|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#2741 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Reggio Calabria -> London
|
Quote:
per me la correlazione in questo caso è evidente......
|
|
|
|
#2742 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Stella di serramazzoni
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#2743 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Quote:
|
|
|
|
#2744 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: AnTuDo ---------- Messaggi Totali: 10196
|
Quote:
a questo orario devi aggiungere due ore, ovvero il fuso di roma sul GMT
|
|
|
|
|
#2745 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Trapani (TP)
|
In ogni caso penso che sia chiaro che chiunque possa deve prendere un autobus, lasciare la zona e dirigersi verso la costa, dove ci sono gli alberghi adibiti al soccorso.
Una scossa d'assestamento di tale livello non annuncia niente di buono, e di sicuro le autorità c'andranno coi piedi di piombo prima di riaprire la città, quindi comunque per una o due settimane di tornare a casa (o in quel che resta)non se ne parla. PS: Per la precisione un ora (noi siamo in GMT+1) ed un altra per l'ora legale.
|
|
|
|
#2746 |
|
Senior Member
|
dire che un terremoto scende, ovvero si dirige verso un dato luogo E' procurato alalrme... in quanto i terremoti non scendono, o salgono...
|
|
|
|
#2747 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Roma
|
grazie mille...sembra anche in grecia??
CASE: CM MB500 | PSU: Corsair RM850x | MB: Asus PRIME B760-PLUS | CPU: i5-14400 | RAM: Corsair 32 Gb (2x16) DDR5-6000 Mhz | VGA: RX9060XT 16 Gb GDDR6 | MONIT: Hp 22cw |SSD: Crucial M.2 NVMe 1Tb | SO: Win 11 |
|
|
|
|
|
#2748 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Cittadino di un mondo libero dalla spazzatura
|
Credici credici. L'ho visto in diretta e stavo per lanciare qualcosa contro il televisore
Affari conclusi: topogatto, BoBBazza, skorpion2, Ricky68, aleforumista, antarex, titave, gonfaloniere, Paramir, Liqih, stefocus, biagimax101, Torregiani, cajenna, s5otto, flu, enricobart, Sinclair63, Jeppo71, LucaAL, ercagno, tomejerry1974, oxone, tetsuya31, X1l10on88. Seccature da: diabolikoverclock; danyrace |
|
|
|
|
|
#2749 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma-Milano Utente:Deberlusconizzato Iscritto:20/2/2000 Status:SuperUtenteAdm Messaggi totali:107634 Auto:BMW X3 3.0 SD M
|
Quote:
Lego ™ Fans Club :: LinkedIn ::Google Maps|Business View :: Flickr HWU Flickr :: Google Maps|Business View tours by 360roma.it :: Archivio post: LuVi :: Lucio Virzì 123 photo - le risposte alle tue domande di fotografia |
|
|
|
|
|
|
#2750 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma-Milano Utente:Deberlusconizzato Iscritto:20/2/2000 Status:SuperUtenteAdm Messaggi totali:107634 Auto:BMW X3 3.0 SD M
|
Per me non più tardi delle 23.00
Lego ™ Fans Club :: LinkedIn ::Google Maps|Business View :: Flickr HWU Flickr :: Google Maps|Business View tours by 360roma.it :: Archivio post: LuVi :: Lucio Virzì 123 photo - le risposte alle tue domande di fotografia |
|
|
|
|
|
#2751 |
|
Senior Member
|
cosa? dico sembra anche in grecia?
|
|
|
|
#2752 |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2008
|
Arrivo tardi, solidarietà agli abruzzesi colpiti.
Si dovrà parlare molte cose, una volta stabilizzata la situazione. Del perché strutture relativamente nuove siano crollate così facilmente, quando ce lo si poteva aspettare dagli edifici più antichi... Del perché siano stati ignorati alcuni campanelli d'allarme abbastanza evidenti... Di come ricostituire L'Aquila cercando di non fare gli stessi errori che hanno portato al disastro... Ma per ora la priorità è continuare a cercare gli eventuali sopravvissuti e a curare, rifocillare e rincuorare per quanto si può quelli già trovati, che hanno perso case, beni, e alcuni soprattutto i propri cari, quanto di più devastante ci possa essere. Da qui posso solo contribuire economicamente, con gli SMS. Nella speranza che i soldi arrivino veramente dove c'è bisogno, e non finiscano nelle mani di pochi. E nella speranza che ciò possa anche essere un momento vero di unità nazionale, per affrontare con forza e coraggio questo drammatico evento, e fare in modo di essere più pronti la prossima volta. Spero anche che queste scosse di assestamento (per altro, ancora belle forti per essere di assestamento) cessino al più presto. |
|
|
|
|
|
#2753 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2008
|
Quote:
in ogni caso io e i miei parenti di Teramo ci stiamo organizzando per evaquare verso la costa.. |
|
|
|
|
|
|
#2754 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
#2755 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Roma
|
Questa volta Striscia non mi è piaciuto
In pratica hanno voluto sbugiardare gli appelli alla calma e le dichiarazioni che non ci saranno altre scosse più forti, citando una "mancata previsione" di Barbieri per il terremoto di Assisi del '97. Ovvio che potrebbe accadere di tutto, ma così come è stato impostato, era un servizio che potevano rispiarmarsi. E' stata solo una bella iniezione di vigore per gli allarmismi... e di certo non ce n'era bisogno... |
|
|
|
|
|
#2756 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
noi a roma abbiamo poco da aver paura, anche se venisse un'altra scossa come quella di due notti fà non credo crollerebbe nulla; inoltre secondo me ne sentiremo almeno un'altra
|
|
|
#2757 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
|
|
|
|
|
|
#2758 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Hamburg/Torino
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#2759 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
#2760 |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Pescara - 未婚・恋人なし Moto: Honda CBR 1000 RR Casco: XR1000 Diabolic 3
|
Io ho i nervi un po a pezzi ragà... Statemi vicini almeno voi...
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:38.