Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Storia, politica e attualità (forum chiuso)

Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile
Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile
Il nuovo robot di Roborock per l'aspirazione della polvere e il lavaggio dei pavimenti spicca per immediatezza d'uso e per l'efficacia dell'azione, grazie anche a un ridotto sviluppo in altezza. Saros 20 integra un motore da ben 36.000Pa di potenza e un sistema di lavaggio a due panni rotanti, con bracci estensibili e un sistema di navigazione molto preciso.
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS e HIFIMAN uniscono le forze per creare ROG Kithara, cuffie gaming con driver magnetici planari da 100mm, design open-back e microfono MEMS full-band. Una proposta che ambisce a coniugare fedeltà per audiofili e performance ludiche, disponibili a 319 euro
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 09-04-2009, 20:46   #401
pierodj
Senior Member

L'Avatar di pierodj

Iscritto dal: Mar 2004
Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da ^TiGeRShArK^ Guarda i messaggi
lui può tutto, non lo sai?
lui è immortale (cit.)
pierodj è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-04-2009, 23:03   #402
fba00
Member

L'Avatar di fba00

Iscritto dal: Apr 2008
Città: Udine
Quote:
Originariamente inviato da apollo70 Guarda i messaggi
20 pagine di thread per questo...
e rassegnatevi , costui tromba piu di tutti noi
confermi anche tù lo "zoccola" eh? se poi realizzo che molti l'han votato pensando proprio a questo,mi vien l'orticaria
prevedo anche un boost elettorale mica da ridere,oggi un conoscente berlusconiano mi è partito tutto tronfio con un "bravo,così si trattano le donne" che mi ha gelato il sangue
fba00 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-04-2009, 23:15   #403
lowenz
Bannato

L'Avatar di lowenz

Iscritto dal: Aug 2001
Città: Berghem Haven
Quote:
sfoggio di tecnologie da servizi segreti per rallentare , aumentare , velocizzare l'audio
avete bisogno di uno psichiatra.....
lowenz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-04-2009, 23:19   #404
sander4
Senior Member

L'Avatar di sander4

Iscritto dal: Jun 2005
Quote:
Originariamente inviato da apollo70
sfoggio di tecnologie da servizi segreti per rallentare , aumentare , velocizzare l'audio
sander4 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-04-2009, 23:42   #405
FabioGreggio
Bannato

L'Avatar di FabioGreggio

Iscritto dal: Jun 2005
Città: Milano
Credo che ormai sia un risultato plebiscitario.

Dice ZOCCOLA.

Venduta.

Che dicesse Piccola, che non assomiglia per nulla a zoccola, era da escludere a priori. Sturatevi i padiglioni.

fg
FabioGreggio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-04-2009, 01:06   #406
apollo70
Bannato

Iscritto dal: Mar 2002
Quote:
Originariamente inviato da fba00 Guarda i messaggi
confermi anche tù lo "zoccola" eh? se poi realizzo che molti l'han votato pensando proprio a questo,mi vien l'orticaria
prevedo anche un boost elettorale mica da ridere,oggi un conoscente berlusconiano mi è partito tutto tronfio con un "bravo,così si trattano le donne" che mi ha gelato il sangue
Forse lo avranno (e ribadisco LO AVRANNO) votato anche per questo ?
Non lo so o almeno non lo credo... Probabilmente lo hanno votato perchè le alternative sono piu ridicole di lui o perchè magari con quel modo di fare cosi guascone , ingenuo , talvolta volgare o inappropriato la gente normale (non parlo ovviamente di tutti i fini pensatori e intelettuali che frequentano questi lidi) che in fin dei conti è la maggioranza del paese lo sente piu vicino e simile a loro con tutte le sue debolezze e manie di persecuzione (la maggior parte delle volte infondate , ma in alcuni casi anche giustificate e lo dimostrano appunto certi thread quantomeno ridicoli) Sicuramente è il meno politico del panorama italiano e questo dovrebbe far capire a qualcuno che probabilmente
la gente ne ha veramente piene le scatole di tutti gli altri pseudo politici in circolazione...
Io oggi sono incazzato con lui piu di ieri cmq ma non per queste puttanate...
intanto il pdl ricandida Mastella , Casini ripresenta De mIta e Di Pietro addirittura miss alitalia cappio al collo... bel programmino generale nn c'è che dire
apollo70 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-04-2009, 01:17   #407
apollo70
Bannato

Quote:

"sfoggio di tecnologie dei servizi segreti"
basta usare un programmino open source come audacity e perdere giusto 5 minuti di tempo per le varie operazioni (compreso il salvataggio degli screenshot).
Basta sapere dove mettere le mani.
E comunque evidentemente a te non fa schifo un pdc che si comporta in questo modo.
sinceramente a me fanno schifo altre cose che interessano di piu la mia esistenza e so che sei bravissimo nel campo informatico e ne ho avuto
dimostrazione in molti post ove ti incensi continuamente ... non scrivo molto perchè mi diverto a leggere le migliaia di post di rosico che vi scambiate continuamente nella campagna anti premier (siete sempre quei dieci quindici
sostenitori dell'IDV o compagni depressi) accumulando migliaia di messaggi e ripetendo sempre le solite cose... certo che sarebbe meglio se tu mettessi le tue infinite qualità a disposizione di qualcosa di piu serio che cercare di capire se il nano ha detto Soccola Zoccola o Piccola alla gnoccolona di turno ...
Ps Prima che tu mi accusi di essere accecato dalla voglia di proteggere il mio "mito" come usi fare di solito ti informo subito che non ho mai votato per
il gentiluomo in questione e non lo farò mai se ti può tranquillizzare

Ultima modifica di apollo70 : 10-04-2009 alle 01:21.
Old 10-04-2009, 01:30   #408
^TiGeRShArK^
Senior Member

L'Avatar di ^TiGeRShArK^

Iscritto dal: Jul 2002
Città: Reggio Calabria -> London
Quote:
sinceramente a me fanno schifo altre cose che interessano di piu la mia esistenza e so che sei bravissimo nel campo informatico e ne ho avuto
dimostrazione in molti post ove ti incensi continuamente ...
Ognuno il suo campo.
Non vedo perchè dovrei nascondere le mie conoscenze soprattutto quando discuto con persone che fanno gli sboroni senza sapere nemmeno dove sta di casa l'informatica.
Quote:
non scrivo molto perchè mi diverto a leggere le migliaia di post di rosico che vi scambiate continuamente nella campagna anti premier (siete sempre quei dieci quindici
sostenitori dell'IDV o compagni depressi) accumulando migliaia di messaggi e ripetendo sempre le solite cose... certo che sarebbe meglio se tu mettessi le tue infinite qualità a disposizione di qualcosa di piu serio che cercare di capire se il nano ha detto Soccola Zoccola o Piccola alla gnoccolona di turno ...
Ps Prima che tu mi accusi di essere accecato dalla voglia di proteggere il mio "mito" come usi fare di solito ti informo subito che non ho mai votato per
il gentiluomo in questione e non lo farò mai se ti può tranquillizzare
ah per me puoi votare per chi vuoi.
Però dovresti anche prendere atto che a qualcuno fa letteralmente SCHIFO avere un premier che ha il barbaro coraggio di rabilitare un pluriomicida mafioso in diretta tv davanti a milioni di italiani, oltre alle innumerevoli altre sue pecche.
Evidentemente è questione di diversi valori morali se a te va bene che lui possa fare tutto ciò che vuole.
Old 10-04-2009, 08:00   #409
jan
Senior Member

L'Avatar di jan

Iscritto dal: Jan 2000
Città: BUSTO ARSIZIO
Quote:
20 pagine di thread per questo...
10 per quello del campeggio e ringraziamo il mod che lo ha chiuso per disperazione
e sono commenti come questo che lo fanno durare 20 pagine.. in una situazione normale , dopo che si è ascoltato il file e si riconosce la volgarita del personaggio tutto dovrebbe finire nel giro di poche battute . mentre ci sono persone disposte a dannarsi piuttosto che ammettere la verità
Old 10-04-2009, 08:02   #410
jan
Senior Member

L'Avatar di jan

Iscritto dal: Jan 2000
Città: BUSTO ARSIZIO
Quote:
Originariamente inviato da jan Guarda i messaggi
e sono commenti come questo che lo fanno durare 20 pagine.. in una situazione normale , dopo che si è ascoltato il file e si riconosce la volgarita del personaggio tutto dovrebbe finire nel giro di poche battute . mentre ci sono persone disposte a dannarsi piuttosto che ammettere la verità
mi autoquoto per dire CVD il tuo commento apollo è proprio quello che serve per fare altre 3 pagine di 3ad (dato che già una se ne è andata ...) , è davvero nella direzione del tuo intervento?
Old 10-04-2009, 11:17   #411
CozzaAmara
Senior Member

L'Avatar di CozzaAmara

Iscritto dal: Nov 2008
Ma nessun ha considerato che dica entrambe le cose?

"... dove sei? Vieni qua piccola zoccola ..."
Old 10-04-2009, 11:19   #412
apollo70
Bannato

sul fatto che dovrebbe durare lo spazio di pochi post sono d'accordo con te infatti per me è piu una situazione , magari sgradevole , ma curiosa e nulla piu
Il mio intervento voleva solo mettere in evidenza che piu è basso livello della
discussione e piu la gente ci si butta a capofitto
Che poi abbia detto zoccola o piccola è un problema di chi accetta questi trattamenti , non certo mio nè del popolo italiano che ha ben altri problemi a cui pensare
Old 10-04-2009, 11:23   #413
zerothehero
Senior Member

L'Avatar di zerothehero

Iscritto dal: Aug 2003
Città: milano
Quote:
Originariamente inviato da Mordicchio83 Guarda i messaggi
Sentirsi chiamare zoccola davanti ai colleghi ed alle centinaia di persone al congresso non può essere divertente. In determinate situazioni non lo sarebbe nemmeno tra quindicenni... mah
Dov'è la piccola, invece può esserlo. Considera che tutte sono state chiamate per nome o cognome lei esclusa.
Il punto è un altro, a mio avviso.
Se davvero avesse voluto dire "zoccola" l'avrebbe detto senza possibilità di fraintendimenti, in modo chiaro e inequivocabile, quindi ha detto-> piccola.
Berlusconi non fa gaffe..quando vuole dire una cosa la dice scientemente, senza preoccuparsi più di tanto delle conseguenze. Non è un tipo a cui scappano per sbaglio delle frasi o delle parole.
Old 10-04-2009, 11:29   #414
zerothehero
Senior Member

L'Avatar di zerothehero

Iscritto dal: Aug 2003
Città: milano
Quote:
ovviamente nemmeno tu ti sei preso la briga di scaricare i due file che ho uppato..
cmq in effetti consiglio vivamente di contattare il tuo caro amico, perchè effettivamente ce n'è bisogno.
Li ho scaricati, anche più di una volta (ho fatto apri, senza salvare)
E zoccola non lo sento.
Ma se vuoi, posso dire che ho sentito la fatidica parola, per quel che conta..
Old 10-04-2009, 11:38   #415
^TiGeRShArK^
Senior Member

L'Avatar di ^TiGeRShArK^

Quote:
Originariamente inviato da zerothehero Guarda i messaggi
E zoccola non lo sento.
anche in quello rallentato?
comunque su tutti quelli che hanno partecipato a questa discussione mi sa che siete rimasti solo tu e mordicchio a sentire piccola.
Mi ricorda tanto la barzelletta di quello che va in autostrada e vede tutti contromano..
Old 10-04-2009, 12:43   #416
rgart
Senior Member

L'Avatar di rgart

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Bologna...! Xbox360Live!: Sakko83
Quote:
Originariamente inviato da zerothehero Guarda i messaggi
E zoccola non lo sento.
mi dispiace, ma non ho ancora trovato nessuno che senta piccola due volte... tutti decerebrati al confronto di quei pochi che si automentono?
Old 10-04-2009, 13:43   #417
Wales
Senior Member

L'Avatar di Wales

Iscritto dal: Nov 1999
Città: Treviso
Quote:
anche in quello rallentato?
comunque su tutti quelli che hanno partecipato a questa discussione mi sa che siete rimasti solo tu e mordicchio a sentire piccola.
Mi ricorda tanto la barzelletta di quello che va in autostrada e vede tutti contromano..
Quote:
Originariamente inviato da rgart Guarda i messaggi
mi dispiace, ma non ho ancora trovato nessuno che senta piccola due volte... tutti decerebrati al confronto di quei pochi che si automentono?
Azz... Più o meno 10 (soliti) utenti della sezione SPA che si spalleggiano per "Fede" sarebbero "tutti"???

Nessuno (dei "tutti" ) fa una elementare considerazione: Repubblica e nessun giornaletto (che "ci campano" sulle gaffes del PDC...) ne ha minimamente parlato!!!
Questa basterebbe per capire che tanti (di sicuro più di 10 persone...) non hanno avuto alcun dubbio sul fatto che dica PIccola due volte... Non hanno avuto dubbi nemmeno quelli - a differenza di voi 10 - per cui è davvero un lavoro inventarsi queste bufale...

Ciao "tutti"!

Buon appetito!
Old 10-04-2009, 14:03   #418
^TiGeRShArK^
Senior Member

L'Avatar di ^TiGeRShArK^

Quote:
Originariamente inviato da Wales Guarda i messaggi
Azz... Più o meno 10 (soliti) utenti della sezione SPA che si spalleggiano per "Fede" sarebbero "tutti"???

Nessuno (dei "tutti" ) fa una elementare considerazione: Repubblica e nessun giornaletto (che "ci campano" sulle gaffes del PDC...) ne ha minimamente parlato!!!
Questa basterebbe per capire che tanti (di sicuro più di 10 persone...) non hanno avuto alcun dubbio sul fatto che dica PIccola due volte... Non hanno avuto dubbi nemmeno quelli - a differenza di voi 10 - per cui è davvero un lavoro inventarsi queste bufale...

Ciao "tutti"!

Buon appetito!
buona visita dall'otorino (o forse è meglio dallo psicologo come suggeriva zerothehero).
Old 10-04-2009, 14:09   #419
Wales
Senior Member

L'Avatar di Wales

Iscritto dal: Nov 1999
Città: Treviso
Quote:
buona visita dall'otorino (o forse è meglio dallo psicologo come suggeriva zerothehero).
Psichiatra e non se ne parla più?

Ciao Tiger!
Old 10-04-2009, 14:11   #420
momo-racing
Senior Member

L'Avatar di momo-racing

Iscritto dal: Feb 2004
beh io sono di quelli che continuano a sentire piccola e con un sistema audio 5.1 Creative, non con le casse integrate del portatile. E poi non so quanta fede possano fare utenti come Luvi o Greggio, loro sentirebbero "zoccola" anche se Berlusconi dicesse "tarapiatapiococomesefosseantani"
momo-racing è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sott...
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gam...
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
HONOR Magic V6 è pronto a stupire...
L'assistente vocale interpreta male il c...
Un piccolo bug, oltre 4 milioni di veico...
OpenAI chiude una raccolta fondi da 110 ...
Scontro sull'AI militare: Trump bandisce...
TSMC, capacità produttiva a 2 nan...
Resident Evil Requiem: il lancio è...
Xiaomi 17 in arrivo: parte il conto alla...
Rapidus incassa 1,7 miliardi di dollari ...
Parcheggi in città senza pensieri...
IA e crisi sistemica: perché tre ...
Le migliori offerte Amazon del weekend, ...
Offerte smartphone Amazon: sono 12 fra c...
Lefant a 139€ o roborock a 149€? Solo 10...
160 campi da calcio di server: l'impatto...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian