|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#281 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
Quote:
Punti di vista, quando ti innamori veramente, e la storia per svariati motivi finisce e magari sei pure la parte "abbandonata", cerchi queste altre sensazioni in un altra ragazza. Per molte persone può essere una sorta di astinenza da sostanza stupefacente.......se non l'hai mai provata non ne senti il bisogno. E per riuscire a farne a meno, soprattutto ad una certa età devi riuscir a far coniugare sentimento e ragione, per non incorrere più in scelte sbagliate....(qua parlo per me |
|
|
|
|
|
|
#282 | |||
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Milano
|
Quote:
Quote:
![]() quando poi sento i miei vicini (coppietta molto giovane, suppongo siano sposati/convivano da poco) che litigano per delle puttanate indicibili, mi convinco di quanto sono fortunato ad essere single ![]() Quote:
|
|||
|
|
|
|
|
#283 | |
|
Member
Iscritto dal: May 2008
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#284 |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2007
|
|
|
|
|
|
|
#285 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2009
|
|
|
|
|
|
|
#286 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#287 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#288 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#289 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Padova/Tuenno
|
|
|
|
#290 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#291 | |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Quote:
|
|
|
|
#292 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Kendermore
|
Quote:
Ti prego però, non cominciamo con la solita storia del "vivere rifugiati in se stessi" o tutte quelle altre espressioni per dipingere chi è single come un represso, disadattato oppure semplicemente come un'anima infelice e abbandonata che si aggira per le lande desolate di un mondo desertico Piuttosto cosa significa sentire il bisogno di uno spirito femminile? Detto così ricorda quasi il flusso del Ki (scusate ma ho appena rimesso ordine nella mia collezione di fumetti e riletto il bellissimo Spriggan
https://tasslehoff.burrfoot.it | Cloud? Enough is enough! | SPID… grazie ma no grazie "Arguing that you don't care about the right to privacy because you have nothing to hide is no different than saying you don't care about free speech because you have nothing to say." Ultima modifica di Tasslehoff : 05-04-2009 alle 13:40. |
|
|
|
|
|
|
#293 | |
|
Bannato
|
Quote:
"Come mi casca questo vestitino? Mi fa la pancetta? Ma no non è possibile mi sta malissimo eppure sono a dieta. Come dici? Sono bella? Per forza me lo dici perché stiamo insieme "."Che ne pensi di farci tutti i 499 negozi del corso per trovare quelle scarpine rosso fuoco con il fiocchetto di 3,221 centimetri e il tacco di ossa di brontosauro che ho visto sul quel catalogo fashion settimana scorsa?" "Poi ovviamente voglio andare in quel posticino tutto perfettino al lungomare, altrimenti la scarpa firmata che la compro a fare? È questo lo spirito femminile |
|
|
|
|
|
|
#294 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#295 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Nella media si, ma basta guardare oltre |
|
|
|
|
|
|
#296 |
|
Bannato
|
Diciamo piuttosto che la societa' di oggi ha reso tutto molto consumistico..
e molto spesso ci chiudiamo nei nostri egoismi.. io sono questo, io sono quello.. quasi che l'amore si vendesse sugli scaffali dell' ipermarket.. puoi comprare il sesso, nn l'amore.. ma che idiozie che dico.. ![]() ma riaprissero i casini piuttosto.. |
|
|
|
|
|
#297 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Quote:
|
|
|
|
#298 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Milano
|
Quote:
Non per tutte fortunatamente Ma che gente frequenti?
|
|
|
|
#299 |
|
Bannato
|
Me lo dico da anni. Ma ho pena solo per i loro fidanzati, a me poche volte mi convincono ad andar per negozi
Vedi sopra, non so come mai siano tutte così le donne che girano per queste parti. |
|
|
|
|
|
#300 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:00.