|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1221 | ||
|
Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
Quote:
buona giornata Quote:
cioè abbiamo pure rifiutato gli aiuti??mi sa che i capoccia stanno già pensando a quanti soldi possono fottere in stile Irpinia....qualche miliarduccio in tasca di qualche politicante mafioso lo dobbiamo mettere in conto! |
||
|
|
|
|
|
#1222 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: milano
|
Quote:
|
|
|
|
#1223 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
Quote:
|
|
|
|
#1224 | |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2007
Città: Bologna
|
Quote:
Ripeto, con le stime che hanno attuali si vede che ci stanno con i fondi che abbiamo in casa nostra. Se ne serviranno di più li accetteranno. A me non piace fare il classico parassita ... |
|
|
|
|
|
|
#1225 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Ma non vorrei dire ma ripeto, l'italia ha i soldi per tutti eh...
|
|
|
#1226 | |||
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
Quote:
Quote:
Quote:
Case:Chieftec BA-01B-B-B MB: E-VGA 122-M2-NF59-TR CPU:Athlon64 X2 (Windsor) 6400+ PSU1:Corsair HX 520WPSU2:Thermaltake PurePower Express W0099R VGA: 9800GX2@680/1700/1040 MHz Audio: SB X-fi Gamer HDD 2x320GB RAID-Link alla guida SLI - CPU gaming test |
|||
|
|
|
|
|
#1227 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Hamburg/Torino
|
Mi son perso buona parte del 3d, ma leggendo qua e là 3h di ritardo nei soccorsi e Bertolaso che dice di non fare nulla?
Qualcuno mi conferma o smentisce? |
|
|
|
|
|
#1228 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Luxembourg
|
Cmq c'è una comunità scientifica e un metodo scientifico apposta per verificare le teorie valide.
Dopo di chè si andrà ad indagare l'efficienza di tale metodo . NOn metto in dubbio che possa esserci una correlazione tra emissioni di gas e terremoto , ma da qui a farci un modello previsivo funzionante c'è tutto il vero lavoro . E anche una volta creato il modello è sempre un modello stocastico, avrà una varianza , insomma scordatevi una cosa del tipo TOT GAS + Media degli ultimi terremoti negli ultimi 300 anni = terremoto tra 3 giorni di tot intensità in maniera deterministica . Il modello butterà fuori una distribuzione di probabilità .
Ultima modifica di MesserWolf : 06-04-2009 alle 17:23. |
|
|
|
|
|
#1229 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Paris
|
Quote:
Quindi anche nel caso del 30 si tratta di dichiarazioni posteriori alla scossa Domenica Giampaolo Giuliani ha previsto una violenta scossa nel pomeriggio, dopo quella della mattina, a Sulmona. Subito il fisico ha chiamato la polizia e il sindaco, che si trovava a Roma per il congresso del Popolo della Liberta’. Peccato che il terremoto non si sia mai verificato. E con la sua falsa previsione ha causato un caos allucinante. Tanto che ora e’ stato denunciato per aver creato falso allarmismo. Il sindaco commenta cosi’: “Non è possibile che si vada in giro a creare allarmismi, domenica ho passato la giornata più brutta della mia vita perché dopo aver parlato con quel signore, che mi aveva annunciato un sisma devastante, molto più forte di quello che c’era stato in mattinata, mi sono trovato in una situazione difficilissima. Perché non sapevo che cosa fare: far scattare il piano di evacuazione o far finta di niente, con il rischio di portarmi sulla coscienza una possibile tragedia?“. |
|
|
|
|
|
|
#1230 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Francavilla al Mare
|
Comunque l'Italia secondo l'ANSA:
LUSSEMBURGO - "Su istruzione del governo ho anticipato alla Commissione Ue l'intenzione del governo italiano di chiedere l'intervento del fondo europeo di solidarietà per le catastrofi naturali" in seguito al terremoto in Abruzzo. Lo ha detto Ferdinando Nelli Feroci, rappresentante permanente d'Italia presso l'Ue, a margine dei lavori del Consiglio Interni e Giustizia, spiegando di averne dato notizia al vicepresidente della Commissione Ue Jacques Barrot, presente alla riunione. |
|
|
|
|
|
#1231 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: milano
|
Quote:
Non credo. Quote:
...Pubblicasse su una rivista, invece di pretendere scuse dal sindaco..
|
|
|
|
#1232 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: GRRC010002
|
a me viene da ridere quando si parla gia' di ricostruzione...
in sicilia nel 1990...il 13 dicembre...qualcuno se lo ricorderà...ci fu un terremoto del 5.6 richter... un centinaio di case inagibili nel mio paese, fortunatamente nessun morto... ancora un sacco di persone stanno nei containers... per non scomodare il belice... |
|
|
|
|
|
#1233 |
|
Member
|
cioè vivono ADESSO nei container?????
senza parole |
|
|
|
|
|
#1234 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Bolzano
|
Quote:
gli aiuti non si rifiutano mai... alle richieste si risponde si, ci servono...poi se non servono meglio sembra che abbiano qualcosa da nascondere... è inutile, questi non ne azzeccano una |
|
|
|
|
|
|
#1235 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Trapani (TP)
|
Quote:
|
|
|
|
|
#1236 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Pesaro
|
Quote:
Veramente non so cosa dire, solo che sono felici di leggerti qui. Riposati e cerca di rimetterti
MOBO: Asus P5Q-E - CPU: E8400 E0 - DISSI: Zerotherm Zen 120 + U.Kaze 1000 - RAM: Corsair 2x2Gb 800Mhz - VGA: XFX BE GTX 260 - HD: Crucial m4 128gb + 2 Barra 7200.11 500gb RAID1 - CASE: Enermax Chakra - PSU: Corsair HX 620 - AUDIO: Audigy 2ZS - MAST DVD: Pioneer 216d | MILAN |
|
|
|
|
|
|
#1237 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Luxembourg
|
Quote:
|
|
|
|
|
#1238 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#1239 | |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2007
Città: Bologna
|
Quote:
Da noi il 20% delle case comunali vengono date a Immigrati... E italiani vivono ancora nei Container.... vabbè....è vero che questao serebbe un discorso razzista |
|
|
|
|
|
|
#1240 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Roma Caput Trafficus Sesso: Maschile
|
Quote:
![]() Cavolo, l'importante è che tu stia bene. Coraggio!
* Vendo Nintendo Switch 1.1 * Case Sliger SM580 | CPU AMD Ryzen 5900X | Mobo Gigabyte B550I Aorus PRO | VGA Nvidia RTX 4080 Super FE | RAM 32GB G.Skill DDR4 3600MHz CL16 | SDD Sabrent 1TB PCIe 4.0 | PSU Corsair SFX SF750 |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:53.

cioè abbiamo pure rifiutato gli aiuti??