lavoro uso il carrello e non vorrei tirarmi sotto qualcuno |
|
|
|
|
#6 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
è stato creato un topic unico per i consigli medici in scienza e tecnica, c'è un topic importante con le spiegazioni
Powered by AlphaWinUX fixed by Sbiancamento Guida al downgrade del firmware per i Seagate Momentus XT MacBook Pro M4 14" 16/512 Logitech MX Master 3S - Edifier R1280DBs + SoundBlaster X4 + Benq 3205U Pa - no sped. Vendo Mac Mini M1 8/512 |
|
|
|
|
#8 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Perugia - San Benedetto del Tronto
|
Mi dispiace solo per te, perchè con un unico topic in una sezione diversa dalla piazzetta imho oltre ad esserci più confusione ci sono anche meno persone che ti risponderanno.
|
|
|
|
|
#10 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Città: MILANESE, ma trapiantato in prov. di MN Squadra: MILAN, la più titolata al MONDO
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: puɐlɹǝpuoʍ
|
|
|
|
|
|
#13 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
|
A termini di regolamento dovevi aspettare l'intervento del mod.; è stravietato postare in due o più sezioni lo stesso argomento.
|
|
|
|
|
#15 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
|
Non ne ha!
|
|
|
|
|
#17 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2007
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:21.