|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1241 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: GRRC010002
|
|
|
|
|
|
|
#1242 | |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
Quote:
![]() non c'entra una mazza che le case sono date agli immigrati..che hanno diritto a vivere in una casa vera e propria... il fatto che i terremotati chissà quando vivranno in una casa vera e propria è un altro discorso e fa solo capire che viviamo in una paese di MERDA |
|
|
|
|
|
|
#1243 | |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2007
Città: Bologna
|
Quote:
Secondo me viviamo in un paese di merda perchè prima pensiamo a sti qua e poi ai nostri Cittadini. Punti di vista differenti. Qua a bologna ci sono casone enormi piene di spacciatori magrebini e rumeni, li svuoterei volentieri a calci in culo per darle a qualche bisognoso abruzzese in questo momento..... Ah no, avranno le tende per i prossimo anni, è vero....le case lasciamole a quelli la... |
|
|
|
|
|
|
#1244 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
Solidarietà a chi è stato colpito...
|
|
|
|
#1245 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: GRRC010002
|
la cosa che ricordo...a distanza di 20 anni...è la paura che si aveva a tornare a casa e a mettersi a letto...
una paura strana...paura di un qualcosa di imprevedibile che ti sfianca... abbiamo passato settimane a dormire al massimo 2 ore a notte... se fermi un attimo il respiro, senti il cuore che batte...e tremi leggermente... il tremore ti fa salire il cuore il gola, lo confondi con un tremore sismico... la notte amplifica tutto... ancora ricordo la casa illuminata dalle luci di emergenza...all' 1.24 del mattino.. il lampadario che oscillava... una sensazione di mancanza di respiro... il brutto viene sempre dopo... tanta solidarietà ai familiari dei defunti...e a tutti coloro che, anche se non hanno perso dei parenti, hanno perso il frutto di una vita di lavoro... |
|
|
|
|
|
#1246 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Londra (Torino)
|
Quando ci fu l'alluvione in Piemonte (100 morti, innumerevoli case distrutte), io testimone ho visto i dipendenti sfollati e i loro figli andare a fare in modo di recuperare le fabbriche e le aziende nel piu' breve tempo possibile, tralasciando volutamente la propria abitazione, anche ricoperta dal fango.
Vedremo se in centro Italia ci sara' quella che io penso essere lungimiranza.
Se pensi che il tuo codice sia troppo complesso da capire senza commenti, e' segno che molto probabilmente il tuo codice e' semplicemente mal scritto. E se pensi di avere bisogno di un nuovo commento, significa che ti manca almeno un test. |
|
|
|
|
|
#1247 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Magmoor Caverns
|
Quote:
Avrò ricevuto roba di 50-60 sms oggi.
Ho concluso con:Taxon, IamRoland Ultima modifica di Dark Schneider : 06-04-2009 alle 17:49. |
|
|
|
|
|
|
#1248 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Luxembourg
|
Quote:
|
|
|
|
|
#1249 | |||
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
Quote:
Quote:
Quote:
Per quanto riguarda la delegittimazione, se non erro la frase iniziale ("Anche di Bella era un medico", quasi che fosse un oscuro stregone) non era tua, poi tu ti sei agganciato al discorso. Il concetto pero' a me sembra: "e' un nuovo caso di Bella, quindi se parlo male dell'operato del medico rafforzo l'impressione negativa su quella del sismologo".
Case:Chieftec BA-01B-B-B MB: E-VGA 122-M2-NF59-TR CPU:Athlon64 X2 (Windsor) 6400+ PSU1:Corsair HX 520WPSU2:Thermaltake PurePower Express W0099R VGA: 9800GX2@680/1700/1040 MHz Audio: SB X-fi Gamer HDD 2x320GB RAID-Link alla guida SLI - CPU gaming test |
|||
|
|
|
|
|
#1250 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Reggio Emilia
|
beh lo stato finanzia, sono gli enti locali che si mangiano i soldi.
|
|
|
|
|
|
#1251 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Roma
|
Un pensiero alle persone che non ci sono +
Io sono molto legato all'Abruzzo visto che mia madre e vari parenti sono di li tra Teramo Aquila ecc.. Stavo leggendo sul web di quel ricercatore che aveva previsto questo evento. Di seguito una sua intervista con video ragazzi ho ancora i brividi http://magazine.libero.it/speciali/t...p345/pg4.phtml
|
|
|
#1252 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Da Giannino Status:trivéla free Squadra:Milan Università:Polimi Modalità:Oggettiva Contro:demagoghi
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#1253 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: milano
|
92 morti, per ora.
E 50000 sfollati
|
|
|
#1254 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Roma
|
Ti quoto in pieno forza Dark noi Abbruzzesi siamo tosti
|
|
|
#1255 |
|
Senior Member
|
cmq in italia , per essere un paese a rischio sismico significativo come siamo , si prendono troppo sottogamba le esercitazioni .... Ricordo che anche al liceo le poche prove di evacuazione fatte sono state fatte in maniera raffazzonata e poco seria.
all'università invece proprio mai fatte o ero assente o non sono state mai fatte. Posti di lavoro da quello che sento idem .... quanti di voi fanno chessò una volta l'anno esercitazioni di evacuazione?
Ultima modifica di MesserWolf : 06-04-2009 alle 18:08. |
|
|
|
|
|
#1256 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: 100 metri dal mare
|
Io ho una collega che vive all'Aquila, a 7km dall'epicentro della scossa.. Fortunatamente lei e la famiglia stanno bene, purtroppo la sua casa e' distrutta.. Ci stiamo attivando a lavoro per darle qualche supporto.. Un abbraccio ai familiari delle persone che non ci sono piu' !
|
|
|
|
#1257 | |
|
Registered User
Iscritto dal: Aug 2002
Città: SaTuRn
|
Quote:
a scuola no stavi molto attento, sembrerebbe |
|
|
|
|
|
|
#1258 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Francavilla al Mare
|
Evvai mo piove e grandina pure all'Aquila. Se scendono molto le temperature li si congeleranno stanotte...
|
|
|
|
|
|
#1259 |
|
Senior Member
|
azz c'hai ragione ^^ correggo subito! Hai fatto bene a farmelo notare .
|
|
|
|
#1260 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:53.

FINCHE' C'E' BIRRA C'E' SPERANZA !!!