|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#401 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Milano
|
|
|
|
|
|
|
#402 | |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Udine
|
Quote:
prevedo anche un boost elettorale mica da ridere,oggi un conoscente berlusconiano mi è partito tutto tronfio con un "bravo,così si trattano le donne" che mi ha gelato il sangue |
|
|
|
|
|
|
#403 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Berghem Haven
|
|
|
|
|
|
|
#404 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#405 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Milano
|
Credo che ormai sia un risultato plebiscitario.
Dice ZOCCOLA. Venduta. Che dicesse Piccola, che non assomiglia per nulla a zoccola, era da escludere a priori. Sturatevi i padiglioni. fg |
|
|
|
|
|
#406 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2002
|
Quote:
Non lo so o almeno non lo credo... Probabilmente lo hanno votato perchè le alternative sono piu ridicole di lui o perchè magari con quel modo di fare cosi guascone , ingenuo , talvolta volgare o inappropriato la gente normale (non parlo ovviamente di tutti i fini pensatori e intelettuali che frequentano questi lidi) che in fin dei conti è la maggioranza del paese lo sente piu vicino e simile a loro con tutte le sue debolezze e manie di persecuzione (la maggior parte delle volte infondate , ma in alcuni casi anche giustificate e lo dimostrano appunto certi thread quantomeno ridicoli) Sicuramente è il meno politico del panorama italiano e questo dovrebbe far capire a qualcuno che probabilmente la gente ne ha veramente piene le scatole di tutti gli altri pseudo politici in circolazione... Io oggi sono incazzato con lui piu di ieri cmq ma non per queste puttanate... intanto il pdl ricandida Mastella , Casini ripresenta De mIta e Di Pietro addirittura miss alitalia cappio al collo... bel programmino generale nn c'è che dire |
|
|
|
|
|
|
#407 | |
|
Bannato
|
Quote:
dimostrazione in molti post ove ti incensi continuamente ... non scrivo molto perchè mi diverto a leggere le migliaia di post di rosico che vi scambiate continuamente nella campagna anti premier (siete sempre quei dieci quindici sostenitori dell'IDV o compagni depressi) accumulando migliaia di messaggi e ripetendo sempre le solite cose... certo che sarebbe meglio se tu mettessi le tue infinite qualità a disposizione di qualcosa di piu serio che cercare di capire se il nano ha detto Soccola Zoccola o Piccola alla gnoccolona di turno ... Ps Prima che tu mi accusi di essere accecato dalla voglia di proteggere il mio "mito" come usi fare di solito ti informo subito che non ho mai votato per il gentiluomo in questione e non lo farò mai se ti può tranquillizzare Ultima modifica di apollo70 : 10-04-2009 alle 01:21. |
|
|
|
|
|
|
#408 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Reggio Calabria -> London
|
Quote:
Non vedo perchè dovrei nascondere le mie conoscenze soprattutto quando discuto con persone che fanno gli sboroni senza sapere nemmeno dove sta di casa l'informatica. Quote:
Però dovresti anche prendere atto che a qualcuno fa letteralmente SCHIFO avere un premier che ha il barbaro coraggio di rabilitare un pluriomicida mafioso in diretta tv davanti a milioni di italiani, oltre alle innumerevoli altre sue pecche. Evidentemente è questione di diversi valori morali se a te va bene che lui possa fare tutto ciò che vuole.
|
|
|
|
#409 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
Città: BUSTO ARSIZIO
|
Quote:
|
|
|
|
#410 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
Città: BUSTO ARSIZIO
|
Quote:
|
|
|
|
#411 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2008
|
Ma nessun ha considerato che dica entrambe le cose?
"... dove sei? Vieni qua piccola zoccola ..."
|
|
|
#412 |
|
Bannato
|
sul fatto che dovrebbe durare lo spazio di pochi post sono d'accordo con te infatti per me è piu una situazione , magari sgradevole , ma curiosa e nulla piu
Il mio intervento voleva solo mettere in evidenza che piu è basso livello della discussione e piu la gente ci si butta a capofitto Che poi abbia detto zoccola o piccola è un problema di chi accetta questi trattamenti , non certo mio nè del popolo italiano che ha ben altri problemi a cui pensare |
|
|
|
|
|
#413 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: milano
|
Quote:
Se davvero avesse voluto dire "zoccola" l'avrebbe detto senza possibilità di fraintendimenti, in modo chiaro e inequivocabile, quindi ha detto-> piccola. Berlusconi non fa gaffe..quando vuole dire una cosa la dice scientemente, senza preoccuparsi più di tanto delle conseguenze. Non è un tipo a cui scappano per sbaglio delle frasi o delle parole.
|
|
|
|
#414 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: milano
|
Quote:
E zoccola non lo sento. Ma se vuoi, posso dire che ho sentito la fatidica parola, per quel che conta..
|
|
|
|
#415 | |
|
Senior Member
|
Quote:
comunque su tutti quelli che hanno partecipato a questa discussione mi sa che siete rimasti solo tu e mordicchio a sentire piccola. Mi ricorda tanto la barzelletta di quello che va in autostrada e vede tutti contromano..
|
|
|
|
#416 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Bologna...! Xbox360Live!: Sakko83
|
mi dispiace, ma non ho ancora trovato nessuno che senta piccola due volte... tutti decerebrati al confronto di quei pochi che si automentono?
|
|
|
|
#417 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Treviso
|
Quote:
Quote:
![]() Nessuno (dei "tutti" ) fa una elementare considerazione: Repubblica e nessun giornaletto (che "ci campano" sulle gaffes del PDC...) ne ha minimamente parlato!!!Questa basterebbe per capire che tanti (di sicuro più di 10 persone...) non hanno avuto alcun dubbio sul fatto che dica PIccola due volte... Non hanno avuto dubbi nemmeno quelli - a differenza di voi 10 - per cui è davvero un lavoro inventarsi queste bufale... ![]() Ciao "tutti"! Buon appetito!
--DFI Ultra-D, Opteron 148 @ 2900Mhz, Arctic Freezer 64, Connect3D x1900xtx, 2x1GB GSkill 4000USU2-2GBHZ, SSD 120GB Samsung 840 Evo, Seagate 250GB 7200.10, Seven 32bit, Enermax Liberty 500W-- --DFI DK X58 T3EH6, Core i7 920 @ 3200Mhz, Noctua NH-U12P SE, Sapphire HD5450, 3x2GB OCZ3P1600LV6GK, Velociraptor 150GB, 2x500GB Seagate 7200.12, Corsair HX520W, Belinea 102035W-- |
||
|
|
|
|
|
#418 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#419 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Treviso
|
Quote:
![]() Ciao Tiger!
--DFI Ultra-D, Opteron 148 @ 2900Mhz, Arctic Freezer 64, Connect3D x1900xtx, 2x1GB GSkill 4000USU2-2GBHZ, SSD 120GB Samsung 840 Evo, Seagate 250GB 7200.10, Seven 32bit, Enermax Liberty 500W-- --DFI DK X58 T3EH6, Core i7 920 @ 3200Mhz, Noctua NH-U12P SE, Sapphire HD5450, 3x2GB OCZ3P1600LV6GK, Velociraptor 150GB, 2x500GB Seagate 7200.12, Corsair HX520W, Belinea 102035W-- |
|
|
|
|
|
|
#420 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
beh io sono di quelli che continuano a sentire piccola e con un sistema audio 5.1 Creative, non con le casse integrate del portatile. E poi non so quanta fede possano fare utenti come Luvi o Greggio, loro sentirebbero "zoccola" anche se Berlusconi dicesse "tarapiatapiococomesefosseantani"
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:08.