|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#61 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Fidenza(pr) da Trento
|
non credo che quelle due persone se le terranno le guardie elvetiche
|
|
|
|
#62 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Fidenza(pr) da Trento
|
Quote:
in cariche politiche o attivismo elettorale è giustissimo che la sfera personale rimanga tale fino a che non venga infranta la legislazione o finchè non venga mostrata un immagine pubblica indecorosa
|
|
|
|
|
#63 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Monte Argentario (GR)
|
Quote:
Però forse ti sfugge allora il senso dell'essere parte di un'organizzazione... secondo il tuo pensiero non servirebbe a nulla una qualsiasi organizzazione Essere parte di un'associazione, organizzazione vuol dire SOPRATTUTTO condividerne le idee altrimenti che senso avrebbe farne parte?!
Corsair Icue 5000D - Intel i7 12700KF - Corsair Icue H100i Elite - Mb Asus Prime Z690P Wifi - 32 gb Corsair Vengeance 6000 Cl 30 DDR5 - Gigabyte RTX 4080 Windforce - Soundblaster X4 - WIN11Pro@Crucial P5plus Nvme Gen4 1000 gb - 2X Crucial BX500 2Tb + Seagate Barracuda 8Tb - Evga Supernova GQ 1000 - Oculus Rift S - MSI GP66 Leopard 10UH 284IT - OriginID: Zegreat Steam ID: ZegreatFC - Manteniamo le distanze dal monitor! |
|
|
|
|
|
|
#64 | |
|
|
Quote:
Probabilmente quella faceva la segretaria alla lega perchè le serviva lo stipendio come ad una qualunque impiegata, e nulla vieta che invece di essere leghista fosse che ne so, kattokomunista. |
|
|
|
|
#65 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: prov. di Alessandria
|
eh no, la vaccata l'hai detta tu, io ho visto solo gente ridere dietro a chi, pretestuosamente e in modo infantile, giudica un partito in base alle azioni di una sua dipendente, nessuno ha avuto il coraggio di difenderla............sto ancora aspettando il post di sostegno di cui hai parlato (sicuramente a ragion veduta, mica sto dicendo che scrivi a caso........solo che mi è sfuggito.........)
|
|
|
#66 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
A lei e a tutti quelli come lei. Ok? Ora comunque la Lega non c'entrerà nulla, ma voglio vedere cosa passa ora e se la sbattono fuori di gran carriera, o se invece conserva incarico ed emolumenti come se nulla fosse.
Tanto poco un uomo si interessa dell'altro, che persino il cristianesimo raccomanda di fare il bene per amore di Dio. (Cesare Pavese) "Sono un liberale di destra, come potrei votare uno come Berlusconi?" Marcello Dell'Utri, fondatore del partito Forza Italia, è stato condannato per mafia. |
|
|
|
|
|
#67 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Bergamo
|
no, è perchè i padani lavorano e hanno bisogno di qualcosa che li tiri su
|
|
|
|
|
|
#68 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Naturalmente spero sia presa a pedate nel culo a due a due finchè non diventan dispari.
|
|
|
|
#69 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Trapani (TP)
|
E'un po'ridicolo immaginare però che un partito con un elettorato così consistente non possa permettersi d'avere, nelle sue strutture, solo personale "del partito".
|
|
|
|
#70 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
#71 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: AnTuDo ---------- Messaggi Totali: 10196
|
|
|
|
|
#72 | |
|
Senior Member
|
Quote:
elementari diritti costituzionali, ma poi la signorina in questione poteva benissimo essere leghista anche di fede.......come si fa a credere che i reati siano compiuti solo da persone di una parte politica (a meno che non si abbia l'intelligenza di certi utenti del forum) ?
|
|
|
|
#73 | |
|
Senior Member
|
Quote:
C'è chi per mantenere pulito il partito non ha problemi ad ammollare il figlio e c'è anche altro. La Lega è un partito che, nonostante mille giravolte e tante porcate (CrediEuroNord) non ha mai detto "anche noi possiamo sbagliare", è normale che, davanti ad uno strafalcione così evidente uno si diverta a punzecchiare un po', infondo il loro è un partito che non ammette mezze misure (o almeno, così dicono loro stessi). Di sicuro se sei una persona qualificata è facile che tu venga assunto in un partito diverso dal tuo per un qualche intervento, ma quello di segretaria non è esattamente un lavoro complicato, per cui è facile che quel genere d'incarico venga assegnato ad un "fedele".
Ultima modifica di ConteZero : 08-04-2009 alle 14:34. |
|
|
|
|
|
|
#74 |
|
Senior Member
|
Hai problematiche di comprensione dell'italiano? Ho detto quello? Sei in grado di leggere l'intero post? Sei stato pownato, piantala li di renderti ancora più ridicolo e cambia 3d.
|
|
|
#75 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Monte Argentario (GR)
|
Quote:
Lo stesso discorso lo farei per una persona votante chessò PD o IDV come me.. Io (IDV) non andrei mai a lavorare in qualunque impiego per la Lega o PDL anche se fossi alla fame (cercherei un altro lavoro)
Corsair Icue 5000D - Intel i7 12700KF - Corsair Icue H100i Elite - Mb Asus Prime Z690P Wifi - 32 gb Corsair Vengeance 6000 Cl 30 DDR5 - Gigabyte RTX 4080 Windforce - Soundblaster X4 - WIN11Pro@Crucial P5plus Nvme Gen4 1000 gb - 2X Crucial BX500 2Tb + Seagate Barracuda 8Tb - Evga Supernova GQ 1000 - Oculus Rift S - MSI GP66 Leopard 10UH 284IT - OriginID: Zegreat Steam ID: ZegreatFC - Manteniamo le distanze dal monitor! |
|
|
|
|
|
|
#76 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#77 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Però onestamente non vedo molti appigli... anche perché non è che gli hanno trovato tre spinelli in tasca... gli hanno trovato la droga nascosta ben bene nelle valige.
|
|
|
|
|
#78 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Peraltro io non incolpo il partito, noto solo che c'è chi fa uso/spaccia/vedremo droga anche "nei palazzi del partito" che vorrebbe castrazioni chimiche/ronde/cannoneggiamento degli extracomunitari/linea durissima sulle droghe.
|
|
|
|
|
#79 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
|
|
|
|
#80 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Il discorso è che è come se una persona in forza al movimento dell'IdV fosse stato beccato mentre, con le valigie piene di euro, si stesse dirigendo in Svizzera per imboscare contante... Quote:
Ultima modifica di ConteZero : 08-04-2009 alle 14:56. |
||
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:18.