|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#301 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Milano
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#302 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Quote:
vuoi fare a cambio due amiche shopping addicted contro due amiche che vogliono sempre e solo andare al cinema venerdì-sabato-domenica, indipendentemente da che film ci sono? quelle non le sopporto...
|
|
|
|
#303 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
|
Quote:
|
|
|
|
#304 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2007
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#305 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#306 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2009
|
|
|
|
|
|
|
#307 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#308 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#309 | |
|
Senior Member
Città: Avezzano
|
Quote:
ti quoto in pieno; E' bello avere una persona con cui condivedere gioie e dolori, con la quale puoi comportarti come sei veramente senza nasconderti dietro a niente. Oppure quando stai male c'è qualcuno che si interessa veramente (ovviamente c'è anche la famiglia, senza neanche scriverlo) che sta male quando TU stai male, gioisce delle tue gioie e si rattrista dei tuoi dolori. Per coloro che dicono che non hanno bisogno di questo, bhe secondo me, l'ho dicono solo perchè si vogliono nascondere da loro stessi, oppure perchè come si è può dire che "non piace una cosa quando quella cosa non la si è mai mangiata?". Poi come fate a vivere senza sesso? Certamente ci sono anche dei contro come in tutte le cose di questa vita!!!!! Comunque viva l'amore, il sesso e per finire in bellezza FATE L'AMORE E NON FATE LA GUERAA Buona Domenica
P8Z77-V Deluxe, I5 3770K Sk 1155, 16G Corsair Vengeance DDR3 1600Mhz, 1xGTX1060 AMP, X-FI Titanium Fatal1ty Professional ENERMAX Revolution 950WATT, 3SSD+Altri, SamsungCurve 26", Armor with Fan 25cm , : 34 utenti; |
|
|
|
|
|
|
#310 | |
|
Bannato
|
Quote:
Che ti avevo detto prima? Zitto tu!! |
|
|
|
|
|
|
#311 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#312 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
|
|
|
|
|
|
#313 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
ma quotone....
ma che gente conoscete?? " mi porti a fare shopping?" ..." mi sta bene il vestitino?" ...ora non so l'età degli utenti...ma ste cose io le sentivo con le "fidanzatine" durante l'adolescenza... adesso...figuriamoci... poi logico che se uno non ha mai avuto una ragazza cerchi di "sminuire" la coppia...considerando solo momenti come i litigi....ma c'è ben altro...poi ovvio che dipende dal tipo di relazione... ma vivere dicendo "a che serve avere una relazione??" ...mah...uno al massimo può dire "sono stato sfortunato" o "non mi sento di averne adesso/in questo periodo" ...ma dire che è una complicazione e basta della vita ...beh...è un errore cmq CYRANO...io andrei veramente in brasile/thailandia/russia/ romania ecc.. magari hai "idolizzato" troppo la donna...ci vogliono sane ho parlato |
|
|
|
|
|
#314 | |
|
Senior Member
|
Quote:
P8Z77-V Deluxe, I5 3770K Sk 1155, 16G Corsair Vengeance DDR3 1600Mhz, 1xGTX1060 AMP, X-FI Titanium Fatal1ty Professional ENERMAX Revolution 950WATT, 3SSD+Altri, SamsungCurve 26", Armor with Fan 25cm , : 34 utenti; |
|
|
|
|
|
|
#315 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2007
|
Ho letto un pò di interventi e dico la mia.
Ragazza attuale conosciuta su internet,stiamo insieme da luglio 2007. Devo dire un'altra cosa a tutti quelli che vogliono evitare le donne,per scelta o per quale motivo. E' vero che l'amore e le donne non sono affatto e sempre fonte di gioie.E' vero che non deve essere una norma quella di avere la fidanzata. Ma in momenti critici,quando siete a terra e magari avete pochi amici e una famiglia con cui non dialogate molto,può fare la differenza. Quanto meno,sapere che c'è qualcuno che davvero tiene a voi è una risorsa per cacciarsi fuori dai brutti periodi. L'ha fatto la mia ex a suo tempo,e di questo ancora la ringrazio(sebbene non la veda da na vita e non le rivolga la parola) e lo sta facendo quella di ora,con il quale il legame è davvero forte. Visto che,per certi versi,è molto simile a me...dividere in due i problemi della vita è un bel sollievo. |
|
|
|
|
|
#316 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#317 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
|
Quote:
|
|
|
|
#318 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2007
|
|
|
|
|
|
|
#319 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Parma
|
Anch'io faccio parte del club dei single ufficializzati e non troppo dispiaciuti della cosa.
Il motivo? Classico: molto timido, non particolarmente attraente, infanzia squallida che mi ha reso un discreto incapace a relazionarmi con gli altri. Ah, non trascuriamo una simpatica parentesi di bullismo al femminile (durato almeno un paio d'anni, ma non voglio fare i conti) che mi ha graziosamente segnato quando ero un bell'obeso sui 7/8 anni. Mi sono innamorato, per questa ragazza ho perso 20 chili riacquistando un aspetto dignitoso e sono diventato "un secchione", ma non è bastato. Depressione. Mi sono innamorato di nuovo, per questa ragazza ho trasformato il mio carattere, vincendo (superficialmente, ma è sempre qui con me) la mia timidezza; non è servito a nulla. Depressione al quadrato. L'ultima volta, anni fa, sembrava potesse, forse, chissà... lei era interessata a me, era bella, era simpatica, alla prima uscita (naturalmente prima in assoluto, visti i preamboli) è stata un'esperienza molto triste. Failure. Depressione al cubo. Basta. Naturalmente questi sono i fallimenti che più mi han segnato, i due di picche sono molti altri. Non posso negare che le donne mi abbiano aiutato a cambiare in meglio, anche se han collaborato pochino... Ho avuto tante di quelle vangate in faccia che ho deciso di lasciar perdere, almeno mi godo solo delle casuali fasi depressive. Per me la patatina ha solo un sapore amaro, perché cavolo devo andarmela a cercare ancora? Non son capace, non ci son di M@dø##e, ed ormai si è fatto un po' tardi per imparare da zero, ma zero proprio. Per chi si ostina con i "50€ e via", lo trovo di una tristezza così gretta, inutile ed infinita... purtroppo son pure tendenzialmente romantico, l'atto meccanico, così, asciutto mi farebbe definitivamente sentire come una macchina priva di sentimenti. Vorrei aver la capacità di spiegare questa cosa nero su bianco, come qui, a tutti i miei amici, rigorosamente accoppiati, che non capiscono la mia situazione e mi trattano in modo sempre più strano con il passare degli anni. Ma non son proprio in grado di parlare di me stesso, ormai blindato al sicuro nel mio guscio che nasconde ogni sentimento che non rientri in un rapporto di amicizia. Non garantisco ribatterò ad eventuali risposte, aver scritto tutto questo (scusate la lunghezza, altro mio problema...
|
|
|
#320 |
|
Senior Member
|
Ciao,
se quello che hai scritto ti è servito a sfogarti ben venga, se possiamo darti una mano, per quel poco che possiamo, ben venga....poi per i tuoi amici, mah, se non ti capiscono o peggio ancora ti trattano male, io non li considerei amici, ma semplici conoscenti.... Per le ragazze: almeno hai provato a fare di tutto senza mollare.....però fammi una cortesia....continua a non mollare e vedrai che prima o poi troverai qualcuna a cui "riversare" tutti i tuoi sentimenti Ciao e Buona giornata
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:12.

".

: 34 utenti;