|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1181 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Londra (Torino)
|
Quote:
Al posto che leggere troppi post ho semplicemente speso un'oretta a fare ricerche su Internet...
Se pensi che il tuo codice sia troppo complesso da capire senza commenti, e' segno che molto probabilmente il tuo codice e' semplicemente mal scritto. E se pensi di avere bisogno di un nuovo commento, significa che ti manca almeno un test. |
|
|
|
|
|
|
#1182 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Paris
|
Quote:
Se giuliani avesse davvero prove in merito non avrebbe avuto proprio nessun problema a pubblicarle (mentre c'era chi sosteneva che, trattandosi di cose troppo nuove era ostracizzato dalla comunità scientifica) |
|
|
|
|
|
|
#1183 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Magmoor Caverns
|
C'ero anchio. Sono salvo. Avevo una casa lì...e stavo lì. Crollata la casa. Fortunatamente son solo ammaccato alla mano e spalla e con un gran mal di testa. Caduto e parte del muro crollato addosso.
Finalmente me ne son tornato a casa mia vera e propria..lontano. Adesso voglio solo riposo. Cmq nelle strade il caos ed il panico più assoluto, gente che piangeva ed usciva dalle finestre, disagi per gente disabile. Mai sentite tante sirene in vita mia.
|
|
|
#1184 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2009
|
i problemi fondamentali sono 2...
* che non ci siano altre scosse forti di assestamento.. * e che bisogna prevedere un edilizia antisismica.. |
|
|
|
|
|
#1185 | ||
|
Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
Quote:
Quote:
poi che vorresti che facessero che pagassero tutto di tasca loro?? IMPOSSIBILE... ci sono anziani che l'unica cosa ceh hanno è la casa...ora che non hanno quella avranno una pensionaccia da 400 euro al mese...cosa vuio che riparino??? tra cibo, farmaci ecc...figuriamoci |
||
|
|
|
|
|
#1186 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Pescara
|
Quote:
Ripeto, nessuno vi vuole censurare, ma si fa solo appello al vostro buon senso, per favore.
Asrock 990FX Extreme3 AM3+ / AMD FX-8350 Vishera 4GHz / Thermaltake Frio Silent 12 / DDR3 Corsair Vengeance 1600MHz 4x4GB CL9 / MSI Radeon RX470 Gaming X GDDR5 4GB / Seagate 1TB 7200rpm 64MB Sata3 / Corsair CS550M 80+ Gold / Cooler Master K380 Ho trattato positivamente con: Franx1508, Ciupy, Brudicchio, Thundertrucks, Quezcolaz
|
|
|
|
|
|
|
#1187 |
|
Registered User
Iscritto dal: Aug 2002
Città: SaTuRn
|
|
|
|
|
|
|
#1188 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Quote:
E il suo sistema di previsione l'ha brevettato 9 anni fa E ha anche un accordo commerciale con un'azienda che dovrebbe produrre i rilevatori di radon e i restanti apparecchi utili all'uopo
|
|
|
|
#1189 | |||
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
Quote:
![]() Quote:
Quote:
Se tu ritieni di poter fare diversamente e meglio perché sei ancora qua a scrivere su un forum? Parti e vai ad aiutare no? ![]() Detto questo ti ricordo che è un thread di discussione e CHIUNQUE ha diritto a scrivere le sue idee in merito... se ti danno fastidio sorvola pure, ma non permetterti di giudicare gente che non conosci con giudizi sparati a caso! Che sei un moderatore? Se ritieni che si facciano discussioni off-topic segnala! |
|||
|
|
|
|
|
#1190 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
Città: LIDV
|
Quote:
|
|
|
|
#1191 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2007
Città: Bologna
|
...avremo nuovi accampati per 50anni....in container....mentre ad alcuni costruiamo case nuove e gli diamo quelle dei comuni.....
|
|
|
|
|
|
#1192 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Quote:
QUESTO servirebbe molto
|
|
|
|
#1193 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Bologna...! Xbox360Live!: Sakko83
|
Speriamo siano pochi i danni...
|
|
|
|
#1194 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Quote:
|
|
|
|
#1195 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Spoleto (PG), Il Sante
|
Quote:
P.S. c'è gente nei conteiner da tantissimo tempo, perchè non ci sono i soldi per ricostruire
|
|
|
|
#1196 |
|
Member
|
...e come diceva oggi uno alla radio (non ricordo il nome) fra un paio di mesi ci saremo dimenticati di tutto...e staremo qui a piangere i morti per il prossimo e sicuro terremoto che prima o poi ci sarà .....
|
|
|
|
|
|
#1197 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Pescara
|
Quote:
Io ho temuto per la vita di persone a me care fino a 5 minuti fa e tu mi dici una cosa del genere? Mi viene voglia di guadagnarmi il primo ban della mia vita.... Ma visto che IO ho ancora un po' di senno, vi ignoro ed abbandono questo topic, possibile che qua dentro si va avanti sempre e solo a flame?
Asrock 990FX Extreme3 AM3+ / AMD FX-8350 Vishera 4GHz / Thermaltake Frio Silent 12 / DDR3 Corsair Vengeance 1600MHz 4x4GB CL9 / MSI Radeon RX470 Gaming X GDDR5 4GB / Seagate 1TB 7200rpm 64MB Sata3 / Corsair CS550M 80+ Gold / Cooler Master K380 Ho trattato positivamente con: Franx1508, Ciupy, Brudicchio, Thundertrucks, Quezcolaz
|
|
|
|
|
|
|
#1198 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#1199 |
|
Senior Member
|
Se ne siete sicuri....
|
|
|
#1200 |
|
Member
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:02.