Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > La Piazzetta (forum chiuso)

Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile
Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile
Il nuovo robot di Roborock per l'aspirazione della polvere e il lavaggio dei pavimenti spicca per immediatezza d'uso e per l'efficacia dell'azione, grazie anche a un ridotto sviluppo in altezza. Saros 20 integra un motore da ben 36.000Pa di potenza e un sistema di lavaggio a due panni rotanti, con bracci estensibili e un sistema di navigazione molto preciso.
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS e HIFIMAN uniscono le forze per creare ROG Kithara, cuffie gaming con driver magnetici planari da 100mm, design open-back e microfono MEMS full-band. Una proposta che ambisce a coniugare fedeltà per audiofili e performance ludiche, disponibili a 319 euro
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 05-04-2009, 11:08   #281
ms1975
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2006
Quote:
Originariamente inviato da kierlo Guarda i messaggi
Ma scusa, per dire queste cose hai mai avuto una ragazza?

Sai cosa ti dà? Ok che sei riuscito a vivere la tua vita rifugiandoti in te stesso o con dei buoni amici magari, ma io sinceramente sento il bisogno di uno spirito femminile nella mia vita..
E non per il sesso..
(non principalmente.. xD)

Punti di vista, quando ti innamori veramente, e la storia per svariati motivi finisce e magari sei pure la parte "abbandonata", cerchi queste altre sensazioni in un altra ragazza. Per molte persone può essere una sorta di astinenza da sostanza stupefacente.......se non l'hai mai provata non ne senti il bisogno. E per riuscire a farne a meno, soprattutto ad una certa età devi riuscir a far coniugare sentimento e ragione, per non incorrere più in scelte sbagliate....(qua parlo per me )
ms1975 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-04-2009, 11:26   #282
pierodj
Senior Member

L'Avatar di pierodj

Iscritto dal: Mar 2004
Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da TheInvisible Guarda i messaggi
Non voglio fare lo psicologo di turno, ma da quello che leggo mi sembri una persona che si arrende facilmente.... è ovvio che con le donne i due di picche si prendono...e chi se ne frega...morto un papa se ne un altro...e poi si deve seguire la legge dei grandi numeri "con più ragazze provi e più possibilità avrai di risuscirci almeno con un paio"......purtroppo in questa società si fa più caso all'apparenza che a quello che sei....però questo secondo me, c'è sempre stato infatti quando vedi per la prima volta una donna o uomo mica dici "ma quanto è bella quella persona dentro" credo di no?..non ho scoperto l'acqua calda....vero?
qualche due di picche ci può stare... quando iniziano ad essere sempre e solo due di picche, dopo un po' ti rompi le palle e trovi cose più interessanti da fare che perdere tempo a provarci con millemila ragazze in cerca di una che ti faccia il favore di dartela...

Quote:
Originariamente inviato da Tasslehoff Guarda i messaggi
Per come la vedo io la mia posizione (e anche la tua Wind, almeno per quanto ho avuto modo di capire conoscendoci sul forum) è decisamente migliore di chi ha la ragazza, io sto bene così come sono senza sbattermi, senza ricordarmi di anniversari, senza offrire cene, senza dover sopportare le bizze di qualcun altro etc etc...
quotone
quando poi sento i miei vicini (coppietta molto giovane, suppongo siano sposati/convivano da poco) che litigano per delle puttanate indicibili, mi convinco di quanto sono fortunato ad essere single

Quote:
Originariamente inviato da windsofchange Guarda i messaggi
(...) sono appena capace di badare a me stessa come persona, figurarsi pensare ad un altra.
idem
pierodj è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-04-2009, 11:29   #283
Traveller23
Member

Iscritto dal: May 2008
Quote:
Originariamente inviato da CYRANO Guarda i messaggi
Mi sento come a scuola quando , nell'ora di ginnastica , si facevano le squadre per giocare a calcio ( cioe' succedeva 1 volta l'anno , dopo si facevano sempre quegli sport di merda come l'atletica ed altro... solo il volley mi piaceva ).
Ora , non importava che io , sotto la superficie di ciccione col fiato corto ( io sempre stato un " velocista" , anche con la panza negli 80mt mettevo in difficolta' chiunque , ma dopo 100 mt di " maratona" schiattavo al suolo senza fiato , anche se non ho mai fumato ) avessi da offrire oltre la media dei miei compagni : sapevo calciare le punizioni molto bene , avevo un buon dribbling, facevo buoni assist , nella fascia sinistra ero un piccolo bruno conti
Traveller23 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-04-2009, 12:35   #284
windsofchange
Bannato

Iscritto dal: Mar 2007
Quote:
Originariamente inviato da CYRANO Guarda i messaggi
ma amore in senso sentimentale o ... ?

Cmlamlzmla
Per l' oramai sono pensionata e sto benone
Sarà che sono femmina ma non mi è mancato proprio per niente in questi ultimi 4 anni
windsofchange è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-04-2009, 13:01   #285
StateCity
Bannato

Iscritto dal: Jan 2009
StateCity è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-04-2009, 13:03   #286
ms1975
Senior Member

Quote:
Per l' oramai sono pensionata e sto benone
Sarà che sono femmina ma non mi è mancato proprio per niente in questi ultimi 4 anni
Old 05-04-2009, 13:10   #287
windsofchange
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da StateCity Guarda i messaggi
Zitto tu:
Quote:
Originariamente inviato da ms1975 Guarda i messaggi
Old 05-04-2009, 13:12   #288
ms1975
Senior Member

Quote:
Zitto tu:

Mica si vive per quello......
Old 05-04-2009, 13:17   #289
bellastoria
Senior Member

L'Avatar di bellastoria

Iscritto dal: Aug 2006
Città: Padova/Tuenno
Quote:
Originariamente inviato da Traveller23 Guarda i messaggi
Old 05-04-2009, 13:20   #290
StateCity
Bannato

Quote:
Zitto tu:

obbedisco
Old 05-04-2009, 13:35   #291
kierlo
Member

L'Avatar di kierlo

Iscritto dal: Sep 2006
Quote:
Originariamente inviato da ms1975 Guarda i messaggi
Punti di vista, quando ti innamori veramente, e la storia per svariati motivi finisce e magari sei pure la parte "abbandonata", cerchi queste altre sensazioni in un altra ragazza. Per molte persone può essere una sorta di astinenza da sostanza stupefacente.......se non l'hai mai provata non ne senti il bisogno. E per riuscire a farne a meno, soprattutto ad una certa età devi riuscir a far coniugare sentimento e ragione, per non incorrere più in scelte sbagliate....(qua parlo per me )
L'amore senza ragione (totalmente imho) rischia di farti soffrire da fare schifo..
Old 05-04-2009, 13:35   #292
Tasslehoff
Senior Member

L'Avatar di Tasslehoff

Iscritto dal: Nov 2001
Città: Kendermore
Quote:
Ma scusa, per dire queste cose hai mai avuto una ragazza?

Sai cosa ti dà? Ok che sei riuscito a vivere la tua vita rifugiandoti in te stesso o con dei buoni amici magari, ma io sinceramente sento il bisogno di uno spirito femminile nella mia vita..
E non per il sesso..
(non principalmente.. xD)
Se ti riferisci a me, no, non ho mai avuto una ragazza.

Ti prego però, non cominciamo con la solita storia del "vivere rifugiati in se stessi" o tutte quelle altre espressioni per dipingere chi è single come un represso, disadattato oppure semplicemente come un'anima infelice e abbandonata che si aggira per le lande desolate di un mondo desertico

Piuttosto cosa significa sentire il bisogno di uno spirito femminile?
Detto così ricorda quasi il flusso del Ki (scusate ma ho appena rimesso ordine nella mia collezione di fumetti e riletto il bellissimo Spriggan )

Ultima modifica di Tasslehoff : 05-04-2009 alle 13:40.
Tasslehoff è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-04-2009, 13:42   #293
windsofchange
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da Tasslehoff Guarda i messaggi
Se ti riferisci a me, no, non ho mai avuto una ragazza.

Ti prego però, non cominciamo con la solita storia del "vivere rifugiati in se stessi" o tutte quelle altre espressioni per dipingere chi è single come un represso, disadattato oppure semplicemente come un'anima infelice e abbandonata che si aggira per le lande desolate di un mondo desertico

Piuttosto cosa significa sentire il bisogno di uno spirito femminile?
"Amore mi porti in centro a fare shopping?"
"Come mi casca questo vestitino? Mi fa la pancetta? Ma no non è possibile mi sta malissimo eppure sono a dieta. Come dici? Sono bella? Per forza me lo dici perché stiamo insieme ".
"Che ne pensi di farci tutti i 499 negozi del corso per trovare quelle scarpine rosso fuoco con il fiocchetto di 3,221 centimetri e il tacco di ossa di brontosauro che ho visto sul quel catalogo fashion settimana scorsa?"
"Poi ovviamente voglio andare in quel posticino tutto perfettino al lungomare, altrimenti la scarpa firmata che la compro a fare? "

È questo lo spirito femminile
Old 05-04-2009, 13:43   #294
ms1975
Senior Member

Quote:
L'amore senza ragione (totalmente imho) rischia di farti soffrire da fare schifo..
Non vale solamente per tè
Old 05-04-2009, 13:45   #295
ms1975
Senior Member

Quote:
"Come mi casca questo vestitino? Mi fa la pancetta? Ma no non è possibile mi sta malissimo eppure sono a dieta. Come dici? Sono bella? Per forza me lo dici perché stiamo insieme ".
"Che ne pensi di farci tutti i 499 negozi del corso per trovare quelle scarpine rosso fuoco con il fiocchetto di 3,221 centimetri e il tacco di ossa di brontosauro che ho visto sul quel catalogo fashion settimana scorsa?"
"Poi ovviamente voglio andare in quel posticino tutto perfettino al lungomare, altrimenti la scarpa firmata che la compro a fare? "

Nella media si, ma basta guardare oltre
Old 05-04-2009, 13:48   #296
StateCity
Bannato

Diciamo piuttosto che la societa' di oggi ha reso tutto molto consumistico..
e molto spesso ci chiudiamo nei nostri egoismi.. io sono questo, io sono quello..
quasi che l'amore si vendesse sugli scaffali dell' ipermarket..
puoi comprare il sesso, nn l'amore..

ma che idiozie che dico..

ma riaprissero i casini piuttosto..
Old 05-04-2009, 13:48   #297
Mucchina Volante
Senior Member

L'Avatar di Mucchina Volante

Iscritto dal: Sep 2006
Quote:

belle amiche che hai
Old 05-04-2009, 13:50   #298
Setzuko
Senior Member

L'Avatar di Setzuko

Iscritto dal: Apr 2007
Città: Milano
Quote:

Non per tutte fortunatamente

Ma che gente frequenti?
Old 05-04-2009, 13:51   #299
windsofchange
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da Mucchina Volante Guarda i messaggi
belle amiche che hai
Me lo dico da anni. Ma ho pena solo per i loro fidanzati, a me poche volte mi convincono ad andar per negozi

Quote:
Originariamente inviato da Setzuko Guarda i messaggi
Non per tutte fortunatamente

Ma che gente frequenti?
Vedi sopra, non so come mai siano tutte così le donne che girano per queste parti.
Old 05-04-2009, 13:51   #300
ms1975
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da StateCity Guarda i messaggi
Diciamo piuttosto che la societa' di oggi ha reso tutto molto consumistico..
e molto spesso ci chiudiamo nei nostri egoismi.. io sono questo, io sono quello..
quasi che l'amore si vendesse sugli scaffali dell' ipermarket..
puoi comprare il sesso, nn l'amore..

ma che idiozie che dico..

ma riaprissero i casini piuttosto..
Ovvietà, chiaro
 Rispondi

Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sott...
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gam...
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Basta cambiare driver per 'sbloccare' la...
Apple prepara 3 giorni di annunci e novi...
HONOR Magic V6 è pronto a stupire...
L'assistente vocale interpreta male il c...
Un piccolo bug, oltre 4 milioni di veico...
OpenAI chiude una raccolta fondi da 110 ...
Scontro sull'AI militare: Trump bandisce...
TSMC, capacità produttiva a 2 nan...
Resident Evil Requiem: il lancio è...
Xiaomi 17 in arrivo: parte il conto alla...
Rapidus incassa 1,7 miliardi di dollari ...
Parcheggi in città senza pensieri...
IA e crisi sistemica: perché tre ...
Le migliori offerte Amazon del weekend, ...
Offerte smartphone Amazon: sono 12 fra c...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian