Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Storia, politica e attualità (forum chiuso)

Antigravity A1: drone futuristico per riprese a 360° in 8K con qualche lacuna da colmare
Antigravity A1: drone futuristico per riprese a 360° in 8K con qualche lacuna da colmare
Abbiamo messo alla prova il drone Antigravity A1 capace di riprese in 8K a 360° che permette un reframe in post-produzione ad eliche ferme. Il concetto è molto valido, permette al pilota di concentrarsi sul volo e le manovre in tutta sicurezza e decidere con tutta tranquillità come gestire le riprese. La qualità dei video, tuttavia, ha bisogno di uno step in più per essere competitiva
Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della nuova 30fps, che tende la mano anche ai creator
Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della nuova 30fps, che tende la mano anche ai creator
Dopo oltre 4 anni si rinnova la serie Sony Alpha 7 con la quinta generazione, che porta in dote veramente tante novità a partire dai 30fps e dal nuovo sensore partially stacked da 33Mpixel. L'abbiamo provata per un breve periodo, ecco come è andata dopo averla messa alle strette.
realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da flagship e anima racing da F1
realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da flagship e anima racing da F1
realme e Aston Martin Aramco F1 Team si sono (ri)unite dando alla vita un flagship con chip Snapdragon 8 Elite Gen 5 e design esclusivo ispirato alle monoposto di Formula 1. La Dream Edition introduce la nuova colorazione Lime Essence abbinata al tradizionale Aston Martin Racing Green, decorazioni intercambiabili personalizzate e una confezione a tema F1, intorno a uno smartphone dall'ottima dotazione tecnica con batteria da 7000mAh ricaricabile a 120W e isola fotografica intercambiabile
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 08-04-2009, 12:47   #61
xcdegasp
Senior Member

L'Avatar di xcdegasp

Iscritto dal: Nov 2001
Città: Fidenza(pr) da Trento
non credo che quelle due persone se le terranno le guardie elvetiche
xcdegasp è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-04-2009, 12:52   #62
xcdegasp
Senior Member

L'Avatar di xcdegasp

Iscritto dal: Nov 2001
Città: Fidenza(pr) da Trento
Quote:
Originariamente inviato da the_joe Guarda i messaggi
Comunque il fatto è questo, hanno beccato la signora in questione a trafficare droga, essa è anche segretaria dell'organizzazione amministrativa del partito della lega nord, ora se la lega nord cerca di coprirla è lecito spalare menta sulla lega nord, se come credo prenderanno i provvedimenti del caso, non ci sarà niente da dire, a meno di non voler per forza trovare collegamenti dove non è dimostrato che ci siano, se poi nel corso delle indagini verranno fuori altri complici/colpevoli ecc. ecc. dovranno essere puniti secondo la legge.

STOP
purtroppo non è così perchè in ogni contratto che stipuli o verso un ente o verso un azienda sei tenuto a tenere un comportamento decoroso che non possa in qualsiasi modo penalizzare l'immagine del datore di lavoro.
in cariche politiche o attivismo elettorale è giustissimo che la sfera personale rimanga tale fino a che non venga infranta la legislazione o finchè non venga mostrata un immagine pubblica indecorosa
xcdegasp è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-04-2009, 12:53   #63
Fabryce
Senior Member

L'Avatar di Fabryce

Iscritto dal: May 2004
Città: Monte Argentario (GR)
Quote:
Originariamente inviato da the_joe Guarda i messaggi
come se l'essere di una qualche organizzazione sia sinomino di qualcosa, ci sono giudici corrotti così come preti pedofili o insegnanti ignoranti.....tutto rientra nella sfera personale per questo non si può fare niente altro che colpire la persona che tiene determinati comportamenti.
La responsabilità penale è individuale..

Però forse ti sfugge allora il senso dell'essere parte di un'organizzazione... secondo il tuo pensiero non servirebbe a nulla una qualsiasi organizzazione

Essere parte di un'associazione, organizzazione vuol dire SOPRATTUTTO condividerne le idee altrimenti che senso avrebbe farne parte?!
Corsair Icue 5000D - Intel i7 12700KF - Corsair Icue H100i Elite - Mb Asus Prime Z690P Wifi - 32 gb Corsair Vengeance 6000 Cl 30 DDR5 - Gigabyte RTX 4080 Windforce - Soundblaster X4 - WIN11Pro@Crucial P5plus Nvme Gen4 1000 gb - 2X Crucial BX500 2Tb + Seagate Barracuda 8Tb - Evga Supernova GQ 1000 - Oculus Rift S - MSI GP66 Leopard 10UH 284IT - OriginID: Zegreat Steam ID: ZegreatFC - Manteniamo le distanze dal monitor!
Fabryce è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-04-2009, 13:52   #64
Trabant

Quote:
Originariamente inviato da Fabryce Guarda i messaggi
Essere parte di un'associazione, organizzazione vuol dire SOPRATTUTTO condividerne le idee altrimenti che senso avrebbe farne parte?!
Mica è detto che debb per forza essere così.

Probabilmente quella faceva la segretaria alla lega perchè le serviva lo stipendio come ad una qualunque impiegata, e nulla vieta che invece di essere leghista fosse che ne so, kattokomunista.
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-04-2009, 14:11   #65
ferste
Senior Member

L'Avatar di ferste

Iscritto dal: Dec 2000
Città: prov. di Alessandria
Quote:
Originariamente inviato da sid_yanar Guarda i messaggi
mi quoti un post dove qualcuno ne prende le distanze? è un processo così difficile? uno dei principali motivi del successo elettorale del centrodestra è proprio questo: turarsi il naso comunque, nell'ottica dello schieramento.
eh no, la vaccata l'hai detta tu, io ho visto solo gente ridere dietro a chi, pretestuosamente e in modo infantile, giudica un partito in base alle azioni di una sua dipendente, nessuno ha avuto il coraggio di difenderla............sto ancora aspettando il post di sostegno di cui hai parlato (sicuramente a ragion veduta, mica sto dicendo che scrivi a caso........solo che mi è sfuggito.........)
Old 08-04-2009, 14:12   #66
Onisem
Senior Member

L'Avatar di Onisem

Iscritto dal: Jan 2005
Quote:
Originariamente inviato da ferste Guarda i messaggi
La segretaria è singolare.o forse ti riferisci a tutti i delinquenti?
A lei e a tutti quelli come lei. Ok? Ora comunque la Lega non c'entrerà nulla, ma voglio vedere cosa passa ora e se la sbattono fuori di gran carriera, o se invece conserva incarico ed emolumenti come se nulla fosse.
Onisem è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-04-2009, 14:14   #67
stetteo
Senior Member

L'Avatar di stetteo

Iscritto dal: Apr 2008
Città: Bergamo
Quote:
Originariamente inviato da seb87 Guarda i messaggi
era per fertilizzare i terreni padani ?
no, è perchè i padani lavorano e hanno bisogno di qualcosa che li tiri su
Old 08-04-2009, 14:20   #68
ferste
Senior Member

L'Avatar di ferste

Quote:
Originariamente inviato da Onisem Guarda i messaggi
A lei e a tutti quelli come lei. Ok? Ora comunque la Lega non c'entrerà nulla, ma voglio vedere cosa passa ora e se la sbattono fuori di gran carriera, o se invece conserva incarico ed emolumenti come se nulla fosse.
Per evitare cause o simili penso siano obbligati a mantenerla al suo posto fino al termine dei gradi di giudizio, perchè se poi si rivelasse innocente dovrebbero risarcirla (tipo i ladroni a Malpensa reintegrati nonostante le immagini fino al termine del processo), bisognerebbe chiedere a qualche esperto di diritto del lavoro.
Naturalmente spero sia presa a pedate nel culo a due a due finchè non diventan dispari.
Old 08-04-2009, 14:21   #69
ConteZero
Senior Member

L'Avatar di ConteZero

Iscritto dal: Dec 2006
Città: Trapani (TP)
Quote:
Originariamente inviato da Trabant Guarda i messaggi

Probabilmente quella faceva la segretaria alla lega perchè le serviva lo stipendio come ad una qualunque impiegata, e nulla vieta che invece di essere leghista fosse che ne so, kattokomunista.
E'un po'ridicolo immaginare però che un partito con un elettorato così consistente non possa permettersi d'avere, nelle sue strutture, solo personale "del partito".
Old 08-04-2009, 14:23   #70
ConteZero
Senior Member

L'Avatar di ConteZero

Quote:
Per evitare cause o simili penso siano obbligati a mantenerla al suo posto fino al termine dei gradi di giudizio, perchè se poi si rivelasse innocente dovrebbero risarcirla (tipo i ladroni a Malpensa reintegrati nonostante le immagini fino al termine del processo), bisognerebbe chiedere a qualche esperto di diritto del lavoro.
Naturalmente spero sia presa a pedate nel culo a due a due finchè non diventan dispari.
Capita, ai macellai brasiliani, di confondere carne e droga...
Old 08-04-2009, 14:24   #71
dantes76
Senior Member

L'Avatar di dantes76

Iscritto dal: Dec 2002
Città: AnTuDo ---------- Messaggi Totali: 10196
Old 08-04-2009, 14:27   #72
ferste
Senior Member

L'Avatar di ferste

Quote:
Originariamente inviato da ConteZero Guarda i messaggi
E'un po'ridicolo immaginare però che un partito con un elettorato così consistente non possa permettersi d'avere, nelle sue strutture, solo personale "del partito".
Ne parlavo qualche tempo fa con Luvi, io ho lavorato per un grosso partito (di consistenza ben superiore a quella della Lega, almeno....ai tempi lo era) di idee diverse dalle mie.........loro lo sapevano, io lo sapevo, tutti erano contenti. Non assumere una persona per il suo credo politico va contro i più
elementari diritti costituzionali, ma poi la signorina in questione poteva benissimo essere leghista anche di fede.......come si fa a credere che i reati siano compiuti solo da persone di una parte politica (a meno che non si abbia l'intelligenza di certi utenti del forum) ?
Old 08-04-2009, 14:31   #73
ConteZero
Senior Member

L'Avatar di ConteZero

Quote:
Ne parlavo qualche tempo fa con Luvi, io ho lavorato per un grosso partito (di consistenza ben superiore a quella della Lega, almeno....ai tempi lo era) di idee diverse dalle mie.........loro lo sapevano, io lo sapevo, tutti erano contenti. Non assumere una persona per il suo credo politico va contro i più
elementari diritti costituzionali, ma poi la signorina in questione poteva benissimo essere leghista anche di fede.......come si fa a credere che i reati siano compiuti solo da persone di una parte politica (a meno che non si abbia l'intelligenza di certi utenti del forum) ?
Infatti i reati li compiono tutti, ma c'è sempre chi si dipinge candido e puro.
C'è chi per mantenere pulito il partito non ha problemi ad ammollare il figlio e c'è anche altro.

La Lega è un partito che, nonostante mille giravolte e tante porcate (CrediEuroNord) non ha mai detto "anche noi possiamo sbagliare", è normale che, davanti ad uno strafalcione così evidente uno si diverta a punzecchiare un po', infondo il loro è un partito che non ammette mezze misure (o almeno, così dicono loro stessi).

Di sicuro se sei una persona qualificata è facile che tu venga assunto in un partito diverso dal tuo per un qualche intervento, ma quello di segretaria non è esattamente un lavoro complicato, per cui è facile che quel genere d'incarico venga assegnato ad un "fedele".

Ultima modifica di ConteZero : 08-04-2009 alle 14:34.
ConteZero è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-04-2009, 14:32   #74
ferste
Senior Member

L'Avatar di ferste

Quote:
Capita, ai macellai brasiliani, di confondere carne e droga...
Hai problematiche di comprensione dell'italiano? Ho detto quello? Sei in grado di leggere l'intero post? Sei stato pownato, piantala li di renderti ancora più ridicolo e cambia 3d.
Old 08-04-2009, 14:33   #75
Fabryce
Senior Member

L'Avatar di Fabryce

Iscritto dal: May 2004
Città: Monte Argentario (GR)
Quote:
Originariamente inviato da Trabant Guarda i messaggi

Mah ce la vedresti una persona che vota comunista a fare la segretaria della lega? Io no, anzi è l'ultima cosa che penserei a questo mondo..

Lo stesso discorso lo farei per una persona votante chessò PD o IDV come me.. Io (IDV) non andrei mai a lavorare in qualunque impiego per la Lega o PDL anche se fossi alla fame (cercherei un altro lavoro)
Corsair Icue 5000D - Intel i7 12700KF - Corsair Icue H100i Elite - Mb Asus Prime Z690P Wifi - 32 gb Corsair Vengeance 6000 Cl 30 DDR5 - Gigabyte RTX 4080 Windforce - Soundblaster X4 - WIN11Pro@Crucial P5plus Nvme Gen4 1000 gb - 2X Crucial BX500 2Tb + Seagate Barracuda 8Tb - Evga Supernova GQ 1000 - Oculus Rift S - MSI GP66 Leopard 10UH 284IT - OriginID: Zegreat Steam ID: ZegreatFC - Manteniamo le distanze dal monitor!
Fabryce è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-04-2009, 14:35   #76
ferste
Senior Member

L'Avatar di ferste

Quote:
Infatti i reati li compiono tutti, ma c'è sempre chi si dipinge candido e puro.
C'è chi per mantenere pulito il partito non ha problemi ad ammollare il figlio e c'è altro.
Di sicuro se sei una persona qualificata è facile che tu venga assunto in un partito diverso dal tuo per un qualche intervento, ma quello di segretaria non è esattamente un lavoro complicato, per cui è facile che quel genere d'incarico venga assegnato ad un "fedele".
Io non mi permetto di discutere del lavoro degli altri, potrebbe benissimo essere una fedelissima, non cambia nulla....di sto passo finiamo a guardare se ogni criminale ha una tessera in tasca e incolpare il partito.......ripeto: infantile e ridicolo.
Old 08-04-2009, 14:38   #77
ConteZero
Senior Member

L'Avatar di ConteZero

Quote:
Hai problematiche di comprensione dell'italiano? Ho detto quello? Sei in grado di leggere l'intero post? Sei stato pownato, piantala li di renderti ancora più ridicolo e cambia 3d.
Credo che su di loro (sono una coppia) giudicherà la magistratura elvetica e non quella italiana.
Però onestamente non vedo molti appigli... anche perché non è che gli hanno trovato tre spinelli in tasca... gli hanno trovato la droga nascosta ben bene nelle valige.
Old 08-04-2009, 14:41   #78
ConteZero
Senior Member

L'Avatar di ConteZero

Quote:
Io non mi permetto di discutere del lavoro degli altri, potrebbe benissimo essere una fedelissima, non cambia nulla....di sto passo finiamo a guardare se ogni criminale ha una tessera in tasca e incolpare il partito.......ripeto: infantile e ridicolo.
Beh, quando qualche giorno addietro uscì del rinvio a giudizio di quell'EX-PD già radiato dal partito molti non si fecero problemi a risalire al partito...
Peraltro io non incolpo il partito, noto solo che c'è chi fa uso/spaccia/vedremo droga anche "nei palazzi del partito" che vorrebbe castrazioni chimiche/ronde/cannoneggiamento degli extracomunitari/linea durissima sulle droghe.
Old 08-04-2009, 14:46   #79
ferste
Senior Member

L'Avatar di ferste

Quote:
Credo che su di loro (sono una coppia) giudicherà la magistratura elvetica e non quella italiana.
Però onestamente non vedo molti appigli... anche perché non è che gli hanno trovato tre spinelli in tasca... gli hanno trovato la droga nascosta ben bene nelle valige.
intendiamoci bene, per me è colpevole.........e spero passi il resto della giovinezza a Rebibbia......è pretestuoso attaccarsi al partito di cui fa parte (a meno che non saltasse fuori che i proventi della vendita di droga fossero destinati alle casse della Lega)

Quote:
Beh, quando qualche giorno addietro uscì del rinvio a giudizio di quell'EX-PD già radiato dal partito molti non si fecero problemi a risalire al partito...
Peraltro io non incolpo il partito, noto solo che c'è chi fa uso/spaccia/vedremo droga anche "nei palazzi del partito" che vorrebbe castrazioni chimiche/ronde/cannoneggiamento degli extracomunitari/linea durissima sulle droghe.
C'è anche gente che vuole più diritti per i lavoratori e poi schiavizza la propria colf, c'è gente che non vuole prostituzione e va a puttane, ci sono proibizionisti che si fanno un rigo al giorno.........ma di cosa parliamo?dell'ipocrisia insita nel genere umano?
Old 08-04-2009, 14:54   #80
ConteZero
Senior Member

L'Avatar di ConteZero

Quote:
intendiamoci bene, per me è colpevole.........e spero passi il resto della giovinezza a Rebibbia......è pretestuoso attaccarsi al partito di cui fa parte (a meno che non saltasse fuori che i proventi della vendita di droga fossero destinati alle casse della Lega)
Se fa parte della Lega la cosa, se permetti, è veramente da ridere, e questo al di fuori della cassa (o della narice) in cui finisce il requisito.
Il discorso è che è come se una persona in forza al movimento dell'IdV fosse stato beccato mentre, con le valigie piene di euro, si stesse dirigendo in Svizzera per imboscare contante...

Quote:
C'è anche gente che vuole più diritti per i lavoratori e poi schiavizza la propria colf, c'è gente che non vuole prostituzione e va a puttane, ci sono proibizionisti che si fanno un rigo al giorno.........ma di cosa parliamo?dell'ipocrisia insita nel genere umano?
Ma la Lega s'è sempre definita "partito di popolo" (al punto di chiedere "tribunali popolari" e "giudici popolari"), quindi se (com'è decisamente probabile) la persona in oggetto fosse della Lega sarebbe un esempio palese (non un militante ma un militante "che ci guadagna pure") di doppia morale, con buona pace per tutti quelli che credono alla "moralità superiore" della Lega stessa.

Ultima modifica di ConteZero : 08-04-2009 alle 14:56.
ConteZero è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Antigravity A1: drone futuristico per riprese a 360° in 8K con qualche lacuna da colmare Antigravity A1: drone futuristico per riprese a ...
Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della nuova 30fps, che tende la mano anche ai creator Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della ...
realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da flagship e anima racing da F1 realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da fl...
OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud europeo tra sovranità, IA e quantum OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud...
Un mostro da MSI: QD-OLED WQHD a 500 Hz con AI Care e DisplayPort 2.1a Un mostro da MSI: QD-OLED WQHD a 500 Hz con AI C...
NVIDIA fa marcia indietro, il supporto P...
Addio definitivo alla GeForce GTX 1080: ...
Numeri record per gli iPhone 17: Apple s...
L'Italia del 2025 raccontata da Google: ...
Piaggio lancia Porter NPE, il pick-up el...
Xiaomi L1 a 153€: il proiettore smart 10...
Dopo Amazon, anche il data center di Gro...
Scoppia il caso Meta AI: l'Europa apre u...
Torna in sconto dopo mesi il super table...
Ricarica elettrica senza cavi: in Svizze...
iPhone SE (2016) entra ufficialmente nel...
The God Slayer: Pathea svela il nuovo op...
Spotify Wrapped 2025: il nuovo Wrapped P...
Offerte OPPO per Natale 2025: i migliori...
ROG Matrix RTX 5090: la GPU gaming pi&ug...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian