|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#11561 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
Città: VICENZA
|
... c'è da aggiungere anche che si aspetta se ne vale la pena
... xchè sarebbe stupido aspettare che un cell scenda a 100€ e poi non sfruttarlo neanche al 50% delle possibilità.... molto meglio prendere un modello inferiore ma almeno sfruttarlo per quello che vale/serve |
|
|
|
|
|
#11562 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: La tana del bianconiglio (Piacenza)
|
Qualcuno sa se si possono mettere le animazioni con la rotazione dello schermo? Tipo Iphone o Omnia?
RêmëMbèr: FøLLøW tHê Whïtë RãbbïT Intel Core i7-2600K 3.40GH || Asrock Z77 Extreme 4 || 4x4gb RAM DDR3 G.Skill Ripjaws 1600 Mhz || VGA Radeon HD7970 ||SSD Samsung Evo 500Gb + SSD Crucial RealSSD M4 128GB + 250Gb WD RE + Velociraptor 150gb ||Corsair Professional Series Gold 650w|| Creative XFI Music || |
|
|
|
|
|
#11563 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Milano
|
Ragazzi ma l'N95 funziona con qualunque cavo usb con attacco microusb o necessita per forza del suo?
|
|
|
|
|
|
#11564 |
|
Senior Member
|
No ma non intendo la rotazione normale... sgrezza, quella ce l'ho. Intendo quella animata dove lo schermo fa 360° per 7 o 8 volte oppure si zooma poi ruota etc.. gli effetti grafici.
RêmëMbèr: FøLLøW tHê Whïtë RãbbïT Intel Core i7-2600K 3.40GH || Asrock Z77 Extreme 4 || 4x4gb RAM DDR3 G.Skill Ripjaws 1600 Mhz || VGA Radeon HD7970 ||SSD Samsung Evo 500Gb + SSD Crucial RealSSD M4 128GB + 250Gb WD RE + Velociraptor 150gb ||Corsair Professional Series Gold 650w|| Creative XFI Music || |
|
|
|
|
|
#11565 |
|
Senior Member
|
Qualsiasi
|
|
|
|
|
#11566 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Milano
|
|
|
|
|
|
|
#11567 | |
|
Senior Member
|
Quote:
-> http://it.wikipedia.org/wiki/Universal_Serial_Bus Ultima modifica di ais001 : 05-04-2009 alle 20:10. |
|
|
|
|
|
|
#11568 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
Ciao, ho questo telefono da 6 mesi e mi ci trovo veramente da dio, però in questo periodo ha qualche problemino... si riavvia solo, e dico SOLO mentre scrivo sms (e non sempre per fortuna), posso usare gps per ore, ascoltare musica, navigare in wi-fi e non presenta nessun problema! Ho un brand Vodafone aggiornato alla 30.0.015, ho fatto anche un hard reset ma non ho risolto, però ora mi sembra un pò più "scattante!
|
|
|
|
|
|
#11569 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
Città: Montesilvano (PE)
|
Quote:
|
|
|
|
#11570 |
|
Senior Member
|
... fai un backup dei dati, aggiorna il firmware e verifica PRIMA di riportarti il backup SE è tutto ok.
... molti problemi simili al tuo si risolvono con l'ultimo firmware |
|
|
|
|
|
#11571 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#11572 |
|
Senior Member
|
... togli il brand, l'ultimo vodafone ha qlc castrata rispetto alla stessa versione nobrand.
P.S.= ricordati che giochi e programmi è sempre meglio installarli nella mSD per evitare di incasinare troppo la memoria del cell |
|
|
|
|
|
#11573 |
|
Member
|
Ci avevo pensato, però la tengo come operazione "ultima", visto che poi mi invaliderebbe la garanzia!
|
|
|
|
|
|
#11574 |
|
Senior Member
|
... come detto miliardi di volte, la garanzia è una cosa "locale".... alcuni creano rogne altri no.
... in veneto molti centri non fanno problemi a sbloccartelo e/o a ri-bloccartelo semplicemente chiedendoglielo a voce. ... io l'ho fatto sbloccare la 1° volta dal centro nokia di vicenza xchè il firm Voda non risolveva un bug che avevo, e loro senza batter ciglio l'han fatto. ... inoltre il nr verde di roma mi ha confermato + volte che per loro non è un problema xchè il firmware che vai a caricare è cmq di loro proprietà, quindi non manometti nulla alla fin fine (giustamente). ... cmq senti cosa dice il centro nokia vicino a te e poi agisci di conseguenza. ... ricordati che la garanzia Nokia è 1 cosa e la garanzia "brand" è un'altra, e non hanno nulla in comune. ... sarebbe come dire che fai mettere gli interni in pelle all'auto e poi quando vai dal concessionario a fare il tagliando, questo non te lo fa xchè hai "manomesso" l'auto
|
|
|
|
|
|
#11575 |
|
Member
|
Ok ok
intanto grazie per le risposte! Adesso vedo... se dopo l'hard reset il problema non c'è più ovviamente lo lascio così, altrimenti sbrandizzo! Io abito a Parma e il centro nokia non ha un laboratorio interno, penso che spediscano a quello centrale di Como... dovrei sentire là cosa mi dicono!
|
|
|
|
|
|
#11576 |
|
Senior Member
|
... caricabatteria USB NOKIA CA-100
... non so se nessuno ha mai notato lo shop della nokia, ma ogni sett escono accessi nuovi
![]() ... uno MOLTO interessante è questo: -> http://www.nokia.it/ca-100/ ![]() "azienda finlandese ha creato CA-100, un semplice ma efficace adattatore USB da portare sempre con se nella borsa per caricare il telefono mobile." ... ovviamente x vie "traverse" lo si trova a prezzi + ragionevoli |
|
|
|
|
|
#11577 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: A casa mia
|
Riguardo alle installazioni su mSD, come mai tutti consigliano sempre di installare qualsiasi cosa sulla memoria del telefono?
Navigatori programmi etc.. |
|
|
|
|
|
#11578 |
|
Senior Member
|
... semplicemente xchè se cambi memory o va in tilt, poi devi reinstallare tutto quello che hai nella memory (a meno che tu non faccia ogni tanto un backup)
... ma hai proprio il vantaggio che eviti di appesantire il cell e quindi in caso di problemi, formattando la memori risolvi il 99% dei problemi e resta cmq sempre abb veloce e pronto all'uso (è + facile formattare la mSD che il cell ... ovvio che certi programmi funzionano SOLO se installati nel cell, ma sono pochissimi quelli obbligatori, il 99% puoi installarlo nella memory senza problemi... spaziocellulare.com insegna/spiega bene da questo punto di vista ... se hai una memory veloce (classe6), la diff tra memory interna e mSD è quasi nulla (forse il navi ci impiega 3/4 secondi in + a partire, ma nulla di apocalittico), una classe2 ovviamente diventa lenta x un uso intensivo, ma cmq è suff x il 50% dell'utenza xchè alla fin fine ci salva musica, foto e video. ... io ho tutto sulla mSD (sms, temi, apps, games e rubrica compresa), così se si rompe il cell, spostando la mSD reimposto tutto senza aver danni (salvo qlc programmino che magari va a scrivere in qlc config su c: e quindi va reinstallato x forza), ed inoltre 1 volta alla sett faccio un backup della mSD e praticamente ho salvato tutto il cell, così se cambio memory mi basta fare un copia/incolla semplice-semplice Ultima modifica di ais001 : 06-04-2009 alle 21:37. |
|
|
|
|
|
#11579 |
|
Senior Member
|
No... La metteranno sull'N97 e hanno un'animazione gli fp2... n96 n85 etc... l'n95 se lo scorda probabilmente
|
|
|
|
|
#11580 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
Città: Montesilvano (PE)
|
Quote:
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:47.