|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Bassa Irpinia
|
Quindi dicendo che i politici sono tutti ladri ci si mette al suo livello..
Bisogna piegare anche le gambe oltre il cervello per mettersi al suo livello
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Perugia
|
|
|
|
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Trapani (TP)
|
Ora enunciare una legge ed i suoi risvolti è "giustizialismo" ?
|
|
|
|
#24 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma-Milano Utente:Deberlusconizzato Iscritto:20/2/2000 Status:SuperUtenteAdm Messaggi totali:107634 Auto:BMW X3 3.0 SD M
|
Quote:
Detto da un fan delle ronde suona strano. Il mio "comunismo populista" Cosa di cui tu sembri privo, visto che per te è normale, insultare, in un colpo solo TUTTE LE DONNE che lavorano, e, nello stesso tempo, non comprendere che la spesa LA PUO' FARE ANCHE UN UOMO, riportando come esempio un caso personale in cui tu risulti connivente in quanto non denunci l'accaduto a chi di dovere. Tuo epic fail. LuVi
Lego ™ Fans Club :: LinkedIn ::Google Maps|Business View :: Flickr HWU Flickr :: Google Maps|Business View tours by 360roma.it :: Archivio post: LuVi :: Lucio Virzì 123 photo - le risposte alle tue domande di fotografia Ultima modifica di LUVІ : 03-04-2009 alle 08:08. |
|
|
|
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
Mia madre, dipendente pubblica, non ha mai una sola volta fatto la spesa o altro che non fosse il suo lavoro in orario d'ufficio, massacrandosi.
Gente come Brunetta mi fa vergognare per lei. |
|
|
|
|
|
#26 |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2001
|
Brunetta?
Quello che vola a Strasburgo col low cost, facendosi rimborsare il prezzo pieno? E siccome i low cost atterrano in un aereoporto secondario, ha preteso l'auto blu solo per lui, per intascarsi i 600 euro di differenza a viaggio? Quello che è riuscito a comperare una casa a valore di rudere grazie la suo amico sindaco forzista, causa che vale un paio di milioni di euro? Quel Brunetta? |
|
|
|
|
|
#27 | |
|
Senior Member
|
Quote:
e chi dovrebbe coordinare controllare il suo operato che è? |
|
|
|
|
|
|
#28 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#29 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
|
Nei miei 10 mesi di servizio civile in comune ho visto più volte delle dipendenti comunali timbrare, andare a fare la spesa e ritornare.
C'era un unico dipendente maschio e non faceva la spesa mentre i cantonieri, solo maschi, erano sempre al bar NapalM |
|
|
|
|
|
#30 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Trapani (TP)
|
Quote:
Di gente che usciva senza timbrare l'uscita mai vista l'ombra... (se volete sapere come lo so è perché spesso e volentieri andavo sul posto di lavoro quando dovevo sbrigare una pratica e serviva la mia/sua firma etc)
|
|
|
|
|
#31 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
|
Quote:
hai mai fatto un giro per le segreterie dei tribunali? NapalM ps: io in comune ero presente per 7 ore al giorno quindi vedevo tutta la giornata lavorativa e non solo qualche volta o per poche ore.
Ultima modifica di Napalm : 03-04-2009 alle 09:14. |
|
|
|
|
|
|
#32 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Reggio Calabria -> London
|
Quote:
|
|
|
|
#33 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Reggio Calabria -> London
|
Quote:
Quote:
|
|
|
|
#34 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Verona... finchè non mi buttano fuori :D
|
beh, allora arrestiamo 3/4 della popolazione italiana da napoli in giù.
lo sanno tutti chi sono i camorristi, no? eppure nessuno parla. |
|
|
|
|
|
#35 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Cittadino di un mondo libero dalla spazzatura
|
A fasi alterne. Oggi è giorno dispari.
Affari conclusi: topogatto, BoBBazza, skorpion2, Ricky68, aleforumista, antarex, titave, gonfaloniere, Paramir, Liqih, stefocus, biagimax101, Torregiani, cajenna, s5otto, flu, enricobart, Sinclair63, Jeppo71, LucaAL, ercagno, tomejerry1974, oxone, tetsuya31, X1l10on88. Seccature da: diabolikoverclock; danyrace |
|
|
|
|
|
#36 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Wursteland
|
È vero, non avrebbe dovuto accusare solo le donne ma per un unico motivo: sono permalose
|
|
|
#37 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma-Milano Utente:Deberlusconizzato Iscritto:20/2/2000 Status:SuperUtenteAdm Messaggi totali:107634 Auto:BMW X3 3.0 SD M
|
Quote:
E se, inoltre, accusi gli altri di giustizialismo per questo, vuol dire che non hai la minima idea di cosa vogliano dire rispetto della società civile e che della legalità te ne frega ben poco. LuVi
Lego ™ Fans Club :: LinkedIn ::Google Maps|Business View :: Flickr HWU Flickr :: Google Maps|Business View tours by 360roma.it :: Archivio post: LuVi :: Lucio Virzì 123 photo - le risposte alle tue domande di fotografia |
|
|
|
|
|
|
#38 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Quote:
Per quanto non ci sia niente di male a trarre le conseguenze da ciò che un utente afferma, è preferibile concludere qui l'argomento.
|
|
|
|
#39 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2008
|
|
|
|
|
|
|
#40 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:49.