|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#11581 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
Città: VICENZA
|
... caricabatteria USB NOKIA CA-100
... non so se nessuno ha mai notato lo shop della nokia, ma ogni sett escono accessi nuovi
![]() ... uno MOLTO interessante è questo: -> http://www.nokia.it/ca-100/ ![]() "azienda finlandese ha creato CA-100, un semplice ma efficace adattatore USB da portare sempre con se nella borsa per caricare il telefono mobile." ... ovviamente x vie "traverse" lo si trova a prezzi + ragionevoli ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#11582 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: A casa mia
|
Riguardo alle installazioni su mSD, come mai tutti consigliano sempre di installare qualsiasi cosa sulla memoria del telefono?
Navigatori programmi etc.. |
![]() |
![]() |
![]() |
#11583 |
Senior Member
|
... semplicemente xchè se cambi memory o va in tilt, poi devi reinstallare tutto quello che hai nella memory (a meno che tu non faccia ogni tanto un backup)
... ma hai proprio il vantaggio che eviti di appesantire il cell e quindi in caso di problemi, formattando la memori risolvi il 99% dei problemi e resta cmq sempre abb veloce e pronto all'uso (è + facile formattare la mSD che il cell ![]() ... ovvio che certi programmi funzionano SOLO se installati nel cell, ma sono pochissimi quelli obbligatori, il 99% puoi installarlo nella memory senza problemi... spaziocellulare.com insegna/spiega bene da questo punto di vista ![]() ... se hai una memory veloce (classe6), la diff tra memory interna e mSD è quasi nulla (forse il navi ci impiega 3/4 secondi in + a partire, ma nulla di apocalittico), una classe2 ovviamente diventa lenta x un uso intensivo, ma cmq è suff x il 50% dell'utenza xchè alla fin fine ci salva musica, foto e video. ... io ho tutto sulla mSD (sms, temi, apps, games e rubrica compresa), così se si rompe il cell, spostando la mSD reimposto tutto senza aver danni (salvo qlc programmino che magari va a scrivere in qlc config su c: e quindi va reinstallato x forza), ed inoltre 1 volta alla sett faccio un backup della mSD e praticamente ho salvato tutto il cell, così se cambio memory mi basta fare un copia/incolla semplice-semplice ![]() Ultima modifica di ais001 : 06-04-2009 alle 20:37. |
![]() |
![]() |
![]() |
#11584 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: La tana del bianconiglio (Piacenza)
|
No... La metteranno sull'N97 e hanno un'animazione gli fp2... n96 n85 etc... l'n95 se lo scorda probabilmente
RêmëMbèr: FøLLøW tHê Whïtë RãbbïT Intel Core i7-2600K 3.40GH || Asrock Z77 Extreme 4 || 4x4gb RAM DDR3 G.Skill Ripjaws 1600 Mhz || VGA Radeon HD7970 ||SSD Samsung Evo 500Gb + SSD Crucial RealSSD M4 128GB + 250Gb WD RE + Velociraptor 150gb ||Corsair Professional Series Gold 650w|| Creative XFI Music || |
![]() |
![]() |
![]() |
#11585 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
Città: Montesilvano (PE)
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#11586 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: A casa mia
|
A me crea solo casini, si gira quando non voglio e non si gira quando voglio, preferirei avere un comodo tasto per farlo io manualmente, esiste e non lo so?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11587 |
Senior Member
|
si esiste... e se ne è discusso una marea di volte nelle pagine precedenti.... prova a cercare con "cerca nella discussione"
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#11588 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() GRAZIEEE
![]() |
![]() |
#11589 |
Senior Member
|
... sorry, un tasto che fa quello che chiedi NON esiste.
... esiste un software meno "sensibile" di quello integrato che ruota e che è in parte configurabile dall'utente finale. |
![]() |
![]() |
![]() |
#11590 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#11591 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Campobasso DC
|
ragazzi ho un problema , mi capita che metto degli mp3 ma il lettore musicale mi dice 0 brani. Dove li debbo mettere di preciso? quascuno ha avuto il mio stesso problema?
![]() |
#11592 |
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
E' la prima volta che li metti? Immagino siano sulla scheda microSD. Prova a fare:
Lettore musicale --> Musica --> Opzioni --> Aggiorna Ora li vedi? Graham |
![]() |
![]() |
![]() |
#11593 |
Senior Member
|
Grazie un milione. funziona, pensa che ho perso una mezzora per cercare una funzione simile-----hahahah che pirla che sono!
![]()
![]() |
#11594 |
Junior Member
|
E' successo a me la prima volta e non capivo perché, ho cominciato a guardare in tutti i menu e alla fine ho trovato la voce in questione.
Per il tono chiamata, guarda sotto Personalizzazioni --> Toni e se la canzone non figura direi di impostarla un'altra volta Ciao Graham Ultima modifica di emiliaserv : 16-04-2009 alle 15:00. |
![]() |
![]() |
![]() |
#11595 |
Senior Member
|
Ho un altro problemino, se sgelgo come tono chiamata un mp3 quando squilla non me lo suona e dopo qualhe secondo parte il nokia tune. Se invece imposto un mp3 che è salvato sullA MEMORIA DEL TELEFONO IL PROBLAMA NON C'è. potrebbe essere rotta la micro sd?
Antani Ultima modifica di aikon : 16-04-2009 alle 15:04. |
![]() |
![]() |
![]() |
#11596 |
Junior Member
|
Perché non colleghi il cellulare al PC per verificare se ti fa vedere la microSD?, senno mi pare probabile che sia rotta o al limite sia inserita male, eventualmente prova ad inserirne un'altra, io uso una scheda SD nell'autoradio (al posto di CD) e ogni tanto fa le bizze ma se la metto nel portatile funziona regolarmente.
Ciao Graham Ultima modifica di emiliaserv : 16-04-2009 alle 17:35. |
![]() |
![]() |
![]() |
#11597 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11598 | |
Senior Member
|
Quote:
CIAOO..il tuo problema me lo faceva anke a me..cioe che a volte nn mi suonava la canzone mp3 mia impostata..ma partiva..e poi di colpo passava alla suoneria standard NOKIA...(ne sono USCITO MATTO ![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#11599 | |
Senior Member
|
Quote:
Antani Ultima modifica di aikon : 17-04-2009 alle 12:44. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11600 |
Senior Member
|
in che senso?
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:42.