|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#121 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
Quote:
c;,a;,xz;,a
|
|
|
|
|
#122 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Bologna
|
Quote:
|
|
|
|
#123 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Montemurlo (PratO) Granducato di Toscana
|
Quote:
Ad ogni modo secondo me l'Amore esiste, solo che alcuni di noi riescono ad essere refrattari. Tutto qua.
Il tuo 8permille a chi ne ha davvero bisogno? http://www.assembleedidio.org/seas.php Adozioni a distanza http://www.adiaid.it Ho trattato felicemente con: overclokk, ominiverdi, stemanca, fabianfolle, shojoman, breakz, lxbevi, dartenit, remox,uliss, lioN 10, NO-SIAE, GROVE, Dexther, marcowheelie.... Can che abbia non DORME! copyright by me. |
|
|
|
|
|
|
#124 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2007
|
Potrei innamorarmi di qualcuno che abbia tante cose da insegnarmi piuttosto e che preferisca restare a casa a lapparla la cpu invece del cinema.
( Visto che ancora non ne ho avuto coraggio da brava asina che sono Si dice appassionata.Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#125 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Mantova
|
Quote:
|
|
|
|
|
#126 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
Quote:
![]() C'.a'.'.za
|
|
|
|
|
#127 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Bologna
|
|
|
|
#128 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#129 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
confermo a nome della categoria
|
|
|
#130 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
|
Quote:
Cosa vuol dire essere completi?? Non ha senso... |
|
|
|
|
|
|
#131 | |
|
Senior Member
|
Quote:
L'intelligenza umana è qualcosa di unico in natura... |
|
|
|
|
|
|
#132 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Quote:
![]() ah no aspetta, c'è qualcos'altro in natura che si comporta allo stesso modo: il virus.
|
|
|
|
#133 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#134 | |
|
Senior Member
|
Quote:
L'energia nucleare si può usare anche per altri scopi. Suvvia non diciamo baggianate tanto per postare qualcosa. ps. il virus non si autodistrugge mica. Ultima modifica di Wolfhwk : 09-04-2009 alle 15:08. |
|
|
|
|
|
|
#135 | |
|
Senior Member
|
Quote:
![]() e dai, non è un mistero che siamo l'unica specie che non ha un equilibrio. senza uomo sarebbe sicuramente un mondo migliore...
|
|
|
|
#136 |
|
Senior Member
|
a parte le favolette sui lemmings, conosci altri animali oltre l'uomo che decidono deliberatamente di morire? conosci altri animali che uccidono altri esseri della propria specie senza ragioni di sopravvivenza?
|
|
|
#137 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Anor Londo
|
Quote:
Poi è chiaro la domanda di base è sempre quella: esiste l'amore ( o comunque un sentimento, un valore) .... ? esiste in sè e noi lo percepiamo, mutuato attraverso la nostra singolarità, oppure è una costruzione illusoria della nostra mente e della società? Di fatto, studiosi e filosofi ben più rappresentativi di noi hanno cercato risposta a queste domande, senza raggiungerla. Secondo me si tratta quindi, alla fine, di un atto di Fede... o la si ha o non la si ha, punto e basta. Personalmente percepisco, intuisco nelle cose, tra le righe della vita, tra le nefandezze della storia umana, anche altro, le cose meravigliose ed eroiche che l'uomo può fare, la bellezza del mondo, l'importanza di alcuni valori.... e mi piace pensare che lo percepisco non per illusione ma perchè in effetti tali valori SONO .... di fatto è un atto di Fede. Naturalmente imho, qui siamo oramai nel campo della filosofia .....
|
|
|
|
#138 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Viareggio
|
Quote:
[quote=windsofchange;27030211]Potrei innamorarmi di qualcuno che abbia tante cose da insegnarmi piuttosto e che preferisca restare a casa a lapparla la cpu invece del cinema. ( Visto che ancora non ne ho avuto coraggio da brava asina che sono ok...ora inizia farmi decisamente paura e cmq di "nerd" basterei io in una coppia; ora che iniziano a venire delle belle giornate ci mancherebbe solo che un eventuale lei mi rimanesse in casa a smanaccare sul pc e simili |
|
|
|
|
|
|
#139 | |
|
Senior Member
|
Quote:
quindi come chiami quello di un cane che quando perde il padrone e viene portato in un altra famiglia, smette di giocare, muoversi, mangiare? non è forse un amore puro e incondizionato? secondo me si.
|
|
|
|
#140 | ||
|
Bannato
|
Quote:
L'esempio della crescita tumorale non mi sembra correlato, così come l'esempio dei virus, ma ognuno ha una sua visione. Quote:
Posso farti mille esempi di gatte che uccidono i propri piccoli senza apparente motivo o topi che mangiano la prole o simili anche in presenza di cibo e senza stimoli sessuali. Per non parlare dei cani che si ammazzano tra loro quando instabili. Insomma non sono per niente d'accordo con te. |
||
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:00.

FINCHE' C'E' BIRRA C'E' SPERANZA !!!

Si dice appassionata.

All'auto-distruzione?