Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Storia, politica e attualità (forum chiuso)

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Abbiamo guidato per diversi giorni la Alpine A290, la prima elettrica del nuovo corso della marca. Non è solo una Renault 5 sotto steroidi, ha una sua identità e vuole farsi guidare
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Abbiamo provato a fondo il nuovo Magic 8 Lite di HONOR, e per farlo siamo volati fino a Marrakech , dove abbiamo testato la resistenza di questo smartphone in ogni condizione possibile ed immaginabile. Il risultato? Uno smartphone praticamente indistruttibile e con un'autonomia davvero ottima. Ma c'è molto altro da sapere su Magic 8 Lite, ve lo raccontiamo in questa recensione completa.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 11-04-2009, 23:14   #5181
miciopazzo198x
Senior Member

L'Avatar di miciopazzo198x

Iscritto dal: Jan 2006
Edit.
Old 11-04-2009, 23:29   #5182
Dark Schneider
Senior Member

L'Avatar di Dark Schneider

Iscritto dal: Jun 2001
Città: Magmoor Caverns
Volevo far notare una cosa riguardante un intervista di Giuliani del 1 Aprile. Sicuramente è già stato postato. Però vorrei far notare che a fine intervista afferma

"Quello che vorrei dire ai miei concittadini ed a tutta la popolazione è di stare tranquilli e di non aver paura dei terremoti. Questo sciame per la fine di Marzo dovrebbe diminuire d'intensità e scomparire...e rimanere soltanto un ricordo."

http://www.youtube.com/watch?v=WieaAPrQEN4
Old 11-04-2009, 23:39   #5183
Dark Schneider
Senior Member

L'Avatar di Dark Schneider

Iscritto dal: Jun 2001
Città: Magmoor Caverns
Quote:
Originariamente inviato da Alessio.16390 Guarda i messaggi
Un amico sta lavorando nei pressi del primo terremoto ( non ho capito precisamente dove, comunque qui sono morte 4 persone )..

mi ha spedito un paio di mini-shot fatti con il suo pda.
Al momento stanno portando linee telefoniche di emergenza. Resteranno li fino a quando sarà possibile.
Ieri sera è rientrato a casa alle 22.30

Sono veramente piccole..

Mmmm mi pare sia Coppito. Almeno dalla prime mi sembra di si. Poco più ci dovrebbe essere il piccolo negozio di Pc, Chiocciolandia. Che mi pare sia di Giuliani o cm aveva lì una delle sue apparecchiature.
Old 11-04-2009, 23:42   #5184
marcolinuz
Senior Member

L'Avatar di marcolinuz

Iscritto dal: Jul 2007
Quote:
Originariamente inviato da xcdegasp Guarda i messaggi
Il terremoto del Molise nel 2002 che fece crollare l'intera scuola di San Giuliano in Puglia (provinmcia di Campobasso) con 27 bambini e un insegnante morti, insegna come un'emergenza si tramuta in un grande bisness:
http://it.wikipedia.org/wiki/Terremoto_del_Molise

anche Travaglio in un video pubblicato su youtube mette il campanello di allarme su questa emergenza in Abruzzo:
http://www.youtube.com/watch?v=pQ7eS...t=1239465434.7

sono 30 minuti ma ben spesi
Vogliamo anche ricordare il magna magna sulla pelle di 2700 e passa vittime del terremoto in Irpinia?
http://it.wikipedia.org/wiki/Terremoto_dell'Irpinia

Ultima modifica di marcolinuz : 11-04-2009 alle 23:44.
marcolinuz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-04-2009, 00:04   #5185
Jackari
Senior Member

L'Avatar di Jackari

Iscritto dal: Jul 2006
Città: Reggio Emilia
L'INCHIESTA SUL TERREMOTO
«Arresteremo responsabili dei crolli»
Via ai primi rilievi. Nel mirino i materiali degli edifici. Il procuratore: «Si cerchi la verità»

L'AQUILA - Il procuratore della Repubblica dell'Aquila, Adriano Rossini, che ha aperto un'inchiesta sui crolli e le morti del terremoto, assicura: «Molto probabilmente non ci saranno indagati, perché gli indagati saranno anche arrestati». E conferma che s'indaga anche sull'ipotesi che sia stata usata in qualche caso sabbia marina mescolata al cemento: «se dovesse risultare - afferma - avremmo già avuto un risultato quasi definitivo, perché è notorio che la sabbia marina corrode il cemento che non regge per niente». Dopo l'apertura formale dei fascicoli, sabato è stato dato il via alle verifiche condotte dai carabinieri. L'inchiesta del procuratore Rossini e dei suoi sostituti muove i primi passi sulle macerie provocate dal sisma: pezzi di intonaco, sassi, mattoni, che verranno sequestrati perché potrebbero contribuire all'accertamento delle eventuali responsabilità dell'accaduto. Il procuratore dell'Aquila spiega di voler «indagare fino in fondo, procedendo con tutto il rigore che questa insostenibile situazione comporta».

Oggetto dell'inchiesta, spiega Rossini, è «accertare i motivi per cui sono crollati questi palazzi, per cui di conseguenza sono morte tutte queste persone. E vedere naturalmente se questo dipende solamente dal terremoto oppure dipende dalle manine degli uomini che hanno costruito male, hanno usato cattivi materiali, hanno fatto cattive progettazioni e magari hanno anche speculato sul cemento, mettendoci del cemento che non avrebbe mai potuto reggere». Il procuratore ha intanto affidato ai carabinieri la delega per compiere, insieme ad alcuni tecnici, le prime acquisizioni di documenti e le prime verifiche su alcuni edifici. Tra questi vi sarebbero la casa dello studente, l'ospedale e la Prefettura, diventati luoghi simbolo del sisma, ma anche lo stabile dello stesso tribunale.

La priorità dovrebbe essere data agli edifici pubblici, poi si passerà agli stabili privati, a cominciare da quelli completamente crollati e in cui si sono avuti più morti, come alcuni palazzi di via XX Settembre. Gli accertamenti, secondo quanto è stato possibile apprendere, riguarderanno tutto l'iter della costruzione: dall'assegnazione degli appalti alla progettazione, dall'edificazione dell'immobile ai controlli successivi, con particolare riguardo alla verifica della rispondenza alle leggi antisismiche. Particolare attenzione sarà riservata ai materiali utilizzati, come cemento, sabbia, materiale edilizio.

L'indagine si annuncia, dunque, come particolarmente complessa, anche perché in gran parte basata sul materiale documentario - come progetti e autorizzazioni - di immobili che, come nel caso della casa dello studente, sono stati costruiti tra gli anni Sessanta e Settanta. Più recente, anche se è durata molti anni, la realizzazione dell'ospedale San Salvatore che è stato gravemente lesionato ed è inagibile. Oltre all'acquisizione di tutti i verbali dei sopralluoghi, potrebbero anche essere sequestrati campioni delle macerie dei palazzi; e non è escluso che presto si proceda al sequestro di aree o di fabbricati per verificare quali sono stati i materiali usati per la costruzione dei fabbricati crollati. Il fascicolo aperto dalla procura è contro ignoti, cioè senza iscrizioni, finora, nel registro degli indagati. Tra i reati ipotizzati dagli inquirenti quello di disastro colposo.

11 aprile 2009

dal Corriere della Sera. http://www.corriere.it/cronache/09_a...4f02aabc.shtml

dal titolo "arresteremo i responsabili dei crolli". mi viene da pensare :ma chi? i terremoti?"

ma non si potrebbe procedere ad individuare le responsabilità palesi ( p.es. di chi ha dichiarato agibile la casad dello studente) invece di imbarcarsi in inchieste e processi che non porterebbero probabilmente ad alcuna condanna?
per il resto si potrebbe prevedere (e sinceramente non so se sia già previsto) una sanzione penale (o meglio una sanzione amministrativa) per chi (imprenditore, direttore dei lavori) costruisce edifici non a norma??
Jackari è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-04-2009, 00:04   #5186
Dj Ruck
Senior Member

L'Avatar di Dj Ruck

Iscritto dal: Dec 2005
Città: Calabria - Emilia Romagna
Quote:
Originariamente inviato da VegetaSSJ5 Guarda i messaggi
...cut...
VegetaSSJ5, ti sono vicino, l'importante è che voi state bene
Dj Ruck è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-04-2009, 00:13   #5187
marcolinuz
Senior Member

L'Avatar di marcolinuz

Iscritto dal: Jul 2007
Quote:
Originariamente inviato da jumpjack Guarda i messaggi
Giornalista: "Cosa pensa della proposta del presidente Berlusconi di costruire una nuova città vicino a L'Aquila?"
Presidente Regione Abruzzo: "Penso che questa Berlusconi questa volta l'ha sparata grossa"

(poco fa a SKYTG24)

Nooooooo, davvero ha detto così? Non ci credo nemmeno se lo vedo.
marcolinuz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-04-2009, 00:30   #5188
ConteZero
Senior Member

L'Avatar di ConteZero

Iscritto dal: Dec 2006
Città: Trapani (TP)
Quote:
Originariamente inviato da Jackari Guarda i messaggi
L'INCHIESTA SUL TERREMOTO
«Arresteremo responsabili dei crolli»
Via ai primi rilievi. Nel mirino i materiali degli edifici. Il procuratore: «Si cerchi la verità»

L'AQUILA - Il procuratore della Repubblica dell'Aquila, Adriano Rossini, che ha aperto un'inchiesta sui crolli e le morti del terremoto, assicura: «Molto probabilmente non ci saranno indagati, perché gli indagati saranno anche arrestati». E conferma che s'indaga anche sull'ipotesi che sia stata usata in qualche caso sabbia marina mescolata al cemento: «se dovesse risultare - afferma - avremmo già avuto un risultato quasi definitivo, perché è notorio che la sabbia marina corrode il cemento che non regge per niente». Dopo l'apertura formale dei fascicoli, sabato è stato dato il via alle verifiche condotte dai carabinieri. L'inchiesta del procuratore Rossini e dei suoi sostituti muove i primi passi sulle macerie provocate dal sisma: pezzi di intonaco, sassi, mattoni, che verranno sequestrati perché potrebbero contribuire all'accertamento delle eventuali responsabilità dell'accaduto. Il procuratore dell'Aquila spiega di voler «indagare fino in fondo, procedendo con tutto il rigore che questa insostenibile situazione comporta».

Oggetto dell'inchiesta, spiega Rossini, è «accertare i motivi per cui sono crollati questi palazzi, per cui di conseguenza sono morte tutte queste persone. E vedere naturalmente se questo dipende solamente dal terremoto oppure dipende dalle manine degli uomini che hanno costruito male, hanno usato cattivi materiali, hanno fatto cattive progettazioni e magari hanno anche speculato sul cemento, mettendoci del cemento che non avrebbe mai potuto reggere». Il procuratore ha intanto affidato ai carabinieri la delega per compiere, insieme ad alcuni tecnici, le prime acquisizioni di documenti e le prime verifiche su alcuni edifici. Tra questi vi sarebbero la casa dello studente, l'ospedale e la Prefettura, diventati luoghi simbolo del sisma, ma anche lo stabile dello stesso tribunale.

La priorità dovrebbe essere data agli edifici pubblici, poi si passerà agli stabili privati, a cominciare da quelli completamente crollati e in cui si sono avuti più morti, come alcuni palazzi di via XX Settembre. Gli accertamenti, secondo quanto è stato possibile apprendere, riguarderanno tutto l'iter della costruzione: dall'assegnazione degli appalti alla progettazione, dall'edificazione dell'immobile ai controlli successivi, con particolare riguardo alla verifica della rispondenza alle leggi antisismiche. Particolare attenzione sarà riservata ai materiali utilizzati, come cemento, sabbia, materiale edilizio.

L'indagine si annuncia, dunque, come particolarmente complessa, anche perché in gran parte basata sul materiale documentario - come progetti e autorizzazioni - di immobili che, come nel caso della casa dello studente, sono stati costruiti tra gli anni Sessanta e Settanta. Più recente, anche se è durata molti anni, la realizzazione dell'ospedale San Salvatore che è stato gravemente lesionato ed è inagibile. Oltre all'acquisizione di tutti i verbali dei sopralluoghi, potrebbero anche essere sequestrati campioni delle macerie dei palazzi; e non è escluso che presto si proceda al sequestro di aree o di fabbricati per verificare quali sono stati i materiali usati per la costruzione dei fabbricati crollati. Il fascicolo aperto dalla procura è contro ignoti, cioè senza iscrizioni, finora, nel registro degli indagati. Tra i reati ipotizzati dagli inquirenti quello di disastro colposo.

11 aprile 2009

dal Corriere della Sera. http://www.corriere.it/cronache/09_a...4f02aabc.shtml

dal titolo "arresteremo i responsabili dei crolli". mi viene da pensare :ma chi? i terremoti?"

ma non si potrebbe procedere ad individuare le responsabilità palesi ( p.es. di chi ha dichiarato agibile la casad dello studente) invece di imbarcarsi in inchieste e processi che non porterebbero probabilmente ad alcuna condanna?
per il resto si potrebbe prevedere (e sinceramente non so se sia già previsto) una sanzione penale (o meglio una sanzione amministrativa) per chi (imprenditore, direttore dei lavori) costruisce edifici non a norma??
Dovrebbero arrestare i vigili del fuoco, che dovrebbero fare anche questo genere di lavoro.
Il problema è che se lo fanno POI i vigili del fuoco potrebbero "prendersela" ed iniziare a lavorare davvero, col risultato che a quel punto le case le dovrebbero iniziare a fare davvero a norma...e non conviene a nessuno (palazzinari/costruttori/muratori/acquirenti).
Alla fine prenderanno un paio di agnelli sacrificali (da dichiarare "eroi" fra un paio d'anni), gli faranno fare un paio di mesi di trafila giudiziaria dopodiché grideranno "al complotto" e se li ficcheranno in qualche lista elettorale.

Quote:
Originariamente inviato da marcolinuz Guarda i messaggi

Lesa maestà, ora gli manderanno Bondi a casa.
Old 12-04-2009, 00:49   #5189
fluke81
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2006
Città: Messina
Quote:
Originariamente inviato da ConteZero Guarda i messaggi
Dovrebbero arrestare i vigili del fuoco, che dovrebbero fare anche questo genere di lavoro.
Il problema è che se lo fanno POI i vigili del fuoco potrebbero "prendersela" ed iniziare a lavorare davvero, col risultato che a quel punto le case le dovrebbero iniziare a fare davvero a norma...e non conviene a nessuno (palazzinari/costruttori/muratori/acquirenti).
Alla fine prenderanno un paio di agnelli sacrificali (da dichiarare "eroi" fra un paio d'anni), gli faranno fare un paio di mesi di trafila giudiziaria dopodiché grideranno "al complotto" e se li ficcheranno in qualche lista elettorale.
che io sappia andare in giro a controllare se le cose sono a norma sta ai vigili urbani o al comune non ai vigili del fuoco che fanno soccorso e vengono su chiamata.Ci ho fatto il militare nei vvf e ne ho visto e mai sentito che una squadra va in giro a controllare,a limite se c'è una segnalazione di qualcosa di pericoloso/pericolante si va a fare un sopralluogo

Ultima modifica di fluke81 : 12-04-2009 alle 00:52.
fluke81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-04-2009, 00:54   #5190
sander4
Senior Member

L'Avatar di sander4

Iscritto dal: Jun 2005
Quote:
Originariamente inviato da marcolinuz Guarda i messaggi

qualcuno posti il video
sander4 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-04-2009, 01:01   #5191
:dissident:
Registered User

L'Avatar di :dissident:

Iscritto dal: Aug 2002
Città: SaTuRn
Quote:
Originariamente inviato da ConteZero Guarda i messaggi
i test sui provini di cls non li fanno i vigili del fuoco
:dissident: è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-04-2009, 01:29   #5192
^TiGeRShArK^
Senior Member

L'Avatar di ^TiGeRShArK^

Iscritto dal: Jul 2002
Città: Reggio Calabria -> London
Quote:
Originariamente inviato da Dark Schneider Guarda i messaggi
Volevo far notare una cosa riguardante un intervista di Giuliani del 1 Aprile. Sicuramente è già stato postato. Però vorrei far notare che a fine intervista afferma

"Quello che vorrei dire ai miei concittadini ed a tutta la popolazione è di stare tranquilli e di non aver paura dei terremoti. Questo sciame per la fine di Marzo dovrebbe diminuire d'intensità e scomparire...e rimanere soltanto un ricordo."

http://www.youtube.com/watch?v=WieaAPrQEN4
si già stata postata e già stata ampiamente sbugiardata dato che non è del primo aprile ma è precedente.
Infatti, dopo quest'intervista, visto l'aumento delle emissioni di radon, lui aveva dato l'allarme il 29 e infatti c'è stato un deciso aumento dell'attività sismica il 30 marzo.
Inoltre prima della scossa di domenica scorsa si è avuto un deciso aumento delle emissioni di radon e avrebbe anche potuto dare un nuovo allarme se qualcuno non l'avesse denunciato.
E tra uno che dice che ci sarà un terremoto ed effettivamente prevede le scosse del 4° grado e avrebbe potuto prevedere tranquillamente quella del 6° e chi dice alla popolazione "non c'è nessun problema, non preoccupatevi", mi pare che sia EVIDENTE chi è che ha sbagliato di +.
Old 12-04-2009, 01:43   #5193
WarDuck
Senior Member

L'Avatar di WarDuck

Iscritto dal: May 2001
Mah, ripeto per l'ennesima volta.

Un conto sono i sentori di una persona, un conto è una ricerca tuttora in corso, un conto è una tesi scientifica comprovata.

Ripeto, il metodo scientifico prevede di formulare una ipotesi, una tesi, di fare un esperimento e che chiunque sia in grado di replicare il tutto.

Non si bocciano le teorie, è qui che si sbaglia, è il contrario. E' chi le elabora che le deve dimostrare, altrimenti in ambito scientifico purtroppo valgono meno di 0.

Chi ha sbagliato è chi ha costruito case fregandosene di come andavano fatte.
WarDuck è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-04-2009, 02:41   #5194
Drakenest
Senior Member

L'Avatar di Drakenest

Iscritto dal: Aug 2008
Se può rallegrare il tutto, ho appena visto sul raccordo di Roma, 4 TIR con su scritto protezione civile urgente, dirigersi a prendere l'A24.
Drakenest è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-04-2009, 03:14   #5195
first register
Member

L'Avatar di first register

Iscritto dal: Oct 2008
Ora cmque vorrebbero acchiappare i responsabili dei crolli...
first register è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-04-2009, 05:27   #5196
miciopazzo198x
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da first register Guarda i messaggi
Ora cmque vorrebbero acchiappare i responsabili dei crolli...
Sarebbe una svolta epocale per l'Italia...

Comunque per ora sono due giorni abbondanti di calma... speriamo non sia solo una pausa pasquale anche perchè sentivo nel video che lì la terra trema da metà gennaio !!!!!!!!!
Old 12-04-2009, 07:13   #5197
miciopazzo198x
Senior Member

I pompieri han detto di aver trovato tutti i dispersi
Old 12-04-2009, 09:52   #5198
blade9722
Senior Member

L'Avatar di blade9722

Iscritto dal: Jun 2007
Quote:
Originariamente inviato da wanblee Guarda i messaggi
Nessuno "boccia" nulla a priori.
Gli studi del Radon come precursore sismico ci sono da decenni, ma non si sono mai dimostrati affidabili.

Ma il punto del discorso è un altro. Ci si dimentica sempre che Giuliani non è riuscito a prevedere il terremoto! nonostante quanto si dica!

In queste situazioni dobbiamo cercare ragionare in maniera scientifica, non emotiva.
Ok, non siamo tutti scienziati, allora bisognerebbe non improvvisarsi tali e avere l'umiltà di sentire cosa dicono quelli che se ne intendono e studiano queste cosa tutti i giorni. E tutti dicono che non è attualmente possibile prevedere i terremoti. Nemmeno misurando il flusso del Radon.

Ci sono due modelli he sembrano funzionare attualmente sono il CN e l'M8.
Sono molto diversi tra loro e non sono completamente affidabili, ma sono quelli che danno maggiori speranze.
In ogni caso anche questi lasciano molti dubbi di affidabilità.
Ma un modello per essere scientifico deve essere misurabile.
Ci sono centinaia di migliaia di misure e statistiche per questi modelli di previsione e ancora non si riesce a capire di preciso la loro affidabilità.

Con Giuliani siamo davvero su un altro pianeta.
Posso credere nella sua buona fede, ma adotta un approccio totalmente antiscientifico. In questo modo non può provare nulla.
Scusa wanblee, in merito alla frase in neretto. Alla luce del fatto che sono anni che Giuliani sta effettuando, in forma privata, studi sull'argomento, mi spieghi con dettaglio il significato dell'espressione "se ne intendono e studiano queste cose tutti i giorni"?
Case:Chieftec BA-01B-B-B MB: E-VGA 122-M2-NF59-TR CPU:Athlon64 X2 (Windsor) 6400+ PSU1:Corsair HX 520WPSU2:Thermaltake PurePower Express W0099R VGA: 9800GX2@680/1700/1040 MHz Audio: SB X-fi Gamer HDD 2x320GB RAID-Link alla guida SLI - CPU gaming test
blade9722 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-04-2009, 10:10   #5199
peppecbr
Senior Member

L'Avatar di peppecbr

Iscritto dal: Nov 2003
Città: Udine
auguri a tutti !!!

vedo che siete stati tranquilli anche stanotte!!!!

avete più avuto notizie della persona viva sotto le macerie? l'han trovata?
Old 12-04-2009, 10:13   #5200
M@gic
Senior Member

L'Avatar di M@gic

Iscritto dal: Apr 2003
Città: Napoli
Buona Pasqua a tutti.
"Empty your mind, be formless, shapeless — like water. Now you put water in a cup, it becomes the cup; You put water into a bottle it becomes the bottle; You put it in a teapot it becomes the teapot. Now water can flow or it can crash. Be water, my friend.." (B. Lee)
M@gic è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche gra...
Un 2026 da dimenticare per le CPU? Anche...
Samsung integra Perplexity AI in Galaxy ...
'Una telefonata allunga la vita': lo spo...
Gli smart ring di Oura conquistano Washi...
Windows 10 ESU: Microsoft annuncia l'est...
Game Boy LEGO a 45€: il mito Nintendo an...
Andrea Pignataro supera Giovanni Ferrero...
La Cina vieta i volanti a cloche (yoke) ...
Come dovrebbe essere Task Manager second...
Perché HONOR Magic 8 Lite è...
A soli 149€ Roborock Q7 M5 con 10.000 Pa...
Google Pixel 10 a 563€: Android puro e t...
Altman frena sui datacenter AI orbitali:...
Addio RAM cinese a basso costo: 32 GB DD...
Jony Ive e OpenAI preparano uno smart sp...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian