|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Pisa/Cosenza
|
Secondo più che studenti ci sarà un bel numero di extracomunitari
|
|
|
#22 | ||
|
Moderatore
Iscritto dal: Nov 2003
|
Quote:
Quote:
Lo scopo del blogger era far credere che il bilancio delle vittime sia dieci volte più tragico di quello che è. E a questo, per i motivi suindicati, è veramente molto difficile credere.
Ubuntu è un'antica parola africana che significa "non so configurare Debian" Scienza e tecnica: Matematica - Fisica - Chimica - Informatica - Software scientifico - Consulti medici REGOLAMENTO DarthMaul = Asus FX505 Ryzen 7 3700U 8GB GeForce GTX 1650 Win10 + Ubuntu |
||
|
|
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
? a me sembra che siano storie campate in aria, si qualche clandestino puo esserci, ma presumo che i conoscenti che sapevano che il clandestino viveva nel tal posto siano andate dai vvff a dire dove stava, poi se è clandestino e lo riampatriano almeno è vivo. almeno se io fossi clandestino avrei fatto così.
poi non penso che ci siano tutti sti studenti in affitto in nero, quando andavo io all'univesità che io sappia eravamo al 99% tutti regolari, io dividevo la casa in 3 persone ed i contratto era intestato a tutti e 3. tutti quelli che conoscevo erano regolari naturalmente non posso escludere che non ci siano in nero, ma il numero è moolto minore, trascurabile. Ultima modifica di Scalor : 13-04-2009 alle 13:41. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:04.